Visualizza Versione Completa : Ecco a voi la Queen Elizabeth
sir_lancillotto
22/09/2013, 16:51
Il titolo del post. riprende la prima presentazione della mia regina, non vi spiegherò nulla in questo post. quello che è successo se vorrete lo leggerete nel post della mia Queen Mary :cry:
Quando la vidi per la prima volta l'ho desiderata come quando si vede una strafiga e si desidera possederla in tutto per tutta la vita....... ora è mia ci sono riuscito ed il destino mi ha aiutato.
La renderò ancora più personale ma senza stravolgerla perché credetemi il lavoro fatto è immenso è perfetto, non toglierà mai il merito a chi l'ha creata....
Ora bando alle ciance
Ecco a voi la Queen Elizabeth .... nonché moto del mese di agosto 2010....
Ciccio83
22/09/2013, 18:48
miseriaccia tanta roba! :oook:
Azz,
gran fig@ta di moto :oook:
BulletBill
23/09/2013, 10:24
Cattivissima :oook:
l'ho vista al T-day di qualche anno fa .... BELLISSIMA!!!!
oldbonnie
23/09/2013, 12:28
E' tanto cattiva....che incute quasi timore. :oook:
sir_lancillotto
23/09/2013, 12:34
siete gentilissimi ..... era il mio sogno
marky tv
23/09/2013, 12:38
bellissima!!! magari fosse di serie....
Il titolo del post. riprende la prima presentazione della mia regina, non vi spiegherò nulla in questo post. quello che è successo se vorrete lo leggerete nel post della mia Queen Mary :cry:
Quando la vidi per la prima volta l'ho desiderata come quando si vede una strafiga e si desidera possederla in tutto per tutta la vita....... ora è mia ci sono riuscito ed il destino mi ha aiutato.
La renderò ancora più personale ma senza stravolgerla perché credetemi il lavoro fatto è immenso è perfetto, non toglierà mai il merito a chi l'ha creata....
Ora bando alle ciance
Ecco a voi la Queen Elizabeth .... nonché moto del mese di agosto 2010....
mi piace il risultato tanto
superIII
23/09/2013, 17:40
Inzomma, un curioso accrocchio
melosghiccio
23/09/2013, 19:40
gran fig@ta di moto
malacapa
23/09/2013, 20:43
Ti ho già detto sull'altro 3d...
Gran bella moto!
SpeeDino
23/09/2013, 20:46
Inzomma, un curioso accrocchio
si l'unico venuto davvero bene
macheamico6
24/09/2013, 02:31
Bella, cattiva e veloce pure in foto :oook:
Per MP ti mando il mio iban per il pagamento delle royalties :laugh2:
Se ancora la nuova non l'hai battezzata, potresti chiamarla Queen Elizabeth no?
D'altronde erano gemelle (le navi, mica le due donne :biggrin3: )
cicorunner
24/09/2013, 08:31
veramente bella :oook:
sir_lancillotto
24/09/2013, 17:47
ma che ci vuoi cambiare?
no no nessun starvolgimento solo il colore abbinargli un dorato di forca e cerchi se non voglio spendere molto ...o altrimenti una verniciatura come un bel blu presidenziale abbinato ad una banda bianca con delle tabelle cmq ci studiero parecchi perche sono troppo felice della mia scelta ....sei cmq gentilissimo a chiedere
SpeeDino
24/09/2013, 18:12
no no nessun starvolgimento solo il colore abbinargli un dorato di forca e cerchi se non voglio spendere molto ...o altrimenti una verniciatura come un bel blu presidenziale abbinato ad una banda bianca con delle tabelle cmq ci studiero parecchi perche sono troppo felice della mia scelta ....sei cmq gentilissimo a chiedere
nn toccare la verniciatura,é troppo bella cosi
sir_lancillotto
24/09/2013, 18:33
nn toccare la verniciatura,é troppo bella cosi
si sono d'accordo ma infatti io cmq intendo molto in avanti al momento la godo cosi
a me nero e oro non è mai piaciuto tanto...
SpeeDino
25/09/2013, 09:07
a me nero e oro non è mai piaciuto tanto...
tutto sommato come accostamento ci sta,il discorso é che verrebbe rovinata
L'Ostile Inglese
25/09/2013, 09:31
Una delle più belle Triumph di sempre insieme a Dark Side of the Gulf. Non toccarla, fai solo una striscia centrale lungo tutta la moto e metti le stripes dello stesso colore sui cerchi. Basta così.
osservo molto, cerco di imparare e -in pochi casi- apprezzo davvero.
da buon genovese non son solito far sviolinate ma credo che questa sia la più bella splendida Daytona che ho mai visto
pensaci bene prima di modificarla ancora! :flame:
dodicivalvole
25/09/2013, 13:19
era splendida ad agosto 2010 e lo è ancora
sir_lancillotto
25/09/2013, 17:27
Una delle più belle Triumph di sempre insieme a Dark Side of the Gulf. Non toccarla, fai solo una striscia centrale lungo tutta la moto e metti le stripes dello stesso colore sui cerchi. Basta così.
infatti pensavo anche ad un abbellimento del genere
osservo molto, cerco di imparare e -in pochi casi- apprezzo davvero.
da buon genovese non son solito far sviolinate ma credo che questa sia la più bella splendida Daytona che ho mai visto
pensaci bene prima di modificarla ancora! :flame:
grazie sei molto gentile cmq anche io ho paura di fare danni perche già quando la vidi la prima volta me ne innamorai...quindi ci pensero molto bene prima di mettere mani ;)
L'Ostile Inglese
26/09/2013, 10:55
Aspetta, il suggerimeto ce l'ho!
Sella in Gel (o ti fai rifare la tua con qualche cucitura a vista) e dischi a margherita. Non i Braking, che esteticamente hanno fatto il loro tempo, ma magari gli ITA-Parts che ti fanno il mozzetto a scelta e te lo puoi far fare acciaio naturalo o nero e levi quel color oro sbiadito del disco anteriore.