PDA

Visualizza Versione Completa : Unreal Tournament



streetTux
17/09/2013, 15:42
Un po' di amarcord.. in un altro thread s'è ricordato questo leggendario sparatutto.. boia quanto ci giocai quando ancora portavo i pantaloncini corti..

Il primo UT è sempre il top.. provai pure al 2003 con soddisfazione, non era poi così male.. non so a cosa siano arrivati adesso..

Lan party abbestia.. birra che scorreva a fiumi... si faceva di tutto, dai DM classici a quelli a squadre.. i CTF che erano divertentissimi.. sul 2003 poi c'era il gioco con la palla che era veramente spettaholare :w00t:

Da anni un c'ho più tempo.. quello che ho lo dedico alla moto, a giocare un ce la fo più.. e poi manco c'ho più uindous.. però ricordando quei tempi e ora che arriva l'inverno, magari fo la mattata e vedo di farlo andare in qualche modo su linux se si può..

Esistono ancora dei match online? :w00t: qualcuno ci gioca ancora? :w00t:

ABCDEF
17/09/2013, 15:44
?

595Abarth
17/09/2013, 15:45
Lo ricordo anche io... ho anche un vago ricordo di una mappa in una specie di baia rocciosa...

Comunque entravo in alcune partite, dove duravo dai 20 ai 30 secondi! :D :D

streetTux
17/09/2013, 15:51
Comunque entravo in alcune partite, dove duravo dai 20 ai 30 secondi! :D :D
Eh.. quando si beccavano i veri nerd erano cazzi... ricordo che quando avevano il fucile shock eri spacciato.. sparavano palle ovunque e poi con il raggio le facevano esplodere.. il tutto mentre saltavano da un muro all'altro schivando i colpi... Matrix l'hanno inventato vedendo giocare quella gente maremma maiala, altro che.. :w00t:

Lo scrofo
17/09/2013, 15:54
?

SEI VECCHIOOOOOOOOO :D

DM Deathmatch
CTF Capture the flag ... GUARDA CASO ...

ps. Ad Unreal Tournament giocato parecchio, anche se avevo una passione smodata per Quake 3 Arena... Proprio per il discorso doppio sparo delle armi... Ero abitudinario: un lanciarazzi spara solo un razzo, ecc ecc ...

In entrambi ero andato perfino a Milano in fiera al torneo... Ovviamente con risultati discutibili, anche li' cheats e giochi sporchi a manetta ...
La cara buona vecchia LAN a casa restava sempre la migliore ...

http://24.media.tumblr.com/tumblr_m5xzienXs21rz3i5zo1_500.jpg

ABCDEF
17/09/2013, 15:55
SEI VECCHIOOOOOOOOO :D



:dry:

streetTux
17/09/2013, 15:57
:dry:
Ti apro un thread su Pong se vuoi :laugh2:

ABCDEF
17/09/2013, 15:58
Ti apro un thread su Pong se vuoi :laugh2:

quello lo conosco, ma si giocava sempre assieme a ping, ai miai tempi.............

595Abarth
17/09/2013, 15:59
Eh.. quando si beccavano i veri nerd erano cazzi... ricordo che quando avevano il fucile shock eri spacciato.. sparavano palle ovunque e poi con il raggio le facevano esplodere.. il tutto mentre saltavano da un muro all'altro schivando i colpi... Matrix l'hanno inventato vedendo giocare quella gente maremma maiala, altro che.. :w00t:

infatti io non ho mai capito come diavolo facevano a spostarsi in quel modo e nonostante ciò essere precisi a sparare! maledetti!! :D

Comunque anche quake arena non era male...

tbb800
17/09/2013, 15:59
?

:cry: anch'io ho avuto questo ......... vuoto :cry:

streetTux
17/09/2013, 15:59
quello lo conosco, ma si giocava sempre assieme a ping, ai miai tempi.............
Anche ora... s'era provato in pausa con UT, ma essendo finita in breve tempo in una cagnara oscena, ora si opta per il tavolo da ping pong e via.. meno caotico :laugh2:

tbb800
17/09/2013, 16:00
:dry:

quoto :dry:


SEI VECCHIOOOOOOOOO :D

DM Deathmatch
CTF Capture the flag ... GUARDA CASO ...

ps. Ad Unreal Tournament giocato parecchio, anche se avevo una passione smodata per Quake 3 Arena... Proprio per il discorso doppio sparo delle armi... Ero abitudinario: un lanciarazzi spara solo un razzo, ecc ecc ...

In entrambi ero andato perfino a Milano in fiera al torneo... Ovviamente con risultati discutibili, anche li' cheats e giochi sporchi a manetta ...
La cara buona vecchia LAN a casa restava sempre la migliore ...

http://24.media.tumblr.com/tumblr_m5xzienXs21rz3i5zo1_500.jpg

:wacko: non ho capito :wacko:

streetTux
17/09/2013, 16:03
infatti io non ho mai capito come diavolo facevano a spostarsi in quel modo e nonostante ciò essere precisi a sparare! maledetti!! :D
E che rabbia maiala.. si poteva avare anche l'armatura e la vita a manetta, quelli con una di quelle combo ti facevano a brandelli..

Comunque la più odiosa è il redentore.. difatti nei lan party noi lo si toglieva sempre..

Segy
17/09/2013, 16:03
non c'ho capito un casso! ma di che si parla :wacko:

ABCDEF
17/09/2013, 16:03
:cry: anch'io ho avuto questo ......... vuoto :cry:

gia': fortuna la ripetente del 4o banco, che ci faceva divertire lo stesso..................

streetTux
17/09/2013, 16:05
non c'ho capito un casso! ma di che si parla :wacko:

http://3.bp.blogspot.com/-GSwX9jMgZpE/Uew6QOIFyeI/AAAAAAAAC1A/6MZRiLiL9YA/s1600/4.jpg

595Abarth
17/09/2013, 16:06
io ultimamente ho giocato ad open arena con dei miei amici, in pratica la versione open di quake arena su ubuntu!
Ci siam fatti delle risate!! Ovviamente quando siamo entrati nelle "stanze nerd" non duravamo un cazzo! E quindi giu con bestemmioni scritti ed offese :D :D

D74
17/09/2013, 16:10
UT, Quake, Doom grandi fraggamenti e delirio

anche se alla lunga preferisco molto di più gli sparatutto più realistici

rookie
17/09/2013, 16:10
mi quoto dall'altra parte


..che ricordi :wub: pensa che all'epoca avevo trovato lo scenario del duomo di ancona con tanto di catacombe, pure abbastanza fedele :w00t:

io sono arrivato alla 2004 poi ho lasciato windows

streetTux
17/09/2013, 16:21
..che ricordi pensa che all'epoca avevo trovato lo scenario del duomo di ancona con tanto di catacombe, pure abbastanza fedele
Minchia se è vero.. ci s'aveva tanti di quei pack d'estensione che era possibile giocare per ore senza mai ripetere la stessa mappa.. :w00t:

Pure le soundtrack erano il top... anche se come gasavano i Prodigy non c'era nulla.. 'na furia assassina :w00t:

Comunque le cose che più mi gasavano erano: nel DM ammazzare la gente con il fuoco secondario del flack (la palla) e nel CTF ammazzare la gente usando il teletrasporto.. non lasciava scampo :w00t:

Odysseo
17/09/2013, 17:18
non c'ho capito un casso! ma di che si parla :wacko:

..............( fai finta di niente. dici sisi o anche nono, e poi saluta, prima che si attacchi la malattia...)

:biggrin3:

tbb800
17/09/2013, 17:39
gia': fortuna la ripetente del 4o banco, che ci faceva divertire lo stesso..................

noi sapevamo sfruttare il tempo meglio :cool:

emz
17/09/2013, 17:44
Un po' di amarcord.. in un altro thread s'è ricordato questo leggendario sparatutto.. boia quanto ci giocai quando ancora portavo i pantaloncini corti..

Il primo UT è sempre il top.. provai pure al 2003 con soddisfazione, non era poi così male.. non so a cosa siano arrivati adesso..

Lan party abbestia.. birra che scorreva a fiumi... si faceva di tutto, dai DM classici a quelli a squadre.. i CTF che erano divertentissimi.. sul 2003 poi c'era il gioco con la palla che era veramente spettaholare :w00t:

Da anni un c'ho più tempo.. quello che ho lo dedico alla moto, a giocare un ce la fo più.. e poi manco c'ho più uindous.. però ricordando quei tempi e ora che arriva l'inverno, magari fo la mattata e vedo di farlo andare in qualche modo su linux se si può..

Esistono ancora dei match online? :w00t: qualcuno ci gioca ancora? :w00t:

Ormai é diventato un lavoro,e si viene pagati anche,e non poco.

armageddon
17/09/2013, 19:48
il mio nick ha origine con UT,in squadra a CTF indovinate cosa usavo:biggrin3:





Cazzu cazzu,un secolo fa.:incaz:

Lo scrofo
18/09/2013, 06:58
:wacko: non ho capito :wacko:

dica dica ...


UT, Quake, Doom grandi fraggamenti e delirio

anche se alla lunga preferisco molto di più gli sparatutto più realistici

no no, troppo noiosi... star la' con tattiche e cazzi vari... Meglio delle bele fraggate di violenza... Ovviamente facendo a pezzi la carcassa :D


il mio nick ha origine con UT,in squadra a CTF indovinate cosa usavo:biggrin3:

Cazzu cazzu,un secolo fa.:incaz:

il mio nick era SANTA CLAUS ... :D

nyctal
18/09/2013, 08:17
il mio inizio! bei tempi quelli...giocavo col 56k...quanta nostalgia

streetTux
18/09/2013, 08:45
il mio inizio! bei tempi quelli...giocavo col 56k...quanta nostalgia
Boia, col 56k :wacko: io con l'ISDN, ma maiala, le volte che andava a singhiozzo volavano di quegli epiteti :laugh2: devi averne di pazienza te :w00t:

D74
18/09/2013, 08:50
dica dica ...



no no, troppo noiosi... star la' con tattiche e cazzi vari... Meglio delle bele fraggate di violenza... Ovviamente facendo a pezzi la carcassa :D



il mio nick era SANTA CLAUS ... :D

ti fragghi per bene, ma almeno c'è un minimo di tatticismo che non sia sparo, salto, corro.....

Venanzio
18/09/2013, 08:51
io ci ho giocato :)

Lo scrofo
18/09/2013, 09:01
ti fragghi per bene, ma almeno c'è un minimo di tatticismo che non sia sparo, salto, corro.....

a quei tempi SANTA CLAUS voleva solo sangue, senza tecniche di combattimento... Pura violenza gratuita ... :D

Ah come ne sento la mancanza... :(

G79
18/09/2013, 09:06
Madoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Unreal Tournament

:cry:

streetTux
18/09/2013, 09:11
solo sangue, senza tecniche di combattimento... Pura violenza gratuita ... :D
Q8 abbestia :w00t:

G79
18/09/2013, 09:15
UP

http://www.bitsource.it/wp-content/uploads/2011/09/Unreal-Tournament-99.jpg

Lo scrofo
18/09/2013, 09:15
Si potrebbe anche provare un revival a quake o ut

streetTux
18/09/2013, 09:20
Si potrebbe anche provare un revival a quake o ut
Perché no :w00t: il mio unico problema è essere su linux, ma credo che anche solamente con il wine dovrei riuscire a far girare il GOTY :w00t:

Ma esistono ancora i server online?

A parte che potrei fare da server anch'io nattando le porte sul router.. :cipenso:

Lo scrofo
18/09/2013, 09:26
voialtri nerdoni del piffero ... Open arena se non ricordo qualche server ce l'ha... Verifico il prima possibile ... Ma UT dubito

nyctal
18/09/2013, 09:28
poca in realtà...ed i miei ancora meno, visto che il telefono era sempre occupato con strani rumori dentro, la isdn non ha tardato ad arrivare :D

proprio vero comunque...il primo amore non si scorda mai.

XantiaX
18/09/2013, 09:30
io ho il GOTY... quando volete... un colpo in testa :D

http://3.bp.blogspot.com/-GSwX9jMgZpE/Uew6QOIFyeI/AAAAAAAAC1A/6MZRiLiL9YA/s1600/4.jpg

streetTux
18/09/2013, 09:31
voialtri nerdoni del piffero ... Open arena se non ricordo qualche server ce l'ha... Verifico il prima possibile ... Ma UT dubito
Stasera fo delle prove anch'io.. mal che vada fo da server io, credo che 4 Mega bastino come banda..


io ho il GOTY... quando volete... un colpo in testa :D
Ecco, te che già ce l'hai magari lo sai.. ci sono ancora server per giocare online? :w00t:

armageddon
18/09/2013, 10:51
io ho il GOTY... quando volete... un colpo in testa :D

http://3.bp.blogspot.com/-GSwX9jMgZpE/Uew6QOIFyeI/AAAAAAAAC1A/6MZRiLiL9YA/s1600/4.jpg

bei tempi con lo spread a 0,mica come oggi:biggrin3:

Spoly
18/09/2013, 11:09
Confermo che ci sono ancora match online in quantità con gli stessi nerd di un tempo! Pochi mesi fa mi sono imbattuto in un cattura la bandiera da panico! Missili che volavano ovunque!

streetTux
18/09/2013, 12:11
Con wine UT GOTY funziona divinamente :w00t: sono pronto ad essere annientato :laugh2:

G79
18/09/2013, 12:13
Confermo che ci sono ancora match online in quantità con gli stessi nerd di un tempo! Pochi mesi fa mi sono imbattuto in un cattura la bandiera da panico! Missili che volavano ovunque!


:w00t::cry:

macheamico6
18/09/2013, 12:19
non ci capisco gnende ma .... :w00t:

Lo scrofo
18/09/2013, 12:30
mmmmm indago e poi valuto...

Spoly
18/09/2013, 18:09
Con wine UT GOTY funziona divinamente :w00t: sono pronto ad essere annientato :laugh2:

Mi aggiungo alla lista! :-D

streetTux
18/09/2013, 18:36
Ho testato il gioco online.. ci sono i server.. non tanti ma ci sono.. deserti, giocano veramente in pochi.. il che è anche positivo così che se ci facciamo qualche match tra noi non ci sono altri :)

Ovviamente sto parlando di UT, edizione GOTY, versione 451 :oook:

armageddon
18/09/2013, 19:18
Confermo che ci sono ancora match online in quantità con gli stessi nerd di un tempo! Pochi mesi fa mi sono imbattuto in un cattura la bandiera da panico! Missili che volavano ovunque!

a che altezza?

paper
18/09/2013, 19:43
Io trovavo avvincente giocare al deathmatch del primissimo Unreal contro i Bot. Ambienti enormi e scenografie che per l'epoca erano stupefacenti. Mi piaceva la skin del deportato claudicante con l'arto artificiale. Qualcuno se lo ricorda?
E Kingpin, con i personaggi tarchiati e la modalità in cui si dovevano raccogliere e salvare le mazzette di dollari?
Al momento penso che il deathmatch più divertente sia Team Fortress2 Team Fortress 2 on Steam (http://store.steampowered.com/app/440/?snr=1_7_7_230_150_5)
Il suo stile comics, i personaggi esilaranti, le armi stravaganti e lo humor lo rendono unico. Peccato che ora gioco molto raramente e non ho mai avuto la fermezza di imparare bene le regole e i personaggi.
Poi naturalmente Counterstrike e DoD, due classici del combattimento con armi realistiche.
In single player consiglio Portal e Portal2, sempre della piattaforma Steam. Una serie di enigmi sulle leggi della fisica sempre più difficili in cui si salta e rimbalza come palle da biliardo aprendo "portali" nelle pareti, il tutto condito da storie a sorpresa , sempre alle prese con intelligenze artificiali paranoiche e traditrici alla 2002 Odissea nello Spazio Portal 2 on Steam (http://store.steampowered.com/app/620/?snr=1_7_15__13)

Dennis
18/09/2013, 19:51
madò non istigate a riprendere ut...

IACH
18/09/2013, 20:08
Io trovavo avvincente giocare al deathmatch del primissimo Unreal contro i Bot. Ambienti enormi e scenografie che per l'epoca erano stupefacenti. Mi piaceva la skin del deportato claudicante con l'arto artificiale. Qualcuno se lo ricorda?
E Kingpin, con i personaggi tarchiati e la modalità in cui si dovevano raccogliere e salvare le mazzette di dollari?
Al momento penso che il deathmatch più divertente sia Team Fortress2 Team Fortress 2 on Steam (http://store.steampowered.com/app/440/?snr=1_7_7_230_150_5)
Il suo stile comics, i personaggi esilaranti, le armi stravaganti e lo humor lo rendono unico. Peccato che ora gioco molto raramente e non ho mai avuto la fermezza di imparare bene le regole e i personaggi.
Poi naturalmente Counterstrike e DoD, due classici del combattimento con armi realistiche.
In single player consiglio Portal e Portal2, sempre della piattaforma Steam. Una serie di enigmi sulle leggi della fisica sempre più difficili in cui si salta e rimbalza come palle da biliardo aprendo "portali" nelle pareti, il tutto condito da storie a sorpresa , sempre alle prese con intelligenze artificiali paranoiche e traditrici alla 2002 Odissea nello Spazio Portal 2 on Steam (http://store.steampowered.com/app/620/?snr=1_7_15__13)

:oook:


http://www.gamer.ru/system/attached_images/images/000/521/091/original/team_fortress_2.png?1334715531

Lo scrofo
19/09/2013, 06:56
Ho testato il gioco online.. ci sono i server.. non tanti ma ci sono.. deserti, giocano veramente in pochi.. il che è anche positivo così che se ci facciamo qualche match tra noi non ci sono altri :)

Ovviamente sto parlando di UT, edizione GOTY, versione 451 :oook:

ma dove la trovo sta versione?

streetTux
19/09/2013, 06:58
madò non istigate a riprendere ut...
Di questi tempi non sarebbe male.. :dubbio:


ma dove la trovo sta versione?
Ora ti invio un MP ;)

595Abarth
19/09/2013, 07:42
Io ho un mac, esiste??

Lo scrofo
19/09/2013, 07:59
certo che pero' anche un giro di valzer su open arena ci starebbe

595Abarth
19/09/2013, 08:02
certo che pero' anche un giro di valzer su open arena ci starebbe

per me va bene, devo collegare il mio netbook con ubuntu ad internet e vi faccio un BIIIIIIIIIIP così! :P :D

streetTux
19/09/2013, 08:05
Io ho un mac, esiste??
Nativo no.. però credo che anche Mac abbia il wine... oppure qualcosa di simile.. :cipenso:


certo che pero' anche un giro di valzer su open arena ci starebbe
Poi provo pure quello :w00t:

G79
19/09/2013, 08:17
certo che pero' anche un giro di valzer su open arena ci starebbe

si vabbè... poi per ripigliarsi da cotanta violenza un giretto con flatout??? :dubbio:

http://media.gamingexcellence.com/screenshots/flatout-2/10799.jpg

Lo scrofo
19/09/2013, 08:26
per me va bene, devo collegare il mio netbook con ubuntu ad internet e vi faccio un BIIIIIIIIIIP così! :P :D

bla bla bla

SANTA CLAUS IS COOOOOOMINGGGGGGGGGGGGG

Diabolico_Vendicatore
19/09/2013, 09:32
io giocavo online a Jedi Knight (era l'unico che girasse decentemente col modemino 28k che avevo)... poi pure io ho preferito sfide più realistiche e qualche anno dopo ho scoperto SWAT 3 e SWAT 4 (gran bei giochi, ma scarsi come Multiplayer) e poi mi sono infognato in un titolo che ancora oggi secondo me ha pochi suoi pari: Conflict Global Storm. Come quello ho visto giusto Ghost Recon 2, e rainbow six vegas e vegas2 (anche se questi ultimi 2 sono un po più arcade). I seguiti di conflict e ghost warrior li casserei in modo ignobile, e resto in attesa del prossimo rainbow six che dovrebbe uscirer a breve. Non ho più trovato giochi che offrono una sfida altrettanto realistica.

XantiaX
19/09/2013, 09:55
ricordatevi di mandare l'ip quando avete scelto il server così ci si può beccare in arena...

streetTux
19/09/2013, 10:05
ricordatevi di mandare l'ip quando avete scelto il server così ci si può beccare in arena...
:w00t: ma ad ora chi è che ha UT sul pc?

Io, te, lo scrofo volante e poi? :w00t:

Io comunque solo la sera, dalle 21 in poi :dubbio:

Lo scrofo
20/09/2013, 09:11
installato ieri sera


huahuauhauhahuhau quante risate ... Lo smalto non l'ho perso, anche se preferisco sempre quake... Qualche mod per personaggi scemi non c'e' ? ?? ? ? Io senza un avatar idiota MUORO!

Per me quando volete ... Pero' devo sistemare il problema mouse ...

streetTux
20/09/2013, 09:18
Io lo smalto l'ho perso eccome :( però a costo di essere umiliato abbestia questo match s'ha da fare :w00t:

Ho provato Openarena ma mi ci trovo maletto.. dovrò farmi il callo con il singolo fuoco e imparare le armi e la loro efficacia.. però se c'è da giocare con quello ci sto lo stesso :oook:

Lo scrofo
20/09/2013, 09:37
ma si mica sono un campione del mondo ... Pensavo di fraggare abbestia, invece mi hanno ben ciullato ...

595Abarth
24/09/2013, 12:45
Bhe... si organizza o no questa open arena-tcp??? dai dai :D

Lo scrofo
24/09/2013, 13:10
purtroppo ieri sera non ho avuto la possiiblita' di collegarmi... sorry... Basta mettersi d'accordo.

streetTux
24/09/2013, 13:14
Bhe... si organizza o no questa open arena-tcp??? dai dai :D
Mi sa che sarebbe meglio se aprissi un thread apposta per openarena perché sarebbe OT.. però un c'ho voglia :laugh2: e un ci capisco nulla :(

Lo sto provando da un po' ma un riesco a fare nulla :(

Qualcuno avrebbe voglia di spiegarmi un po' com'è la graduatoria delle armi? Non riesco a capire con quale faccio più male delle altre.. i bot mi ammazzano subito mentre io gli scarico addosso il mondo e non li secco mai.. :(

595Abarth
24/09/2013, 13:22
Sto cercando UT per il mac forse ho trovato un .dmg da scaricare. dopo proverò!

per le armi boh, io gioco ad cazzum :D comunque
OpenArena - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/OpenArena#Armi)

Lo scrofo
24/09/2013, 13:24
sono in ordine di grandezza gia' in fase di selezione ...

Piu' che altro, a differenza di Openarena, UT ha una gestione dell'armatura diversa... Piu' tenace da eliminare.

streetTux
24/09/2013, 13:27
sono in ordine di grandezza gia' in fase di selezione ...

Piu' che altro, a differenza di Openarena, UT ha una gestione dell'armatura diversa... Piu' tenace da eliminare.
Quindi dici che mi ammazzano perché la vita "dura meno"?

Eppure io gli scarico addosso di tutto ma non riesco a farli secchi... boh, forse devo solo farmi il callo..

Lo scrofo
24/09/2013, 13:37
diciamo che il computer, di solito , va sempre alla ricerca di armour per tenere botta ...

Spesso e volentieri su UT.

Stefanoqv
24/09/2013, 13:46
Io ci gioco ancora con i miei colleghi.. Versione 2000!!!

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4

XantiaX
25/09/2013, 12:18
alura? si fragga?

Lo scrofo
25/09/2013, 12:39
piu' sentito nessuno ... :(

streetTux
25/09/2013, 12:41
alura? si fragga?
Dai, facciamoci del male :w00t:

Stasera chi ci sarebbe? :w00t:

Lo scrofo
25/09/2013, 12:55
stasera BIRRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

XantiaX
25/09/2013, 13:06
io domani stase malleno a meno che non vi vada bene sul tardi :D

streetTux
25/09/2013, 13:19
Domani io un ci sono :(

XantiaX
25/09/2013, 13:37
inkia...

Lo scrofo
25/09/2013, 13:43
lunedi' prossimo al limite ! :D

streetTux
25/09/2013, 13:45
Lunedì sera io ci sono :oook:

XantiaX
25/09/2013, 13:45
ok... inizio a vedere se riesco a mettere su un server così poi ci fasiamo in qualche modo...

streetTux
25/09/2013, 13:54
Potremmo usare Skype o Hangout per tenerci sotto contatto in tempo reale e organizzarci meglio, che dite?

XantiaX
25/09/2013, 14:01
ok... mandatemi vs nick via pm

Stefanoqv
27/09/2013, 08:17
Sei riuscito a tirare su il server?

XantiaX
27/09/2013, 09:46
nu... sto we mi adopero x averlo lunes... non che ci vada molto in realtà... basta il gioco ed aprirne uno e lasciarvi l'ip per non doverlo cercare e puntare direttamente a quello... poi valutiamo... chi ha linea e macchina migliore hosta... :D

x il resto come la va stè?

Stefanoqv
27/09/2013, 09:49
nu... sto we mi adopero x averlo lunes... non che ci vada molto in realtà... basta il gioco ed aprirne uno e lasciarvi l'ip per non doverlo cercare e puntare direttamente a quello... poi valutiamo... chi ha linea e macchina migliore hosta... :D

x il resto come la va stè?

Lo devi lanciare utilizzando la funzione "dedicato" direttamente dal gioco, si chiuderà in automatico lasciando funzionante il srv...
Il discorso è la rottura di palle di nattare la/le porte e poi dare l'idirizzo IP ai partecipanti... ho provato qualche settimana fa ma con scarso successo, ma mi sono messo anche poco dietro, devo avere un po' di tempo e vedere come si natta su sto nuovo router.

Per il resto tutto ok, sono stato un po' assente ma ora sono tornato a spaccare le palle :D

XantiaX
27/09/2013, 09:53
bravo... mancavi :D

ok ci si aggiorna su skypi

G79
27/09/2013, 10:02
ma una foto di voi con la birrozza in bocca e le mani attorcigliate sulla tastiera mentre sparate a tutto andare, c'è???

:w00t:

Stefanoqv
27/09/2013, 10:05
Eccomi: Bestemmie multiplayer Quake III - MIO CUGINO DI 8 ANNI GIOCA MEGLIO DI VOI.tormentone youtube - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=YrYww4Kc2BQ)

streetTux
27/09/2013, 10:18
ma una foto di voi con la birrozza in bocca e le mani attorcigliate sulla tastiera mentre sparate a tutto andare, c'è???

:w00t:
Farò videu al primo deathmatch..

Ma senza audio ambientale, solo del gioco.. altrimenti.. :dubbbio:


Eccomi: Bestemmie multiplayer Quake III - MIO CUGINO DI 8 ANNI GIOCA MEGLIO DI VOI.tormentone youtube - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=YrYww4Kc2BQ)
Dimmi che sei te veramente :w00t:

Stefanoqv
27/09/2013, 10:19
No no ovviamente.. Però anni fa giocavo a Ultima Online e credimi le scene era queste se non peggio.........

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4

G79
27/09/2013, 10:27
Eccomi: Bestemmie multiplayer Quake III - MIO CUGINO DI 8 ANNI GIOCA MEGLIO DI VOI.tormentone youtube - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=YrYww4Kc2BQ)

e che cazzo...

ma che è...

che amaritudine... :madoo:

595Abarth
27/09/2013, 11:12
Eccomi: Bestemmie multiplayer Quake III - MIO CUGINO DI 8 ANNI GIOCA MEGLIO DI VOI.tormentone youtube - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=YrYww4Kc2BQ)

Non criticatemi ma io uno così lo prenderei a gomitate sulla faccia! :ph34r:

G79
27/09/2013, 11:19
Non criticatemi ma io uno così lo prenderei a gomitate sulla faccia! :ph34r:

e perché ti si dovrebbe criticare??? :blink:

595Abarth
27/09/2013, 11:20
:risate2::risate2:Bhauhauhuahuhauhuahuh

G79
27/09/2013, 11:22
:risate2::risate2:Bhauhauhuahuhauhuahuh

:cipenso:

:dubbio:

:senzaundente:

XantiaX
27/09/2013, 12:52
visto il video è famosissimo... muoio ogni volta che lo vedo...

595Abarth
28/11/2013, 17:48
Bhè??? bla bla bla... io sono ancora qui che vi aspetto per farvi un c......o così ( O ) bahauhauhuahuahuhauhauhauuah :D :D :D

Lo scrofo
29/11/2013, 07:06
c'avresti anche ragggione , ma ultimamente e' un casino ...