PDA

Visualizza Versione Completa : saldi VODAFONE quale prendere? androidiani a me



burnout
19/09/2013, 12:49
HUAWEII 510

nokia lumia 520

galaxy s3 mini


premetto che non ne ho MAI AVUTO UNO E NON SO NEANCHE ACCENDERLO QUALE MI CONSIGLIATE PER INCOMINCIARE

streetTux
19/09/2013, 12:53
Se non ne hai mai avuto uno mi viene da pensare che non hai nemmeno grandi esigenze..

Se non sei costretto ad aprofittare di questi saldi Vodafone (non so cosa siano) e intendi semplicemente avere uno smartphone, ti consiglierei di prendere da MediaWorld l'Huawei Y300 che è in volantino a 100€.. è un buon prodotto e il prezzo è decisamente allettante.

Se invece vuoi rimanere su quei 3 che hai scritto, evitando come la peste il Nokia, tra i due rimanenti ti direi di andare su quello che costa meno.. suppongo sia l'Huawei :oook:

burnout
19/09/2013, 12:55
PROMOZIONE VODAFONE HAUWEII G510 49 EURO

CON 50 EURO DI TELEFONATE FREE

streetTux
19/09/2013, 13:02
E poi? sei vincolato a loro in qualche modo per un determinato periodo o saresti anche libero di prenderti il cellulare e cambiare operatore subito?

Se sei vincolato a loro, che tariffa ti fanno?

burnout
19/09/2013, 13:09
E poi? sei vincolato a loro in qualche modo per un determinato periodo o saresti anche libero di prenderti il cellulare e cambiare operatore subito?

Se sei vincolato a loro, che tariffa ti fanno?

boh..questo non lo so'

streetTux
19/09/2013, 13:09
Allora, ho controllato nel sito.. da quanto ho capito, se prendi l'Huawei e passi a Vodafone (quindi se tu adesso non hai Vodafone ma un altro operatore) spendi 99€ invece di 149€ e ti regalano 50€ di ricarica..
Come tariffa avresti una 9,90 € al mese per 1GB di internet, 350 minuti e 350 sms verso tutti..
Se hai già Vodafone, il telefono lo paghi 149€..

In tutta onestà, che tu sia già Vodafone o no, ti consiglio di lasciar perdere.. fatti l'Huawei da Media World con 100€ e, se sei Vodafone, passa a Wind e ti fai l'All Inclusive a 7€ al mese con 200 minuti, 200 sms e 1 GB.

Rispetto alla soluzione di Vodafone, spenderai gli stessi soldi per l'acquisto dello smartphone, ma risparmierai 3€ al mese poi e avrai un operatore decisamente migliore.. 200 minuti e 200 sms sono più che sufficienti se non fai un uso intensissimo di chiamate e sms.. e poi c'è sempre whatsapp.. 1GB è più che sufficiente dato che è il tuo primo smartphone e, in ogni caso, Wind non ti fa pagare costi aggiuntivi se li superi, ma semplicemente ti rallenta.
Inoltre, i minuti sono veri.. e non hai nemmeno altri costi in caso utiilizzi il tathering, cosa che invece Vodafone farebbe..

roberto70
19/09/2013, 13:11
io sto sempre ben alla larga da 'ste robe in cui ti danno anche il tel, compra un cell da 150 euro ci stai bene tre o quattro anni e nel frattempo cambi tutti gli operatori che vuoi risparmiando! a meno che non stai utilizzando dei punti che hai accumulato negli anni e con cui puoi prenderti il cell dando una piccola differenza!in quest'ultimo caso lo prenderei

Sax-frozen mind
19/09/2013, 13:19
Se non ne hai mai avuto uno mi viene da pensare che non hai nemmeno grandi esigenze..

Se non sei costretto ad aprofittare di questi saldi Vodafone (non so cosa siano) e intendi semplicemente avere uno smartphone, ti consiglierei di prendere da MediaWorld l'Huawei Y300 che è in volantino a 100€.. è un buon prodotto e il prezzo è decisamente allettante.

Se invece vuoi rimanere su quei 3 che hai scritto, evitando come la peste il Nokia, tra i due rimanenti ti direi di andare su quello che costa meno.. suppongo sia l'Huawei :oook:

perché nokia è da evitare?


Allora, ho controllato nel sito.. da quanto ho capito, se prendi l'Huawei e passi a Vodafone (quindi se tu adesso non hai Vodafone ma un altro operatore) spendi 99€ invece di 149€ e ti regalano 50€ di ricarica..
Come tariffa avresti una 9,90 € al mese per 1GB di internet, 350 minuti e 350 sms verso tutti..
Se hai già Vodafone, il telefono lo paghi 149€..

In tutta onestà, che tu sia già Vodafone o no, ti consiglio di lasciar perdere.. fatti l'Huawei da Media World con 100€ e, se sei Vodafone, passa a Wind e ti fai l'All Inclusive a 7€ al mese con 200 minuti, 200 sms e 1 GB.

Rispetto alla soluzione di Vodafone, spenderai gli stessi soldi per l'acquisto dello smartphone, ma risparmierai 3€ al mese poi e avrai un operatore decisamente migliore.. 200 minuti e 200 sms sono più che sufficienti se non fai un uso intensissimo di chiamate e sms.. e poi c'è sempre whatsapp.. 1GB è più che sufficiente dato che è il tuo primo smartphone e, in ogni caso, Wind non ti fa pagare costi aggiuntivi se li superi, ma semplicemente ti rallenta.
Inoltre, i minuti sono veri.. e non hai nemmeno altri costi in caso utiilizzi il tathering, cosa che invece Vodafone farebbe..

non so su cosa ti basi,ma io quando supero i 2giga Vodafone mi rallenta non mi fa pagare...........però magari è la mia super tariffa vecchia di 3 anni che ora non ffanno più.....non ricordo come si chiama perché me l ha fatta la donna e sono soddisfattissimo,pago 50 cent ogni mattina e ho mess ai voda,chiamate ai voda illimitate e 2 giga più 100 sms al giorno per altri operatori

Lo scrofo
19/09/2013, 13:23
io non comprerei mai una mezza schifezza .. Vai di mezza via, Samsung.

burnout
19/09/2013, 13:27
no no ragazzi ho il volantino sottomano che dice:

HAUWEII g510 149 euro sconto 100 euro piu 50 free telefonate

NOKIA LUMIA 520 179 euro sconto 100 euro 50 free telefonate

SAMSUNG GALAXY S3 MINI 249 euro sconto 100 piu 50 free telefonate

alle 7 passo e sento cosa offrono anche se da analfabeta non capisco una tega


io sto sempre ben alla larga da 'ste robe in cui ti danno anche il tel, compra un cell da 150 euro ci stai bene tre o quattro anni e nel frattempo cambi tutti gli operatori che vuoi risparmiando! a meno che non stai utilizzando dei punti che hai accumulato negli anni e con cui puoi prenderti il cell dando una piccola differenza!in quest'ultimo caso lo prenderei

qui si compera il telefono, la tariffa la scegli tu e ti regalano 50 di telefonate

Segy
19/09/2013, 13:32
silvio ha il SAMSUNG GALAXY S3 MINI, fai te.....

streetTux
19/09/2013, 13:35
perché nokia è da evitare?
Non prenderei mai un prodotto con un OS di Microsoft interno.. in parte una mia fisima personale, in altra parte una maggior fiducia in un OS più diffuso e più promettente come è Android..
Insomma non è per il produttore, quanto più per il sistema operativo :oook:


non so su cosa ti basi,ma io quando supero i 2giga Vodafone mi rallenta non mi fa pagare...........però magari è la mia super tariffa vecchia di 3 anni che ora non ffanno più.....non ricordo come si chiama perché me l ha fatta la donna e sono soddisfattissimo,pago 50 cent ogni mattina e ho mess ai voda,chiamate ai voda illimitate e 2 giga più 100 sms al giorno per altri operatori
Mi riferivo al tathering (usare il telefono come modem o access point, in parole povere), quello Vodafone lo fa pagare, non la fine dei GB ;)
Ecco, quella dei 50cent al giorno solamente per il primo messaggio è una cosa che non sopporto.. praticamente, se mandi almeno un sms al giorno, tu a fine mese hai speso 15€ solamente con i primi messaggi.. poi ci devi aggiungere il costo fisso al mese della promozione.. ed eventuali costi extra..
Se tu passassi a Wind, rimanendo nel tuo caso, spenderesti 7€ al mese per avere 200 sms e 200 minuti verso tutti, 1 GB di internet.. e nessun altro costo aggiuntivo, fino a che non li superi.. altrimenti con 10€ hai 400 minuti e 400 sms e 1GB di internet :oook:
In entrambi i casi risparmieresti abbestia ;)


io non comprerei mai una mezza schifezza .. Vai di mezza via, Samsung.
Perché mezza schifezza?


no no ragazzi ho il volantino sottomano che dice:

HAUWEII g510 149 euro sconto 100 euro piu 50 free telefonate

NOKIA LUMIA 520 179 euro sconto 100 euro 50 free telefonate

SAMSUNG GALAXY S3 MINI 249 euro sconto 100 piu 50 free telefonate

alle 7 passo e sento cosa offrono anche se da analfabeta non capisco una tega
Può darsi sia un'offerta locale a questo punto, perché sul sito danno indicazioni differenti :cipenso: a questo punto alzo le mani :oook:

burnout
19/09/2013, 13:37
silvio ha il SAMSUNG GALAXY S3 MINI, fai te.....

allora prendo pure quello povero cristo...avra sicuramente la vibro suoneria..

prendo questo va sono tirchio vado al risparmio perche sono sicuro che lo regalero', non sapendolo usare...

Huawei Ascend G510 video prova by HDblog - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=3Gv_jkEfjio)

Lo scrofo
19/09/2013, 13:59
Perché mezza schifezza?


Perche' magari per ora ci traffica il giusto, ma se poi ci prende gusto deve di nuovo cambiare telefono... Io prenderei un telefono non propriamente schifezza per farlo durare di piu' nel tempo.
tutto qua

Sax-frozen mind
19/09/2013, 15:06
Non prenderei mai un prodotto con un OS di Microsoft interno.. in parte una mia fisima personale, in altra parte una maggior fiducia in un OS più diffuso e più promettente come è Android..
Insomma non è per il produttore, quanto più per il sistema operativo :oook:


Mi riferivo al tathering (usare il telefono come modem o access point, in parole povere), quello Vodafone lo fa pagare, non la fine dei GB ;)
Ecco, quella dei 50cent al giorno solamente per il primo messaggio è una cosa che non sopporto.. praticamente, se mandi almeno un sms al giorno, tu a fine mese hai speso 15€ solamente con i primi messaggi.. poi ci devi aggiungere il costo fisso al mese della promozione.. ed eventuali costi extra..
Se tu passassi a Wind, rimanendo nel tuo caso, spenderesti 7€ al mese per avere 200 sms e 200 minuti verso tutti, 1 GB di internet.. e nessun altro costo aggiuntivo, fino a che non li superi.. altrimenti con 10€ hai 400 minuti e 400 sms e 1GB di internet :oook:
In entrambi i casi risparmieresti abbestia ;)


Perché mezza schifezza?


Può darsi sia un'offerta locale a questo punto, perché sul sito danno indicazioni differenti :cipenso: a questo punto alzo le mani :oook:

io per ora la trovo ottima come tariffa.....al mese spendo 19 euro tutto compreso.ma sarà che mando millemila sms e quasi tutti a Vodafone come le chiamate.per l OS,android è certo il più diffuso,ma provandolo da amici non mi ci trovo anche se sono ancora fermo a Symbian con il mio fido N8.invece wp provato su un 920 per una settimana mi piace molto.

theciri
19/09/2013, 15:23
Io ho l'Huawei Y300:ph34r:
Sinceramente non saprei giudicarlo, non me ne intendo. Semplicemente, a me, basta e avanza:oook:
Tariffa vodafone special. 10€ 400min 1000sms 2GB

burnout
19/09/2013, 15:37
Io ho l'Huawei Y300:ph34r:
Sinceramente non saprei giudicarlo, non me ne intendo. Semplicemente, a me, basta e avanza:oook:
Tariffa vodafone special. 10€ 400min 1000sms 2GB

y 300 come prestazioni e' meglio o peggio del g510?

streetTux
19/09/2013, 15:44
y 300 come prestazioni e' meglio o peggio del g510?
Peggio.. schermo da 4'' e non da 4,5'', processore single core e più lento :oook:

theciri
19/09/2013, 16:07
y 300 come prestazioni e' meglio o peggio del g510?
E io che ne sò???:laugh2:

Posso dirti quali sono le carenze che ho notato per ora.
Volume non elevato
Scarsa visibilità all'aperto
Non è che si possa pretendere troppo visto quanto costa.

Per il primo ho lo stereo quindi non è un problema.
Per il secondo entro in un bar, mi siedo e ordino una birra. Magari non è una soluzione economica ma almeno mi godo la vita:oook:

Segy
19/09/2013, 16:10
Lo schermo luminoso è comodo pure x far luce di.notte... Quando serve. :)

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

streetTux
19/09/2013, 16:12
Scarsa visibilità all'aperto
Confermo, riscontrato anch'io lo stesso "difetto".

Tuttavia è ovviamente il tutto relativo.. non esiste schermo che all'aperto in una splendida giornata di sole sia visibile.. vero che lo schermo non è tanto luminoso, ma io con il mio Nexus tiro gli occhi lo stesso.. meno, ma comunque non ci si vede ottimamente..


Lo schermo luminoso è comodo pure x far luce di.notte... Quando serve. :)
Meglio usare il flash della fotocamera come pila :oook:

burnout
19/09/2013, 16:21
adesso sono indeciso con il 520 nokia:dry:

emz
19/09/2013, 17:32
HUAWEII 510

nokia lumia 520

galaxy s3 mini


premetto che non ne ho MAI AVUTO UNO E NON SO NEANCHE ACCENDERLO QUALE MI CONSIGLIATE PER INCOMINCIARE

comprare uno smart phone a basso costo,ti fa' solo venire voglia di tirarlo contro un muro,e istantaneamente ti viene voglia di prendere qualche cosa più performante.

ha aperto il google device in italia,aspetta e prenditi un n5, spenderai un po' di più,ma saprai di non aver fatto cacchiate.

questo è il mio consiglio spassionato.

Stinit
19/09/2013, 17:34
comprare uno smart phone a basso costo,ti fa' solo venire voglia di tirarlo contro un muro,e istantaneamente ti viene voglia di prendere qualche cosa più performante.

ha aperto il google device in italia,aspetta e prenditi un n5, spenderai un po' di più,ma saprai di non aver fatto cacchiate.

questo è il mio consiglio spassionato.

Quoto

jamex
19/09/2013, 18:29
comprare uno smart phone a basso costo,ti fa' solo venire voglia di tirarlo contro un muro,e istantaneamente ti viene voglia di prendere qualche cosa più performante.

ha aperto il google device in italia,aspetta e prenditi un n5, spenderai un po' di più,ma saprai di non aver fatto cacchiate.

questo è il mio consiglio spassionato.
un pò di più na cippa......si parla di scegliere tra meno di 100 euro e il triplo del suo prezzo :wacko:

Marty
19/09/2013, 18:43
il piano tiscali non è male 10e mese 500 sms 500 min. tel. 2giga ( ho acquistato il mini 3 e mi trovo bene )

burnout
19/09/2013, 18:48
dunque la promozione e' per chi passa da un'altro gestore a vodafone ad esempio hauwei te lo danno a 99euro piu 50 di traffico incluso..non era male ma io sono gia vodafone niente promo

Ary675
20/09/2013, 06:39
non ho letto i post precedenti, ma sconsiglio VODAFONE come la PESTE.
servizio clienti a dir poco ABERRANTE
my2cents

andrea.69
23/09/2013, 10:51
uppo che forse lo prendo pure io..........

come va sto HUAWEII 510 ? :dubbio: