PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger Scarico Roadsitalia per Tiger Sport

Scutur
18/09/2013, 10:04
Ciao, qualcuno ha già montato questo scarico ??
SCARICO TIGER 1050 SPORT (http://www.scarichimoto.org/it/scarico-tiger-1050-sport-terminale-tiger-1050-sport-/603-scarico-tiger-1050-sport-terminale-tiger-1050-sport-.html)

Guivi
18/09/2013, 10:54
io lo monto su una tiger se 2011, stavo anche pensando di modificarlo per spostarlo in basso dato che la signora si lamenta del calore.....
altrimenti dovrei trovare qualcuno che vuole fare il contrario e permutare.....

jayjay77
18/09/2013, 10:59
Bello! sarebbe da capire se è compatibile a pieno con borse laterali e cavalletto centrale

Scutur
18/09/2013, 13:29
Bello! sarebbe da capire se è compatibile a pieno con borse laterali e cavalletto centrale

Nella foto si vedono montate le staffe delle borse, perciò credo sia compatibile, e costa un botto in meno che quello di SCproject

Dr.Male
18/09/2013, 16:14
assomiglia molto a l'Arrow ma costa meno della metà!!Se ti va bene con le borse , lo prenderei..

tiger one
18/09/2013, 18:35
se interessa ho trovato una marca crucca,barracuda exaust,con prezzi bassi e la possibilita' di personalizzare lo scarico con un infinita' di varianti

jayjay77
18/09/2013, 22:59
Nella foto si vedono montate le staffe delle borse, perciò credo sia compatibile, e costa un botto in meno che quello di SCproject

Si quello l'ho notato ma se leggi nei vari post delle borse con l'SC c'è un utente del forum che ha bestemmiato in ostrogoto per montare le borse, quindi nn credo che per come funzionano lo nostre borse la presenza degli attacchi sia sufficiente a garantirne piena compatibilità

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?p=6428199

sent from my Motorola razt XT910 using topatalk 4beta

norman_b
19/09/2013, 14:12
se interessa ho trovato una marca crucca,barracuda exaust,con prezzi bassi e la possibilita' di personalizzare lo scarico con un infinita' di varianti
belli!!!! ma non c'é per la sport....

roby_spin
19/09/2013, 19:52
a me non piace....

Giuse87
19/09/2013, 21:09

interessante la possibilità di personalizzazione!
ma se vai sul carbonchio il prezzo sale!!!!:cry:

io sarei tentato dai roads per la mia...ma ho paura che scaldi.....soprattutto dopo aver letto l'esperienza di Guivi...

Guivi
20/09/2013, 10:02
scaldare scalda abbastanza, forse il modello tutto carbonio va meglio, la mia signora questa estate ha brontolato talmente che o lo sposto in basso modificandolo o lo vendo e ne prendo uno già passaggio basso.....quest'inverno so cosa fare.....
però come sound mi piace da impazzire, bello pieno senza essere di disturbo, anche se per farlo ho modificato il db-killer aggiungendo 36 fori da 10mm ai 4 originali......

Matmar
20/09/2013, 10:31
Scusate ma avete cambiato mappatura per questi scarichi?
Non mi sembrano male e il prezzo non è alto.
Saluti

Giuse87
20/09/2013, 19:51
io prenderei il carbonio...mi piace il doublefire...mi pare sia quello il nome...
però non me la sento di rischiare che scaldi troppo per la passeggera, o che rovini le borse o la piastra del bauletto...
sono molto incerto....ma tanto ormai la stagione è quasi andata...se ne riparlerà l'anno prossimo...

swilly
20/09/2013, 21:53
io prenderei il carbonio...mi piace il doublefire...mi pare sia quello il nome...
però non me la sento di rischiare che scaldi troppo per la passeggera, o che rovini le borse o la piastra del bauletto...
sono molto incerto....ma tanto ormai la stagione è quasi andata...se ne riparlerà l'anno prossimo...

Concordo...Cmq. secondo me scaldicchia parecchio!

Lo sappiamo che a te piacciono le varianti... :laugh2: :lingua:

paortmio
25/03/2015, 08:48
scusa che mappa hai messo? La mia tiger con questo scarico strappa a 4000 quando riprendo l'accelleratore e balbetta ancor di piu' sotto.Grazie.

Scutur
25/03/2015, 08:57
Mi hanno messo la mappa per Arrows alto. La mia i problemi li ha quando è fredda.. Una volta in temperatura non mi da problemi.. A parte gli scoppi in rilascio... Ma questo a me piace....

macmario
01/08/2015, 17:54
Ma allora l'hai comprato?
Titanio o carbonio comunque dovrebbero scaldare meno dell'originale.
La mappa te l'hanno cambiata anche con il db montato?
Mi piace lo scarico ed essendo quì a Potenza mi piacerebbe farci un giro in fabbrica.

lele82
02/08/2015, 19:29
Io ho il Roadsitalia in titanio nero sulla Tiger Sport con mappa per arrow alto...la moto è mooolto regolare a tutti i regimi. Gli scoppiettii di sentono quando fa particolarmente caldo e rilasciando una marcia tirata il giusto..è perfetto.
Scalda il giusto..puoi tranquillamente toccarlo senza ustionarti anche dopo un giro di tre ore..

macmario
03/08/2015, 14:33
Ma allora l'hai comprato?
Titanio o carbonio comunque dovrebbero scaldare meno dell'originale.
La mappa te l'hanno cambiata anche con il db montato?
Mi piace lo scarico ed essendo quì a Potenza mi piacerebbe farci un giro in fabbrica.
Mi riquoto perchè ho scoperto la Roads è di Bergamo............io sono di lì, ma mi hanno detto che non vende direttamente, ma solo tramite negozi.........che figura di .......

Io ho il Roadsitalia in titanio nero sulla Tiger Sport con mappa per arrow alto...la moto è mooolto regolare a tutti i regimi. Gli scoppiettii di sentono quando fa particolarmente caldo e rilasciando una marcia tirata il giusto..è perfetto.
Scalda il giusto..puoi tranquillamente toccarlo senza ustionarti anche dopo un giro di tre ore..
Loro dicono non serva rimappare.........ti dava problemi senza la mappa Arrow ma con quella originale?

lele82
03/08/2015, 15:47
Senza mappa aveva un poccolissimo buco ai bassi e scoppiettava leggermente di più...niente di intollerabile, ma con la mappa và meglio..