Visualizza Versione Completa : Legge Merlin: lo sapevate che....
......in molti comuni stanno raccogliendo le firme per indire un referendum che tratta la cancellazione della legge Marlin e quindi la riapertura delle case chiuse?
Io ci voglio andare e adesso mi informo di come fare a depositare la mia firma!
voi?
macheamico6
17/09/2013, 20:45
avoglia....
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/238726-riaprire-le-case-chiuse-camerino-mc-stanno-avanti-giustamente-si-portano-avanti.html
si sa si sa....
sarebbe pure l'ora eh
un sistema alla tedesca
Nitro Express
17/09/2013, 22:41
Hanno iniziato per primi al comune di Arcore
Basta leggi ad personam!!!!
:laugh2::laugh2::lingua:
si,ma non ne ho visto neppure una riaperta,addirittura a cagliari quelle che beccano le richiudono
A parte le battute sono favorevole ad abolire la legge Merlin per molti motivi igienici salutari e anche questo lavoro verrebbe regolarizzato
Lo scrofo
18/09/2013, 07:45
Ricordo a tutti voi che abbiamo un bel problema in casa... Si chiama VATICANO.
Quando vedro' FINALMENTE un po' di laicita' in questo Stato forse saro' gia' vecchio.
Inoltre, potete fare tutte le raccolte firme che volete, io non perdo neppure il tempo di andare: basta vedere che fine hanno fatto le raccolte firme per un Parlamento pulito ( decisamente molto piu' importante delle baldracche )
ahahah laicità in Italia? un miraggio.
basta vedere quante storie per il crocifisso nei luoghi pubblici, quando dovrebbero essere privi di insegne religiose, ma avere solo quelle laiche...
Lo scrofo
18/09/2013, 07:55
Appunto.
Mauro MCF
18/09/2013, 08:29
A parte le battute sono favorevole ad abolire la legge Merlin per molti motivi igienici salutari e anche questo lavoro verrebbe regolarizzato
Ti Quoto in pieno.:oook:
oldbonnie
18/09/2013, 11:08
Parole sagge.
Rebel County
18/09/2013, 11:19
Ricordo a tutti voi che abbiamo un bel problema in casa... Si chiama VATICANO.
Quando vedro' FINALMENTE un po' di laicita' in questo Stato forse saro' gia' vecchio.
Inoltre, potete fare tutte le raccolte firme che volete, io non perdo neppure il tempo di andare: basta vedere che fine hanno fatto le raccolte firme per un Parlamento pulito ( decisamente molto piu' importante delle baldracche )
boh mi pare che il vaticano ci fosse anche prima quando i bordelli erano regolari
boh mi pare che il vaticano ci fosse anche prima quando i bordelli erano regolari
erano assidui frequentatori :D
ora torna male farlo sapere, la morale, il buon costume... l'immagine da preservare.
Rebel County
18/09/2013, 11:39
erano assidui frequentatori :D
ora torna male farlo sapere, la morale, il buon costume... l'immagine da preservare.
mah mi pare piu una legge da zitella acida del PSI
boh mi pare che il vaticano ci fosse anche prima quando i bordelli erano regolarise il vaticano c'era i bordelli pure allora e questione di politica
mah mi pare piu una legge da zitella acida del PSI
si, ma con il bene placido della DC :oook:
la famiglia prima di tutto...... infatti si vede che anche oggi va alla sfilata per la famiglia (dei politici il 70% è separato, divorziato.... cornuto o cornificante o entrambe, puttaniere (trans, bisex, e sado... XD )
hancock1377
18/09/2013, 11:50
Zitella acida? Santa miseria.....E' anche con un grandissimo apporto della Merlin che abbiamo il diritto di sciopero in Itlaia o ancora meglio il diritto al divorzio. La legge per la chiusura poi fu fatta per motivi salutari e il discorso "morale" non fu nemmeno toccato.
Ad oggi si parla di morale o vaticano ma soltanto perchè x la stragrande maggioranza degli italiani se indichi la luna l'importante è guardare il dito...La realtà è che non si può togliere quel business plurimiliardario alla criminalità organizzata, esattamente come, ad esempio, non gli si può togliere la gestione delle "slot machine" che sono state regolarizzate soltanto per fini di riciclaggio (in questo caso anche evadendoci le tasse).
si,ma non ne ho visto neppure una riaperta,addirittura a cagliari quelle che beccano le richiudono
...siete avanti in sardegna ...
Zitella acida? Santa miseria.....E' anche con un grandissimo apporto della Merlin che abbiamo il diritto di sciopero in Itlaia o ancora meglio il diritto al divorzio. La legge per la chiusura poi fu fatta per motivi salutari e il discorso "morale" non fu nemmeno toccato.
Ad oggi si parla di morale o vaticano ma soltanto perchè x la stragrande maggioranza degli italiani se indichi la luna l'importante è guardare il dito...La realtà è che non si può togliere quel business plurimiliardario alla criminalità organizzata, esattamente come, ad esempio, non gli si può togliere la gestione delle "slot machine" che sono state regolarizzate soltanto per fini di riciclaggio (in questo caso anche evadendoci le tasse).
ma perchè pensi che se le legalizzano sul modello tedesco la malavita non ci si infiltra e non continua a controlare come fa ora?
ma dai! :oook:
hancock1377
18/09/2013, 12:24
In questo paese si infiltra in tutto...figuriamoci per un boccone così succulento.. ma sicuramente avrebbe ricavi di molto minori, passerebbero da una tassazione del 5% (scudo fiscale) a un buon 50-60% e questa cosa non credo potrebbero mai accettarla.
In questo paese si infiltra in tutto...figuriamoci per un boccone così succulento.. ma sicuramente avrebbe ricavi di molto minori, passerebbero da una tassazione del 5% (scudo fiscale) a un buon 50-60% e questa cosa non credo potrebbero mai accettarla.
non credere.... non avrebbero problemi nel riciclare..... così sarebbe pulito ed in regola