PDA

Visualizza Versione Completa : Verniciare a polvere a Roma?

Toothless93
16/09/2013, 20:59
Buona sera a tutti :biggrin3: come da titolo volevo sapere, data la mia irrefrenabile voglia di modificare sempre di più la mia motina, se a Roma ci sono ditte o carrozzieri disposti a verniciare alcune parti della moto, e se si dove e più o meno quanto verrebbero a chiedermi? Calcolando che ho in mente di riverniciare:
Pedane Daytona;
Cavalletto;
Risers manubrio;
Piastre di sterzo;

Qualunque consiglio è ben accetto :oook:

Smash82
16/09/2013, 21:50
:: MOTOSTYLE :: (http://www.motostyleroma.com/) sta leggermente fuori roma (formello) ma lavora molto bene

Toothless93
16/09/2013, 23:36
Neanche troppo lontano da casa mia dai! Ma non essendo un meccanico/carrozziere i pezzi mi tocca portarli smontati immagino :sad:

Smash82
17/09/2013, 05:00
Neanche troppo lontano da casa mia dai! Ma non essendo un meccanico/carrozziere i pezzi mi tocca portarli smontati immagino :sad:

le ultime volte che ho avuto necessità di fare dei lavori ho lasciato tutta la moto e si trattava di serbatoio e fianchetti proprio perche non mi andava di smonarla...male che vada chiama e fatti dire se la puoi lasciare...so che si sono ingranditi e ora hanno piu spazio anche per tenere le moto...

Toothless93
17/09/2013, 12:40
Si ma lavori come rimuovere le piastre di sterzo e le forcelle se non sono meccanici non è che mi invita tanto :wacko:

Smash82
17/09/2013, 19:04
per i risers secondo me ti converrebbe quasi ricomprarli per il costo