Visualizza Versione Completa : Sto seriamente pensando di andarmene ...... E la moto?
lunicocentos
17/09/2013, 22:56
Non mi dilungo nelle motivazioni ma sto valutando di vendere macchine, casa, quote società e trasferirmi, ma la mia Triumph vorrei portarmela dietro, avete idea cosa costi spedirla in isola spagnola( Tenerife )??:incaz:
ma che ti frega di quanto costa portala e via
MrTheAlby
17/09/2013, 23:34
Scooter Express (http://www.tnt.it/it/services/scooter_express_app.shtml)
No...ma secondo me portartela via non ha prezzo!!!:oook: potessi lo farei subito anche io.... e la penny con me!:wub:
La piazzi in garage di qualce conoscente finchè non ti sei sistemato, poi ti fai un bel viaggetto e te la porti la... ci sarà un traghetto no??
La imballi e spedisci via nave
La piazzi in garage di qualce conoscente finchè non ti sei sistemato, poi ti fai un bel viaggetto e te la porti la... ci sarà un traghetto no??
Quoto questa idea!!!
dennysupreme
18/09/2013, 07:08
Ho un cugino che vive in Tenerife...
Non stanno andando bene le cose li.. sicuro del posto?
Non mi dilungo nelle motivazioni ma sto valutando di vendere macchine, casa, quote società e trasferirmi, ma la mia Triumph vorrei portarmela dietro, avete idea cosa costi spedirla in isola spagnola( Tenerife )??:incaz:
parti con lei......
il resto te lo fai spedire, fai la cosa contraria no? :oook:
Lo scrofo
18/09/2013, 07:42
io ci penserei seriamente PRIMA di fare un salto nel vuoto, ora come ora ... Se va proprio di merda, la moto e' il mio ultimo pensiero...
Come diceva qualcuno, lasci la moto da qualche parente e tasto il terreno.
Ti invidio. Se potessi lo farei anch'io, anzi l'avrei già fatto :oook:
Rebel County
18/09/2013, 09:25
devi arrivare fino a cadiz e da li c'e' il traghetto con las palmas,dall'Italia non esiste trasporto navi e/o merci verso le isole canarie,sono anche fuori rotta per il traffico merci Nord america
l'alternativa e' questa
Mediterranean Express Service (http://www.grimaldi.napoli.it/en/ps_mediterranean_express.html)
imbarcare a Genova o Salerno, sbarcare a Valencia guidare fino a Cadiz e traghettare
ma solo di trasporto nave saltano 600 euro fino a Valencia
lunicocentos
18/09/2013, 12:42
devi arrivare fino a cadiz e da li c'e' il traghetto con las palmas,dall'Italia non esiste trasporto navi e/o merci verso le isole canarie,sono anche fuori rotta per il traffico merci Nord america
l'alternativa e' questa
Mediterranean Express Service (http://www.grimaldi.napoli.it/en/ps_mediterranean_express.html)
imbarcare a Genova o Salerno, sbarcare a Valencia guidare fino a Cadiz e traghettare
ma solo di trasporto nave saltano 600 euro fino a Valencia
Grazie per le info, in effetti non sp quanto convenga ...!!M
Ho un cugino che vive in Tenerife...
Non stanno andando bene le cose li.. sicuro del posto?
Tenerife per via delle bellissime strade, nn andrei a occhi chiusi, prima verificherei di persona la situazione economica della zona .
manu for rent
18/09/2013, 13:02
fatti un giro a palma di maiorca prima è a due passi e con ryanair il viaggio ti costa anche poco
dovesse piacerti sarebbe meno taglio netto con l'italia..tenerife è più africa che spagna
lunicocentos
18/09/2013, 13:10
fatti un giro a palma di maiorca prima è a due passi e con ryanair il viaggio ti costa anche poco
dovesse piacerti sarebbe meno taglio netto con l'italia..tenerife è più africa che spagna
Fatto qualche vacanza a Minorca , resta una località a turismo stagionale e a prevalenza europeo, mentre a Tenerife c'è turismo tutto l'anno, io ci son stato sia a natale che ad agosto, il clima è molto stabile e sei sempre in Spagna, poi bisogna comunque vedere come và la. Io ho conosciuto una coppia di italiani che avevano un baretto in zona turistica , non è che facevano i milioni, ma mi parevano molto sereni e rilassati...
quoto
cicorunner
18/09/2013, 13:28
in Italia si sta ancora alla grande ! Ripensaci :oook:
Rebel County
18/09/2013, 13:33
palma di majorca, localita turistica piena di inglesi alcoolizzati
Tenerife ancora un minimo margine di sviluppo lo ha
in Italia si sta ancora alla grande:oook:
Dici? :dry:
nikonikko
18/09/2013, 15:21
Smontala la metti in tre scatoli uno deve essere con rinforzi in legno per il motore spedisci a mezzo corriere qualsiasi e poi rimonti tutto.
winter1969
18/09/2013, 20:21
Praticamente ti trasferisci da un posto in crisi,in un'altro che ha le ore contate........mah