Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti !
ciao a tutti ragazzi.. mi chiamo Nicola e sono della provincia di ravenna...Alfonsine per la precisione e mi sono iscritto a questa comunity perchè ho deciso, e sono in procinto, di entrare nella famiglia TRIUMPH !!!
io possiedo già da 5 anni una Suzuki GSXR 750 k8 con cui ho davvero fatto tutto, dalle ferie alla passeggiata, per finire nel suo ambiente naturale, dopo tante, tantissime...troppe modifiche, alla pista..
ora che la uso solo in pista però manca la strada, e quindi ecocmi qui, in attesa di aver qualche soldino per la nuova Tiger Sport...entro l'inverno dovrei riuscire a prenderla, cosi da poter tornare, nel 2014, finlamente a vivere la moto a 360° !
che dite, e' una buona scelta ?? :biggrin3:
eusebius
19/09/2013, 18:54
Ciao e Benvenuto! :icon_welcome:
Fiorenero
19/09/2013, 19:16
ciao!!!
oldbonnie
19/09/2013, 19:18
Ciao e benvenuto.
macheamico6
19/09/2013, 19:29
:icon_welcome:
Fabrizio
20/09/2013, 05:19
Benvenuto su tcp.
Dr. Torque
20/09/2013, 09:46
Ciao, secondo me ti divertirai parecchio, il tre cilindri non ha nulla da invidiare ad un quattro giapponese agli alti regimi ed in basso ha tutta la coppia che ti serve per divertirti su strada. La ciclistica è ottima e l'appoggio garantito dalle gomme stradali è in grado di assecondarla adeguatamente. Per me è semoforo verde ma ...non farti prendere dalla smania di elaborare anche questa!!:dubbio:
Bray_Hill
20/09/2013, 10:09
benvenuto!!!
doppioclick
20/09/2013, 13:09
Benvenuto
Mauro MCF
20/09/2013, 22:26
Benvenuto !!! :icon_welcome:
winter1969
21/09/2013, 07:51
Ciao !!!
S1m0ne75
21/09/2013, 16:57
ciao
Danystreet
22/09/2013, 19:30
Ciao, benvenuto..ci sono stradali che offrono meno e costano di più, ottima scelta direi!:oook:
Ciao Nicola e.......benvenuto su tcp.
ciao Nicola benvenuto:wtcp::icon_welcome:
Ciao, secondo me ti divertirai parecchio, il tre cilindri non ha nulla da invidiare ad un quattro giapponese agli alti regimi ed in basso ha tutta la coppia che ti serve per divertirti su strada. La ciclistica è ottima e l'appoggio garantito dalle gomme stradali è in grado di assecondarla adeguatamente. Per me è semoforo verde ma ...non farti prendere dalla smania di elaborare anche questa!!:dubbio:
un mesetto fa sono andato in concessionaria e ne aveva una in prova e per mezz'ora è stata in mano mia...
la cosa che ovviamente mi ha colpito di più è stata l'elasticità del motore...abituato alla potenza cruda ma ad alti giri, avere un bellissimo tiro già da basso che prosegue oltre i giri che ti aspetti è una bella sensazione, ma sto dicendo cose scontate per voi ahahah
i primi minuti ho faticato a ritrovare un assetto guida con un manubrio cosi largo e altro, ma la maneggevolezza non ha tardato a farmi capire che si può azzardare una bella guida sportiva con due aggiustamenti...
provata su strade di colline sia a percorrenza veloce che lenta, con curve ampie e veloci e stradelli molto stretti con tornanti sono stato piacevolmente colpito dalla coppia e dalla frenata (forse affonda troppo di forche con lo step originale)
questa deve rimanere immacolata e originalissima...solo mi permetterei delle buone gomme e una rivista alle sospensioni (la mia fissa purtroppo)
non vedo l'ora di poterla prendere!!!
lamps!