PDA

Visualizza Versione Completa : Ma il conce di Padova??!!!



poz
19/09/2013, 11:53
Ho chiamato per sentire se facevano provare le Classic sabato, mi hanno risposto che non sono più concessionario Triumph... Sapete se lo spostano da qualche parte o se lo tolgono del tutto?!

urasch
19/09/2013, 11:54
brutta cosa

Fabrizio
19/09/2013, 11:56
Ho chiamato per sentire se facevano provare le Classic sabato, mi hanno risposto che non sono più concessionario Triumph... Sapete se lo spostano da qualche parte o se lo tolgono del tutto?!

Credo che a questo punto dovrai cercare la concessionaria più vicina a te.

Segy
19/09/2013, 11:57
Ho chiamato per sentire se facevano provare le Classic sabato, mi hanno risposto che non sono più concessionario Triumph... Sapete se lo spostano da qualche parte o se lo tolgono del tutto?!

hai provato a chiederlo a loro?

streetTux
19/09/2013, 12:15
Mi sembrava che si era letto già tempo fa che non sarebbero più stati conce Triumph... come assistenza ufficiale l'unico in provincia di PD rimane 100hp di Abano.. come concessionario mi sembra ce ne sia uno in provincia di Vicenza, ma non so dove..

bessol
19/09/2013, 12:19
E' sufficente andare sul sito Triumph e fare la ricerca.
Tra l'altro anche il concessionario del basso Friuli da un paio di mesi è cambiato....:sad:

giorgio porri
19/09/2013, 12:28
Per la provincia di Padova e diventata concessionaria Triumph Berti Moto , si trova in via F. Fusinato 10 Vicenza

T333
19/09/2013, 12:28
Da quel che ho sentito Claudio (il capomeccanico) ha rilevato la parte officina, ma il concessionario ha chiuso (almeno per la parte triumph, per il reparto quad/moto d'acqua non so).
Ti restano Dal Bello e quello di Bassano.

Pelledorso
19/09/2013, 12:32
C'è anche a Rovigo mi pare

poz
19/09/2013, 12:57
Io abito vicino a Rovigo, solo che le moto non le fanno provare neanche li

Lo scrofo
19/09/2013, 13:04
Ho chiamato per sentire se facevano provare le Classic sabato, mi hanno risposto che non sono più concessionario Triumph... Sapete se lo spostano da qualche parte o se lo tolgono del tutto?!

Triumph Vicenza si e' pappata anche tutta Padova ... Mi e' arrivata una mail proprio l'altro giorno ... Quindi c'e' un'unica sede solo a Vicenza ( ufficiale ) .

Bella merda

valez
19/09/2013, 14:31
Triumph Vicenza si e' pappata anche tutta Padova ... Mi e' arrivata una mail proprio l'altro giorno ... Quindi c'e' un'unica sede solo a Vicenza ( ufficiale ) .

Bella merda

Quoto

T333
19/09/2013, 15:17
Ti conviene chiedere a qualcuno del forum a questo punto, tanto hanno solo cambiato colorazioni nel nuovo modello! ;)

La tragedia è che in caso di acquisto o anche solo per i tagliandi ufficiali, che tu sia di Padova o di Venezia ti tocca per forza andare o a Conegliano o a Vicenza. Do bae.

macheamico6
19/09/2013, 20:02
E' sufficente andare sul sito Triumph e fare la ricerca.
Non mi fiderei granché del sito.
Quando Honycars Motorcycles di Tolentino (Mc) mollò/venne mollato da Triumph, il sito di TriumphItalia lo riportò ancora come conce ufficiale per oltre un anno.
Magari adesso sono leggermente più solleciti ...... :biggrin3:

Odysseo
19/09/2013, 20:23
Guarda, se hai voglia di guidare una moto in prova, continua pure la ricerca.
se hai voglia di provare i nuovi modelli....lascia perdere.
parlavo con un concessionario che mi diceva probabilmente sabato avrebbe tenuto chiuso.
questo per la vergogna sia di dover spiegare ai clienti che un nuovo modello non esiste, se non per particolari assolutamente secondari, sia perchè di tre modelli gliene hanno mandato uno solo, e gli altri non si sa se gli arrivano.
per inciso, ogni modello da mettere a disposizione per la prova, deve essere acquistato ed immatricolato dalla concessionaria.

tbb800
19/09/2013, 20:30
Guarda, se hai voglia di guidare una moto in prova, continua pure la ricerca.
se hai voglia di provare i nuovi modelli....lascia perdere.
parlavo con un concessionario che mi diceva probabilmente sabato avrebbe tenuto chiuso.
questo per la vergogna sia di dover spiegare ai clienti che un nuovo modello non esiste, se non per particolari assolutamente secondari, sia perchè di tre modelli gliene hanno mandato uno solo, e gli altri non si sa se gli arrivano.
per inciso, ogni modello da mettere a disposizione per la prova, deve essere acquistato ed immatricolato dalla concessionaria.

da me, ad oggi, hanno hanno soltanto la scrambler blu ovviamente non immatricolata. delle altre non c'è traccia. men che meno di una prova su strada.

manu for rent
19/09/2013, 20:38
ogni modello da mettere a disposizione per la prova, deve essere acquistato ed immatricolato dalla concessionaria.

questo è comprensibile, quando ottieni un marchio in concessione benefici del richiamo che quel marchio esercita sulla clientela, nulla vieta ad un concessionario di essere anche rivenditore di altri prodotti

il marchio chiama i clienti e lui li munge magari vendendo una giacca belstaff piuttosto una moto o una giacca triumph

è un'attività che costa, se come a tanti succede, hai problemi ad offrire moto in prova è meglio che chiudi ed apri un bar e ai clienti offri giusto i salatini
un concessionario che non fa provare le moto è come una brava ragazza che pretende di battere col burqa :biggrin3:

Odysseo
19/09/2013, 21:32
Certo Manu, ma non è questo il punto.
se un venditore si fida del suo prodotto mette in conto di fare l'investimento.
ma quando, come in questo caso, deve mettere la propria faccia e rispondere al cliente di una campagna pubblicitaria della casa madre che è quanto meno illusoria, il discorso cambia....

poz
19/09/2013, 23:05
Una cosa è certa, io sono interessato all' acquisto di una Classic, ma non lo farò mai senza prima averle provate...

shadow_bass
19/09/2013, 23:47
Di solito a primavera fanno il DemoRide...ovvero in giro per l'italia a far provare le moto.
Io anni fa dovetti far così, perchè le cruiser, rocket III a parte, non c'erano in sede e il concessionario mi disse che al massimo me la poteva ordinare se la comperavo...