Visualizza Versione Completa : ciao a tutti
ciao a tutti mi sono appena registrato visto ke ormai le mie uscite in moto le faccio con triumphisti:wink_: :rolleyes: ho conosciuto bella gente e spero di uscire ankora con voi cioa a presto:biggrin3:
davebike
23/04/2007, 23:44
benvenuto tra noi!!!...aggiorna il tuo profilo...così sappiamo di dove sei!!!
MUSSINO74
23/04/2007, 23:59
Benvenuto in famiglia....
valterone
24/04/2007, 09:06
benvenuto tra noi!!!...aggiorna il tuo profilo...così sappiamo di dove sei!!!
:rolleyes: Quoto, dicci con chi esci e ti diremo chi sei........:biggrin3: ...e dicci anche che moto hai, che dalle tue parole sembra una punizione, uscire con dei Triumphisti.....:biggrin3: :laugh2: :triumphpride: :triumphpride:
aldo1970
24/04/2007, 11:55
benvenuto!
Ciao ragazzi, mi sono appene iscritto al forum e devo dire che sono onorato di farne parte.
Volevo cominciare subito a chiedere un pò di consigli per quanto riguarda il colore della mia amatissima, la mia speed 1050 la possiedo da circa un anno è gialla ma vorrei cambiare colore, quindi chiedo:è meglio verniciarla o cercare una carena di colore diverso?
TitusMax
24/04/2007, 17:52
Ciao benvenutoooooooooo
Ciao ragazzi, mi sono appene iscritto al forum e devo dire che sono onorato di farne parte.
Volevo cominciare subito a chiedere un pò di consigli per quanto riguarda il colore della mia amatissima, la mia speed 1050 la possiedo da circa un anno è gialla ma vorrei cambiare colore, quindi chiedo:è meglio verniciarla o cercare una carena di colore diverso?
Vernice!
costa meno delle carene.
140 euro!!!
:biggrin3:
HO AGGIORNATO IL MIO PROFILO
.POSSIEDO UNA SUZUKI GSXR 600 MA TI POSSO ASSICURARE CHE E' UN PIACERE USCIRE CON TRIUMPHISTI .CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
giampippi
25/04/2007, 01:48
ciao a tutti mi sono appena registrato visto ke ormai le mie uscite in moto le faccio con triumphisti:wink_: :rolleyes: ho conosciuto bella gente e spero di uscire ankora con voi cioa a presto:biggrin3:
Grande jap! ...mi te conosso! :biggrin3: Penso, senza ogni ombra di dubbio, ke tu possa aggiungere in firma il logo T.N.E.! Visto ke hai già fatto 2 uscite con noi!!! :oook:
:bounce: :bounce: :bounce: :bounce: BEN ARRIVATO!!!!!! :ita: :ita: :ita: OPS...... ho sbagliato bandiera!!!!.................... :risate2: :risate2: :triumphpride: :icon_welcome: :unionjackpride: :senzaundente:
gigaspeed
26/04/2007, 09:09
Quli con le triumph sono bbravaggentee...benvenuta
Cavaspeed
27/04/2007, 20:48
Ciao e benvenutooooooooooooo