Visualizza Versione Completa : Autovelox: dal 2014 controlleranno anche l'assicurazione dei veicoli
Uelanino
18/09/2013, 13:00
Autovelox: dal 2014 controlleranno anche l'assicurazione dei veicoli - News - Automoto.it (http://www.automoto.it/news/autovelox-e-tutor-dal-2014-controlleranno-anche-l-assicurazione-dei-veicoli.html)
dai almeno sembra una buona cosa contro chi gira senza l'assicurazione.... spero non sia per aiutare le assicurazioni ad incassare visto che la gente non le paga per via dei prezzi fuori da ogni logica...
macheamico6
18/09/2013, 13:04
Anche i tutor e le entrate autostradali incroceranno i dati.
Molto bene direi :oook:
Nitro Express
18/09/2013, 13:07
Bene!!!!!!!!
streetTux
18/09/2013, 13:14
Ottimo :oook:
angeloyzf
18/09/2013, 15:27
Da uno che in 6 anni ha avuto disavventure con 2 deficienti senza assicurazione dico ..... speriamo che tutto funzioni a dovere ;)
Lo scrofo
18/09/2013, 15:31
grazie autovelox ... Ora pero' mi abbasseranno anche l'RCA?
come sempre noi in italia arrivisamo ultimi......in UK è anni che la polizia controlla l'assicurazione delle macchine tramite le targhe delle auto.
mai visto police interceptors?! :D
Figuriamoci cosa ne fa, chi gira senza assicurazione, dell'invito a presentarsi......
thehobbit
18/09/2013, 16:02
Favorevolissimo all'iniziativa.
Poi se questo riuscirà a far abbassare i premi alle compagnie, sarà da vedere (ma ci credo poco...) :sad:
Pelledorso
18/09/2013, 18:16
Ma i tutor/autovelox controlleranno pure le compagnie assicurative che faranno cartello per aumentare i premi senza giustificazione :cipenso:?!?
Venanzio
18/09/2013, 19:47
Controllo totale, telecamere, tutor, autovelox, microcip, credo che conosceranno tutto di noi, quante volte andiamo dal barbiere, quando volte facciamo benzina alle nostre motine, quande volte andiamo al ristorante, quante volte andiamo a cacare...
In Inghilterra funziona da alcuni anni,quando rilevano la mancanza del tagliando mandano i bobbys a casa per i controlli,qui da noi immagino sarà lo stesso..
Cazzzzx e chi ha capitali Esteri ??!!! 😁😁😁bisogna targare la lamborghini nel principato di monaco
Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna
una strada più sicura è un grande obiettivo.
ma 'idea di essere sempre più controllato, dico la verità..... un po' me le fa girare.
anche perché come già scritto, aumentano i controlli per chi va per strada, e non per chi si siede a contare i proventi arrivati da noialtri....
Figuriamoci cosa ne fa, chi gira senza assicurazione, dell'invito a presentarsi......
l'invito a presentarsi?!
spero che chi gira senza assicurazione non riceva solo un invito a presentarsi ma anche una bella visitina a casa!! ;)
in inghilterra ti fermano all'istante e multa più sequestro del mezzo!!!
chissà magari è la volta buona che smettono di rompere i maroni a noi motociclisti e si mettono a fare qlsa di utile per la società!! :D
Anche le telecamere delle ZTL lo potrebbero fare a tempo perso, negli orari in cui passano tutti senza limitazioni.
andrellino
20/09/2013, 06:20
grazie autovelox ... Ora pero' mi abbasseranno anche l'RCA?
Ahahah che bel senso dell'umorismo che hai!
andrea87
20/09/2013, 09:20
quando ho visto il servizio sul tg lombardia la settimana scorsa che a Lodi era stato istiuito per una prova un autovelox per il riconoscimento delle assicurazioni e per una volta non per la velocità ero felicissimo.Favorevolissimo contro tutte le carte straccie falsificate
Ottimo!!
visto che c'è troppa gente che gira senza assicurazione!
Controllo totale, telecamere, tutor, autovelox, microcip, credo che conosceranno tutto di noi, quante volte andiamo dal barbiere, quando volte facciamo benzina alle nostre motine, quande volte andiamo al ristorante, quante volte andiamo a cacare...
mi pare si chiami Google... mi pare...
Autovelox: dal 2014 controlleranno anche l'assicurazione dei veicoli - News - Automoto.it (http://www.automoto.it/news/autovelox-e-tutor-dal-2014-controlleranno-anche-l-assicurazione-dei-veicoli.html)
dai almeno sembra una buona cosa contro chi gira senza l'assicurazione.... spero non sia per aiutare le assicurazioni ad incassare visto che la gente non le paga per via dei prezzi fuori da ogni logica...
con tutte le banche dati che ci sono oggi... una vera scoperta!!!
Non c'è che dire!
Ma i tutor/autovelox controlleranno pure le compagnie assicurative che faranno cartello per aumentare i premi senza giustificazione :cipenso:?!?
già lo fanno... sennò come te lo spieghi che tutti gli anni aumentano?
Come tutte le cose sensate, in qs paese sicuramente non verrà applicata e si perderà tra i meandri dei nostri palazzi del potere!
Ottimo!!
visto che c'è troppa gente che gira senza assicurazione!
Sono d' accordo che è una ottima cosa, ma vi siete chiesti perchè molti girano senza assicurazione? Forse la cosa migliore per evitare che la gente vada in giro senza assicurazione è quella di rendere le costo delle polizie più umano, invece mi sa che come sempre in Italia si bastonano i soliti noti, le banche e le assicurazioni non vanno mai in crisi!!