PDA

Visualizza Versione Completa : dunque , tema delicato, l'omofobia chi la alimenta ? gli stessi omosessuali forse?



burnout
21/09/2013, 16:31
capisco che vogliono i loro diritti e spazi , ma quando e' troppo e' troppo , saranno mica gli stessi omossessuali ad alimentare l'omofobia facendosi mal volere con il loro comportarsi?secondo me da quel che vedo si'

faccio un esempio pratico, non puoi andare a rompere le scatole su un posto di lavoro quando chi lo gestisce non e' come te e ci lavora con famiglie bambini e persone serie , avete i vostri locali i vostri bar e chessoio ancora , frequentateli senza invadere prepotentemente quello che non e' per voi e non vi appartiene volete il rispetto, bene , rispettate prima chi non e' come voi e vedrete che la cosidetta omofobia sara' meno presente , io personalmente, non vi stimo :dry:

ivanbdp
21/09/2013, 16:35
Condivido solo un pezzo del tuo scritto, ognugno dovrebbe rispettare gli spazzi altrui... non ricordo chi lo ha detto ma la frase recita: la tua libertà finisce dove comincia la mia.... e viceversa....:oook:

Fermissimo
21/09/2013, 16:35
l'importante è che loro non si alimentino con la carne...

Medoro
21/09/2013, 16:36
capisco che vogliono i loro diritti e spazi , ma quando e' troppo e' troppo , saranno mica gli stessi omossessuali ad alimentare l'omofobia facendosi mal volere con il loro comportarsi?secondo me da quel che vedo si'

faccio un esempio pratico, non puoi andare a rompere le scatole su un posto di lavoro quando chi lo gestisce non e' come te e ci lavora con famiglie bambini e persone serie , avete i vostri locali i vostri bar e chessoio ancora , frequentateli senza invadere prepotentemente quello che non e' per voi e non vi appartiene volete il rispetto, bene , rispettate prima chi non e' come voi e vedrete che la cosidetta omofobia sara' meno presente , io personalmente, non vi stimo :dry::ph34r:
ma di cosa stiamo parlando????
quindi ci sono i posti per i normali e quelli per i meno normali???? questo come lo definiresti se non è omofobia questo non saprei che altro aggiungere,a qunado i bagoni in treno per normali e per meno normali???? posti in ristorante uno a dx e l'altro a sx???
mah

burnout
21/09/2013, 16:38
:ph34r:
ma di cosa stiamo parlando????
quindi ci sono i posti per i normali e quelli per i meno normali???? questo come lo definiresti se non è omofobia questo non saprei che altro aggiungere,a qunado i bagoni in treno per normali e per meno normali???? posti in ristorante uno a dx e l'altro a sx???
mah

guarda se si comportassero civilmente sono il primo a tollerarli , avrei 1000 brutti esempi da citare purtroppo

Angelik57
21/09/2013, 16:38
Quei sfacciati impuniti hanno sconfinato dai loro recinti e ti hanno mancato di rispetto ? :blink:

Fermissimo
21/09/2013, 16:40
questo è uno dei forum più gay-friendly che ci sono comunque...

Medoro
21/09/2013, 16:42
guarda se si comportassero civilmente sono il primo a tollerarli , avrei 1000 brutti esempi da citare purtroppone ho altrettanti di gente normalissima di colore immigrati di colore residenti di donne di nonni ecc ecc ecc,se uno è testa di cazzo e non si sa comportare non è questione di sesso razza o religione ma sta solo di fatto che è una testa di cazzo e basta.

Segy
21/09/2013, 16:42
Ho stappato una birra... Seguo con interesse.

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

burnout
21/09/2013, 16:42
Quei sfacciati impuniti hanno sconfinato dai loro recinti e ti hanno mancato di rispetto ? :blink:

un'esempio potrebbe essere , ristorante al tavolo con famiglia e BAMBINI PICCOLI ( che sono rimasti scioccati) non puoi sederti in un ristorante affollato e cominciare a strusciarti o baciarti, con evidenti rigonfiamenti di pantalone eee no! questo si e' davvero troppo , volevo quasi chiamare il 113 e tutti i sabati la stessa storia, pretendi che ne va di mezzo il lavoro e i clienti possono anche scappare come e gia' successo e non tornare piu'

Medoro
21/09/2013, 16:44
un'esempio potrebbe essere , ristorante al tavolo con famiglia e BAMBINI PICCOLI ( che sono rimasti scioccati) non puoi sederti in un ristorante affollato e cominciare a strusciarti o baciarti, con evidenti rigonfiamenti di pantalone eee no! questo si e' davvero troppo , volevo quasi chiamare il 113 e tutti i sabati la stessa storia, pretendi che ne va di mezzo il lavoro e i clienti possono anche scappare come e gia' successo e non tornare piu'se lo fa una coppia etero chiami il 113???
sono maleducati e basta,come sarebbero maleducati se lo facessero(e lo fanno) le coppie etero



ps.hai notato il rigonfiamento non è che sotto sotto:biggrin3:

Mastroragno
21/09/2013, 16:45
un'esempio potrebbe essere , ristorante al tavolo con famiglia e BAMBINI PICCOLI ( che sono rimasti scioccati) non puoi sederti in un ristorante affollato e cominciare a strusciarti o baciarti, con evidenti rigonfiamenti di pantalone eee no! questo si e' davvero troppo , volevo quasi chiamare il 113 e tutti i sabati la stessa storia, pretendi che ne va di mezzo il lavoro e i clienti possono anche scappare come e gia' successo e non tornare piu'

Se lo faceva una coppia "normale" ti dava fastidio uguale?

ivanbdp
21/09/2013, 16:46
un'esempio potrebbe essere , ristorante al tavolo con famiglia e BAMBINI PICCOLI ( che sono rimasti scioccati) non puoi sederti in un ristorante affollato e cominciare a strusciarti o baciarti, con evidenti rigonfiamenti di pantalone eee no! questo si e' davvero troppo , volevo quasi chiamare il 113 e tutti i sabati la stessa storia, pretendi che ne va di mezzo il lavoro e i clienti possono anche scappare come e gia' successo e non tornare piu'

Come dice medoro, non credi che sarebbe ugualmente deficiente se lo facessero due persone di sesso differente e di qualsiasi età?

Angelik57
21/09/2013, 16:50
un'esempio potrebbe essere , ristorante al tavolo con famiglia e BAMBINI PICCOLI ( che sono rimasti scioccati) non puoi sederti in un ristorante affollato e cominciare a strusciarti o baciarti, con evidenti rigonfiamenti di pantalone eee no! questo si e' davvero troppo , volevo quasi chiamare il 113 e tutti i sabati la stessa storia, pretendi che ne va di mezzo il lavoro e i clienti possono anche scappare come e gia' successo e non tornare piu'
Mmmmm..... :cipenso:
La soluzione..... puoi mettere delle tovaglie lunghe per poter nascondere i rigonfiamenti dei depravati o adibire il ristorante ai soli gay e maggiorenni, così prendi i piccioni e fave in un colpo solo :biggrin3:

Mr Frowning
21/09/2013, 16:51
ma state scherzando...? cioè dovrebbe essere normale che al ristorante con i miei figli loro debbano vedere due uomini che si baciano?
voi siete fuori....certo che poi esce fuori una gioventù di merda...questo è il mondo che volete,bene :oook:

burnout
21/09/2013, 16:52
se lo fa una coppia etero chiami il 113???
sono maleducati e basta,come sarebbero maleducati se lo facessero(e lo fanno) le coppie etero



ps.hai notato il rigonfiamento non è che sotto sotto:biggrin3:

purtroppo si l'ho hanno notato tutti anche i bambini presenti, no un bacio etero e' molto piu ' tollerato e non ha mai fatto scappare un cliente

bessol
21/09/2013, 16:56
un'esempio potrebbe essere , ristorante al tavolo con famiglia e BAMBINI PICCOLI ( che sono rimasti scioccati) non puoi sederti in un ristorante affollato e cominciare a strusciarti o baciarti, con evidenti rigonfiamenti di pantalone eee no! questo si e' davvero troppo , volevo quasi chiamare il 113 e tutti i sabati la stessa storia, pretendi che ne va di mezzo il lavoro e i clienti possono anche scappare come e gia' successo e non tornare piu'

Mah... mi sembra un caso mooolto limite quello che descrivi...:dubbio:
La normalita' non è certo questo, ci saranno anche i locali per soli gay (non so'...non li frequento...:biggrin3:) e in questo caso sono fattacci loro.
Pero' in ambienti diciamo "casuali" (nel senso che puo' capitare chiunque) a me non è mai capitato di assistere a scene del genere, e ti diro' che molto difficilmente mi è capitato di vedere amoreggiare all'interno degli stessi coppie etero, ci sono tanti altri posti per farlo!
In generale non ho niente contro nessuno, pero' devo dire che "l'ostentazione" in pubblico di certi atteggiamenti la trovo di pessimo gusto, che ci siano bambini presenti o no...

Segy
21/09/2013, 16:57
Il tavolo del risto si muoveva "apparentemente" da solo? Muhahaha

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

burnout
21/09/2013, 16:59
Mah... mi sembra un caso mooolto limite quello che descrivi...:dubbio:
La normalita' non è certo questo, ci saranno anche i locali per soli gay (non so'...non li frequento...:biggrin3:) e in questo caso sono fattacci loro.
Pero' in ambienti diciamo "casuali" (nel senso che puo' capitare chiunque) a me non è mai capitato di assistere a scene del genere, e ti diro' che molto difficilmente mi è capitato di vedere amoreggiare all'interno degli stessi coppie etero, ci sono tanti altri posti per farlo!
In generale non ho niente contro nessuno, pero' devo dire che "l'ostentazione" in pubblico di certi atteggiamenti la trovo di pessimo gusto, che ci siano bambini presenti o no...

esatto e' proprio l'ostentare che loro mettono in atto e come se facendosi vedere vvogliono farsi accettare , ma a tutto c'e' un limite , di eterosessuali non ho mai dovuto cacciarne uno! nel senso che si sono sempre comportati a modo nel rispetto del prossimo

edotto
21/09/2013, 17:04
Basti pensare ai vari gay pride.


Orgoglio gay? Vestirsi da pagliacci ed atteggiarsi con modi trasgressivi in piazza?!?...eh beh...

Mastroragno
21/09/2013, 17:06
Bah... purtroppo anche tra i clienti ci sono le teste di cazzo...se certa gente, ANCORA, non tollera vedere certe cose, è bene che si chiuda nel proprio paesello e non esca da lì...

Wit
21/09/2013, 17:15
ma state scherzando...? cioè dovrebbe essere normale che al ristorante con i miei figli loro debbano vedere due uomini che si baciano?
voi siete fuori....certo che poi esce fuori una gioventù di merda...questo è il mondo che volete,bene :oook:

Posso capire che certi comportamenti "spinti" possano dare fastidio, ma addirittura scandalizzarsi per un bacio? Seriamente?

Mastroragno
21/09/2013, 17:28
boh...per me potrebbe anche scomparire "l'epiteto" gay (e simili) dal dizionario, semplicemente perchè non mi importa un cazzo di sapere di cosa piace fare a una persona (a meno che non mi interessi "proprio" quella persona...) nella propria intimità...perchè semplicemente di questo si tratta... questo insegnerei a mio figlio...
Poi se si eccede in certi comportamenti in pubblico questo è un altro paio di maniche...

Grigo
21/09/2013, 17:30
Il problema è che purtroppo siamo ancora ottusi e diffidenti verso ogni cosa che sia "diversa" o "nuova".
Viviamo spesso ancorati alle nostre "piccole certezze" perchè in realtà abbiamo una innata paura di ciò che non conosciamo.....
e ci riesce più facile rinnegare piuttosto che cercare di capire.
Questo a mio modesto parere.

macheamico6
21/09/2013, 17:42
Non me ne frega niente degli omosessuali e lesbiche, nel senso che non mi infastidiscono affatto: per me sono delle persone che hanno fatto soltanto delle scelte sessuali diverse da chi è etero, forse per nascita, forse maturate in itinere. Punto.
Mi danno però fastidio gli eccessi e la voglia di voler stupire a tutti i costi, e questo in tutti i campi. E non possiamo certo negare che nei vari gaypride, raduni vari o altri determinati luoghi e/o situazioni, la voglia di stupire attraverso certi eccessi da parte degli omosessuali sia in percentuale di gran lunga superiore al normale trend che offre la società.
Mi suona però strano che addirittura in un ristorante .... forse è stata soltanto la classica eccezione.

Venanzio
21/09/2013, 17:55
La legge prevede che alcuni eccessi in campo sessuale se fatti in pubblico e davanti a minori siano atti sanzionabili, quindi ti esorto se succedesse ancora di chiamare le forze dell'ordine.
Ma un consiglio spassionato mi va di dartelo perchè vedo che sei un padre di famiglia, se devi andare in luoghi dove si sa che sono frequentati da persone etero, gay o alieni che eccedono oltre i normali comportameti e meglio che non porti i tuoi figli i detti luoghi.
Comunque hai ragione.

nikonikko
21/09/2013, 18:15
Scusate!!!.....qualcuno sà spiegarmi cos'è la normalità ??!!......un uomo nasce libero è tale deve rimanere....esistono solo due categorie di uomini i buoni e i cattivi....se esiste un sentimento vero che accomuna 2 persone non ha importanza il sesso, razza, religione. Uno deve vivere per quello che è senza frustrazioni ne pregiudizi e preconcetti da parte di nessuno. Perché ragionate secondo la carne " lo spirito vivifica la carne non giova a nulla " cit. di quel tale 2 secoli fà.

VonRichthofen
21/09/2013, 18:17
su questo tema,io condivido il pensiero di Putin e dei paesi musulmani.

Angelik57
21/09/2013, 18:24
su questo tema,io condivido il pensiero di Putin e dei paesi musulmani.
Azz... questo è un carico da 11 :w00t: :popcornsmiley:

Venanzio
21/09/2013, 18:33
Scusate!!!.....qualcuno sà spiegarmi cos'è la normalità ??!!......un uomo nasce libero è tale deve rimanere....esistono solo due categorie di uomini i buoni e i cattivi....se esiste un sentimento vero che accomuna 2 persone non ha importanza il sesso, razza, religione. Uno deve vivere per quello che è senza frustrazioni ne pregiudizi e preconcetti da parte di nessuno. Perché ragionate secondo la carne " lo spirito vivifica la carne non giova a nulla " cit. di quel tale 2 secoli fà.

La normalità è non offendere il pudore, poi se si è gay, etero o alieni se fai sesso davanti a tutti sbagli ed è giusto che paghi pegno ;)

Mr Frowning
21/09/2013, 18:51
Posso capire che certi comportamenti "spinti" possano dare fastidio, ma addirittura scandalizzarsi per un bacio? Seriamente?
un uomo ed una donna che si baciano è normale,due uomini no.
in privato ognuno fà quello che vuole ma un bambino che vede sta scena e possa pensare che siano normale non lo concepisco perchè NON é NORMALE!

Scusate!!!.....qualcuno sà spiegarmi cos'è la normalità ??!!......un uomo nasce libero è tale deve rimanere....esistono solo due categorie di uomini i buoni e i cattivi....se esiste un sentimento vero che accomuna 2 persone non ha importanza il sesso, razza, religione. Uno deve vivere per quello che è senza frustrazioni ne pregiudizi e preconcetti da parte di nessuno. Perché ragionate secondo la carne " lo spirito vivifica la carne non giova a nulla " cit. di quel tale 2 secoli fà.
se a un uomo gli piace il calippo cazzi suoi,per il resto vale la risposta sopra

La normalità è non offendere il pudore, poi se si è gay, etero o alieni se fai sesso davanti a tutti sbagli ed è giusto che paghi pegno ;)
q8

Grigo
21/09/2013, 18:56
un uomo ed una donna che si baciano è normale,due uomini no.
in privato ognuno fà quello che vuole ma un bambino che vede sta scena e possa pensare che siano normale non lo concepisco perchè NON é NORMALE!

se a un uomo gli piace il calippo cazzi suoi,per il resto vale la risposta sopra

q8

Scusami ma mi sembri un po' troppo estremista.
In base a quali criteri si può stabilire cosa è "Normale" ?

Mr Frowning
21/09/2013, 18:58
Scusami ma mi sembri un po' troppo estremista.
In base a quali criteri si può stabilire cosa è "Normale" ?

immagina la scena....due rudi biker nudi che si inculano :D ...poi immagina un uomo che si tromba una gnocca
quale trovi normale?

Grigo
21/09/2013, 19:03
immagina la scena....due rudi biker nudi che si inculano :D ...poi immagina un uomo che si tromba una gnocca
quale trovi normale?

Se lo fanno nel privato la risposta per me è Entrambe

se lo fanno in pubblico sono maleducate Entrambe

burnout
21/09/2013, 20:29
la normalita' e quella che va con la natura, la non normalita' e quella che va contro natura , quindi e' normale che un uomo o una donna concepiscano una nuova vita , e non e' normale (malattia)( devianza) ( depravazione) due dello stesso sesso,

quello che da piu fastidio e' , la perdita dei clienti come famiglie gente rinomata per bene ed educata , premettete che , possa venire il sangue amaro nel perdere una fetta di buoni clienti, con tutte le difficolta' del caso, crisi tasse da pagare ecc..

vorrei porre un quesito agli omosessuali che dicono tanto di non essere acettati , e se due eterosessuali per puro sbaglio capitassero su un locale gay sarebbero accettati...io credo proprio di no...

ciccio75
21/09/2013, 20:43
Mah, a me vedere due donne che limonano non da' affatto fastidio.....anzi...
:)

burnout
21/09/2013, 20:48
La legge prevede che alcuni eccessi in campo sessuale se fatti in pubblico e davanti a minori siano atti sanzionabili, quindi ti esorto se succedesse ancora di chiamare le forze dell'ordine.
Ma un consiglio spassionato mi va di dartelo perchè vedo che sei un padre di famiglia, se devi andare in luoghi dove si sa che sono frequentati da persone etero, gay o alieni che eccedono oltre i normali comportameti e meglio che non porti i tuoi figli i detti luoghi.
Comunque hai ragione.

guarda questa volta ho lasciato passare . la prossima...non perdono e una telefonata la faccio che almeno qualcuno gli insegni l'educazione


Mah, a me vedere due donne che limonano non da' affatto fastidio.....anzi...
:)

perche non hanno la barba..:biggrin3:

smoker
21/09/2013, 21:01
un'esempio potrebbe essere , ristorante al tavolo con famiglia e BAMBINI PICCOLI ( che sono rimasti scioccati) non puoi sederti in un ristorante affollato e cominciare a strusciarti o baciarti, con evidenti rigonfiamenti di pantalone eee no! questo si e' davvero troppo'Sinceramente, a me non succede mai di controllare il rigonfiamento dei pantaloni dei miei vicini i tavolo!!! Sarai mica....

Wit
21/09/2013, 21:19
la normalita' e quella che va con la natura, la non normalita' e quella che va contro natura , quindi e' normale che un uomo o una donna concepiscano una nuova vita , e non e' normale (malattia)( devianza) ( depravazione) due dello stesso sesso,

quello che da piu fastidio e' , la perdita dei clienti come famiglie gente rinomata per bene ed educata , premettete che , possa venire il sangue amaro nel perdere una fetta di buoni clienti, con tutte le difficolta' del caso, crisi tasse da pagare ecc..

vorrei porre un quesito agli omosessuali che dicono tanto di non essere acettati , e se due eterosessuali per puro sbaglio capitassero su un locale gay sarebbero accettati...io credo proprio di no...

L'omosessualità è stata dimostrata in moltissime specie animali, come fai a dire che non è naturale? Solo ciò che porta alla procreazione è naturale? Quindi fare l'amore solo per provare piacere è innaturale? Le persone sterili non fanno parte della natura? Il tuo dizionario in che modo definisce la parola "natura"?
Spesso sento dire che se tutte le persone diventassero gay, la specie umana si estinguerebbe, quindi l'omosessualità sarebbe innaturale perché non permetterebbe la sopravvivenza della specie. Però mi sembra che la percentuale di persone gay sia bassa e costante nel tempo, quindi non mi pare plausibile uno scenario futuro in cui l'umanità diventi tutta omosessuale e si estingua. Se quindi l'omosessualità, per una mera questione di numeri, non è in grado di determinare l'estinzione della specie, in cosa risiederebbe la sua "innaturalità"?
Ma poi, anche se volessimo etichettare l'omosessualità come "innaturale", ciò sarebbe sinonimo di "sbagliato" e ne giustificherebbe la denigrazione?

Per quanto riguarda le ultime righe che hai scritto, posso dirti solo della mia esperienza.
Sono etero, mi capita ogni tanto di andare in un locale gay ed è uno dei posti in cui mi diverto maggiormente. Se qualcuno ci prova, basta spiegargli cordialmente di avere gusti diversi e amici come prima. Poi non so come funzioni in altri luoghi, la mia esperienza è limitata solo a questo locale.

malacapa
21/09/2013, 22:10
Oscar Wilde, un anormale quindi, diceva: non esiste altro peccato che la stupidità"...
Storicamente l'ostentazione gay è stata utilizzata come una rivendicazione della propria identità, gay pride vari, compresi.
E' stata l'omofobia che ha invaso, ed invade, la cultura occidentale ha creare l'ostentazione gay come forma di linguaggio, ormai abusato.
Stupido è mostrare ed esibire le proprie perversioni, che nel caso citato da burnout, non è certamente il fatto di essere gay, ma bensì pomiciare e fare petting senza rispetto altrui, ma anche il morboso sbirciare sotto i tavoli in cerca di erezioni, o giocare alla famigliola irreprensibile o, molto peggio, non saper spiegare ai propri figli che ci sono persone a cui piace la patata, ed altri a cui piacciono le fave (tanto per rimanere vegani...)
E per concludere, più tette per tutti! :D

PowerRoss
21/09/2013, 23:44
la normalita' e quella che va con la natura, la non normalita' e quella che va contro natura , quindi e' normale che un uomo o una donna concepiscano una nuova vita , e non e' normale (malattia)( devianza) ( depravazione) due dello stesso sesso,


Degno di Auschwitz... potresti andarci e chiudertici dentro...

Angelik57
22/09/2013, 05:25
la normalita' e quella che va con la natura, la non normalita' e quella che va contro natura , quindi e' normale che un uomo o una donna concepiscano una nuova vita , e non e' normale (malattia)( devianza) ( depravazione) due dello stesso sesso,

quello che da piu fastidio e' , la perdita dei clienti come famiglie gente rinomata per bene ed educata , premettete che , possa venire il sangue amaro nel perdere una fetta di buoni clienti, con tutte le difficolta' del caso, crisi tasse da pagare ecc..

vorrei porre un quesito agli omosessuali che dicono tanto di non essere acettati , e se due eterosessuali per puro sbaglio capitassero su un locale gay sarebbero accettati...io credo proprio di no...
Davvero pensi queste cose ? :blink: Hai aperto il 3D solo per renderci partecipi della tua omofobia ?
Mha.... in fondo sono problemi tuoi, però sappi che stai violando il regolamento e qualche MOD dovrebbe fartelo notare .

3. Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.

macheamico6
22/09/2013, 07:24
Forse burnout si esprime in modo non perfettamente corretto, ma non mi pare che questo 3D meriti la censura. E dico questo pur avendo già postato il mio pensiero, che certamente non va contro omosessuali e lesbiche.

Tra l'altro molti di noi NON hanno ancora capito che lui non era un cliente di quel ristorante, ma era proprio il suo. Quindi, dal momento che parla anche di clientela infastidita e altra gente che probabilmente non tornerà più nel suo locale, tantopiù che pare che la storia si ripeta puntualmente ogni Sabato sera, più che altro ha usato questo thread per sfogarsi di questa situazione per lui penalizzante anche dal punto di vista economico.
D'altronde, come titolato dallo stesso burnout, il tema è molto delicato.

theciri
22/09/2013, 08:09
un'esempio potrebbe essere , ristorante al tavolo con famiglia e BAMBINI PICCOLI ( che sono rimasti scioccati) non puoi sederti in un ristorante affollato e cominciare a strusciarti o baciarti, con evidenti rigonfiamenti di pantalone eee no! questo si e' davvero troppo , volevo quasi chiamare il 113 e tutti i sabati la stessa storia, pretendi che ne va di mezzo il lavoro e i clienti possono anche scappare come e gia' successo e non tornare piu'

A me è successo molto più spesso il caso di bambini che corrono e urlano per tutta la sala. E sentirmi rispondere: sono bambini, si devono sfogare:blink:
O vogliamo parlare dei "rigonfiamenti " e palpeggiamenti etero in spiaggia??

La maleducazione è maleducazione, punto, indipendentemente da chi è il protagonista.

Finchè c'è il reciproco rispetto io non ho nessun problema con gay, etero, trans, cristiani,mussulmani, ebrei, bianchi,neri,gialli o di qualsiasi colore esistente:oook:

nikita67
22/09/2013, 09:54
capisco che vogliono i loro diritti e spazi , ma quando e' troppo e' troppo , saranno mica gli stessi omossessuali ad alimentare l'omofobia facendosi mal volere con il loro comportarsi?secondo me da quel che vedo si'

faccio un esempio pratico, non puoi andare a rompere le scatole su un posto di lavoro quando chi lo gestisce non e' come te e ci lavora con famiglie bambini e persone serie , avete i vostri locali i vostri bar e chessoio ancora , frequentateli senza invadere prepotentemente quello che non e' per voi e non vi appartiene volete il rispetto, bene , rispettate prima chi non e' come voi e vedrete che la cosidetta omofobia sara' meno presente , io personalmente, non vi stimo :dry:

d'istinto ho pensato a:

Ghetto
Martin Luter King
Apartheid
Razzismo
Il colore viola

detesto ogni forma di esibizionismo etero sessuale, omosessuale, religioso, etc.etc.

......... e " il troppo " ........ chi lo dovrebbe stabilire ????

andrellino
22/09/2013, 10:26
Non mi sento di attaccare burnout cosí... Io credo che abbia le sue ragioni, anche se a me personalmente non da nessun fastidio vedere due uomini che si baciano, do pienamente ragione a burnout quando dice che certe effusioni in un luogo pubblico come un ristorante non vanno bene!

Se sei in un locale pubblico, non puoi comportarti come se fossi nella tua camera da letto

Angelik57
22/09/2013, 10:34
Non mi sento di attaccare burnout cosí... Io credo che abbia le sue ragioni, anche se a me personalmente non da nessun fastidio vedere due uomini che si baciano, do pienamente ragione a burnout quando dice che certe effusioni in un luogo pubblico come un ristorante non vanno bene!
Se sei in un locale pubblico, non puoi comportarti come se fossi nella tua camera da letto
Concordo, questo è scontato, vale per tutti e non c'è bisogno di ribadirlo, ma dire che gli omosessuali sono "deviati, malati, contro natura, depravati e anormali" è una castroneria omofoba .

andrellino
22/09/2013, 10:44
Concordo, questo è scontato, vale per tutti e non c'è bisogno di ribadirlo, ma dire che gli omosessuali sono "deviati, malati, contro natura, depravati e anormali" è una castroneria omofoba .

Non voglio che si fraintenda il mio pensiero.

Secondo me gli omosessuali non sono contro natura, in quanto anche nel regno animale ci sono comportamenti omosessuali (visto su superquark cani, leoni, mammiferi in genere che si accoppiavano ta maschi).

Solo che tra noi esseri umani, la religione ha deciso di rendere innaturale un comportamento che invece esiste da sempre.

Il fatto che tra esemplari dello stesso sesso non ci si possa riprodurre peró mi da pensare che l'omosessualità sia un fenomeno che superficialmente si riassume con "scherzo della natura". Si sa come funzionano queste cose, nel regno animale (dove le cose funzionano meglio che nel regno umano a mio avviso) solo gli esemplari più forti e sani possono riprodursi, quindi...

In fine, riguardo al fatto che tanti dicono che gli omosessuali sono tutti depravati, beh, cito una frase di Sgarbi che condivido in pieno: "Non tutti i gay sono pedofili, è vero, ma tutti i pedofili sono anche gay, perché?"

Angelik57
22/09/2013, 10:51
In fine, riguardo al fatto che tanti dicono che gli omosessuali sono tutti depravati, beh, cito una frase di Sgarbi che condivido in pieno: "Non tutti i gay sono pedofili, è vero, ma tutti i pedofili sono anche gay, perché?"
Tutti i pedofili sono gay ? :blink: E lo dice Sgarbi :madoo:

andrellino
22/09/2013, 11:06
Tutti i pedofili sono gay ? :blink: E lo dice Sgarbi :madoo:

Ahaha ammetto che Sgarbi non sia una eminenza in questo campo, e non ci sono studi che confermano questo, ma se ci pensi bene, un depravato che è attratto dai bambini, generalmente lo è anche per persone dello stesso sesso. Ma non credo che sia una regola. Ripeto, a me i gay non danno alcun fastidio. A Padova vicino a casa mia ogni estate c'è il Pride Village, ed è una festa aperta a tutti e non ho problemi ad andarci. Chissenefrega.

Segy
22/09/2013, 11:09
ne stappo un'altra... questa volta ci metto vicino pure due :popcornsmiley::popcornsmiley:

nikonikko
22/09/2013, 11:13
Di etero pedofili ce ne sono a migliaia, il problema è che si confonde la depravazione, presente in qualsiasi tendenza, con i sentimenti puri e veri.

Lex987
22/09/2013, 11:29
a me spaventano più burnout e frow che i 2 gay che si baciano...
per i bimbi, se notano sti 2 maleducati (come avrebbero notato 2 etero, se altrettanto maleducati???) gli si spiega che sono maleducati e bona, solitamente, in quanto bimbi, si scandalizzano e "danno peso" alle cose se vedono il papà che si scandalizza, IMHO...

se sei in giro in centro città ad agosto e passa una gnocca in shorts e costume, altrettanto maleducata in mezzo alla piazza del paese, son convinto che magari c'è pure chi fa la battuta da bullo a proprio figlio...

i commenti sui "loro locali", "in privato" etc direi si commentino da soli per ignoranza, quindi meglio che uno non ci si soffermi troppo! ;)

tutto sempre fermo restando che se due si "riproducono" in un ristorante, sono certamente loro (ANCHE loro in questo caso...) dalla parte del torto e possono risparmiarselo.

Shining
22/09/2013, 12:03
la normalita' e quella che va con la natura, la non normalita' e quella che va contro natura , quindi e' normale che un uomo o una donna concepiscano una nuova vita , e non e' normale (malattia)( devianza) ( depravazione) due dello stesso sesso,



Delirio allo stato puro.
Credo che la migliore risposta a tali coglionate sia ignorarle, affinché rimangano circoscritte nella testa vuota che le concepisce.

Grugno
22/09/2013, 12:37
i tempi cambiano una volta magari sarebbero stati presi a calci, oggi si lamenta qualcuno in un forum di moto...facciamo progressi.
per quelli che rimandano spesso ai comportamenti animali, ricordo che trombare tra consanguinei non è così raro...quindi va bene?

Lex987
22/09/2013, 12:47
i tempi cambiano una volta magari sarebbero stati presi a calci, oggi si lamenta qualcuno in un forum di moto...facciamo progressi.
per quelli che rimandano spesso ai comportamenti animali, ricordo che trombare tra consanguinei non è così raro...quindi va bene?
se è per questo nella stragrande maggioranza dei casi in cui gli animali hanno una struttura "a branchi" a capo del branco, appunto, c'è un maschio alpha (che ciula), tra gli altri non è rara una buona ingroppata tra amici :D

andrellino
22/09/2013, 13:00
Secondo me siete troppo severi con Burnout... Il suo punto di vista può non essere condiviso, ma non lo vedo assolutamente come un fenomeno di omofobia.

Angelik57
22/09/2013, 13:05
Secondo me siete troppo severi con Burnout... Il suo punto di vista può non essere condiviso, ma non lo vedo assolutamente come un fenomeno di omofobia.
Chiedo a Sgarbi e poi ti dico :biggrin3::biggrin3:

Fabrizio
22/09/2013, 13:40
Davvero pensi queste cose ? :blink: Hai aperto il 3D solo per renderci partecipi della tua omofobia ?
Mha.... in fondo sono problemi tuoi, però sappi che stai violando il regolamento e qualche MOD dovrebbe fartelo notare .

3. Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.



A termini di regolamento si potrebbe chiudere immediatamente. Però vedo
che un argomento così delicato lo state
trattando tutto sommato con maturità e rispetto reciproco nonostante idee diametralmente opposte. Non andiamo oltre questo limite sia gergale che ideologico e continuiamo la discussione.

andrellino
22/09/2013, 14:37
ne stappo un'altra... questa volta ci metto vicino pure due :popcornsmiley::popcornsmiley:

Dai ragazzi, parliamone, che Segy si ubriaca

GAVEmarco
22/09/2013, 15:22
Da padrone del locale avrei tentato di parlarci prima che arrivassero all'erezione.

I casi sarebbero stati due secondo me :

-"smettetela,fate schifo e mi fate perdere clienti!" risp "sei un maledetto omofobo" hanno ragione loro e se ne vanno...

-"ragazzi,scusate,state un pò esagerando secondo me,vi spiace rimandare i festeggiamenti?! :) "sei un maledetto omofobo" hai ragione tu e se ne vanno oppure "hai ragione,ti chiediamo scusa" rimangono,mangiano e hai due clienti in più che pagano ;)

rori
22/09/2013, 15:31
Concordo, questo è scontato, vale per tutti e non c'è bisogno di ribadirlo, ma dire che gli omosessuali sono "deviati, malati, contro natura, depravati e anormali" è una castroneria omofoba .

....... ma avevano ordinato e ingannavano il tempo nell attesa???

piû velocità nel servire e si risolve il problema !!vale pure per le coppie etero !!

Venanzio
22/09/2013, 15:39
....... ma avevano ordinato e ingannavano il tempo nell attesa???

piû velocità nel servire e si risolve il problema !!vale pure per le coppie etero !!

Parole sante ;)

595Abarth
22/09/2013, 17:30
Io sarei andato a parlarci, chiedendogli gentilmente di tenere un certo contegno, dato il luogo pubblico.
Lasciando perdere gli eccessi, è anche vero che alcuni sono particolarmente suscettibili e prevenuti, anteponendo l'omofobia a qualsiasi reazione.

condor
22/09/2013, 17:42
Ho un fratello omosessuale, anche a lui ed al suo compagno danno fastidio certi eccessi, gaypride compreso.

burnout
22/09/2013, 17:42
Da padrone del locale avrei tentato di parlarci prima che arrivassero all'erezione.

I casi sarebbero stati due secondo me :

-"smettetela,fate schifo e mi fate perdere clienti!" risp "sei un maledetto omofobo" hanno ragione loro e se ne vanno...

-"ragazzi,scusate,state un pò esagerando secondo me,vi spiace rimandare i festeggiamenti?! :) "sei un maledetto omofobo" hai ragione tu e se ne vanno oppure "hai ragione,ti chiediamo scusa" rimangono,mangiano e hai due clienti in più che pagano ;)

proprio cosi' e stato, gentilmente , ma acqua fresca, allora cosa devo fare ? non posso mica prenderli a pedate in culo no vero? passerei dalla parte del torto e loro sarebbero le vittime, a casa mia fai quello che dico io se non ti va bene cambi aria, che ti piaccia oppure no, per chi li difende li manderei 5 minuti a casa propria o sul vostro posto di lavoro , poi ne riparliamo, anche se sono sicuro che a qualcuno di voi piaceranno sicuramente

urasch
22/09/2013, 17:44
questi ci giocanoo su questa cosa

PowerRoss
22/09/2013, 17:52
proprio cosi' e stato, gentilmente , ma acqua fresca, allora cosa devo fare ? non posso mica prenderli a pedate in culo no vero? passerei dalla parte del torto e loro sarebbero le vittime, a casa mia fai quello che dico io se non ti va bene cambi aria, che ti piaccia oppure no, per chi li difende li manderei 5 minuti a casa propria o sul vostro posto di lavoro , poi ne riparliamo, anche se sono sicuro che a qualcuno di voi piaceranno sicuramente

E dopo questo direi che si può chiudere... è ovvio che la discussione può solo cadere ancora più in basso...

burnout
22/09/2013, 17:56
E dopo questo direi che si può chiudere... è ovvio che la discussione può solo cadere ancora più in basso...

guada toccami tutto ma non il mio posto di lavoro , se mi metti i bastoni tra le ruote li mi incazzo forte omosessuali o non omosessuali

Fermissimo
22/09/2013, 18:02
guada toccami tutto ma non il mio posto di lavoro , se mi metti i bastoni tra le ruote li mi incazzo forte omosessuali o non omosessuali

non è che sono due amici etero che fingono eccitazione affinchè tu ti incazzi, li offenda in modo da poterti fregare una cena?

Angelik57
22/09/2013, 18:02
A termini di regolamento si potrebbe chiudere immediatamente. Però vedo
che un argomento così delicato lo state
trattando tutto sommato con maturità e rispetto reciproco nonostante idee diametralmente opposte. Non andiamo oltre questo limite sia gergale che ideologico e continuiamo la discussione.
Sei il solito ottimista :biggrin3:
Chiudere grazie .

winter1969
22/09/2013, 18:11
Se lo faceva una coppia "normale" ti dava fastidio uguale?

A me si e se lo fanno due uomini mi da ancora più fastidio,voglio essere trattati come tutti,si comportino come gli altri,a me hanno rotto il cazzo con tutta questa campagna,credo che la gente abbia anche il diritto di "odiarli"

Shining
22/09/2013, 18:25
ma i moderatori ritengono normale tutto questo?
Perché, in tal caso, ci sarebbe da aprire una bella discussione sulle "discrezionalità di interpretazione" di quesi ultimi, a seconda del soggetto che scrive.
Ricordo, per chi non lo sapesse, che a suo tempo fui bannato per un mese proprio per lo stesso motivo, per aver testualmente scritto che "la legge si applica ai nemici, mentre per gli amici si interpreta".
Bene, se questa volta vorrete bannarmi nuovamente, correrò il rischio, basta che qualcuno si limiti ad applicare il regolamento anche a proposito di questa discussione.

PowerRoss
22/09/2013, 18:25
guada toccami tutto ma non il mio posto di lavoro , se mi metti i bastoni tra le ruote li mi incazzo forte omosessuali o non omosessuali

Amico caro, tu sei andato ben aldilà della questione "effusioni in pubblico"...

Tu sei quello che ha scritto questo: "la normalita' e quella che va con la natura, la non normalita' e quella che va contro natura , quindi e' normale che un uomo o una donna concepiscano una nuova vita , e non e' normale (malattia)( devianza) ( depravazione) due dello stesso sesso,"

Per quanto mi riguarda puoi anche fallire miseramente, tu e il tuo ristorante...

Chiudere grazie...

Fermissimo
22/09/2013, 18:33
ma i moderatori ritengono normale tutto questo?
Perché, in tal caso, ci sarebbe da aprire una bella discussione sulle "discrezionalità di interpretazione" di quesi ultimi, a seconda del soggetto che scrive.
Ricordo, per chi non lo sapesse, che a suo tempo fui bannato per un mese proprio per lo stesso motivo, per aver testualmente scritto che "la legge si applica ai nemici, mentre per gli amici si interpreta".
Bene, se questa volta vorrete bannarmi nuovamente, correrò il rischio, basta che qualcuno si limiti ad applicare il regolamento anche a proposito di questa discussione.

visto l'argomento propongo di permutare il ban in semplice sodomia:w00t:

burnout
22/09/2013, 18:36
Amico caro, tu sei andato ben aldilà della questione "effusioni in pubblico"...

Tu sei quello che ha scritto questo: "la normalita' e quella che va con la natura, la non normalita' e quella che va contro natura , quindi e' normale che un uomo o una donna concepiscano una nuova vita , e non e' normale (malattia)( devianza) ( depravazione) due dello stesso sesso,"

Per quanto mi riguarda puoi anche fallire miseramente, tu e il tuo ristorante...

Chiudere grazie...

complimenti non hai altri 3d da leggere vai a fallire tu, sei un'altra persona che non stimo, cordialmente burnout

pe quel qualcuno che tirava in ballo gli animali..dunque, c'e' una bella differenza gli animali caccano e pisciano dove capita , mangiano il loro stesso sterco, non si lavano non lavorano non inventano ne producono , NON HANNO DIGNITA' NE SENSO DEL PUDORE ecc eccc questa e' la differenza che DIO ha dato all'uomo e agli animali,

prego cortesemente chi dovesse offendere o spammare di cambiare 3d per me e' una cosa seria e non offensiva nei confronti di nessuno , qui il danno lo ho subito io, e io posso ritenermi offeso.e' un problema serio e come tale va affrontato

PowerRoss
22/09/2013, 18:46
complimenti non hai altri 3d da leggere vai a fallire tu, sei un'altra persona che non stimo, cordialmente burnout

pe quel qualcuno che tirava in ballo gli animali..dunque, c'e' una bella differenza gli animali caccano e pisciano dove capita , mangiano il loro stesso sterco, non si lavano non lavorano non inventano ne producono , NON HANNO DIGNITA' NE SENSO DEL PUDORE ecc eccc questa e' la differenza che DIO ha dato all'uomo e agli animali,

prego cortesemente chi dovesse offendere o spammare di cambiare 3d per me e' una cosa seria e non offensiva nei confronti di nessuno , qui il danno lo ho subito io, e io posso ritenermi offeso.e' un problema serio e come tale va affrontato

Ah ecco... ora ho capito tutto... Buonanotte...

burnout
22/09/2013, 18:47
Ah ecco... ora ho capito tutto... Buonanotte...

a menomale meglio tardi che mai

rjng
22/09/2013, 18:52
complimenti non hai altri 3d da leggere vai a fallire tu, sei un'altra persona che non stimo, cordialmente burnout

pe quel qualcuno che tirava in ballo gli animali..dunque, c'e' una bella differenza gli animali caccano e pisciano dove capita , mangiano il loro stesso sterco, non si lavano non lavorano non inventano ne producono , NON HANNO DIGNITA' NE SENSO DEL PUDORE ecc eccc questa e' la differenza che DIO ha dato all'uomo e agli animali,

prego cortesemente chi dovesse offendere o spammare di cambiare 3d per me e' una cosa seria e non offensiva nei confronti di nessuno , qui il danno lo ho subito io, e io posso ritenermi offeso.e' un problema serio e come tale va affrontato

Rileggendoti...non ti viene il vago sospetto che sei tu che hai offeso e discriminato delle persone?

burnout
22/09/2013, 18:58
Rileggendoti...non ti viene il vago sospetto che sei tu che hai offeso e discriminato delle persone?

no . ho solo messo a confronto l'uomo con l'animale visto che un qualcuno tirava in ballo gli animali, per me c'e' un'enorm differenza tra uomo ed animale e non puo' esserci un paragone , se qualcuno si sente offero evidentemente sa di essere nel torto

Fabrizio
22/09/2013, 18:59
Ok va bene, pensavo e speravo che nonostante il cattivo preambolo si potesse proseguire civilmente, ma onde
evitare che poi qualcuno ci lasci "le penne" ritengo sia meglio chiudere.

comp61
22/09/2013, 18:59
in questi ultimi anni hanno raggiunto tutto quello che desideravano, matrimonio e adozione figli. Buon per loro, ora potrebbero darsi anche una calmata. Evidentemente non sono più una minoranza sfigata, potrebbero anche smettere di piangersi addosso.