Visualizza Versione Completa : Casco LS2 Bobber
Qualcuno di voi possiede o conosce questo casco? Opinioni? Sarà omologato?
LS2 fa solo caschi omologati. piace molto anche a me....
Fabrizio
19/09/2013, 20:43
Spostato in abbigliamento tecnico.
Juste1911
20/09/2013, 07:29
Io ho preso settimana scorsa un casco LS2, l'ho provato in negozio e mi hanno chiesto 70 euro per il Wave, dicendomi scontatissimo, ho tergiversato dicendo che sarei passato in settimana, poi a caso ho aperto eBay ed ho visto che da Palermo me lo vendevano a 32+8 di spedizione, ordinato subito e mi è arrivato in poco più di 24h, ne sono abbastanza soddisfatto, è leggero e pratico per la città, la visierina non protegge molto dall'aria però e per questo ho ordinato dalla Cina un paio di occhiali da aviatore con lente trasparente, spero arrivino tra non troppo, per 3,5€ non potevo trovare nulla a meno...
Il modello Bobber non lo conosco, il mio comunque è omologato E9 ovvero in Spagna ed a detta del venditore va bene per qualunque cilindrata. L'ho acquistato soprattutto per il prezzo irrisorio questo casco, mi piacevano i Bell & Co. ma davvero troppo cari per me...
scusa Juste, ma hai in testa un casco da 32€??? Francamente sono scelte che non capirò mai
Lo scrofo
20/09/2013, 08:00
32 euro per un casco... Dio santo...
Juste1911
20/09/2013, 08:09
Ragazzi è un vecchio modello per quello lo vendevano scontato a Palermo! :oook: Di listino costa più di 70, e lo uso solo per spostamenti urbani di pochissimi km. Da semaforo a semaforo.
http://www.wheelup.it/it-IT-it/Ls2-Casco-OF561-Mono-Wave-Nero-Opaco-L_LS411211.aspx
133706
everts76™
20/09/2013, 09:10
ne ho venduti alcuni....e sono fatti abbastanza bene...la calzata e' un po' stretta, ma materiali e finiture sono molto sopra la media degli altri caschi cinesi... danno compresi anche un paio di occhialini....
in definitiva e' un bel caschetto ;-) in fibra e al giusto costo...anzi ;-)
per altre info contattatemi pure :-)
Fa l'effetto palombaro o è piuttosto slim? Calzata un po' stretta significa che bisogna prendere una taglia in più rispetto al solito?
Grazie!
la testa dentro il casco è la vostra, quindi contenti voi contenti tutti
personalmente non ho mai risparmiato sul casco, piuttosto non cambio lo scarico o le sospensioni
everts76™
20/09/2013, 10:20
Fa l'effetto palombaro o è piuttosto slim? Calzata un po' stretta significa che bisogna prendere una taglia in più rispetto al solito?
Grazie!
si, esatto...quasi sempre ci vuole una taglia in piu'...a meno che non raggiungi solitamente una misura in modo striminzito, che ci arrivi a pelo insomma...
come testa la fa mooolto slim....assolutamente "no effetto testone" ;-)
quindi per uno che ha un 62 di taglia casco non va assolutamente bene, giusto?