Visualizza Versione Completa : non e' una triumph ma il sound di questo 3 cilindri neanche la mia speed ce l'ha
http://www.youtube.com/watch?v=OXnnNTfjInc
gixxer73
21/09/2013, 14:37
Difficile giudicare, audio pessimo..
Ma chi ha sentito la B3 dal vivo ha detto che ha un bellissimo sound..
Direi abbastanza brutto!
:blink::ph34r:
Difficile giudicare, audio pessimo..
Ma chi ha sentito la B3 dal vivo ha detto che ha un bellissimo sound..
pieno corposo a tutti i regimi niente fischi e se non ha uno scarico after marchet come credo be' addio..
thebonni
21/09/2013, 16:11
pieno a tutti i regini non è propio
per il sound meglio 800 che è più basso come suono quindi è nettamente più bello da sentire
difficile che abia uno scarico aftermarket siccome quelli che ci sono rovinano molto la linea
io non la prenderei solo per colpa dei numerosi problemi che può dare
pieno a tutti i regini non è propio
difficile che abia uno scarico aftermarket
per il sound meglio 800 che è più basso come suono quindi è nettamente più bello da sentire
siccome quelli che ci sono rovinano molto la linea
io non la prenderei solo per colpa dei numerosi problemi che può dare
appunto come ho detto prima , se da originale e' cosi figuriamoci modificandolo
Beh , il suono del trecilindri triumph , non ha niente a che invidiare a questo MV....anzi!!!!
Il fischio e gli scoppietti in rilascio , sono un'eiaculata!!!!:w00t:
ahahah
Sugarglider
21/09/2013, 18:35
Come suono, anche se l audio lascia a desiderare, non mi dispiace però mi pare che il pilota debba scalare molto, alcune curve le fa in prima nonostante non siano dei tornanti... Che non sia elastico come il 3 inglese?
Come suono, anche se l audio lascia a desiderare, non mi dispiace però mi pare che il pilota debba scalare molto, alcune curve le fa in prima nonostante non siano dei tornanti... Che non sia elastico come il 3 inglese?
lo e' uguale o forse di piu c'e' un video dove parte in 5 e via...con la mia speed domani provo e vi so ' dire mi sa che strappa e non ce la fa
Danystreet
22/09/2013, 10:13
No non mi piace affatto... la Street e inconfondibile ed a me e proprio il fischio che piace...:lingua:
macheamico6
05/10/2013, 05:34
meglio le nostre inglesi
Se volete c'è un ragazzo su v60 forum che ha la brutale 800 e non riesce a venderla;disperato per la quantità industriale di noie nel solo primo anno di vita.Moto meravigliose,ma continuano ad essere più delicate di un cristallo....