PDA

Visualizza Versione Completa : PER I TUTTOLOGI [PASSAGGIO PROPRIETA' SCOOTER]



Black Death
19/09/2013, 12:50
Scusate ragazzi non ci capisco una minkia vorrei un informazione, possibilmnete con l'avvallo di Manu :biggrin3:

Ho uno scooterino 50cc intestato a mia moglie compresa la targa (gia quella grande) adesso lo dobbiamo cambiare ed ho trovato un usato decente, fuori provincia ma non ho idea di come si faccia il trapasso

posso intestarmi io il scooterino che compro e mettegli su la targa dello scooter di mia moglie o deve venire lei in motorizzazione ed intestarsi lo scooter???

posso fare abbinamento targa 50ino in una motorizzazione diversa dalla provincia di residenza??? (quello che acquisto è fuori provincia???

devo per forza con mia moglie andare in motorizzazione fuori provincia per trapasso e poi in quella della mia provincia per passaggio targa da scooter vecchio e quello nuovo?????


dai Manu metti da parte le plusvalenze ed aiutami :cry:



p.s. ho riletto e non ci ho capito una minkia confido in voi :laugh2:

;;)

Medoro
19/09/2013, 12:55
si dovrebbe fare tutto tra comune e motorizzazione

Black Death
19/09/2013, 12:57
si dovrebbe fare tutto tra comune e motorizzazione

non devi alimentare i miei dubbi devi darmi certezze ....che minkia di risposta è ????? :laugh2::laugh2:


;;)

2877paolo
19/09/2013, 12:59
non puoi intestarti tu il motorino nuovo e metterci la targa di tua moglie... :sad:

marco.bus
19/09/2013, 12:59
chiama l'aci della tua provincia e chiedi!
comunque o vai con l'acquirente in comune o al pra ma vi dovete sbattere voi con marche da bollo ecc... se vai all'aci fanno tutto loro.

Black Death
19/09/2013, 13:02
chiama l'aci della tua provincia e chiedi!
comunque o vai con l'acquirente in comune o al pra ma vi dovete sbattere voi con marche da bollo ecc... se vai all'aci fanno tutto loro.

ho provato a chiamare ACI e motorizzazione ma non mi cagano, provero' domani mattina, per quello ho chiesto qui


;;)

Medoro
19/09/2013, 13:02
non devi alimentare i miei dubbi devi darmi certezze ....che minkia di risposta è ????? :laugh2::laugh2:


;;)
vai in comune con il proprietario dello scooter e si fa un primo passaggio,lui dichiara che lo cede a te e si deve pagare una marca da bollo e altri 50cent,poi si va in motorizzazione con quel foglio e si fa il resto qui costi non li so perchè io avevo usato un'agenzia aci e vollero 120€

Black Death
19/09/2013, 13:04
vai in comune con il proprietario dello scooter e si fa un primo passaggio,lui dichiara che lo cede a te e si deve pagare una marca da bollo e altri 50cent,poi si va in motorizzazione con quel foglio e si fa il resto qui costi non li so perchè io avevo usato un'agenzia aci e vollero 120€

:oook:

;;)

manu for rent
19/09/2013, 13:07
ma avuto scooter del gazzo, non posso esserti d'aiuto :biggrin3:

Pelledorso
19/09/2013, 13:11
La mia banca è differente :dry:

Segy
19/09/2013, 13:22
e da quando in qua... gli scooter rubati vengono intestati all'utilizzatore e/o familiari? :cipenso:

il mondo sta cambiando... silvio torna! :sad:

2877paolo
19/09/2013, 13:29
e da quando in qua... gli scooter rubati vengono intestati all'utilizzatore e/o familiari? :cipenso:

il mondo sta cambiando... silvio torna! :sad:

quoto tutto tranne "silvio torna"... :oook:

Black Death
19/09/2013, 13:58
ma avuto scooter del gazzo, non posso esserti d'aiuto :biggrin3:

NOOOOOOOOOOOOOOOOO

:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:


Non sei piu' lo stesso stai invecchiando


;;)


e da quando in qua... gli scooter rubati vengono intestati all'utilizzatore e/o familiari? :cipenso:

il mondo sta cambiando... silvio torna! :sad:


un po' come per le mogli degli altri quindi??? le rubi le utilizzi ma di intestarsele non se ne parla :D


:oook:



;;)