Visualizza Versione Completa : Scoppio in aspirazione
Triple power
23/04/2007, 20:54
Salve a tutti,ieri andando a spasso col triple mi è capitato di avvertire come uno scoppio (tipo quello dello scarico)provenire dall'airbox non essendone sicuro mi sono fermato e ho dato un paio di sgasate per verificare e lo ha rifatto dopodiche tutto normale e la moto andava come sempre.La mia domanda è se può essere normale o è qualcosa di anomalo.:wacko:
Può essere qualche residuo che si è temporaneamente fermato sulla battuta di una valvola d'aspirazione. A me anni addietro capitò e fui costretto a smontare la testata.
Ciao!
MUSSINO74
24/04/2007, 07:18
Io non sono un meccanico, ma normale non mi sembra, se la cosa continua, secondo me è meglio se passi da un officina.
fabry980
26/09/2015, 19:11
ciao sei riuscito poi a capire cosa fosse?
Salve a tutti,ieri andando a spasso col triple mi è capitato di avvertire come uno scoppio (tipo quello dello scarico)provenire dall'airbox non essendone sicuro mi sono fermato e ho dato un paio di sgasate per verificare e lo ha rifatto dopodiche tutto normale e la moto andava come sempre.La mia domanda è se può essere normale o è qualcosa di anomalo.:wacko:
Triple power
27/09/2015, 11:54
ciao sei riuscito poi a capire cosa fosse?
Non l'ha più fatto,la moto l'ho usata per altri 5 anni senza problemi,l'ho venduta e cammina ancora senza problemi,ciao.