Visualizza Versione Completa : scarico nuovo
Marsellus
21/09/2013, 11:12
non è al livello del arrow come sound ma esteticamente mi piace parecchio
cambiato pure le molle e meso parafango in allumini (grazie ferrante )
sta diventando sempre piu cafe e meno race :biggrin3:
http://i43.tinypic.com/351brsp.jpg
http://i41.tinypic.com/2uhbr50.jpg
http://i42.tinypic.com/2r57pyu.jpg
maxsamurai
21/09/2013, 11:56
a me piaxe :oook:
Quel paraffo l'ho già visto .... stesse misure .... Eh , bello .
Guarda che io ti ho tenuto via i collettori ... li vuoi ancora ?
Bella moto. Brutto proprietario. Anzi bruttissimo propietRio.
BikeAnto
21/09/2013, 13:30
Bellissima, ma il disco posteriore.......
Angelik57
21/09/2013, 14:33
Bello il thermos :biggrin3: :lingua:
Bella moto. Brutto proprietario. Anzi bruttissimo propietRio.
Q8 :oook:
Bellissima, ma il disco posteriore.......
Il suo..... posteriore.... bello :w00t:
bella moto e belin lo scariko.........
peccato che non si sente nulla:D
Come suona sto supertrapp???é parecchio che ci penso!
Bella...! Ma mo' mi dici come hai fatto a mettere la brembo davanti su una raggiata! ...Hai preso un kit? :lingua:
Non amo molto gli svuotamenti eliminando i fianchetti, per il resto....bel pezzo
Marsellus
21/09/2013, 17:48
Come suona sto supertrapp???é parecchio che ci penso!
suona bene e per niente esagerato con i 8 dischi in dotazione
Bella...! Ma mo' mi dici come hai fatto a mettere la brembo davanti su una raggiata! ...Hai preso un kit? :lingua:
Non amo molto gli svuotamenti eliminando i fianchetti, per il resto....bel pezzo
non ho preso un kit , non credo esiste per la brembo
tanti notti in garage e un amico tornitore
Angelik57
21/09/2013, 17:59
non ho preso un kit , non credo esiste per la brembo
tanti notti in garage e un amico tornitore
Scarico nuovo...... amico notturno tornitore......tanti notti.... :cipenso: :blink: Infedele ! :dry:
C'è già il meneghino che professa nei garage spippolando gli scarichi altrui, adesso siete in due :biggrin3:
I carburatori ? Novità ?:lingua:
Marsellus
21/09/2013, 18:06
Scarico nuovo...... amico notturno tornitore......tanti notti.... :cipenso: :blink: Infedele ! :dry:
C'è già il meneghino che professa nei garage spippolando gli scarichi altrui, adesso siete in due :biggrin3:
I carburatori ? Novità ?:lingua:
:dry:
prima o poi li facciamo una visita a sorpresa :ph34r:
Grande Marcello, moto sempre più bella! :oook:
ha preferito gli ohlins ai bitubo, vedo... come mai, dimmi dimmi, che ci sto facendo un pensierino pure io....
Marsellus
21/09/2013, 18:39
Grande Marcello, moto sempre più bella! :oook:
ha preferito gli ohlins ai bitubo, vedo... come mai, dimmi dimmi, che ci sto facendo un pensierino pure io....
Ody gli ohlins sono i 36DRL,quelli che usavano nel trofeo ed erano gia sulla moto quando l'ho acquista, non posso che parlarti bene . io non l'ho guidata con gli amo originali ma posso dirti che con questi mi trovo veramente bene , un po rigidi con le altre molle (queste ultime sono più tenere)anche tutte aperte in precarico ma sentono tutti click e questi hanno pure interasse variabile .
Ody gli ohlins sono i 36DRL,quelli che usavano nel trofeo ed erano gia sulla moto quando l'ho acquista, non posso che parlarti bene . io non l'ho guidata con gli amo originali ma posso dirti che con questi mi trovo veramente bene , un po rigidi con le altre molle (queste ultime sono più tenere)anche tutte aperte in precarico ma sentono tutti click e questi hanno pure interasse variabile .
Sempre a trombare in garage con i tornitore. Invitamiiiiiiii
samuel.p
21/09/2013, 21:41
bella e ignorante come piace a me ............poi il supertrapp ci stà come il cacio sui maccheroni.
Mr.Lupin
23/08/2014, 11:53
Misura degli scarichi 1-3/4 inlet 1 3/4 core?
Sergio72
23/08/2014, 13:03
molto bella :oook:
toglierei i poggiapiedi passeggero ( a meno che tu non abbia effettivamente da portare in giro spesso una zavorrina ) , colorerei di nero la scatola grigia del portabatteria che spunta dal telaio sotto la sella e toglierei gli adesivi Metzeller dalle forche