PDA

Visualizza Versione Completa : Siete dei mangiatori di cadaveri



F@bio
17/09/2013, 14:08
La Stampa - Un commando di vegani attacca la festa degli arrosticini (http://www.lastampa.it/2013/09/17/cronaca/un-commando-di-vegani-attacca-la-festa-degli-arrosticini-v5V3n7hWI46fF5JKZy5MJI/pagina.html)

secondo me gli è andata bene che non hanno trovato la sagra giusta.......altimenti sarebbero tornati a casa con un sedano nel culo :lingua::biggrin3:

Medoro
17/09/2013, 14:11
queste cose non le tollero,vuoi fare il vegano cazzi tuoi perchè devi venire alla mia festa a scassarmi le palle???
le scelte altrui devono essere sempre rispettate anche se non le condividiamo

2877paolo
17/09/2013, 14:23
come vi quoto... :oook:

streetTux
17/09/2013, 14:29
Spero che li becchino e ne facciano bistecche.

Black Death
17/09/2013, 14:30
che si infilassero le loro zucchine su per il deretano



;;)

Richymbler
17/09/2013, 14:40
Quel che mi secca però è che non mi sia possibile, per evitare contestazioni, di portare alla cintura le teste prive di teschio ed essiccate dei miei rivali.

Lo scrofo
17/09/2013, 15:21
Questa e' una cosa che non capisco: hanno dalla loro molte verita', ma si sputtanano in tutto e per tutto estremizzandosi ... Ma cavolo, che senso ha?

ciccio75
17/09/2013, 15:28
Mmmmmm,che buoni i cadaveri--:homer:

macheamico6
17/09/2013, 15:31
Arrosticini??? Siiiiiiii, idea per la cena. Grazie vegani :oook:

595Abarth
17/09/2013, 15:37
Io davanti agli arrosticini appena fatti, scendo un gradino della scala evolutiva :D

ABCDEF
17/09/2013, 15:42
mah

fearless
17/09/2013, 16:03
Un tempo se fossero venuti al t-day....lo "spettacolo" era garantito,soprattutto verso l'ora di cena....dalle parti del rat pescara :biggrin3:

rookie
17/09/2013, 16:06
sono fanatici, se non erano vegani erano qualcos'altro

Il Franky
17/09/2013, 16:18
ho fame :D:D

Segy
17/09/2013, 16:29
volevano portarsi via tutto...... so furbi... questi gnam gnam gnam :cool:

2speed3
17/09/2013, 16:32
fortunati a non essere andati a dirlo ai cannibali

Mr Frowning
17/09/2013, 17:04
I love mangiare cadaveri :w00t:

nikita67
17/09/2013, 17:13
Fine della pratica vegana non è quello di evitare l'uccisione di ogni forma di vita animale, bensì quello di non partecipare all'uccisione sistematica, intenzionale e non necessaria degli animali appartenenti alle altre specie non umane, evitando il sostegno a quelle attività quali l’allevamento degli animali per l’alimentazione umana, la sperimentazione su animali, la caccia e così via.
( da Wiki )

se vuoi vivere di radici e bacche , affari tuoi
se voglio vivere mangiando ogni tanto proteine animali , affari miei .
non capisco l'intransigenza e, in questo caso,il mancato rispetto di chi organizzando tale evento ha lavorato fortunatamente con esiti soddisfacenti ....... di 'sti tempi.......

Odysseo
17/09/2013, 17:13
sono fanatici, se non erano vegani erano qualcos'altro

mi sembra che tu abbia detto tutto.
:oook:

TRUSTon
17/09/2013, 19:13
Salva una pianta, mangia un vegano

winter1969
17/09/2013, 19:15
:madoo: e cosa volevano dimostrare ? mah !

armageddon
17/09/2013, 19:56
attendiamo la loro "saga dello zucchino"per regolare i conti,a us nuestr.:biggrin3:

marco72
17/09/2013, 19:56
Che buffoni

robygun
18/09/2013, 04:34
Che poi il veganesimo è una forzatura, senza integratori e aggiunte artificiali un Vegano finisce a concimare quel che mangia in poco tempo...

Dal punto di vista etico ( e salutistico) condivido di più il Vegeterianesimo...

giulio
18/09/2013, 04:48
queste cose non le tollero,vuoi fare il vegano cazzi tuoi perchè devi venire alla mia festa a scassarmi le palle???
le scelte altrui devono essere sempre rispettate anche se non le condividiamo

Concordo e viva il cotecchino

Lo scrofo
18/09/2013, 06:54
Che poi il veganesimo è una forzatura, senza integratori e aggiunte artificiali un Vegano finisce a concimare quel che mangia in poco tempo...

Dal punto di vista etico ( e salutistico) condivido di più il Vegeterianesimo...

Sicuramente essere vegetariani e' piu' facile che non essere vegani, ma quello che dici e' sbagliato in merito al veganesimo, proprio perche' vegani le vitamine e i sali minerali sono assimilati da diverse piante, legumi ecc .

triumphina
18/09/2013, 12:51
ho fame :D:D

Mi hai tolto le parole di bocca :biggrin3:

ABCDEF
18/09/2013, 12:54
Mi hai tolto le parole di bocca :biggrin3:

triumphina, restane fuori, dai :)

Jazz
18/09/2013, 13:00
Chi bruca non dovrebbe scassare i cosidetti a chi sbrana.... e viceversa...

quindi,
vado a comprarmi una bistecca

:cool:

Python
18/09/2013, 13:05
cominciamo allora a rispettare anche chi per tradizione mangia i cani o i gatti o qualsiasi animale che noi non riteniamo consono alla nostra alimentazione solamente perché ce lo portiamo nel letto o in una borsetta ...

ABCDEF
18/09/2013, 13:10
cominciamo allora a rispettare anche chi per tradizione mangiai cani o i gatti o qualsiasi animale che noi non riteniamo consono alla nostra alimentazione solamente perché ce lo portiamo nel letto o in una borsetta ...

tutta vicenza e' con te:oook:

emz
18/09/2013, 14:18
Bistecca alla guelfa per tutti.

nikita67
18/09/2013, 14:20
Bistecca alla guelfa per tutti.
:blink: e com'è ?

streetTux
18/09/2013, 14:24
tutta vicenza e' con te:oook:
:wub:

emz
18/09/2013, 14:25
:blink: e com'è ?

É quella che alcuni chiamano alla fiorentina,ma che con Firenze non c'entra nulla.

Lo scrofo
18/09/2013, 14:36
cominciamo allora a rispettare anche chi per tradizione mangia i cani o i gatti o qualsiasi animale che noi non riteniamo consono alla nostra alimentazione solamente perché ce lo portiamo nel letto o in una borsetta ...

BRAVO...


:wub:

te non dire nulla, sei terrone ... :D

Grugno
18/09/2013, 14:37
cominciamo allora a rispettare anche chi per tradizione mangia i cani o i gatti o qualsiasi animale che noi non riteniamo consono alla nostra alimentazione solamente perché ce lo portiamo nel letto o in una borsetta ...

bravo, perché fare un passo avanti quando puoi farne due indietro.

streetTux
18/09/2013, 14:47
te non dire nulla, sei terrone ... :D
:laugh2:

Python
18/09/2013, 14:49
bravo, perché fare un passo avanti quando puoi farne due indietro.

?

Lo scrofo
18/09/2013, 14:52
bravo, perché fare un passo avanti quando puoi farne due indietro.

E andiamo, vecio... Che 4 gatti in padella non hanno mai fatto male a nessuno! :D

Python
18/09/2013, 14:56
non ho detto che io mangerei i gatti, ne ho 3 e dormono con me tutte le notti .... ma se un'altra cultura preferisce portarsi a letto gli Gnu e mangiarsi i gatti non trovo la differenza

Lo scrofo
18/09/2013, 15:20
3 gatti e non li mangi ????? BLASFEMIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

gixxer73
18/09/2013, 15:33
Che succede qua' ??

Lasciate stare i gatti per cortesia .. :D

Lo scrofo
18/09/2013, 15:37
Te sei di rovigo, zitto! Che qui posso parlare io e basta :D

ABCDEF
18/09/2013, 16:11
Te sei di rovigo, zitto! Che qui posso parlare io e basta :D

:dry: sito sicuro sicuro ?!?

gixxer73
18/09/2013, 16:21
Te sei di rovigo, zitto! Che qui posso parlare io e basta :D

Maledeto magnagati ... :D

ABCDEF
18/09/2013, 16:24
Maledeto magnagati ... :D

varda che semo in do :senzaundente:

gixxer73
18/09/2013, 16:28
varda che semo in do :senzaundente:

Magnagati juventino ??

Impossibile.. :D

G79
18/09/2013, 16:29
Che palle...

ABCDEF
18/09/2013, 16:39
Che palle...

sorry

G79
18/09/2013, 16:40
sorry

:blink::blink::blink: ma non era riferito agli ultimi interventi eh... :biggrin3:

ABCDEF
18/09/2013, 16:42
:blink::blink::blink: ma non era riferito agli ultimi interventi eh... :biggrin3:

:laugh2:

Grugno
18/09/2013, 17:37
?
mi sembra tu dica di rispettare chi ha tradizioni aberranti nel trattare gli animali(passi indietro), penso che sarebbe meglio considerare non accettabile il modo in cui trattiamo gli animali di cui ci cibiamo(passo avanti)


E andiamo, vecio... Che 4 gatti in padella non hanno mai fatto male a nessuno! :D
ti va in mona :D go sie gatti in casa e diexe anare in giardin...e magno soeo che saeata.

Segy
18/09/2013, 17:39
Per me erano lì a vivisezionare.... Per dire, bravi :)

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

edotto
18/09/2013, 17:50
I vegani, a renga, la magna?

Exo
18/09/2013, 17:55
Adri, su in malga in Grappa che xe a séna del gatto, se marchemo??:w00t:

macheamico6
18/09/2013, 18:14
Arrosticini??? Siiiiiiii, idea per la cena. Grazie vegani :oook:
ieri sera d'agnello, stasera di castrato: ri-grazie vegani :oook::oook:

Grugno
18/09/2013, 18:27
I vegani, a renga, la magna?
E vegane sol quea crua.

Juste1911
18/09/2013, 18:57
I vegani uccidono pesci e trucidano piante, per non parlare delle povere ed indifese uova, o delle strutture biochimiche presenti nel latte, chi le protegge da questi selvaggi?!

Vada via il c*** va... Anche i vegetariani, rispetto il loro status finche non vengono a rompere le pa**e a chi non rinnega la sua natura biologica come fanno loro.

Vorrei vederli dispersi in siberia dopo una settimana se non prendono un coltello, lo montano su un bastone a mo' di lancia, e si buttano sul primo animale che vedono, possibilmente non un lupo od un orso perchè l'outcome sarebbe abbastanza prevedibile... Voglio vederli a nutrirsi di muschi e licheni...

Detto questo pace a tutti, condivido la foto di una grigliata fatta quest'estate...

133555

Lamps

rookie
18/09/2013, 22:01
mangiatori di cadaveri... 'mbeh, devo mangiarli vivi??? :blink:

streetTux
19/09/2013, 04:58
I vegani uccidono pesci e trucidano piante, per non parlare delle povere ed indifese uova, o delle strutture biochimiche presenti nel latte, chi le protegge da questi selvaggi?!
I vegani non mangiano pesce, uova o latte e derivati.. ;)

macheamico6
19/09/2013, 05:11
se volessimo essere coerenti fino in fondo...... :biggrin3:
ZmshNosw9yw

paper
19/09/2013, 06:10
Sabato pomeriggio ci ero passato con un amico abbruzzese che doveva parlare col presidente, ma non ho visto niente e nessuno ne parlava. Si vede che a parte il taglio dei cavi ai vegani non li hanno cagati più di tanto.
Degli imbecilli che meriterebbero un po' di legnate. Per me ognuno può mangiare quel che vuole, anche i gatti. Basta che non siano i miei.
In fondo sono le leggi della natura, se gli animaletti fossero in grado di allevarci per mangiarci sicuramente lo farebbero.

Lo scrofo
19/09/2013, 06:38
I vegani uccidono pesci e trucidano piante, per non parlare delle povere ed indifese uova, o delle strutture biochimiche presenti nel latte, chi le protegge da questi selvaggi?!

Vada via il c*** va... Anche i vegetariani, rispetto il loro status finche non vengono a rompere le pa**e a chi non rinnega la sua natura biologica come fanno loro.

Vorrei vederli dispersi in siberia dopo una settimana se non prendono un coltello, lo montano su un bastone a mo' di lancia, e si buttano sul primo animale che vedono, possibilmente non un lupo od un orso perchè l'outcome sarebbe abbastanza prevedibile... Voglio vederli a nutrirsi di muschi e licheni...

Detto questo pace a tutti, condivido la foto di una grigliata fatta quest'estate...

133555

Lamps

I VEGANI non mangiano alcun prodotto di derivazione animale, mentre i vegetariani mangiano ( a discrezione ) pesce e derivati del latte.

Scriviamo le cose corrette ... :wink_:

Che poi non ho capito perche' si deve subito puntare sul discorso " ah se non ci fosse dell'altro mangerebbero anche una capra" : e vorrei ben vedere: c'e' chi continuera' a rispettare la propria idea, e chi, per sopravvivenza, fara' il contrario.

ps. Con quella foto non sei molto diverso dagli estremisti vegani che hanno rotto le scatole alla fiera...


Sabato pomeriggio ci ero passato con un amico abbruzzese che doveva parlare col presidente, ma non ho visto niente e nessuno ne parlava. Si vede che a parte il taglio dei cavi ai vegani non li hanno cagati più di tanto.
Degli imbecilli che meriterebbero un po' di legnate. Per me ognuno può mangiare quel che vuole, anche i gatti. Basta che non siano i miei.
In fondo sono le leggi della natura, se gli animaletti fossero in grado di allevarci per mangiarci sicuramente lo farebbero.

Gli animaletti sono animaletti... Noi siamo leggermente diversi dagli animaletti. Abbiamo una coscienza, intelligenza ecc ecc ...
Tutte cose che ci permettono di evitare di fare discorsi del cavolo tipo questo.

Ripeto: le leggi della natura impongono la sopravvivenza come primo aspetto, e solo l'essere umano non punta a questo come priorita'

manu for rent
19/09/2013, 06:44
http://i.qkme.me/3v1voz.jpg

a me la caccia sta un po' tanto sul belino, già gli animali selvatici hanno poco spazio
andarli ad uccidere con armi che non lasciano loro alcuna possibilità non mi piace

però se si parla di animali allevati per diventare cibo, beh i vegani si devono attaccare al #@**ò :D

Black Death
19/09/2013, 06:53
mi sembra tu dica di rispettare chi ha tradizioni aberranti nel trattare gli animali(passi indietro), penso che sarebbe meglio considerare non accettabile il modo in cui trattiamo gli animali di cui ci cibiamo(passo avanti)


.

ma scusa mucche per noi vs india , non è la stessa cosa di cani per corea vs Italia????


ma su quali basi noi stabiliamo qual è il passo avanti e quello indietro, rimango dell'Idea che il giusto e lo sbagliato partono sempre da un punto di vista.



;;)

Mastroragno
19/09/2013, 06:56
I VEGANI non mangiano alcun prodotto di derivazione animale, mentre i vegetariani mangiano ( a discrezione ) pesce e derivati del latte.

Scriviamo le cose corrette ... :wink_:

Che poi non ho capito perche' si deve subito puntare sul discorso " ah se non ci fosse dell'altro mangerebbero anche una capra" : e vorrei ben vedere: c'e' chi continuera' a rispettare la propria idea, e chi, per sopravvivenza, fara' il contrario.

ps. Con quella foto non sei molto diverso dagli estremisti vegani che hanno rotto le scatole alla fiera...



Gli animaletti sono animaletti... Noi siamo leggermente diversi dagli animaletti. Abbiamo una coscienza, intelligenza ecc ecc ...
Tutte cose che ci permettono di evitare di fare discorsi del cavolo tipo questo.

Ripeto: le leggi della natura impongono la sopravvivenza come primo aspetto, e solo l'essere umano non punta a questo come priorita'

Penso che questa notizia andrebbe solo commentata che erano un gruppo di fanatici..e che come ha detto qualcuno forse se non erano vegani erano fanatici di qualcos'altro...
Detto questo, direi che lo scrofo mi ha anticipato. Sono 20 anni che sono vegetariano e non mi è mai passato per testa di criticare chi non lo è. Mi è capitato ogni tanto di essere criticato. Ma più che altro da persone di una certa età che avendo in passato vissuto in miseria si meravigliano di come si possa rinunciare alla carne, e che quindi comprendo. Fortunatamente posso scegliere, non siamo appunto animali, come dice lo scrofo.

Juste1911
19/09/2013, 07:19
I vegani non mangiano pesce, uova o latte e derivati.. ;)

Ho confuso le due correnti di pensiero allora, grazie! :oook:


I VEGANI non mangiano alcun prodotto di derivazione animale, mentre i vegetariani mangiano ( a discrezione ) pesce e derivati del latte.

Scriviamo le cose corrette ... :wink_:

Che poi non ho capito perche' si deve subito puntare sul discorso " ah se non ci fosse dell'altro mangerebbero anche una capra" : e vorrei ben vedere: c'e' chi continuera' a rispettare la propria idea, e chi, per sopravvivenza, fara' il contrario.

ps. Con quella foto non sei molto diverso dagli estremisti vegani che hanno rotto le scatole alla fiera...



Beh chiaramente l'intervento che ho fatto era solo per sminuire questo fondamentalismo vegano... (A parte la confusione tra vegetariano e vegano). Ma solo quando questo inizia ad "offendere" chi vegano non lo è! :cool: Ripeto di base c'è il rispetto.

E quella foto non c'entra proprio nulla con quel che han fatto i vegani a quella fiera dai! Non mi pare di aver attaccato un raduno di vegani, piazzando una griglia nel bel mezzo con salsicce e costine...

Allora per par condicio posto questa?

133613

E per par condicio dico che vorrei vedere quanti, tra quelli che non sono vegetariani o vegani, avrebbero il "coraggio" di cacciare/uccidere quel che mangiano regolarmente... Ovvero un intervento da vero estremista vegano.

G79
19/09/2013, 07:23
ok... mangio cadaveri.

Quindi?

marco72
19/09/2013, 08:42
Sabato pomeriggio ci ero passato con un amico abbruzzese che doveva parlare col presidente, ma non ho visto niente e nessuno ne parlava. Si vede che a parte il taglio dei cavi ai vegani non li hanno cagati più di tanto.
Degli imbecilli che meriterebbero un po' di legnate. Per me ognuno può mangiare quel che vuole, anche i gatti. Basta che non siano i miei.
In fondo sono le leggi della natura, se gli animaletti fossero in grado di allevarci per mangiarci sicuramente lo farebbero.
Grandissimo

macheamico6
19/09/2013, 09:45
Saranno stati mica i vegani a produrre la prima polpetta sintetica, quella di un paio di mei fa in Inghilterra ?!!! :huh2:

Exo
19/09/2013, 09:47
Saranno stati mica i vegani a produrre la prima polpetta sintetica, quella di un paio di mei fa in Inghilterra ?!!! :huh2:


Ma che minchia dici, è sempre fatta di proteine animali, ma coltivate in laboratorio. :biggrin3:

Lo scrofo
19/09/2013, 09:49
Penso che questa notizia andrebbe solo commentata che erano un gruppo di fanatici..e che come ha detto qualcuno forse se non erano vegani erano fanatici di qualcos'altro...
Detto questo, direi che lo scrofo mi ha anticipato. Sono 20 anni che sono vegetariano e non mi è mai passato per testa di criticare chi non lo è. Mi è capitato ogni tanto di essere criticato. Ma più che altro da persone di una certa età che avendo in passato vissuto in miseria si meravigliano di come si possa rinunciare alla carne, e che quindi comprendo. Fortunatamente posso scegliere, non siamo appunto animali, come dice lo scrofo.

non mi sembra ci sia altro da dire ... Io ci sto provando strenuamente, ma fatico ad eliminare completamente la carne... Qualche volta cado in tentazione.

Il fanatismo e' sempre sbagliato, in qualsiasi campo.

Exo
19/09/2013, 09:50
non mi sembra ci sia altro da dire ... Io ci sto provando strenuamente, ma fatico ad eliminare completamente la carne... Qualche volta cado in tentazione.


Adriano va in mona. :ph34r:

Lo scrofo
19/09/2013, 09:55
quella e' carne cruda , procedo... :D

vuoi una banana?

Exo
19/09/2013, 09:59
quella e' carne cruda , procedo... :D

vuoi una banana?

No grazie sto a posto così. :oook:

armageddon
19/09/2013, 10:07
se la natura mi avesse voluto erbivoro mi avrebbe dotato di 4 stomaci e senza canini:biggrin3:

a mia mi piaci a carne e u pisci ,a vui lassu u contorno:biggrin3:

G79
19/09/2013, 10:09
se la natura mi avesse voluto erbivoro mi avrebbe dotato di 4 stomaci e senza canini:biggrin3:

a mia mi piaci a carne e u pisci ,a vui lassu u contorno:biggrin3:

Tutti gli erbivori hanno 4 stomaci??? :blink:

armageddon
19/09/2013, 10:11
Tutti gli erbivori hanno 4 stomaci??? :blink:

no,solo i ruminanti:biggrin3:e io ho bisogno di fare spuntini durante il giorno:laugh2:

G79
19/09/2013, 10:13
no,solo i ruminanti:biggrin3:e io ho bisogno di fare spuntini durante il giorno:laugh2:

ah ecco... :D

armageddon
19/09/2013, 10:14
ah ecco... :D

ecco un cazzo,son 15 euro per la spiegazione:biggrin3:

G79
19/09/2013, 10:20
ecco un cazzo,son 15 euro per la spiegazione:biggrin3:

ha saldo in MP :biggrin3:

XantiaX
19/09/2013, 10:21
ripagalo in scuregge a lui piace :D

armageddon
19/09/2013, 10:42
ha saldo in MP :biggrin3:

denghiu,vado ad "emettere" fattura:biggrin3:


ripagalo in scuregge a lui piace :D

taci ,immondo mangia putridi cadaveri.

paper
19/09/2013, 11:25
Gli animaletti sono animaletti... Noi siamo leggermente diversi dagli animaletti. Abbiamo una coscienza, intelligenza ecc ecc ...
Tutte cose che ci permettono di evitare di fare discorsi del cavolo tipo questo.

Ripeto: le leggi della natura impongono la sopravvivenza come primo aspetto, e solo l'essere umano non punta a questo come priorita'

Premettendo che io di carne fresca ne mangio assai poca, non capisco cosa significhi questo. Avendo una coscienza non dovremmo mangiare e tirare solo a sopravvivere cibandoci solo di cose che non assomiglino troppo a noi?
Lo spreco e l'eccesso non vanno bene, ma fare delle proprie preferenze alimentari una questione di fanatismo e volerle imporre agli altri non mi pare per niente corretto.
A me piace il coniglio e talvolta lo mangio, anche se qualcuno lo tiene per compagnia. Per questo non me la sentirei di proclamare che gatti o cani siano intoccabili in tutto il mondo. Ovviamente se qualcuno si appropriasse di conigli, gatti o cani di chi li ama per mangiarseli desidererei che gli fosse impedito.

Lo scrofo
19/09/2013, 12:03
no,solo i ruminanti:biggrin3:e io ho bisogno di fare spuntini durante il giorno:laugh2:

ARMAGEDDON RUMINANTE SUBITO ...

rookie
19/09/2013, 15:07
io se mi nutro solo di verdure, frutta e legumi, la mattina le scoreggie fanno tremare i vetri... già provato :dubbio:

Il Franky
19/09/2013, 15:25
ho fame :D:D

uppata di metà pomeriggio :)

G79
19/09/2013, 15:34
uppata di metà pomeriggio :)

buon appetito...

http://www.italien-pasta.com/FOTO%20RIC%20TOSCANE/chian005.jpg

Il Franky
19/09/2013, 16:17
:homer:

Segy
19/09/2013, 16:20
Bona la ciccia!!

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Il Franky
19/09/2013, 16:28

jamex
19/09/2013, 18:28
è un pò come chi dice che chi non vota grillo è un idiota; sono cose che non sopporto.....alla base della civiltà c'è il rispetto delle idee altrui e questi soprusi in nome della credenza di possedere la ragione assoluta non li sopporto

Lo scrofo
20/09/2013, 07:07
è un pò come chi dice che chi non vota grillo è un idiota; sono cose che non sopporto.....alla base della civiltà c'è il rispetto delle idee altrui e questi soprusi in nome della credenza di possedere la ragione assoluta non li sopporto

MA STAI ZITTO TE, NON CAPISCI UN TUBO DI NIENTE....





















:D

Il rispetto prima di tutto.

jamex
20/09/2013, 08:13
MA STAI ZITTO TE, NON CAPISCI UN TUBO DI NIENTE....





















:D

Il rispetto prima di tutto.

Grullo :D

Inviato dal mio LT30p usando Tapatalk 4

streetTux
20/09/2013, 08:27
è un pò come chi dice che chi non si veste da grillo è un idiota
:wacko:

jamex
20/09/2013, 08:28
:wacko:

:D

Inviato dal mio LT30p usando Tapatalk 4

G79
20/09/2013, 08:36
è un pò come chi dice che chi non vota grillo è un idiota; sono cose che non sopporto.....alla base della civiltà c'è il rispetto delle idee altrui e questi soprusi in nome della credenza di possedere la ragione assoluta non li sopporto

chi ti ha fregato la password???

streetTux
20/09/2013, 08:39
chi ti ha fregato la password???
Vittorio Sgarbi.

Python
20/09/2013, 08:40
mi sembra tu dica di rispettare chi ha tradizioni aberranti nel trattare gli animali(passi indietro), penso che sarebbe meglio considerare non accettabile il modo in cui trattiamo gli animali di cui ci cibiamo(passo avanti)


ti va in mona :D go sie gatti in casa e diexe anare in giardin...e magno soeo che saeata.

non ho scritto di rispettare chi maltratta gli animali ma di rispettare chi mangia animali diversi da quelli che mangiano noi .... (nessun passo)

G79
20/09/2013, 08:43
Vittorio Sgarbi.

capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra!

rookie
20/09/2013, 10:16
state dicendo un sacco di cazzate



http://youtu.be/sCcclh9mEqk

armageddon
20/09/2013, 10:21
state dicendo un sacco di cazzate



http://youtu.be/sCcclh9mEqk

a me personalmente ,cosa mangiano o come lo mangiano tutti , non importa nulla.

G79
20/09/2013, 10:23
state dicendo un sacco di cazzate



http://youtu.be/sCcclh9mEqk

dette da una tipa così... con un fisico del genere... possono accompagnare solo...

Fermissimo
20/09/2013, 11:34
state dicendo un sacco di cazzate



http://youtu.be/sCcclh9mEqk

rispetto molto questa ragazza...sono disposto a farle assaggiare il mio involtino...e ad accettare che mi stia sul cazzo...

Le_Loup
20/09/2013, 14:02
queste cose non le tollero,vuoi fare il vegano cazzi tuoi perchè devi venire alla mia festa a scassarmi le palle???
le scelte altrui devono essere sempre rispettate anche se non le condividiamo

è ormai indubbio che non capiate il concetto che sta alla base per cui la vostra idea non è solo un'opinione visto che produce sofferenza e morte..
mi spiego meglio... se preferisci la pasta al pesto e io la pasta al sugo ok .... ma se la tua dieta crea - sto parlando da "vegano" non essendo vegano ovvero spiego la loro visione anche se non sono vegana - dei morti allora non è più solo un'idea perchè si traduce in fatti e in crudeltà...

i vegani - ma anche i vegetariani - sostengono che gli animali valgono come noi quindi mangiare un animale è come uccidere un essere umano ... quindi gli onnivori sono degli assassini...

mi spiego con 2 esempi "forti" ...
1. in certe culture che un uomo di 60 anni sposi una bambina di 8 è normalissimo.... per noi è pedofilia.... personalmente farei di tutto perchè nel mondo fosse vietata questa cosa .... e se il tizio in questione mi viene a dire : io rispetto la tua idea tu rispetta la mia ... capace che gli sputo in faccia come minimo ...
2. in alcune culture l'infibulazione è normale.. da noi no.... molti stanno combattendo questa cosa

di esempi ce ne sono a mille .. in alcune aree geografiche i neri albini vengono tagliati col macete e cotti ...

NON FRAINTENDETEMI non sto prendendo le parti di nessuno stavolta.. solo vorrei che finalmente la gente capisse che la questione del "io ho la mia idea e tu la tua non rompere" non può valere qui.. o meglio non può essere accettata dai vegani perchè quello che fanno gli onnivori per loro è OMICIDIO, una vera e propria strage.... che sia la maggioranza del mondo che la faccia non rende ai loro occhi la cosa accettabile (come non lo sarebbe per qualsiasi omicidio di persone) ... l'onnivoro uccide un essere che per loro non deve essere ucciso e che vale quanto un uomo... come si può pensare che per loro sia solo una divergenza di opinioni?! ... che non sia reato (e che quindi sia legale quasi ovunque) non significa che la cosa può essere accettata solo come idea (come dimostrano gli esempi che ho fatto) ...

faccio un altro esempio.... se in alcune zone fosse LEGALE uccidere una persona solo perchè disabile... anzi facciamo questo di esempio... IN ALCUNI POSTI è LEGALE UCCIDERE persone se OMOSESSUALI .... se in quel posto un tizio che ha appena ucciso un omosessuale (legalmente) mi viene a dire, davanti al mio disappunto e disgusto - io ho le mie idee e tu le tue lasciaci in pace... beh mi girerebbero i coglioni .. allora io ho l'idea di uccidere gli onnivori, o gli omofobi e se qualcuno mi rompe i coglioni gli dico che questa è la mia idea ...

l'unica cosa che potete dire è che qui (e in molti altri paesi) è legale QUINDI NON ROMPETE I COGLIONI (ma si combatte perchè le leggi cambino - giusto o sbagliato poi va valutato).. ma non state a tirar fuori la storia della scelta ... la mia scelta ti nuoce? nuoce a qualcuno ... ? sì nuoce eccome... per quello venite definiti assassini (e in genere anche io in quanto vegetariana e NON VEGANA vengo definita assassina a causa del latte e delle uova)...

G79
20/09/2013, 14:12
ok... quindi il discorso mi pare di capire che si possa riassumere in questo:

- noi vegani / vegetariani abbiamo dato delle risposte razionali per cui voi onnivori "dovete" smetterla di mangiare la carne.
- voi onnivori invece tirate in ballo solo scuse etc etc etc...

Boh... vallo a dire a un leone di non mangiare le gazzelle... o a un orso polare di non mangiare le foche...

Ma magari mangio troppa carne e quindi non ci sto più tanto con la testa... possibile.

Scusate... scusati tutti.


PS: io non conosco le regole di Madre Natura... ma se c'abbiamo i canini... i molari e i premolari... a qualcosa serviranno pure no? per l'insalata, le patate, i fagioli, le bietole, le mele, le pere, le banane, l'anguria, il cocomero, il melone... credo basti le "gingive"... per dire... poi... io sono il primo a dire che sono ingnorante... quindi. sputatemi pure addosso!

Python
20/09/2013, 14:14
è ormai indubbio che non capiate il concetto che sta alla base per cui la vostra idea non è solo un'opinione visto che produce sofferenza e morte..
mi spiego meglio... se preferisci la pasta al pesto e io la pasta al sugo ok .... ma se la tua dieta crea - sto parlando da "vegano" non essendo vegano ovvero spiego la loro visione anche se non sono vegana - dei morti allora non è più solo un'idea perchè si traduce in fatti e in crudeltà...

i vegani - ma anche i vegetariani - sostengono che gli animali valgono come noi quindi mangiare un animale è come uccidere un essere umano ... quindi gli onnivori sono degli assassini...

mi spiego con 2 esempi "forti" ...
1. in certe culture che un uomo di 60 anni sposi una bambina di 8 è normalissimo.... per noi è pedofilia.... personalmente farei di tutto perchè nel mondo fosse vietata questa cosa .... e se il tizio in questione mi viene a dire : io rispetto la tua idea tu rispetta la mia ... capace che gli sputo in faccia come minimo ...
2. in alcune culture l'infibulazione è normale.. da noi no.... molti stanno combattendo questa cosa

di esempi ce ne sono a mille .. in alcune aree geografiche i neri albini vengono tagliati col macete e cotti ...

NON FRAINTENDETEMI non sto prendendo le parti di nessuno stavolta.. solo vorrei che finalmente la gente capisse che la questione del "io ho la mia idea e tu la tua non rompere" non può valere qui.. o meglio non può essere accettata dai vegani perchè quello che fanno gli onnivori per loro è OMICIDIO, una vera e propria strage.... che sia la maggioranza del mondo che la faccia non rende ai loro occhi la cosa accettabile (come non lo sarebbe per qualsiasi omicidio di persone) ... l'onnivoro uccide un essere che per loro non deve essere ucciso e che vale quanto un uomo... come si può pensare che per loro sia solo una divergenza di opinioni?! ... che non sia reato (e che quindi sia legale quasi ovunque) non significa che la cosa può essere accettata solo come idea (come dimostrano gli esempi che ho fatto) ...

faccio un altro esempio.... se in alcune zone fosse LEGALE uccidere una persona solo perchè disabile... anzi facciamo questo di esempio... IN ALCUNI POSTI è LEGALE UCCIDERE persone se OMOSESSUALI .... se in quel posto un tizio che ha appena ucciso un omosessuale (legalmente) mi viene a dire, davanti al mio disappunto e disgusto - io ho le mie idee e tu le tue lasciaci in pace... beh mi girerebbero i coglioni .. allora io ho l'idea di uccidere gli onnivori, o gli omofobi e se qualcuno mi rompe i coglioni gli dico che questa è la mia idea ...

l'unica cosa che potete dire è che qui (e in molti altri paesi) è legale QUINDI NON ROMPETE I COGLIONI (ma si combatte perchè le leggi cambino - giusto o sbagliato poi va valutato).. ma non state a tirar fuori la storia della scelta ... la mia scelta ti nuoce? nuoce a qualcuno ... ? sì nuoce eccome... per quello venite definiti assassini (e in genere anche io in quanto vegetariana e NON VEGANA vengo definita assassina a causa del latte e delle uova)...

quindi se da domani arrivano i protettori dei moscerini che valutano la vita di una mosca quanto quella di un uomo e fanno di tutto per farci andare a piedi in modo da non fare stragi sulle strade a causa dei nostri parabrezza tutti noi dobbiamo rispettarli e prenderli sul serio? ... chiaro che il paragone è molto estremo però anche qui gli estremi ci sarebbero ....

@ndre@
20/09/2013, 14:15
Beh Beh !!!

....e la gente si scanna.

Medoro
20/09/2013, 14:15
è ormai indubbio che non capiate il concetto che sta alla base per cui la vostra idea non è solo un'opinione visto che produce sofferenza e morte..
mi spiego meglio... se preferisci la pasta al pesto e io la pasta al sugo ok .... ma se la tua dieta crea - sto parlando da "vegano" non essendo vegano ovvero spiego la loro visione anche se non sono vegana - dei morti allora non è più solo un'idea perchè si traduce in fatti e in crudeltà...

i vegani - ma anche i vegetariani - sostengono che gli animali valgono come noi quindi mangiare un animale è come uccidere un essere umano ... quindi gli onnivori sono degli assassini...

mi spiego con 2 esempi "forti" ...
1. in certe culture che un uomo di 60 anni sposi una bambina di 8 è normalissimo.... per noi è pedofilia.... personalmente farei di tutto perchè nel mondo fosse vietata questa cosa .... e se il tizio in questione mi viene a dire : io rispetto la tua idea tu rispetta la mia ... capace che gli sputo in faccia come minimo ...
2. in alcune culture l'infibulazione è normale.. da noi no.... molti stanno combattendo questa cosa

di esempi ce ne sono a mille .. in alcune aree geografiche i neri albini vengono tagliati col macete e cotti ...

NON FRAINTENDETEMI non sto prendendo le parti di nessuno stavolta.. solo vorrei che finalmente la gente capisse che la questione del "io ho la mia idea e tu la tua non rompere" non può valere qui.. o meglio non può essere accettata dai vegani perchè quello che fanno gli onnivori per loro è OMICIDIO, una vera e propria strage.... che sia la maggioranza del mondo che la faccia non rende ai loro occhi la cosa accettabile (come non lo sarebbe per qualsiasi omicidio di persone) ... l'onnivoro uccide un essere che per loro non deve essere ucciso e che vale quanto un uomo... come si può pensare che per loro sia solo una divergenza di opinioni?! ... che non sia reato (e che quindi sia legale quasi ovunque) non significa che la cosa può essere accettata solo come idea (come dimostrano gli esempi che ho fatto) ...

faccio un altro esempio.... se in alcune zone fosse LEGALE uccidere una persona solo perchè disabile... anzi facciamo questo di esempio... IN ALCUNI POSTI è LEGALE UCCIDERE persone se OMOSESSUALI .... se in quel posto un tizio che ha appena ucciso un omosessuale (legalmente) mi viene a dire, davanti al mio disappunto e disgusto - io ho le mie idee e tu le tue lasciaci in pace... beh mi girerebbero i coglioni .. allora io ho l'idea di uccidere gli onnivori, o gli omofobi e se qualcuno mi rompe i coglioni gli dico che questa è la mia idea ...

l'unica cosa che potete dire è che qui (e in molti altri paesi) è legale QUINDI NON ROMPETE I COGLIONI (ma si combatte perchè le leggi cambino - giusto o sbagliato poi va valutato).. ma non state a tirar fuori la storia della scelta ... la mia scelta ti nuoce? nuoce a qualcuno ... ? sì nuoce eccome... per quello venite definiti assassini (e in genere anche io in quanto vegetariana e NON VEGANA vengo definita assassina a causa del latte e delle uova)...Io credo che anche i vegetali siano esseri viventi che hanno una coscienza e sentimenti,sappiamo tutti come reagiscono le piante se viene fatta ascoltare musica classica o rock o come reagisce agli stimili,quindi trovo in voi vegetariani vegani degli assassini,quindi come la mettiamo???
Cosa dovremmo mangiare secondo il tuo splendido ragionamento???
Io credo una cosa molto semplice e brutale,noi volenti o nolenti siamo in cima alla catena alimentare e ci comportiamo in tal modo,il vero problema sorge quando abusiamo di questa nostra posizione dominante.
Serve allevare animali per fini alimentari si serve ne abbiamo bisogno,la cosa che non serve è allevarne cosi tanti e fare delle vere e propri allevamenti intensivi dove si produce molto più del necessario che inevitabilmente finisce nel cesso,questo oltre ad essere uno spreco è pure ingiusto,sacrificare un altro essere umano per poi gettarlo non lo trovo giusto.
Quindi se mi vieni a dire che si dovrebbero rivedere le metodologie di allevamento sono pienamente d'accordo con te,ma se mi dici che sono un assassino perchè mangio carne ti potrei tranquillamente dire che siamo sullo stesso piano,perchè anche tu ti nutri di un essere vivente.

Fermissimo
20/09/2013, 14:22
Io credo che anche i vegetali siano esseri viventi che hanno una coscienza e sentimenti,sappiamo tutti come reagiscono le piante se viene fatta ascoltare musica classica o rock o come reagisce agli stimili,quindi trovo in voi vegetariani vegani degli assassini,quindi come la mettiamo???
Cosa dovremmo mangiare secondo il tuo splendido ragionamento???
Io credo una cosa molto semplice e brutale,noi volenti o nolenti siamo in cima alla catena alimentare e ci comportiamo in tal modo,il vero problema sorge quando abusiamo di questa nostra posizione dominante.
Serve allevare animali per fini alimentari si serve ne abbiamo bisogno,la cosa che non serve è allevarne cosi tanti e fare delle vere e propri allevamenti intensivi dove si produce molto più del necessario che inevitabilmente finisce nel cesso,questo oltre ad essere uno spreco è pure ingiusto,sacrificare un altro essere umano per poi gettarlo non lo trovo giusto.
Quindi se mi vieni a dire che si dovrebbero rivedere le metodologie di allevamento sono pienamente d'accordo con te,ma se mi dici che sono un assassino perchè mangio carne ti potrei tranquillamente dire che siamo sullo stesso piano,perchè anche tu ti nutri di un essere vivente.

hai argomentato in maniera convincente:oook:

Lo scrofo
20/09/2013, 14:39
ok... quindi il discorso mi pare di capire che si possa riassumere in questo:

- noi vegani / vegetariani abbiamo dato delle risposte razionali per cui voi onnivori "dovete" smetterla di mangiare la carne.
- voi onnivori invece tirate in ballo solo scuse etc etc etc...

Boh... vallo a dire a un leone di non mangiare le gazzelle... o a un orso polare di non mangiare le foche...

Ma magari mangio troppa carne e quindi non ci sto più tanto con la testa... possibile.

Scusate... scusati tutti.


PS: io non conosco le regole di Madre Natura... ma se c'abbiamo i canini... i molari e i premolari... a qualcosa serviranno pure no? per l'insalata, le patate, i fagioli, le bietole, le mele, le pere, le banane, l'anguria, il cocomero, il melone... credo basti le "gingive"... per dire... poi... io sono il primo a dire che sono ingnorante... quindi. sputatemi pure addosso!

G79, te lo spiego io il concetto:

il leone uccide la gazzella per sopravvivenza, come gia' detto da me in un altro thread ( quello sulla vivisezione ) , per cui non e' comparabile in alcun modo con l'essere umano, che uccide per profitto o altro.
Lungi da me essere ambientalista ( giro in auto / moto e meno faccio sport e meglio e' ) , ma qui stiamo analizzando il caso specifico.

Per quanto riguarda i denti ecc: l'essere umano ha una dentatura NON adatta all'assunzione di carne ( fondamentalmente trita ma non permette una masticazione tale da rendere piu' digeribile la carne stessa ), NON ha un intestino adatto all'assunzione di carne ( oltre 7 metri di budella non sono il top per espellere le sostanze non assorbite della carne ) , NE' lo stomaco adatti a sintetizzare ed assorbire tutte le sostanze che la carne fornisce ( a differenza di un leone ) .. Ma siamo ESSERE SENZIENTI per cui siamo diventati onnivori anche se non era necessario.



Io credo che anche i vegetali siano esseri viventi che hanno una coscienza e sentimenti,sappiamo tutti come reagiscono le piante se viene fatta ascoltare musica classica o rock o come reagisce agli stimili,quindi trovo in voi vegetariani vegani degli assassini,quindi come la mettiamo???
Cosa dovremmo mangiare secondo il tuo splendido ragionamento???
Io credo una cosa molto semplice e brutale,noi volenti o nolenti siamo in cima alla catena alimentare e ci comportiamo in tal modo,il vero problema sorge quando abusiamo di questa nostra posizione dominante.
Serve allevare animali per fini alimentari si serve ne abbiamo bisogno,la cosa che non serve è allevarne cosi tanti e fare delle vere e propri allevamenti intensivi dove si produce molto più del necessario che inevitabilmente finisce nel cesso,questo oltre ad essere uno spreco è pure ingiusto,sacrificare un altro essere umano per poi gettarlo non lo trovo giusto.
Quindi se mi vieni a dire che si dovrebbero rivedere le metodologie di allevamento sono pienamente d'accordo con te,ma se mi dici che sono un assassino perchè mangio carne ti potrei tranquillamente dire che siamo sullo stesso piano,perchè anche tu ti nutri di un essere vivente.

Medoro, non girare la frittata dicendo che una pianta ascolta musica e quindi e' intelligente o senziente: il ciclo della natura parte con il regno vegetale, gli animali mangiano i vegetali ( le mucche mangiano i vegetali ad esempio ) e ci sono i predatori che cacciano gli esseri che mangiano erbetta per cibarsene. Noi siamo predatori ECCESSIVI , tutto qua.
Non abbiamo alcuna necessita' di esserlo, siamo gli unici essere con coscienza ed intelligenza, e soprattutto POSSIAMO SCEGLIERE.

Il regno vegetale e' LA BASE di tutta la vita sulla Terra: dalla produzione di ossigeno, al nutrimento di tutti ( direttamente o indirettamente ) gli animali che popolano il pianeta.

Il gioco e' tutto qui: io sono il primo a non seguire la via vegetariana, ma la RISPETTO. E cerco, come gia' detto, di mangiarne il meno possibile, arrivando all'azzeramento quanto prima.

G79
20/09/2013, 14:47
G79, te lo spiego io il concetto:

il leone uccide la gazzella per sopravvivenza, come gia' detto da me in un altro thread ( quello sulla vivisezione ) , per cui non e' comparabile in alcun modo con l'essere umano, che uccide per profitto o altro.
Lungi da me essere ambientalista ( giro in auto / moto e meno faccio sport e meglio e' ) , ma qui stiamo analizzando il caso specifico.

Per quanto riguarda i denti ecc: l'essere umano ha una dentatura NON adatta all'assunzione di carne ( fondamentalmente trita ma non permette una masticazione tale da rendere piu' digeribile la carne stessa ), NON ha un intestino adatto all'assunzione di carne ( oltre 7 metri di budella non sono il top per espellere le sostanze non assorbite della carne ) , NE' lo stomaco adatti a sintetizzare ed assorbire tutte le sostanze che la carne fornisce ( a differenza di un leone ) .. Ma siamo ESSERE SENZIENTI per cui siamo diventati onnivori anche se non era necessario.



Quindi stiamo andando quasi tutti nella direzione sbagliata... in sostanza è questo il succo.
Mangiamo carne per abitudine piuttosto che perché è un nostro nutrimento...

Tabelle nutritive... Diete... Dietologi... Nutrizionisti... tutta fuffa? :blink:
O meglio... non loro... ma coloro che introducono la carne come alimento...

Boh... questa m'ha spiazzato.

Lo scrofo
20/09/2013, 14:54
Quindi stiamo andando quasi tutti nella direzione sbagliata... in sostanza è questo il succo.
Mangiamo carne per abitudine piuttosto che perché è un nostro nutrimento...

Tabelle nutritive... Diete... Dietologi... Nutrizionisti... tutta fuffa? :blink:
O meglio... non loro... ma coloro che introducono la carne come alimento...

Boh... questa m'ha spiazzato.

Un esempio: hai mai sentito parlare di gotta ? Chiamata anche la malattia dei ricchi ?

Le tabelle nutrizionali possono anche andare bene, ma non e' la direzione da prendere. Non sono meri calcoli energetici, tabelline, e quant'altro...
Non tutti i dietologi sono in errore, anzi, ma molti esempi ( tipo la dieta Dukan ) sono completamente errati .

C'e' poco da fare, il problema odierno e' che l'essere umano e' ESAGERATAMENTE carnivoro... Non dovrebbe esserlo per nulla, ma abbiamo superato ogni limite...

E non lo dico io, basta leggere fior fior di ricercatori e medici specializzati nel mondo per dirlo.

Poi, come dico sempre, alla fine e' come il fumo: ognuno fa quel che vuole, ma non dite di non cercavela.
Ecco perche' rifiuto anche ogni singolo estremismo, da Greenpeace a sti ragazzi che rompono il cazzo alle sagre: per far cambiare il mondo non sempre e' necessario l'estremismo.

Python
20/09/2013, 14:57
Un esempio: hai mai sentito parlare di gotta ? Chiamata anche la malattia dei ricchi ?

Le tabelle nutrizionali possono anche andare bene, ma non e' la direzione da prendere. Non sono meri calcoli energetici, tabelline, e quant'altro...
Non tutti i dietologi sono in errore, anzi, ma molti esempi ( tipo la dieta Dukan ) sono completamente errati .

C'e' poco da fare, il problema odierno e' che l'essere umano e' ESAGERATAMENTE carnivoro... Non dovrebbe esserlo per nulla, ma abbiamo superato ogni limite...

E non lo dico io, basta leggere fior fior di ricercatori e medici specializzati nel mondo per dirlo.

Poi, come dico sempre, alla fine e' come il fumo: ognuno fa quel che vuole, ma non dite di non cercavela.

se la vita media è in continuo aumento forse è anche merito dell'alimentazione .... o no?

Lo scrofo
20/09/2013, 14:59
Vogliamo vedere quanto dura un uomo senza medicine? Non e' per l'alimentazione... Stanne certo.

G79
20/09/2013, 15:00
Un esempio: hai mai sentito parlare di gotta ? Chiamata anche la malattia dei ricchi ?

Le tabelle nutrizionali possono anche andare bene, ma non e' la direzione da prendere. Non sono meri calcoli energetici, tabelline, e quant'altro...
Non tutti i dietologi sono in errore, anzi, ma molti esempi ( tipo la dieta Dukan ) sono completamente errati .

C'e' poco da fare, il problema odierno e' che l'essere umano e' ESAGERATAMENTE carnivoro... Non dovrebbe esserlo per nulla, ma abbiamo superato ogni limite...

E non lo dico io, basta leggere fior fior di ricercatori e medici specializzati nel mondo per dirlo.

Poi, come dico sempre, alla fine e' come il fumo: ognuno fa quel che vuole, ma non dite di non cercavela.

Su questo sono daccordo con te...
E l'abuso (di qualsiasi cosa) fa male a prescindere.

Ma se due secondi fa hai asserito che NON abbiamo un intestino adatto all'assunzione di carne... io mi domando: si può mangiare? oppure no? Perché dovrei mangiare una cosa che non posso assimilare? O assimilare male perché non la posso masticare a dovere?

A 'sto punto mi interessa più capire questo... piuttosto che scegliere tra onnivoro/vegano/vegetariano.
Una volta che uno capisce le cose... le scelte sono automatiche.

Vabbè... lasciamo spazio ad altri interventi dai... vedrò di informarmi su queste questioni.
Intanto grazie per le risposte. :oook:

streetTux
20/09/2013, 15:02
se la vita media è in continuo aumento forse è anche merito dell'alimentazione .... o no?
Boh.. così a naso mi verrebbe da pensare più ai progressi della medicina, ad un maggiore benessere e al fatto che assumiamo una marea di conservanti..
L'alimentazione mi verrebbe da credere il contrario, ovvero che più avanti andiamo, più spopolano fast food, più ci si nutre di schifezze e più si mangia in fretta per i ritmi frenetici.. senza contare che, come giustamente dice il serenissimo scrofo, siamo in molti (non tutti) ad esagerare nel consumo del cibo..

Però boh.. queste sono supposizioni mie.. attendibilità pari a zero..

rookie
20/09/2013, 15:02
dal punto di vista della natura TUTTA la nostra civiltà è aliena quindi, sempre dal punto di vista della natura, l'industria dell'allevamento è "sbagliata", ma anche la filosofia dei vegetariani/vegani è "sbagliata" in quanto ragionamento umano, infatti la natura non ragiona... cosa voglio dire? non lo so, ogniuno si mangi ciò che vuole e non scassi le palle agli altri :biggrin3:

G79
20/09/2013, 15:03
dal punto di vista della natura TUTTA la nostra civiltà è aliena quindi, sempre dal punto di vista della natura, l'industria dell'allevamento è "sbagliata", ma anche la filosofia dei vegetariani/vegani è "sbagliata" in quanto ragionamento umano, infatti la natura non ragiona... cosa voglio dire? non lo so, ogniuno si mangi ciò che vuole e non scassi le palle agli altri :biggrin3:

Aridaje... :D:D:D:D

paper
20/09/2013, 15:04
Il gioco e' tutto qui: io sono il primo a non seguire la via vegetariana, ma la RISPETTO. E cerco, come gia' detto, di mangiarne il meno possibile, arrivando all'azzeramento quanto prima.

E chi mai manca di rispetto a vegetariani o vegani? Hai mai visto qualcuno assalirli o andare a vandalizzare le loro sedi?
Basta che anche loro se ne stiano tranquilli e rispettino le preferenze alimentari degli altri.

Quanto al fatto che l'uomo non sia nato carnivoro, d'accordo. Ma onnivoro avrà pur un significato oppure è sinonimo di vegetariano? Se fossimo vegetariani penso che non avremmo canini e i nostri molari sarebbero diversi. Anche il nostro stomaco sarebbe diverso. Se no staremmo come dei fessi a guardare un pollo razzolare tenendoci la fame se non abbiamo a portata di mano un orto coltivato, visto che non siamo adatti a mangiare l'erba.

Python
20/09/2013, 15:05
Boh.. così a naso mi verrebbe da pensare più ai progressi della medicina, ad un maggiore benessere e al fatto che assumiamo una marea di conservanti..
L'alimentazione mi verrebbe da credere il contrario, ovvero che più avanti andiamo, più spopolano fast food, più ci si nutre di schifezze e più si mangia in fretta per i ritmi frenetici.. senza contare che, come giustamente dice il serenissimo scrofo, siamo in molti (non tutti) ad esagerare nel consumo del cibo..

Però boh.. queste sono supposizioni mie.. attendibilità pari a zero..

infatti io ho scritto che è anche merito dell'alimentazione, chiaro che senza il progresso della medicina non saremmo arrivati a questo punto .... per alimentazione non intendevo certo quella dei fast food ma una sana e variegata alimentazione composta anche da carne ....

rookie
20/09/2013, 15:05
Aridaje... :D:D:D:D

ciao... che c'hai per cena? io sono confuso... :cipenso:

Lo scrofo
20/09/2013, 15:07
dal punto di vista della natura TUTTA la nostra civiltà è aliena quindi, sempre dal punto di vista della natura, l'industria dell'allevamento è "sbagliata", ma anche la filosofia dei vegetariani/vegani è "sbagliata" in quanto ragionamento umano, infatti la natura non ragiona... cosa voglio dire? non lo so, ogniuno si mangi ciò che vuole e non scassi le palle agli altri :biggrin3:

Ma infatti il mio ragionamento e' semplicemente naturale... Niente di piu': chi ha voglia si mangi la bistecca, io andro' avanti per la mia.
Quando ci sara' la consapevolezza, allora le cose cambieranno.

G79, se vuoi leggerti qualcosa chiedi pure. Mi sto facendo un po' di cultura, o almeno un'infarinata... :wink_:

macheamico6
20/09/2013, 15:20
È uno di quei threaS nel quale non se ne viene a capo, tanto ognuno resta sulle sue posizioni.
Non per niente non sono intervenuto, ma vi seguo, altroché se vi seguo.
Tra una tagliata e una ricca porzione d'arrosticini un occhiata ve la do sempre.

Lo scrofo
20/09/2013, 15:27
Io vengo anche incontro agli altri, ma se non mi date delle buone motivazioni per farlo, perche' dovrei?

Vogliamo dubitare sul fatto che la medicina non abbia aiutato il buon uomo a sopravvivere anche quando la natura lo avrebbe dato per spacciato? SUVVIA

Segy
20/09/2013, 15:29
ma se i mangiatori di erba... seguitassero a mangiarla senza rompere i maroni a chi vuole alimentarsi con la ciccia? per dire.... :biggrin3:

Lo scrofo
20/09/2013, 15:31
Abbiamo capito Segy... Ormai l'avranno detto in 10

595Abarth
20/09/2013, 15:33
Ragazzi non scherziamo su, l'eccesso di dieta a base di carne (specie grassa) fa certamente male. Ma una dieta varia è necessaria per un buon stato di salute.
Gli amminoacidi essenziali si trovano principalmente nella carne, nei vegetali ce ne sono mooolto meno!
Poi il nostro stomaco riesce benissimo a scindere i legami peptidici senza problema alcuno.

Siamo onnivori è un dato di fatto, negarlo significa andare contro le leggi dell'evoluzione! Cavolo i primitivi mangiavano solo bacche? :D Essùvviaaaa
Se fossimo nati esclusivamente "erbivori" saremmo stati in grado di digerire la cellulosa.

Poi ognuno è liberissimo di fare le proprie scelte alimentari, ci mancherebbe pure, ma deve essere consapevole del fatto di integrare bene l'alimentazione esclusivamente vegetale!

G79
20/09/2013, 15:33
ciao... che c'hai per cena? io sono confuso... :cipenso:

semolino... e non scherzo!!! :cry:

Segy
20/09/2013, 15:33
Abbiamo capito Segy... Ormai l'avranno detto in 10

io non l'avevo detto e stavo scalpitando per farlo... adesso posso pure andare a farmi un bel panino con il prosciutto.. ciao :biggrin3:

G79
20/09/2013, 15:39
Ma infatti il mio ragionamento e' semplicemente naturale... Niente di piu': chi ha voglia si mangi la bistecca, io andro' avanti per la mia.
Quando ci sara' la consapevolezza, allora le cose cambieranno.

G79, se vuoi leggerti qualcosa chiedi pure. Mi sto facendo un po' di cultura, o almeno un'infarinata... :wink_:

consapevolezza... Osho school :w00t:???

hai MP.

rookie
20/09/2013, 15:40
semolino... e non scherzo!!! :cry:

:cry:

Lo scrofo
20/09/2013, 15:57
Ragazzi non scherziamo su, l'eccesso di dieta a base di carne (specie grassa) fa certamente male. Ma una dieta varia è necessaria per un buon stato di salute.
Gli amminoacidi essenziali si trovano principalmente nella carne, nei vegetali ce ne sono mooolto meno!
Poi il nostro stomaco riesce benissimo a scindere i legami peptidici senza problema alcuno.

Siamo onnivori è un dato di fatto, negarlo significa andare contro le leggi dell'evoluzione! Cavolo i primitivi mangiavano solo bacche? :D Essùvviaaaa
Se fossimo nati esclusivamente "erbivori" saremmo stati in grado di digerire la cellulosa.

Poi ognuno è liberissimo di fare le proprie scelte alimentari, ci mancherebbe pure, ma deve essere consapevole del fatto di integrare bene l'alimentazione esclusivamente vegetale!

Chissa' come faranno i maiali a sopravvivere in questo mondo ostile mangiando solo erba o ghiande, eppure se gli dai la carne mica la lasciano li'... :D

Vabbe' lascio perdere, anche qui ci sarebbero errori da sfatare ma non ho voglia. Tra poco stacco e vado a nuotare... :wink_:

Brassiere Toscano
20/09/2013, 16:20
queste cose non le tollero,vuoi fare il vegano cazzi tuoi perchè devi venire alla mia festa a scassarmi le palle???
le scelte altrui devono essere sempre rispettate anche se non le condividiamo

quoto in pieno!

:bravissimo_::supremo:

Fermissimo
20/09/2013, 18:52
stasera ho mangiato triglie al forno...deliziose...sono pescetariano

Lo scrofo
21/09/2013, 07:35
consapevolezza... Osho school :w00t:???

hai MP.

Nessuna Osho school, pura curiosita' ... Ti ho gia' risposto ieri, ma ho letto il post solo ora.

Medoro
21/09/2013, 10:26
hai argomentato in maniera convincente:oook:e non mi sono neppure impegnato:biggrin3:


G79, te lo spiego io il concetto:

il leone uccide la gazzella per sopravvivenza, come gia' detto da me in un altro thread ( quello sulla vivisezione ) , per cui non e' comparabile in alcun modo con l'essere umano, che uccide per profitto o altro.
Lungi da me essere ambientalista ( giro in auto / moto e meno faccio sport e meglio e' ) , ma qui stiamo analizzando il caso specifico.

Per quanto riguarda i denti ecc: l'essere umano ha una dentatura NON adatta all'assunzione di carne ( fondamentalmente trita ma non permette una masticazione tale da rendere piu' digeribile la carne stessa ), NON ha un intestino adatto all'assunzione di carne ( oltre 7 metri di budella non sono il top per espellere le sostanze non assorbite della carne ) , NE' lo stomaco adatti a sintetizzare ed assorbire tutte le sostanze che la carne fornisce ( a differenza di un leone ) .. Ma siamo ESSERE SENZIENTI per cui siamo diventati onnivori anche se non era necessario.




Medoro, non girare la frittata dicendo che una pianta ascolta musica e quindi e' intelligente o senziente: il ciclo della natura parte con il regno vegetale, gli animali mangiano i vegetali ( le mucche mangiano i vegetali ad esempio ) e ci sono i predatori che cacciano gli esseri che mangiano erbetta per cibarsene. Noi siamo predatori ECCESSIVI , tutto qua.
Non abbiamo alcuna necessita' di esserlo, siamo gli unici essere con coscienza ed intelligenza, e soprattutto POSSIAMO SCEGLIERE.

Il regno vegetale e' LA BASE di tutta la vita sulla Terra: dalla produzione di ossigeno, al nutrimento di tutti ( direttamente o indirettamente ) gli animali che popolano il pianeta.

Il gioco e' tutto qui: io sono il primo a non seguire la via vegetariana, ma la RISPETTO. E cerco, come gia' detto, di mangiarne il meno possibile, arrivando all'azzeramento quanto prima.Io rigiro la frittata tu cosa fai tiri l'acqua al tuo mulino?????
Come fai a dire che non abbiamo bisogno di proteine animali???? tu adesso bello e sviluppato forse ne puoi fare a meno o integri diversamente,perchè non lo dici ad un pediatra di non dare proteine animali ad un bambino per vedere cosa ti dice???
Sul fatto che possiamo ridurre le quantità e il modo mi pare di esser stato io il primo ad evidenziarlo,e vegetariano o no credo sia una cosa utile a priori.
Rispetti le idee ei vegetariani,perchè ti stai avvicinando a loro,ma di fatto non rispetti quelle di chi mangia carne,dov'è il rispetto???? è facile rispettare ed andare d'accordo con chi la pensa come noi:cool:


Boh.. così a naso mi verrebbe da pensare più ai progressi della medicina, ad un maggiore benessere e al fatto che assumiamo una marea di conservanti..
L'alimentazione mi verrebbe da credere il contrario, ovvero che più avanti andiamo, più spopolano fast food, più ci si nutre di schifezze e più si mangia in fretta per i ritmi frenetici.. senza contare che, come giustamente dice il serenissimo scrofo, siamo in molti (non tutti) ad esagerare nel consumo del cibo..

Però boh.. queste sono supposizioni mie.. attendibilità pari a zero..La medicina è roba moderna ciccio,i benefici della variegata alimentazione bisogna guardarli nell'arco della storia umana

Le_Loup
21/09/2013, 11:41
ok... quindi il discorso mi pare di capire che si possa riassumere in questo:

- noi vegani / vegetariani abbiamo dato delle risposte razionali per cui voi onnivori "dovete" smetterla di mangiare la carne.
- voi onnivori invece tirate in ballo solo scuse etc etc etc...

Boh... vallo a dire a un leone di non mangiare le gazzelle... o a un orso polare di non mangiare le foche...

Ma magari mangio troppa carne e quindi non ci sto più tanto con la testa... possibile.

Scusate... scusati tutti.


PS: io non conosco le regole di Madre Natura... ma se c'abbiamo i canini... i molari e i premolari... a qualcosa serviranno pure no? per l'insalata, le patate, i fagioli, le bietole, le mele, le pere, le banane, l'anguria, il cocomero, il melone... credo basti le "gingive"... per dire... poi... io sono il primo a dire che sono ingnorante... quindi. sputatemi pure addosso!

MI STUPITE SEMPRE.. Perchè nonostante io scriva Palesemente che nn sto dando giudizi d alcun generr tornate a rompere con questa cosa.... Ho spiegato perfettamente il concetto per cui non potete esigere che la questione della "idea mia idea tua" venga accettata.. Ho fatto esempi, ho deto che nn stavo dicendo che sbaglia o o meno e ANCORA SIETE QUI CON LE SOLITE RISPOSTE DEL CAVOLO. Non ho più nulla da aggiungere perché rispondete al mio post come se nn lo aveste letto. Del fatto dell'essere giusto o meno mangiare carne ne abbiamo discusso troppe volte altrove... E come sempre anche la questione della natura del leone e della gazzella vale se l'animale ve lo uccidete da soli sennó la scusa natura non vale... Ma a parte questo ognuno puó avere le sue ragioni per mangiare carne.. Persino la solita: a me piace non vedo perchè dovrei smettere è giusta e più corretta del leone e della gazzella.. Ma come ho detto prima HO PALESEMENTE PARLATO DI un'altra questione... E e ne siete sbattuti quindi risponderó a chi leggerà e vorrá discutere di quello che ho parlato: ovvero del perchè non puó valere con i vegani la questione "mia idea tua idea"

rookie
21/09/2013, 12:10
veramente io avevo risposto che anche una filosofia (giusta o sbagliata) è artificiale. Ma forse ero stato troppo filosofico

maurino
21/09/2013, 12:18
rispetto molto questa ragazza...sono disposto a farle assaggiare il mio involtino...e ad accettare che mi stia sul cazzo...

così si risponde in automatico alla domanda n.2 "ma le proteine da dove le prende?" :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ABCDEF
21/09/2013, 13:52
MI STUPITE SEMPRE.. Perchè nonostante io scriva Palesemente che nn sto dando giudizi d alcun generr tornate a rompere con questa cosa.... Ho spiegato perfettamente il concetto per cui non potete esigere che la questione della "idea mia idea tua" venga accettata.. Ho fatto esempi, ho deto che nn stavo dicendo che sbaglia o o meno e ANCORA SIETE QUI CON LE SOLITE RISPOSTE DEL CAVOLO. Non ho più nulla da aggiungere perché rispondete al mio post come se nn lo aveste letto. Del fatto dell'essere giusto o meno mangiare carne ne abbiamo discusso troppe volte altrove... E come sempre anche la questione della natura del leone e della gazzella vale se l'animale ve lo uccidete da soli sennó la scusa natura non vale... Ma a parte questo ognuno puó avere le sue ragioni per mangiare carne.. Persino la solita: a me piace non vedo perchè dovrei smettere è giusta e più corretta del leone e della gazzella.. Ma come ho detto prima HO PALESEMENTE PARLATO DI un'altra questione... E e ne siete sbattuti quindi risponderó a chi leggerà e vorrá discutere di quello che ho parlato: ovvero del perchè non puó valere con i vegani la questione "mia idea tua idea"

ho letto , come sempre, con vivo interesse il tuo intervento

e concordo al 100%

salvo che si puo' cercare di modificare le leggi con metodi legali , se lo si fa con metodi illegali e violenti, da un lato bisogna essere perseguiti, dall'altro, se dice male, si rischiano pure le bastonate............che ovviamente per gli adepti farebbero dei bastonati dei martiri....per me solo dei rompicoglioni che hanno incocciato in "quello sbagliato" .......o quello giusto, meglio

edotto
21/09/2013, 14:33
Ma andate in mona, è già stato detto?

Exo
21/09/2013, 15:00
Ormai, visto che i canini ce li ho, perchè sprecarli.

Segy
21/09/2013, 16:06
Adesso mangio il gatto di nox

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

ivanbdp
21/09/2013, 16:31
Vegano, vegano pure.... che poi li mandiamo.....:dubbio:

Fermissimo
21/09/2013, 16:39
Ma andate in mona, è già stato detto?

se cresce sugli alberi allora si può mangiare:oook:

edotto
21/09/2013, 17:12
se cresce sugli alberi allora si può mangiare:oook:

Diciamo che si può immaginare che nasca tra due arbusti e può essere come la pesca o la nocepesca...

Exo
21/09/2013, 17:26
Anche una prugna però.

armageddon
21/09/2013, 18:14
io faccio come Mimì di Montalbano

Le_Loup
26/09/2013, 15:42
...


ho letto , come sempre, con vivo interesse il tuo intervento

e concordo al 100%

salvo che si puo' cercare di modificare le leggi con metodi legali , se lo si fa con metodi illegali e violenti, da un lato bisogna essere perseguiti, dall'altro, se dice male, si rischiano pure le bastonate............che ovviamente per gli adepti farebbero dei bastonati dei martiri....per me solo dei rompicoglioni che hanno incocciato in "quello sbagliato" .......o quello giusto, meglio

anche io concordo con il tuo discorso sui metodi anche se non al 100% (non parlo adesso della questione animalista ma solo della questione di come modificare qualsiasi legge che riteniamo ingiusta, andando un po' o.t.) ... su questo punto premetto che sono ignorante al 99% e subito mi è venuta in mente la questione delle leggi razziali ... l'Italia del fascismo (e più in particolare del fascismo quando ha inciuciato col nazismo) e la lontana America con tutta la storia che ben sappiamo sulle persone di colore... o ancora più indietro gli schiavi .... e via dicendo

questo per chiedermi e chiedervi - proprio a fronte della mia ignoranza in tal senso - : in tutte queste grosse RIVOLUZIONI, in tutti questi pezzi importantissimi di storia e di modifica delle leggi (il più in relazione ai diritti) ... tutte queste battaglie sono state combattute dalle parti che hanno alla fine vinto solo con metodi legali?
non credo ... ma non ne so nulla quindi è solo un'impressione... o per legali intendi senza l'uso di forza? (non credo neppure questo) ... perchè da quel che ne so io - poco - mi pare che fosse illegale che un nero occupasse alcuni posti riservati ai bianchi sul bus e una delle azioni più eclatanti della storia è stata quella della Parks (purtroppo deceduta da anni) di non alzarsi da quel posto...
ora si parla di regolamenti.. ma anche i regolamenti fan parte delle leggi .. non a caso è stata arrestata....

questo per dire che la tua frase "modificare le leggi con metodi legali" la prenderei con le pinze.... se una cosa è illegale e si vuole legalizzarla è quasi impossibile non usare metodi illegali ---- capisco invece la questione della non-violenza ... anche se devo dire che su alcune cose, alcuni gruppi non violenti li vorrei più violenti ....

tornando alla questione animalista, sopr. in italia, vedo poca illegalità violenta ..... nei presidi e nelle manifestazioni (approvate e concordate) non ne ho mai date ma le ho prese .... a green hill in particolar modo si sono fatti male solo gli animalisti (e sopr. solo alla fine, come al solito, quando si sapeva che si andava a chiudere e caricano per rabbia) ... non ho mai visto da parte degli animalisti metodi violenti (li ho visti dalla parte opposta) ma ho visto (e devo dire che ho approvato) alcuni metodi ILLEGALI ... ovvero liberare alcuni cani... mi spiace ma dall'altra parte c'erano delle ILLEGALITA' palesi su cui tutti per annihan chiuso gli occhi, nonostante el diverse segnalazioni... spesso è difficile, quando lotti per qualcosa in cui credi, restare nella legalità .... a volte lo trovo impossibile ....

è una questione molto complicata e l'uso delle parole è sempre fraintendibile .... per questo dico che concordo con te in generale con quello che hai detto ma non al 100% ... perchè trovo impossibile nella maggior parte dei casi combattere restando nella legalità ..... trovo più facile "combattere" senza violenza ... mi basterebbe quello ... anche se io nella sede del partito dei pedofili, ad esempio, una bomba ce la metterei .. o meglio io personalmente no ma non sarei dispiaciuta se qualcuno lo facesse....

poi dimmi che ne pensi perchè sono curiosa di come risolveresti con metodi legali certi "problemi" passati o ancora in essere (per esempio questione partigiani-fascismo per parlare di una questione ENORME).... e sempre per essere poco violenti, per essere precisi, io prenderei a calci in culo anche la maggior parte dei politici italiani degli ultimi governi .... perchè pare che a scendere in piazza non violentemente non si porti a casa nulla ....
e questo è molto frustrante se tieni veramente alle cose per cui lotti...

poi sulla questione giusto o sbagliato voler portare tutti ad essere vegani non mi esprimo ... come detto io sono vegetariana e questo mi porta ad essere praticamente disprezzata sia dagli onnivori che dai vegani .. ve lo assicuro ...

alcide
27/09/2013, 16:13
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/148838-animalisti-inumani.html

qualche tempo fa avviammo una discussione esattamente uguale, nella quale erano state sollevate tutte le questioni sollevate in questa. Avevo risposto ad ognuna (punto di vista medico, etico, evoluzionistico etc.). Chissà se qualcuno ha voglia di dargli una letta...magari può essere utile.
alcide

Segy
27/09/2013, 17:27
Ecco.... Adesso i vegetariani fan le vittime.... Poveri tesorini incompresi :)

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

SpongeBob
27/09/2013, 22:21
Confermo, il mio cadavere preferito è questo :homer::homer::homer::homer: http://static.fanpage.it/donnafanpage/wp-content/uploads/2009/12/maialetto-sardo-art.jpg

armageddon
27/09/2013, 22:24
Confermo, il mio cadavere preferito è questo :homer::homer::homer::homer: http://static.fanpage.it/donnafanpage/wp-content/uploads/2009/12/maialetto-sardo-art.jpg

inchia,allora io sono un serial killer:biggrin3:

SpongeBob
27/09/2013, 22:46
inchia,allora io sono un serial killer:biggrin3:

Siamo in due :ph34r:

Dennis
28/09/2013, 00:12
Rispondo a le_loup senza riquotare il suo lungo messaggio.
Anzi, faccio rispondere al buon Juan Miranda:

Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione.
Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'è qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: "Oh, oh, è venuto il momento di cambiare tutto".

Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: "Qui ci vuole un cambiamento!" e la povera gente fa il cambiamento.
E poi i più furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione!
Per favore, non parlarmi più di rivoluzione... E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente... tutto torna come prima!

Il suo amico Sean Mallory poi gli rivelerà:
Quando ho cominciato ad usare la dinamite, allora credevo anch'io in tante cose... in tutte, e ho finito per credere solo nella dinamite.

macheamico6
28/09/2013, 02:57
Stasera sono a un noto risto di Servigliano a nutrirmi di cadaveri.
Se qualcuno volesse aggregarsi..... ;)

Venanzio
28/09/2013, 06:02
Confermo, il mio cadavere preferito è questo :homer::homer::homer::homer: http://static.fanpage.it/donnafanpage/wp-content/uploads/2009/12/maialetto-sardo-art.jpg

Per un fetta di questo maialino farei Palermo - Bolzano andata e ritorno senza fermarmi con la mia moto :)
La carne ha delle proteine alle quali non posso rinunciare, se mangio solo verdure mi si ammoscia ;) quindi avanti scanniamo il maiale e facciamo il sanguinaccio!!
Sono socio con mio cognato per due maiali che nutrichiamo (alleviamo) in campagna, ora prima di dicembre lo scanniamo e poi facciamo braciolette, costatine, salsicce e altre leccornie da leccarsi le dita, e non vi dico del sanguinaccio altirmenti mi fate la posta....

alcide
28/09/2013, 17:17
per due maiali che nutrichiamo (alleviamo) in campagna, ora prima di dicembre lo scanniamo e poi facciamo braciolette, costatine, salsicce e altre leccornie da leccarsi le dita, e non vi dico del sanguinaccio altirmenti mi fate la posta....

occhio che la macellazione clandestina è proibita...mi pare che sia pure un reato. Informati. Che non ti debba andare di traverso il sanguinaccio.
saluti
alcide

Notturno
28/09/2013, 18:21
Eeehhh, bei tempi quando ci pensava Goldrake ai Vegani.... :laugh2:

Segy
28/09/2013, 18:31
Stasera sono a un noto risto di Servigliano a nutrirmi di cadaveri.
Se qualcuno volesse aggregarsi..... ;)

Seh... Non viene nessuno con te, ciuccia galline!! :)

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

edotto
28/09/2013, 19:41
ieri sera ho mangiato gnocchi con sfilacci di puledro, bigoli al sugo di puledro, filetto di puledro con contorni.


puppate.

Segy
28/09/2013, 20:17
Io in questo momento c'ho una bistecca in bocca! Speriamo di non pigliare qualche accidente da un vegetariano :)

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

SpongeBob
28/09/2013, 21:13
occhio che la macellazione clandestina è proibita...mi pare che sia pure un reato. Informati. Che non ti debba andare di traverso il sanguinaccio.
saluti
alcide

Mi risulta si debba solo notiziare l'asl e dare una provetta di sangue del maiale da analizzare per escludere che ci siano malattie, se proibiscono anche la macellazione in casa dei maiali stiamo inguaiati :laugh2:
Tra l'altro un paio di maiali nel suo orto li ha pure mio padre, e la carne messa sulla brace subito senza passare dal freezer è buonissima :homer:

E per finire una piccola chicca per chi si alleva il maiale per conto suo: dargli da mangiare le ghiande migliora il sapore della carne :oook:

armageddon
28/09/2013, 21:30
Mi risulta si debba solo notiziare l'asl e dare una provetta di sangue del maiale da analizzare per escludere che ci siano malattie, se proibiscono anche la macellazione in casa dei maiali stiamo inguaiati :laugh2:
Tra l'altro un paio di maiali nel suo orto li ha pure mio padre, e la carne messa sulla brace subito senza passare dal freezer è buonissima :homer:

E per finire una piccola chicca per chi si alleva il maiale per conto suo: dargli da mangiare le ghiande migliora il sapore della carne :oook:

mio cugino la sera prima della macellazione li porta al MC Donald's

SpongeBob
28/09/2013, 21:47
mio cugino la sera prima della macellazione li porta al MC Donald's

Un po di serietà per favore: allevare e macellare i maiali è una cosa seria. :nonono::nonono::nonono: :linguaccia2:

armageddon
28/09/2013, 21:59
Un po di serietà per favore: allevare e macellare i maiali è una cosa seria. :nonono::nonono::nonono: :linguaccia2:

stavo scherzando:biggrin3:






li porta a mangiare pesce:lingua:

SpongeBob
28/09/2013, 22:05
stavo scherzando:biggrin3:






li porta a mangiare pesce:lingua:


Ok, il pesce è consentito, il mcdonald's era da denuncia al wwf, poveri maialini...:biggrin3: