PDA

Visualizza Versione Completa : Rocket III scoppio

arabafenice
21/09/2013, 23:00
salve a tutti eccomi di nuovo qui,stasera sono stato a fare un giro con la piccola,e per la seconda volta da quando la posseggo ho avvertito come una specie di scoppio nel sottosella nn so spiegare bene la sensazione ma come una pistonata dritta alle chiappe a tratti credevo ke il motorone 2300 restasse a terra qualcuno sa dirmi da cosa può dipendere, a volte poi sembra ke la centralina impazzisca cioè a gas costante cala e alza di giri a suo piacimento come quando finisce la benzina. aiutooooooooooooo:cry::cry::cry::cry:

MACIGNO
22/09/2013, 18:12
:cool:vuole solo farsi notare.... qualche sfiato sul sistema di alimentazione e fa l'accensione nel collettore filtro... metti le mutande rinforzate

arabafenice
22/09/2013, 22:00
ahahahah pero non credo sia tanto normale tanti tentennamenti mentre guido a volte ho proprio la sensazione ke quasi si spenga

Chelito
23/09/2013, 15:15
:cool:vuole solo farsi notare.... qualche sfiato sul sistema di alimentazione e fa l'accensione nel collettore filtro... metti le mutande rinforzate

Quoto Macigno,invece per il minimo variabile controllerei,anzi,per evitare guai seri FAREI CONTROLLARE il tps.

E ricorda:...LO FANNO...LO FANNO!!!:D

arabafenice
24/09/2013, 19:16
grazie a tutti :)