Visualizza Versione Completa : Difetto sella???
BikeAnto
17/09/2013, 20:41
La motina ha preso un po di pioggia Domenica, possibile che oggi, a distanza di due giorni, mi sono inzuppato i jeans cavalcando la bestiola???????? A qualcuno è successo????? Potrebbe essere un difetto della sella???
Ciao Anto'......ho un vago ricordo della sella originale di primo equipaggiamento sulla speedmaster, ma mi sembrava proprio che dopo una bagnata:w00t: si inzuppava un po'...........
Rimedio?
coprila con un buon durex, vedrai che restera' sempre bella asciutta e dura:lingua::biggrin3:
P.s.: ma possiedi anche la speedmaster? Apppero'oooooooo
Auguri per il mezzo :oook:
quanto alla sella non ne ho idea. sulla mia Bonnie comunque mai successo
BikeAnto
17/09/2013, 21:04
Ho "solo" la Speedmaster........il durex e' meglio che me lo infilo in testa, va la'............
Dici che la sella è così scarsa???????
RafBen67
17/09/2013, 21:08
Ciao Anto,
io non posso aiutarti, non ho mai preso molta acqua...
Ho "solo" la Speedmaster........il durex e' meglio che me lo infilo in testa, va la'............
Dici che la sella è così scarsa???????
se ha "bevuto" troppo, allora si. Per ovviare a questo problema, con una spesa tranquilla, conviene rifoderarla con altro materiale meglio se idrorepellente......meglio ancora con superficie antiscivolo..........senno' in frenata, ti strizzi i gioielli al serbatoio.
Anto, ma la foto della nuova fiamma ???
(e mi pare tu abbia copiato l'avatar a qualcuno.....)
:lingua:
BikeAnto
17/09/2013, 21:40
Devo ancora farne di decenti........ma è già partito lo spippolo......faro anteriore e luce posteriore + portatarga....:dubbio:
driffter
17/09/2013, 21:48
Antò.
Beh con la sella singola America non ho mai avuto problemi.
Comunque, per questioni estetiche quest'inverno voglio abbassare leggermente la spugna interna, magari aggiungendo uno strato in gel, e foderarla con materiale più pregiato di quel finto simil plasti sky (o come si scrive) di serie.
BikeAnto
17/09/2013, 21:53
Anto, ma la foto della nuova fiamma ???
(e mi pare tu abbia copiato l'avatar a qualcuno.....)
:lingua:
Il logo l'ho creato quando è nato BdP............
Antò.
Beh con la sella singola America non ho mai avuto problemi.
Comunque, per questioni estetiche quest'inverno voglio abbassare leggermente la spugna interna, magari aggiungendo uno strato in gel, e foderarla con materiale più pregiato di quel finto simil plasti sky (o come si scrive) di serie.
Lello come sella e' comoda non volevo rifarla, almeno adesso...........domani passo dal conce, vediamo che dice
driffter
17/09/2013, 22:08
Lello come sella e' comoda non volevo rifarla, almeno adesso...........domani passo dal conce, vediamo che dice
Naa... e solo per abbassarla un paio di centimetri, così d'accentuare la curva tra parafango post. e sebatoio.
Che ci vai a fa dal conc. tanto ti spara qualche cazzata o ti fa spendere dei soldi.
onore al Maestro
:bravissimo_:
ma non lo usavi tu, nell' avatar.....:lingua:
allora, vediamo come potrebbe essere l' Antospeed....
http://i303.photobucket.com/albums/nn159/wildcustoms/_Triumph_speedmaster_back2_web.jpg
https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcS9mKDXpQRaS8gLXWDH8J6hrITZdOFiQ7zgB2e79bJg3uOXg_Zd
https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcS_72kq5S6ZoRpscHIhmLjSKFifArWGMjKdHgSgNSlcR5tyAREcNAhttp://www.british-customs.com/triumph-motorcycle-blog/wp-content/uploads/2010/11/america-speedmaster.jpghttps://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRWIuYHYOyzrtpr4Nyg1kkVZmuJSmWNh-LwT9Q5S6qortbQSiE_Lwhttps://lh3.googleusercontent.com/-ul5R_V5Gumk/T_7bOcg_U5I/AAAAAAAABIg/xuIk7RJ0U5U/s0-d/triumph-speedmaster.jpghttp://www2.moto.it/static/annunci/20130731/triumph/speedmaster-2005---10-272710207904379901010543.jpghttp://imganuncios.mitula.net/triumph_speedmaster_km_9800_98370872328288394.jpghttp://i90.photobucket.com/albums/k276/BassKat/Triumph/TriumphBonnevilleTrike.jpghttp://i303.photobucket.com/albums/nn159/wildcustoms/SNB12441.jpg
BikeAnto
17/09/2013, 22:24
Ody ne hai di fantasia.............:biggrin3:
personalmente, sceglierei la nera in quart' ultima foto.
anche la tua è nera ?
BikeAnto
17/09/2013, 22:29
Si, Matt Black.......mi piace la quintultima.....:oook:
c'hai proprio l'animo dell'artista..
:oook:
driffter
17/09/2013, 23:23
oh... a me il triciclo che ciò 'n età
:blink:MADOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO L'ANTO SI è PRESA UNA SIMIL HARLEY!!!!:sick: Dopo una simil GS :lingua:
a te i cinesi ti fanno una sega !!!!!:w00t:
La motina ha preso un po di pioggia Domenica, possibile che oggi, a distanza di due giorni, mi sono inzuppato i jeans cavalcando la bestiola???????? A qualcuno è successo????? Potrebbe essere un difetto della sella???
sicuro che non stavi passando sul ponte a Firenze?
In quel caso la risposta è semplice...
sicuro che non stavi passando sul ponte a Firenze?
In quel caso la risposta è semplice...
Jamex che effettuava deiezioni piselline :laugh2:
Jamex che effettuava deiezioni piselline :laugh2:
no no... :laugh2:
BikeAnto
18/09/2013, 10:20
Polluzione diurna da gnagnastratosferica..........................................
:blink:MADOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO L'ANTO SI è PRESA UNA SIMIL HARLEY!!!!:sick: Dopo una simil GS :lingua:
a te i cinesi ti fanno una sega !!!!!:w00t:
Eccoci. E non ti azzardare a farlo mai più. E sai di che parlo.
Chiaro?
BikeAnto
18/09/2013, 10:24
Eccoci. E non ti azzardare a farlo mai più. E sai di che parlo.
Chiaro?
Non lo sa nemmeno lui.........................:blink:
:madoo:
andy shock
18/09/2013, 16:06
Non l'ho capito di che si parla, ma mi pare di capire che è meglio così :laugh2:
Per quanto riguarda la sella, anch'io ho montata sulla mia SM la sella slim della 2011 e nonostante di pioggia ne abbia presa parecchia quest'anno ( da gennaio a giugno ha piovuto praticamente tutti i giorni ) non ha mai sofferto di "ritenzione idrica", ho notato ultimamente che si è aperta una piccola crepa proprio nella parte della sella che tocca il serbatoio, ora temo le infiltrazioni...Però la mia sella ha 2 anni ed uno lo ha passato all'aperto, la tua è nuova e non lo dovrebbe fare...seguo interessato...
BikeAnto
18/09/2013, 16:37
Arrivo adesso dal conce, sfiga vuole (per lui) che c'era presente anche un ispettore Triumph :ph34r:......
Passa di qui così vediamo il da farsi...............adesso non ne ho in casa una...........non è possibile una cosa del genere..........
Riusciro' a farmela cambiare........??????
Alla prossima puntata...
macheamico6
18/09/2013, 16:40
Ti sei preso una moto talmente bella che puoi anche sopportare l'inzuppo da pioggia.
Ma la Tiger800 c'è l'hai sempre, sì ?!!!
BikeAnto
18/09/2013, 16:44
Albe' la Tigrotta l'ho data dentro :cry:...............magari avessi potuto tenerne due :senzaundente:
Ieri ho girato un paio d'ore....................avevo anche le palle ringrinzite per l'umidità :dry:
vo-gliam lefooto vo-gliam lefooto vo-gliam lefooto
BikeAnto
18/09/2013, 16:50
Della mia sacca scrotale????????????????????????????:blink::blink::blink:
macheamico6
18/09/2013, 17:00
Albe' la Tigrotta l'ho data dentro :cry:...............magari avessi potuto tenerne due :senzaundente:
Ieri ho girato un paio d'ore....................avevo anche le palle ringrinzite per l'umidità :dry:
Pensa a quelli che non ce le hanno neanche, le palle.
Comunque, sicuramente la SM ti piace abbestia, ma probabilmente la Tigrotta non ti piaceva abbastanza altrimenti non me lo spiego....
BikeAnto
18/09/2013, 17:02
Sono in una "fase" di cambiamenti................famiglia, lavoro, amici, svago, e moto
Angelik57
18/09/2013, 18:31
Sono in una "fase" di cambiamenti................famiglia, lavoro, amici, svago, e moto
Ottimo, era ora che cambiassi ed esprimessi alla luce del sole i tuoi veri sentimenti, che tenevi nascosti in un corpo che non ti appartiene :oook: :dubbio::lingua:
L'unica scocciatura è che dovrai rifarti tutto il guardaroba :biggrin3:
Foto del nuovo mezzo, per la marmotta !
macheamico6
18/09/2013, 18:42
in pratica non cambi solo :triumphpride::biggrin3:
shadow_bass
18/09/2013, 18:44
Ti auguro che te la cambino senza storie.
...ma se non sarà così conosco uno (io) che ne vende una nuova nuova dove chiappa non si posò mai. :dubbio:
BikeAnto
18/09/2013, 18:48
Ti auguro che te la cambino senza storie.
...ma se non sarà così conosco uno (io) che ne vende una nuova nuova dove chiappa non si posò mai. :dubbio:
Grazie....ma a mali estremi......o la rifaccio o prendo la singola :dubbio:
Ottimo, era ora che cambiassi ed esprimessi alla luce del sole i tuoi veri sentimenti, che tenevi nascosti in un corpo che non ti appartiene :oook: :dubbio::lingua:
L'unica scocciatura è che dovrai rifarti tutto il guardaroba :biggrin3:
Foto del nuovo mezzo, per la marmotta !
Il mio non è outing......mi piace troppo la fiha.......
per le foto one moment pleas.......work in progress :biggrin3:
driffter
18/09/2013, 20:40
non e che poi a forza di cambiare, cambi anche sesso e gusti?
BikeAnto
18/09/2013, 21:18
No caro, mi piacciono sempre gli uomini di una certa età che guidano le America........:sick:
.....che vuol dire che cambi famiglia.....?
:blink:
BikeAnto
18/09/2013, 21:39
.....che vuol dire che cambi famiglia.....?
:blink:
Ti spiegherò in privato alla prima occasione :oook:
Pelledorso
18/09/2013, 21:46
seeeeeeeee............ figuriamoci se è colpa dell'umidità :dry:!
BikeAnto
18/09/2013, 22:01
seeeeeeeee............ figuriamoci se è colpa dell'umidità :dry:!
Dice che è l'età che avanza???? :lingua:
Pelledorso
18/09/2013, 22:11
Dice che è l'età che avanza???? :lingua:
Basta essere giovani dentro :oook:
driffter
19/09/2013, 09:26
è la prostata
macheamico6
20/09/2013, 08:14
Anto, due mesi fa al raduno me la decantavi tanto la Tigrotta: non c'è da fare affidamento su di te, sei instabile come il meteo di questi giorni.
Anzi, sei un TigerTraditore :dry:
BikeAnto
20/09/2013, 08:19
Albe'...tu ad un raduno???????? :cipenso::cipenso::cipenso:
:senzaundente:
macheamico6
20/09/2013, 08:34
C'hai memoria corta: al raduno, certo, limitatamente al momento con le gambe sotto alla tavolata.
Do you remember now?
BikeAnto
20/09/2013, 08:36
Io ricordo la tavolata.................ma anche una parte del tavolo che andava a lemoncello :dry:
Per la sella....................passato dal conce, ha avviato la richiesta di sostituzione in garanzia (ci mancherebbe altro)..... usciva ancora acqua dopo 4 giorni :cry:
macheamico6
20/09/2013, 08:41
magari t'eri pisciato addosso: l'orina è più dura da smaltire :biggrin3:
Quando sono tornato domenica dal raduno TCP al mugello ne ho presa anch'io di acqua.....
ma il giorno dopo non ho riscontrato problemi, era asciutta e non mi ha bagnato i jeans ....
macheamico6
21/09/2013, 07:36
..... o magari c'hai delle superpolluzioni giovanili :biggrin3:
BikeAnto
21/09/2013, 10:02
Quando sono tornato domenica dal raduno TCP al mugello ne ho presa anch'io di acqua.....
ma il giorno dopo non ho riscontrato problemi, era asciutta e non mi ha bagnato i jeans ....
Questo conferma ancor di piu che è difettata :oook:
macheamico6
21/09/2013, 10:14
Oppure che drago non si piscia addosso e non c'ha delle superpolluzioni :laugh2:
BikeAnto
21/09/2013, 10:25
Oppure che drago non si piscia addosso e non c'ha delle superpolluzioni :laugh2:
Dici????
Allora vado di catetere e pannolone :oook:
Angelik57
21/09/2013, 12:15
Dici????
Allora vado di catetere e pannolone :oook:
Meno pippe e pannoloni, posta fotu del ferro nero che ti sei accattato :dry:
BikeAnto
21/09/2013, 13:17
Meno pippe e pannoloni, posta fotu del ferro nero che ti sei accattato :dry:
Attendere...prego