Visualizza Versione Completa : Cerco e vendo Rizoma
Ciao ragazzi,mi chiedevo se qualcuno del forum vendeva un manubrio Rizoma da 28 dorato con i relativi riser.
Io invece metto in vendita il mio attuale che e' un Rizoma nero da 22!
Contattatemi o mandatemi una mail!:tongue:
Quanto vuoi?
La forma è diversa da quello originale?
tripleexperience
24/04/2007, 18:54
il nero interessserebbe anche a me. con i contrappesi? è alto o basso? quanto vuoi?
in coda vorrei vedere la foto
giampippi
24/04/2007, 21:16
:offtopic: Te ghe visto el mio e queo de Mene... I ze massa bei! ...te si da Malo!
Vince_Speed
25/04/2007, 23:43
io lo cerco Oro;
ma magari anche nero non ci sta male sulla mia speed nera :wink_:
Mi metto in coda.
:offtopic: Te ghe visto el mio e queo de Mene... I ze massa bei! ...te si da Malo!
Anca massa,e dopo a mia se a pi bea de tutte!
IHE SBORA MI!:biggrin3:
Quanto vuoi?
La forma è diversa da quello originale?
Andiamo per ordine,il primo sei tu:
-il manubrio e' quello rizoma da 22,non serve alcuna modifica,lo sostituisci semplicemente all' originale.:wink_:
-Costa 49€.io ne voglio 30€! ( ha due mesi)
-Lo sostituisco perche' come dice il buon vecchio Giampippi,quello da 29 e' molto piu' cazzuto e bello,pero' costa il doppio+i riser!:cry:
-X le foto cliccate sul General Speed che si vede bene!:blink:
fede_hunk
26/04/2007, 18:02
IO CE L'HO DA 1 MESE DAL meccanico, oro da montare.. non l'ho ancora fatto..... non so nemmeno quanto costa! vedremo!
-il manubrio e' quello rizoma da 22,non serve alcuna modifica,lo sostituisci semplicemente all' originale.:wink_:
-Lo sostituisco perche' come dice il buon vecchio Giampippi,quello da 29 e' molto piu' cazzuto e bello,pero' costa il doppio+i riser!:cry:
visto e mi piace, se arriva il mio turno fammi sapere!
ciao
mario
Per me va bene, riusciamo a fare una consegna a mano?
IO CE L'HO DA 1 MESE DAL meccanico, oro da montare.. non l'ho ancora fatto..... non so nemmeno quanto costa! vedremo!
Se e' un Rizoma dorato da 29 con i relativi Riser io lo prendo di sicuro!:biggrin3:
Fammi sapere grazie, aspetto ad ordinarli allora!:wink_: