PDA

Visualizza Versione Completa : Primi 200 Km con l' America

Lodan
22/09/2013, 17:07
Allora oggi sono uscito la prima vota con la Triumph America acquistata ieri. Premetto che nel box non avrei mai pensato di tenere una moto del genere, ma neanche lontanissimamente, perché ho avuto solo moto sportive. Questo anno dalla R1 sono passato alla Fazer Gt Fz1 ben preparata per non divorziare sperando di poter portare ogni tanto la mia zavorrina, ma ogni volta era un lamento e una discussione sia per la comodità e per le prestazioni elevate della moto. Poi per caso, come ho spiegato nella mia presentazione è arrivata la Triumph America. Beh oggi primo giro sull'altopiano di Asiago e d'intorni in due (la Zavorra guasta feste) Ragazzi moto incredibilmente bella e rialssante era da tempo che non mi divertivo così mi sembrava di esser tornato ragazzino. Io l'avevo presa solo per accontentare Lei e per il fascino che emana esteticamente invece sono veramente soddisfatto e arcicontento. Ora avrò bisogno di Voi perché per me questo è un mondo sconosciuto, ma contentissimo di poterci entrare.

cristianow
22/09/2013, 17:17
Alla grande!

nazam50
22/09/2013, 17:47
Benvenuto e.....Tanta,tanta buona strada :oook:

Angelik57
22/09/2013, 18:05
:oook:

atollo
22/09/2013, 18:18
...........avrai soddisfazioni cugino :oook:

condor
22/09/2013, 18:26
:oook:, bravo.

Lorenzs
22/09/2013, 19:57
E dire che la mia ragazza si lamenta della thruxton dicendo che la sella é scomoda e gli viene mal di schiena :)

Dennis
22/09/2013, 20:05
sono commosso

veramente

Lodan
22/09/2013, 20:44
E dire che la mia ragazza si lamenta della thruxton dicendo che la sella é scomoda e gli viene mal di schiena :) ora guardo cosa è thruxton sicuramente non può essere peggio di una R1 credo per la ragazza

Beh ora che ho visto un po' di ragione c'è...

eusebius
22/09/2013, 21:02
In effetti, non sono indispensabili un fantastilione di cavalli per divertirsi... :biggrin3:

...basta che siano "di razza" e la goduria arriva lo stesso :cool:

Trotter
22/09/2013, 21:34
belle cose, contento per te e buona strada! :oook:

ivanik
23/09/2013, 00:00
complimenti x la scelta, anch'io passato da fazer 600 a speedmaster, certo cavalli e prestazioni non sono le stesse ma in 26 anni su due ruote questa è la moto che mi sta dando maggior soddisfazione! se vuoi diventare un cruiser a tutti gli effetti..il 6 ottobre facciamo un uscita come "triumph cruisers" castelnuovo ne monti vicino reggio, trovi dettagli nella sezione uscite nord italia;-) benvenuto

NathanNever
23/09/2013, 10:20
Bella scelta!

shadow_bass
23/09/2013, 10:25
Fa sempre piacere sentire un biker dal "polso slogato" che scopre un mondo più lento di girare e ne rimane affascinato :laugh2:

Buona strada...tanta strada.

P.S.
Beato che hai trovato la moto da far apprezzare anche alla donna...alla mia non piace girare in moto :cry:

driffter
23/09/2013, 11:35
dunque... questo e il link per il giro.

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/241318-cruising-la-pietra-di-bismantova.html

Ragazzi, il numero dei partecipanti sta diventando importante e devo prenotare la trattoria...
tra qui e Facebook mi sto un po perdendo.... quindi fatevi avanti

Fa sempre piacere sentire un biker dal "polso slogato" che scopre un mondo più lento di girare e ne rimane affascinato :laugh2:

Buona strada...tanta strada.

P.S.
Beato che hai trovato la moto da far apprezzare anche alla donna...alla mia non piace girare in moto :cry:

Shadow... abbiamo persone che vengono dal veneto.... facciamo il punto cosi fate strada insieme

ivanik
23/09/2013, 11:48

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/241318-cruising-la-pietra-di-bismantova.html

Ragazzi, il numero dei partecipanti sta diventando importante e devo prenotare la trattoria...

Shadow... abbiamo persone che vengono dal veneto.... facciamo il punto cosi fate strada insieme

tra poco chiamo il mio contatto in loco e mi faccio dare qualche nome di buone trattorie;-)

shadow_bass
23/09/2013, 11:52

Ottimo drifter, mi sposto sul topic del giro così si fà il punto.

driffter
23/09/2013, 12:59
tra poco chiamo il mio contatto in loco e mi faccio dare qualche nome di buone trattorie;-)

Ivan... abbiamo tutti i riders Reggiani che ci fanno strada e che conoscono ogni buco.

shadow_bass
23/09/2013, 13:20
Ivan... abbiamo tutti i riders Reggiani che ci fanno strada e che conoscono ogni buco.
:ph34r:

andy shock
23/09/2013, 15:29
Beh caro Lodan,

penso che una reunion come quella del Triumph Cruisers Italia tu non te la possa proprio perdere...magari ora non ci fai troppo caso ma tra un po' ti sentirai il solo a girare con una SM/AM, e ti posso dire che fare un giro con altre persone che hanno la tua stessa moto, più i ragazzi con le Thunderbird 1600 ( la Cavalleria Pesante ) dà delle belle sensazioni...vedrai che alla fine abbandoni l'idea del "plasticone" da sfreccio ed imparerai ad amare il "cruisers style"...:cool:

Ti aspettiamo sulla nostra pagina, fatti riconoscere...:oook:

G79
23/09/2013, 15:33
Allora oggi sono uscito la prima vota con la Triumph America acquistata ieri. Premetto che nel box non avrei mai pensato di tenere una moto del genere ma neanche lontanissimamente perché ho avuto solo moto sportive. Questo anno dalla R1 sono passato alla Fazer Gt Fz1 ben preparata per non divorziare sperando di poter portare ogni tanto la mia zavorrina, ma ogni volta era un lamento e una discussione sia per la comodità e per le prestazioni elevate della moto. Poi per caso, come ho spiegato nella mia presentazione è arrivata la Triumph America. Beh oggi primo giro sull'altopiano di Asiago e d'intorni in due (la Zavorra guasta feste) Ragazzi moto incredibilmente bella e rialssante era da tempo che non mi divertivo così mi sembrava di esser tornato ragazzino. Io l'avevo presa solo per accontentare Lei e per il fascino che emana esteticamente invece sono veramente soddisfatto e arcicontento. Ora avrò bisogno di Voi perché per me questo è un mondo sconosciuto, ma contentissimo di poterci entrare.

C'è un aggiornamento per l'America... si chiama Thunderbird. :lingua:
Da ex Ammerigano... non posso che farti i complimenti :oook:

driffter
23/09/2013, 16:08
ora guardo cosa è thruxton sicuramente non può essere peggio di una R1 credo per la ragazza

Beh ora che ho visto un po' di ragione c'è...

belle cose, contento per te e buona strada! :oook:

Trotter, muovi le chiappe e vieni giu con Ivanik

Bella scelta!

Nathan te sei scusato perché se capisco bene non abiti proprio al nord

Beh caro Lodan,

penso che una reunion come quella del Triumph Cruisers Italia tu non te la possa proprio perdere...magari ora non ci fai troppo caso ma tra un po' ti sentirai il solo a girare con una SM/AM, e ti posso dire che fare un giro con altre persone che hanno la tua stessa moto, più i ragazzi con le Thunderbird 1600 ( la Cavalleria Pesante ) dà delle belle sensazioni...vedrai che alla fine abbandoni l'idea del "plasticone" da sfreccio ed imparerai ad amare il "cruisers style"...:cool:

Ti aspettiamo sulla nostra pagina, fatti riconoscere...:oook:

Andy quoto in pieno

ivanik
23/09/2013, 17:22
come non detto:oook:
pensavo servissero dritte sui posti e avevo chiesto, ma se i posti già li abbiamo tanto meglio

SDH
24/09/2013, 10:53
lasciate che i pargoli vengano a noi :D

8e65
25/09/2013, 21:11
Azzo Lodan..........mi hai stupito in questo tuo abissale tipologia di moto.......

d'ora in poi la tua zavorrina ti massacrera' le balle a dirti.........caro, quando si parte?:lingua::laugh2:

Belin dai, son contento per te e per la nuova arrivata...........goditi in tranquillita' i panorami