Visualizza Versione Completa : Abbigliamento Triumph....
valterone
23/04/2007, 17:46
:rolleyes: Domenica 15 c'era la possibilità di provare la Tigre, e l'ho fatto. E c'era anche il 20% di sconto sull'abbigliamento Triunz. Mi premeva da un pò di possedere un capo originale ma non c'è mai stata occasione per perfezionare l'acquisto. In occasione della prova, visto che c'era poca gente(nessuno...:blink: ) ho buttato un occhio alle giacche e mi sarebbe piaciuta la Retro Paddock (quella col giro spalle a scacchi..) in cordura, molto bella anche se un pò appariscente. Non c'era la misura, quindi dopo aver provato 3 o 4 altre giacche, e tenuto presente che non sarei uscito dalla concessionaria senza avere qualcosa col marchio Triumph da mettermi, ho scelto la Pantha Sympatex. Minchia se è fatta bene:coool: ....non ho ancora avuto l'occasione di metterla ma appena mi è possibile posto le impressioni d'uso...:biggrin3: Così a spanne mi sembra molto ben rifinita, con particolari degni di nota......:rolleyes: Vedremo......
la giacca con la banda a sscacchi prima o poi me la compro anche io e veramente bella,nel torque che FINALMENTE mi è arrivato c'è una foto con un sacco di gente in fila che ha quella giacca veramente bella
TizioCustom58
24/04/2007, 10:58
Ho guardato anch'io per un po' l'abbigliamento TRIUNZ e alla fine ho optato per il DAINESE SANTA MONICA, pelle , traforato sul davanti con imbottitura schiena, spalle ,gomiti, e' anche munito di imbottitura staccabile per uso prettamente estivo.
E' veramente OK.
Credo anche che il prezzo sia abbastanza vicino al TRIUNZ.
http://img222.imageshack.us/img222/809/vedonaqz7.th.jpg (http://img222.imageshack.us/my.php?image=vedonaqz7.jpg)
[..]e tenuto presente che non sarei uscito dalla concessionaria senza avere qualcosa col marchio Triumph da mettermi, ho scelto la Pantha Sympatex. Minchia se è fatta bene:coool: ....non ho ancora avuto l'occasione di metterla ma appena mi è possibile posto le impressioni d'uso...:biggrin3: Così a spanne mi sembra molto ben rifinita, con particolari degni di nota......:rolleyes: Vedremo......
Ma va??? :blink:
E' la stessa che ho preso io!! E pure io ho avuto una gran bella impressione. Inizialmente non mi attraeva per alcuni piccoli particolari estetici (gusti personali), ma provandola, girandola, rigirandola, ecc ecc mi ha convinto alla grande! E anche quei particolari che non apprezzavo granche' sono diventati fighissimi :biggrin3:
Ho qualche dubbietto sulla taglia, con l'imbottitura mi sento come... come quando il medico ti misura la pressione, presente? Beh, non cosi stretto ovviamente, ma diciamo proprio proprio a misura o quasi; senza invece sta da dio!!! La sensazione e' che nella stagione invernale tenga alquanto caldo senza doversi mettere sotto maglioni+pile+chissacchealtro.
Cmq anch'io non l'ho ancora usata, perche'... perche' dopo circa una settimana mi sono preso pure la Tornado II :w00t: :w00t: :w00t:
Questa l'ho usata un pochino di piu' (cioe'... l'ho usata) e mi garba parecchio.
L'unica cosa e' che con il primo sole e caldazza di settimana scorsa, dentro ci si fa un po' la sauna (perlomeno in citta', magari nelle uscite fuoriporta un po' meno).
In ogni caso sono discretamente esigente -leggi rompiglioni- in tema di abbigliamento e di questi capi Triumph sono proprio soddisfatto! (oltre che della moto, ovviamente!!). Adesso sono in attesa di trovare il paio di guanti che mi interessa (modello Roadster) e di vedere com'e' lo scaldacollo in pile opzionale per le giacche.
valterone
17/05/2007, 15:07
....allora, il primo maggio ho fatto un giretto (250km) fino a Caorle e (sborone...) ho "inaugurato" :
- gomme Dunlop Sportmax Qualifier :ph34r:
- maglietta Triunz a manica corta :rolleyes:
- giacca Triunz Pantha Sympatex :coool:
- guanti da cecchino per la morosa :laugh2:
La giacca è veramente potente.......nemmeno un moscerino è rimasto attaccato..:blink: ..Senza imbottitura e aprendo le quattro prese d'aria ( poi mi sono accorto che ce ne sono altre due, lunghissime, sulla schiena..:rolleyes: ) è abbastanza "fresca" ed alla fine del giro era già più morbida, penso che migliorerà ancora, usandola. E' anche molto bella da indossata, il che non guasta....:wink_:
Credo che il prossimo centone e mezzo che mi avanza, lo butto per i pantaloni abbinati.....
:biggrin3: :biggrin3: :triumphpride: :triumphpride: :triumphpride: :rolleyes:
[...] La giacca è veramente potente.......nemmeno un moscerino è rimasto attaccato..:blink:
Credo che il prossimo centone e mezzo che mi avanza, lo butto per i pantaloni abbinati.....
:rolleyes: non mi ricordo quanto grosso tu abbia detto di essere -ne' se lo abbia mai detto in realta'- ma non e' che l'assenza di moscerini e' data dalla moto? :dry:
Cioe': mi sono fatto quasi 3 anni su una FZ6-N sulla quale non avevo montato il benche' minimo "cazzillo" (leggi cupolini, originali o after-market che fossero; avessi voluto una moto col cupolino non avrei preso una nuda!) e al ritorno da qualsiasi uscita mi accorgevo di aver fatto una strage! Giubbotto e casco letteralmente invasi da cadaveri.
Nelle (poche) uscite fatte sinora con Dahlia mi e' capitato di passare anche per zone ad alta densita' di popolazione insettifera e sul giubbotto nessun cadavere, sul casco qualcuno.
Non sara' che zanze e insetti vari se li becca il cupolino?? :biggrin3:
la giacca con la banda a sscacchi prima o poi me la compro anche io e veramente bella,nel torque che FINALMENTE mi è arrivato c'è una foto con un sacco di gente in fila che ha quella giacca veramente bella
Pure io mi sono già fissato che la voglio, come quella di Filo in pelle però non la cordura... :wink_:
valterone
21/05/2007, 17:31
:rolleyes: non mi ricordo quanto grosso tu abbia detto di essere -ne' se lo abbia mai detto in realta'- ma non e' che l'assenza di moscerini e' data dalla moto? :dry:
Cioe': mi sono fatto quasi 3 anni su una FZ6-N sulla quale non avevo montato il benche' minimo "cazzillo" (leggi cupolini, originali o after-market che fossero; avessi voluto una moto col cupolino non avrei preso una nuda!) e al ritorno da qualsiasi uscita mi accorgevo di aver fatto una strage! Giubbotto e casco letteralmente invasi da cadaveri.
Nelle (poche) uscite fatte sinora con Dahlia mi e' capitato di passare anche per zone ad alta densita' di popolazione insettifera e sul giubbotto nessun cadavere, sul casco qualcuno.
Non sara' che zanze e insetti vari se li becca il cupolino?? :biggrin3:
:laugh2: In effetti col Bombo, che è semicarenato ci si ripara un pò, però io sono più grosso del cupolo...:rolleyes: Facevo un parallelo con l'altra giacca che ho, e su quella, a parità (circa..) di chilometri fatti trovo molto più moscerini spiaccicati. Ne ho trovati anche sulla giacca Triunz,(molti meno..) ma erano interi e con una passata di pelle di daino sono venuti via perfettamente. Nei cartellini attaccati alla giacca, fanno riferimento a una particolare finitura della superficie per cui dovrebbe "repellere" :rolleyes: l'acqua, lo sporco e i mosquitos......
:biggrin3: C'è anche da dire che sotto ai 100 km/h il moscerino non si spiattella...:coool: