PDA

Visualizza Versione Completa : pagine che si aprono da sole

armageddon
21/09/2013, 08:58
avevo chiesto tempo fa come eliminare il fastidioso problema dell'apertura pagine di pubblicità,su consiglio di alcuni ho installato ad block che però pulisce la pagina e non impedisce l'apertura,dopo una ricerca ho scoperto che il programma Power Offer è il responsabile del problema ,l' ho disinstallato e sembra che funzioni,ho scoperto che è un programma che si auto installa quando magari scarichiamo qualcosa dalla rete e indirizza la pubblicità in base al contesto di navigazione,spero sia utile anche a qualcun altro.

Lo scrofo
21/09/2013, 09:02
io con adblock mi trovo una meraviglia ...

Non piu' pubblicita', rompimenti di maroni ecc ...

armageddon
21/09/2013, 09:12

si anche a me va bene però continuavano ad aprirsi pagine nuove magari svuotate da adblock,adesso sembra tutto ok

GSRocco
21/09/2013, 09:16

quoto non basta in tv, c'è la ritroviamo anche davanti al PC

urasch
21/09/2013, 10:53
dove scaricare questo programma?

macheamico6
21/09/2013, 10:59
Tipico di chi naviga troppo su certi siti ...... :fisch:

armageddon
21/09/2013, 11:06
Tipico di chi naviga troppo su certi siti ...... :fisch:

posso assicurarti il contrario,anche perchè le pagine aperte non sono di quel tipo ma contestuali alla navigazione che fai,e per inciso puoi installarlo involontariamente se magari non togli la spunta in qualche download innoquo

Come Rimuovere Definitivamente PowerOffer 3.0 » (http://www.windoctor.it/sicurezza/guide-per-rimuovere-virus/come-rimuovere-definitivamente-poweroffer-3-0/)