PDA

Visualizza Versione Completa : SERIE A || 4a campionato || 21/22 settembre

Pagine : 1 [2]

macheamico6
23/09/2013, 19:59
x Macheamico

io sono esperto di Bilanci e................sono un pò carente nella lingua madre.................

Don't worry, non è cosa grave.
Comunque per i bilanci c'è qualcuno che ti frega...... :fisch:

mister51
23/09/2013, 19:59
non ha gradito la sostituzione e non si è fermato in panchina...

tutto qui???????
certo se fosse successo a Balotelli ................il web sarebbe andato in tilt................:laugh2::laugh2:

Don't worry, non è cosa grave.
Comunque per i bilanci c'è qualcuno che ti frega...... :fisch:

non temo "rivali"..........:oook:
neanche il "Collegio Sindacale"....mi turba..............:laugh2::laugh2:

gixxer73
23/09/2013, 20:04
tutto qui???????
certo se succedeva a Balotelli ................il web sarebbe andato in tilt................:laugh2::laugh2:

Hai il dente avvelenato mi sembra .. :)

Mah, io da sportivo dico semplicemente che è un peccato che il miglior attaccante italiano che abbiamo in Italia non riesca ad usare il cervello, ogni tanto..

winter1969
23/09/2013, 20:06
tutto qui???????
certo se fosse successo a Balotelli ................il web sarebbe andato in tilt................:laugh2::laugh2:

Balotelli ha una rilevanza mediatica su cui ha costruito una parte della della sua fama,Pirlo no.

Fermissimo
23/09/2013, 20:08
tutto qui???????

non temo "rivali"..........:oook:
neanche il "Collegio Sindacale"....mi turba..............:laugh2::laugh2:

Pirlo ha dalla sua di essere un ragazzo normalmente intelligente...ieri a caldo non si è fermato in panchina...oggi avrà capito di aver sbagliato e quindi nessun problema...è quello che accade al 99% dei calciatori

winter1969
23/09/2013, 20:11
Parere personale......tutte queste chiusure delle curve mi sembrano un gran cazzata

roberto70
23/09/2013, 20:12
Parere personale......tutte queste chiusure delle curve mi sembrano un gran cazzata

quto....andrebbe chiuso tutto lo stadio...non solo la curva....:cool:

winter1969
23/09/2013, 20:13
quto....andrebbe chiuso tutto lo stadio...non solo la curva....:cool:

A voi vi ci vorrebbe un'altro anno di B.............per dire

Fermissimo
23/09/2013, 20:13

attento...se non chiudi le curve vai dritto e ti schianti:cry:

ciccio75
23/09/2013, 20:14
Non amo entrare nelle faccende altrui,ma se fossi nella società Milan mi inc.... il ragazzo come si deve che magari gli fa anche bene.

roberto70
23/09/2013, 20:16
A voi vi ci vorrebbe un'altro anno di B.............per dire

speriamo ve ne andiate a giocare il campionato di singapore.....

winter1969
23/09/2013, 20:17
speriamo ve ne andiate a giocare il campionato di singapore.....

Almeno li siamo da zona Champions

ladri

mister51
23/09/2013, 20:17
Hai il dente avvelenato mi sembra .. :)

Mah, io da sportivo dico semplicemente che è un peccato che il miglior attaccante italiano che abbiamo in Italia non riesca ad usare il cervello, ogni tanto..

i denti sono a posto................
sono incazzato con il calciatore (Balo) e la Società che non lo frena con i mezzi che ha disposizione.

allenavo gli allievi e giocavamo sul campo dei secondi a 1 punto da noi................il pubblico insultò il nostro attaccante (23 reti in 16 partite) per tutto il primo tempo ....all' inizio del secondo realizza un gol spettacolare e va dal pubblico a fare gestacci..........prima che l'arbitro riprese il gioco feci la doverosa sostituzione............
vedi tu....................

e ora saluti a tutti mi aspetta Montalbano.............episodio già visto...............ma me lo rivedo molto volentieri................

Fermissimo
23/09/2013, 20:18
Non amo entrare nelle faccende altrui,ma se fossi nella società Milan mi inc.... il ragazzo come si deve che magari gli fa anche bene.

prendo spunto da te ma non è una cosa personale ciccio...questa è un'altra cazzata...stiamo parlando di calcio...di giuoco del calcio non delle nostre famiglie...torniamo alla realtà dei fatti e i fatti dicono che il calcio è un divertimento in primis...non stiamo giudicando come spendiamo i soldi, educhiamo i figli o tradiamo la moglie dai!

winter1969
23/09/2013, 20:21
i denti sono a posto................
sono incazzato con il calciatore (Balo) e la Società che non lo frena con i mezzi che ha disposizione.

allenavo gli allievi e giocavamo sul campo dei secondi a 1 punto da noi................il pubblico insultò il nostro attaccante (23 reti in 16 partite) per tutto il primo tempo ....all' inizio del secondo realizza un gol spettacolare e va dal pubblico a fare gestacci..........prima che l'arbitro riprese il gioco feci la doverosa sostituzione............
vedi tu....................

e ora saluti a tutti mi aspetta Montalbano.............episodio già visto...............ma me lo rivedo molto volentieri................

Mauro non mi sembra che sia una cosa paragonabile,Balotelli è un capitale anche tecnico della squadra,un bambino no.
Quello è così (una testa di cazzo),prendere o lasciare.

roberto70
23/09/2013, 20:23
levategli un milione di euro......capiscono solo questa lingua!

Medoro
23/09/2013, 20:39
vaffanculo.......Juvemerdino del cazzo

Non capisci un cazzo di pallone inutile

winter1969
23/09/2013, 20:42
Non capisci un cazzo di pallone inutile

Juvemerdino del cazzo

roberto70
23/09/2013, 20:42
lotte fratricide........

bannateli...si stanno offendendo tra intermerdisti...

winter1969
23/09/2013, 20:44
lotte fratricide........

bannateli...si stanno offendendo tra intermerdisti...

Medoro non è Interista

roberto70
23/09/2013, 20:48
Medoro non è Interista

quoto è anche peggio...

Medoro
23/09/2013, 21:06
Juvemerdino del cazzoINUTILE

Medoro non è Interista
Tu non sei umano

gc57
23/09/2013, 21:07
Reduce dal seggiolino di S. Siro, posso tranquillamente dire che i 3 punti al Napoli sono stati la prevedibile conclusione.
Il Milan al momento è questo, cambiare non si può, e dunque tocca solo essere pazienti e aspettare che passi.
Magari evitando di farsi male da soli: Balotelli si è guadagnato con ogni energia un'espulsione che mette ulteriormente in difficoltà l'organico già inadeguato. Il ragazzo va catechizzato una volta per tutte.

Complimenti a Benitez.:oook:

Sinceramente non ho capito bene cosa intendi dire...Probabilmente non lo sa neppure lui..:cipenso:

manu for rent
23/09/2013, 21:14
la bari

http://i.imgur.com/W6zwAOK.gif

http://i.imgur.com/12YkOZn.png

ciachi67
23/09/2013, 21:18
"
la bari

http://i.imgur.com/W6zwAOK.gif

ma l ha fatto apposta o involontariamente ??!?

macheamico6
23/09/2013, 21:25
chéddiceurasch??? :unsure:

Medoro
23/09/2013, 21:26
Juvemerdino del cazzo

chéddiceurasch??? :unsure:
madò

macheamico6
23/09/2013, 21:33
la bari

Ma è roba di tre anni fa, mavattelapijiànsaccoccia :cool:

Black Death
23/09/2013, 21:36
Preventivo rispetto a cosa? Io parlavo della disparità di trattamento rispetto a un problema riscontrato anche in altri stadi.

da questa stagione le regole (dovrebbero) sono cambiate, prima del Milan già la curva dell'Inter è stata chiusa quindi di che si sta parlando ????

direi per ora del niente

;;)

winter1969
23/09/2013, 21:44
da questa stagione le regole (dovrebbero) sono cambiate, prima del Milan già la curva dell'Inter è stata chiusa quindi di che si sta parlando ????

direi per ora del niente

;;)

per queste cose l'Inter è sempre avanti :biggrin3:

Black Death
23/09/2013, 21:49
per queste cose l'Inter è sempre avanti :biggrin3:

stai buono che come ti ho sempre detto con Mazzarri ti toglierai delle soddisfazioni

;;)

mister51
23/09/2013, 22:27
Mauro non mi sembra che sia una cosa paragonabile,Balotelli è un capitale anche tecnico della squadra,un bambino no.
Quello è così (una testa di cazzo),prendere o lasciare.

l' esempio non sarà calzante ............ma era perr dire che se uno è "ineducato" (cioè l'educazione gli è stata insegnata ma non la mette in pratica)...qualcuno ogni tanto dovrebbe ricordargliela...............:incaz:

p.s il "bambino" aveva 16 anni.......................

manu for rent
23/09/2013, 22:59
Ma è roba di tre anni fa, mavattelapijiànsaccoccia :cool:

la violenza è sempre attuale, che poi è una gomitata non un pugno

http://www.youtube.com/watch?v=m8rUxfnR954

macheamico6
23/09/2013, 23:05
Segy, chiudere e riaprire, prego.
Fai vedere che almeno servi a qualcosa.
Oggi è già quinta giornata.
(una quinta giornata che in extremis ti farà piangere....forse....spero....)

Space-Ace
24/09/2013, 03:26
io l'ho vista... e ti posso dire che a parte il goal, ha perso parecchi palloni e poi spesso era più d'intralcio che utile... come movenze mi ricorda il peggior Toni o Cerezo

non direi...
a parte il fatto che non gioca da un anno...comunque domenica è stato marcato in maniera eccellente.
l'unica volta che non è stato così,ha segnato.

in ogni caso,non è che ci sia di meglio in squadra...Tevez a parte ovviamente. uscito lui e Pirlo (anche se non ha giocato in pratica),la Juve ha decisamente cambiato in peggio. se basta l'Hellas a metterla in difficoltà,in Europa la vedo dura...:ph34r:
comunque in ogni caso...come in cielo,così in terra...sempre Juvemerda :sick::sick::sick::sick:

direi che fin'ora,la classifica rispecchia bene i valori espressi. Napoli eccellente e anche la Roma ok...forse leggermente più favorita dal calendario.

ciccio75
24/09/2013, 06:50
prendo spunto da te ma non è una cosa personale ciccio...questa è un'altra cazzata...stiamo parlando di calcio...di giuoco del calcio non delle nostre famiglie...torniamo alla realtà dei fatti e i fatti dicono che il calcio è un divertimento in primis...non stiamo giudicando come spendiamo i soldi, educhiamo i figli o tradiamo la moglie dai!

Ue' Fermi', tu mi prendi troppo sul serio ;):)

Black Death
24/09/2013, 07:48
non direi...
a parte il fatto che non gioca da un anno...comunque domenica è stato marcato in maniera eccellente.
l'unica volta che non è stato così,ha segnato.

in ogni caso,non è che ci sia di meglio in squadra...Tevez a parte ovviamente. uscito lui e Pirlo (anche se non ha giocato in pratica),la Juve ha decisamente cambiato in peggio.

scusa ok il tifo e magari questo non mi fa' essere obbiettivo ma esattamente rispetto all'anno scorso dove avrebbe cambiato in peggio la Juve???

cedendo tre riserve Giaccherini Matri Anelka ed acquistando 2 riserve ed un titolare Ogbonna Llorente e Tevez.

;;)

roberto70
24/09/2013, 07:49
scusa ok il tifo e magari questo non mi fa' essere obbiettivo ma esattamente rispetto all'anno scorso dove avrebbe cambiato in peggio la Juve???

cedendo tre riserve Giaccherini Matri Anelka ed acquistando 2 riserve ed un titolare Ogbonna Llorente e Tevez.

;;)

forse si riferiva a Bendtner?:laugh2:

macheamico6
24/09/2013, 07:55
Bendtner, campione incompreso....

roberto70
24/09/2013, 07:57
Bendtner, campione incompreso....

le birrerie di torino pare che l'avessero compreso e accolto però!
qualche giorno fa c'era un trafiletto sulla gazzetta con una sua foto in sovrappeso........secondo me è un grande, ogni volta che si alzava dalla panchina sembrava che mollasse un attimo la Peroni e dicesse "guardatemela un attimo che tra un pò torno"!:biggrin3:

giumbolorossonero
24/09/2013, 08:07
Io c'ero alla partita di S. Siro.. il "solito" coro che ha 50 anni sul lavarsi.. bla.. bla.. becero quanto vuoi.. ok, facciamo i bacchettoni e squalifichiamo: le regole son regole.
Invece il sempre in voga "Milano in fiamme" si può dire perchè è solo ( !!! ) violento e non razzista

Sulle storie arbitrali e la squalifica non mi pronuncio, perchè a me interessa solo quello che ha combinato la mia squadra sul campo..

mister51
24/09/2013, 08:13
Io c'ero alla partita di S. Siro.. il "solito" coro che ha 50 anni sul lavarsi.. bla.. bla.. becero quanto vuoi.. ok, facciamo i bacchettoni e squalifichiamo: le regole son regole.
Invece il sempre in voga "Milano in fiamme" si può dire perchè è solo ( !!! ) violento e non razzista

Montella voleva uniformità ...ed è stato accontentato:
due giornate a Pizarro e due a Balotelli (+1 x doppia ammonizione).:oook:

ma l'uniformità sui cori dov'è??????:cry:

detto questo tolleranzo zero x i beoti che, invece di guardare la partita, si divertono ad insultare....................:incaz:

votalele
24/09/2013, 08:17
Eh, ce l'hanno col Milan questo è chiaro.

:laugh2::laugh2:

Quanto ai cori, lo dico da sempre: il calcio deve eliminare gli ultras, chiudiamo le curve, chiudiamo gli stadi, penalizziamo le squadre di punti, e in due mesi tutto sarà finito.

:oook:

mister51
24/09/2013, 08:19
certo che qui è pieno di intelligentoni che rovesciano il senso degli interventi...................

roberto70
24/09/2013, 08:20
secondo me perdono lo scudetto perchè han chiuso la curva......visto che ormai il dodicesimo uomo del milan (i tifosi) è più forte degli 11 che vanno in campo!:biggrin3:

Razzismo e curve chiuse: cosa dicono le nuove regole - Panorama (http://sport.panorama.it/calcio/razzismo-curva_chiusa-Tosel-giudice_sportivo)

ecco qua....vedrete che ad una ad una le chiuderanno tutte almeno una volta quest'anno......:oook:

mister51
24/09/2013, 08:23
secondo me perdono lo scudetto perchè han chiuso la curva......visto che ormai il dodicesimo uomo del milan (i tifosi) è più forte degli 11 che vanno in campo!:biggrin3:

Razzismo e curve chiuse: cosa dicono le nuove regole - Panorama (http://sport.panorama.it/calcio/razzismo-curva_chiusa-Tosel-giudice_sportivo)

ecco qua....vedrete che ad una ad una le chiuderanno tutte almeno una volta quest'anno......:oook:

:risate2::risate2:

roberto70
24/09/2013, 08:24
certo che qui è pieno di intelligentoni che rovesciano il senso degli interventi...................

però sinceramente ci siamo anche un pò stufati che su ogni fesseria si tiri fuori il favoritismo......il doppiopesismo....a vanvera.....:wink_:

giumbolorossonero
24/09/2013, 08:24
ma avete sentito parlare di complotto?
evidenziavo solo che la regola de posta con discrezionalità diventa arbitraria e non è più regola.
Per il resto, non spenderò mezza parola che possa in qualche modo sollevare Allegri e la dirigenza dalle pesanti responsabilità di quanto visto domenica sera e in altre occasioni

roberto70
24/09/2013, 08:28
io penso che la regola è giusta e sacrosanta! chiuderei nn solo la curva ma tutto lo stadio! siamo la vergogna d'europa per cori e buu razzisti!se chiudono la curva della juve per roba del genere sono il primo a dire giusto!

mister51
24/09/2013, 08:30
però sinceramente ci siamo anche un pò stufati che su ogni fesseria si tiri fuori il favoritismo......il doppiopesismo....a vanvera.....:wink_:

ho detto questo????????????
ma le ironie le possono fare solo alcuni o la pratica può essere estesa a tutti?????:dubbio:

roberto70
24/09/2013, 08:35
ho detto questo????????????
ma le ironie le possono fare solo alcuni o la pratica può essere estesa a tutti?????:dubbio:

non era riferito a te mister....ma a chi ha subito gridato al doppiopesismo!

mister51
24/09/2013, 08:39
non era riferito a te mister....ma a chi ha subito gridato al doppiopesismo!

ok avevo frainteso datoSI il mio intervento su Montella.........................:biggrin3:

votalele
24/09/2013, 09:01
Altri commenti intelligenti?

Black Death
24/09/2013, 09:15

Tira fuori il gatto dalla lettiera e vedrai come si alza il livello del 3D

;;)

macheamico6
24/09/2013, 10:31
Un dubbio mi attanaglia: se rimettiamo le chiese al centro dei villaggi, che fine fanno i santuari? :cipenso:

Medoro
24/09/2013, 10:39
stai buono che come ti ho sempre detto con Mazzarri ti toglierai delle soddisfazioni

;;)

Io volevo tenermi benitez e lasciare Mazzarri al suo posto. Ma nessuno mi dava ascolto:(

gixxer73
24/09/2013, 10:41
Io volevo tenermi benitez e lasciare Mazzarri al suo posto. Ma nessuno mi dava ascolto:(

Boia deh, anche se non capisci nulla di calcio, devo quotarti.. :)

Il napoli ha preso un GRANDISSIMO allenatore.. ;)

votalele
24/09/2013, 10:43
Tira fuori il gatto dalla lettiera e vedrai come si alza il livello del 3D

;;)

Mi son preso un cane.

:cool:

giumbolorossonero
24/09/2013, 10:56

Se aspettiamo te e l'altro gobbo smunto col cappello, stiamo freschi

Doppiopesismo o meno, a me interessa che i miei giochino al pallone: non lo stanno facendo e il perchè è noto. Quindi andare a cercare altrove il motivo per cui abbiamo 4 punti mi sembra patetico.

emidio_speed
24/09/2013, 11:00
il calcio deve eliminare gli ultras, chiudiamo le curve, chiudiamo gli stadi, penalizziamo le squadre di punti, e in due mesi IL CALCIO sarà finito.

il calcio è dei tifosi. Prima di tutto di quelli che vanno allo stadio, non di quelli da poltrona. Chiudere non serve a niente, reprimere senza educare non è cosa che potrà mai dare frutti. A me non interessa nulla di non sentire allo stadio cori razzisti, se poi esistono movimenti politici come la Lega. Se poi i meridionali vengono ancora in mille contesti (soprattutto sociali e lavorativi) discriminati o ridotti a "macchiette". Non mi importa niente di non sentire un imbecille che inveisce in maniera razzista (che - caro Giumbolo - è ben altra cosa rispetto a un "Milano in fiamme") allo stadio, se poi tra le pareti di casa sua insegna ai propri figli antivalori sul Sud e i "terroni" in genere.
Bisogna educare davvero, bisogna che le scuole in primis insegnino la storia, l'educazione civica, il rispetto.
Sarò esagerato? Può darsi. Ma - come recitava un famoso spot - prevenire è meglio che curare.

maurino
24/09/2013, 11:11
il calcio è dei tifosi. Prima di tutto di quelli che vanno allo stadio, non di quelli da poltrona.
tenendo conto di quanto contino i diritti televisi, direi l'esatto opposto :oook:

Chiudere non serve a niente, reprimere senza educare non è cosa che potrà mai dare frutti.

in GB ha funzionato, eccome se ha funzionato, ed effettivamente è l'unico modo per far capire qualcosa a chi na la vuole capire. Dubito che si possano educare degli ultrà, magari già soggetti a daspo...

Bisogna educare davvero, bisogna che le scuole in primis insegnino la storia, l'educazione civica, il rispetto.
Sarò esagerato? Può darsi. Ma - come recitava un famoso spot - prevenire è meglio che curare.
questo è un altro discorso che condivido, ma nel frattempo che quest'idea utopica prenda piede bisogna lasciarli fare un po quello che vogliono? allora giù di cori, facciamo volare i motorini in curva e appena fuori lo stadio via di lame....al derby di roma sono stati schierati 1000 agenti. 1-0-0-0. Più agenti per un derby che soldati di guardia in una base militare in zona di guerra.

emidio_speed
24/09/2013, 11:13
tenendo conto di quanto contino i diritti televisi, direi l'esatto opposto :oook:

in GB ha funzionato, eccome se ha funzionato, ed effettivamente è l'unico modo per far capire qualcosa a chi na la vuole capire. Dubito che si possano educare degli ultrà, magari già soggetti a daspo...

questo è un altro discorso che condivido, ma nel frattempo che quest'idea utopica prenda piede bisogna lasciarli fare un po quello che vogliono? allora giù di cori, facciamo volare i motorini in curva e appena fuori lo stadio via di lame....al derby di roma sono stati schierati 1000 agenti. 1-0-0-0. Più agenti per un derby che soldati di guardia in una base militare in zona di guerra.
certo, il mio era un discorso utopico... Ovviamente quoto tutto quello che hai scritto.
Certo che i diritti televisivi, se da una parte hanno dato "soldi" alle società, dall'altra hanno snaturato lo sport e tolto l'anima.

votalele
24/09/2013, 11:16
Emidio, se chiedi tutto alla fine non avrai niente.

Accontentiamoci degli stadi per ora, quanto a educare gli Italiani ci vorrà molto, molto tempo.

Comunque i rossoneri sono parecchio reattivi, coraggio, al campionatodiquidicigiornate mancano ancora tre mesi, per allora la squadra sarà a posto.

Black Death
24/09/2013, 11:18
Emidio, se chiedi tutto alla fine non avrai niente.

Accontentiamoci degli stadi per ora, quanto a educare gli Italiani ci vorrà molto, molto tempo.

Comunque i rossoneri sono parecchio reattivi, coraggio, al campionatodiquidicigiornate mancano ancora tre mesi, per allora la squadra sarà a posto.

ma non continuare a scrivere minkiate che se no i fenomeni da seggiolino ti bacchettano ......

;;)

maurino
24/09/2013, 11:26
campionatodiquidicigiornate
il campionato che conta :cool:

votalele
24/09/2013, 11:37
ma non continuare a scrivere minkiate che se no i fenomeni da seggiolino ti bacchettano ......

;;)

Ehhh, sto preoccupato....

:dubbio:

macheamico6
24/09/2013, 14:05
uppino,
tra l'altro che fine gli fate fare al vostro modesto -quasi ridicolo- concorso? :cool:

Segy, chiudere e riaprire, prego.
Fai vedere che almeno servi a qualcosa.
Oggi è già quinta giornata.
(una quinta giornata che in extremis ti farà piangere....forse....spero....)

Segy
24/09/2013, 19:33
fatto lupo alberto.

Fabrizio
24/09/2013, 20:07
Nuovo giro.