PDA

Visualizza Versione Completa : Pistata ad Adria (RO)

davideblues
18/09/2013, 19:37
Ciao a tutti, avrei voglia di farmi un pomeriggio ad Adria prima che arrivi il freddo. Avevo in mente di andarci sabato o domenica pomeriggio questi, cioé o il 21 o il 22. Siccome andarci da solo è una noia atroce, se qualcuno ha voglia di venire è il benvenuto! :biggrin3:

Mi rendo conto che è una cosa abbastanza improvvisata, ma l'autunno si sta facendo sentire e io sono un gran freddoloso :dubbio:

Come costi, per il pomeriggio con 100€ si può stare dentro dalle 13 alle 17, nel caso potremmo organizzarci di arrivare per mezzogiorno, mangiare una pasta al bar per fare il pieno di energie, e poi consumare un po' le gomme :w00t:

Davide

Sugarglider
18/09/2013, 19:40
Hai chiesto il permesso a Mamba?

roberto.to
18/09/2013, 19:44
Spostare in track .........

davideblues
18/09/2013, 20:21

:unsure: ho combinato qualcosa che non va? :unsure:

Spostare in track .........

chiedo scusa, ho visto la sezione track solo da fuori, e non avevo visto che dentro venivano organizzate anche le girate :madoo:

Pelledorso
18/09/2013, 21:37

:unsure: ho combinato qualcosa che non va? :unsure:

Dicono che sia il proprietario della pista :dry:

scimmione
18/09/2013, 22:51
seguo interessato!

ma se vengo faccio le 2 ore (60e) non ho il fisico....

se non vado da altre parti...(volevo farmi un we da qualche parte...provenza? boh.... vediamo)
altrimenti è aperto anche lunedì (costa meno e c'è meno gente...e io sarei anche in ferie)

ti faccio sapere in mp
ciao

davideblues
19/09/2013, 08:41
Dicono che sia il proprietario della pista :dry:
Siccome io sono piuttosto ingenuo, ma per davvero o mi state solo prendendo in giro? :D

@ scimmione : avevo pensato al pomeriggio intero per fare le cose con più calma, due ore secche ho paura che volino, anche perché più di 7-8 giri di fila non riesco a fare... Riguardo al lunedì, sarebbe gran figo, ma non posso proprio prendermi ferie in questi giorni, troppo caos dove lavoro :(

scimmione
19/09/2013, 09:49
Siccome io sono piuttosto ingenuo, ma per davvero o mi state solo prendendo in giro? :D

@ scimmione : avevo pensato al pomeriggio intero per fare le cose con più calma, due ore secche ho paura che volino, anche perché più di 7-8 giri di fila non riesco a fare... Riguardo al lunedì, sarebbe gran figo, ma non posso proprio prendermi ferie in questi giorni, troppo caos dove lavoro :(

si ti stanno prendendo per il culo...anche se dicono che sia il "re di Adria" :oook:

ok in caso (volevo farmi un giretto di 2gg in provenza sono ancora in forse) tu prendi il pomeriggio e io mi faccio due orette ... (ma sabato o domenica?)

ciao

davideblues
19/09/2013, 11:57
Per me è indifferente :)

Exo
19/09/2013, 12:18
si ti stanno prendendo per il culo...anche se dicono che sia il "re di Adria" :oook:

Mamba è il RE di tutto.

:cool:

2speed3
19/09/2013, 12:27
appena passa mamba chiude il thread e banna l'autore, oltre che a sverniciarlo in pista ovvio :cool:

PowerRoss
19/09/2013, 21:52
Verrei pure io ma ho le gomme alle tele e per sabato non reffo...

davideblues
20/09/2013, 06:48
Vieni domenica :D

@ scimmione : hai deciso niente? Più che altro perché vorrei organizzarmi un attimo ;)
ps: hai la cartella dei messaggi piena

tonidaytona
02/10/2013, 16:45
ok chiudo