Visualizza Versione Completa : Bonneville Cerchi a raggi su cerchiolegata
Gianlunapoli
22/09/2013, 17:59
Salve a tutti volevo sapere se prendendo delle ruote a raggi complete di mozzi di una t100 o scrambler potrei montarle tranquillamente sulla cerchiolegata.
A meno che tu non vada ad aggiornare il libretto in motorizzazione cambiando le misure segnate non penso proprio,non tanto per una questione pratica ma se ti fermano ti ammazzano li sul posto se sei fuori misura.
Ps:ma non facevi sul serio prima a prendere una scrambler?
Marsellus
22/09/2013, 18:18
io non ci penserei due volte :laugh2:
Io le metterei a raggi ma della sua misura. Penso venga un gran bella motina
ma che l'hai presa a fare una cerchiolegata, se poi ci hai messo gli scarichi della scrambler, e ora ci vuoi mettere pure i cerchi?
(per sorvolare su tutti gli aspetti relativi ad omologazioni e sequestri...)
Gianlunapoli
22/09/2013, 18:35
Lo so che avrei rotture ecc.
volevo sapere in termini di compatibilità fisiche.
TeamSabotage
22/09/2013, 19:20
...mi par chiaro che non avendola nemmeno come avatar la bonnie cosí com'é ora non ti soddisfa... Allora fallo ma resta sul 17 altrimenti aggiungi solo difetti.
Vuoi una photoshoppata con i cerchi a raggi in misura dei tuoi?almeno vedi subito come viene...pero 2 cerchi nuovi costano parecchi soldi,guadati alcune special su base se fatte da dino romano,quelle si che sono cerchiolegolose con i fiocchi
Gianlunapoli
22/09/2013, 20:42
Nono mi soddisfa eccome,ogni giorni che passa la amo sempre di più,dal telefono non so cambiare avatar.
Io fantastico continuamente con la mente
Vuoi una photoshoppata con i cerchi a raggi in misura dei tuoi?almeno vedi subito come viene...pero 2 cerchi nuovi costano parecchi soldi,guadati alcune special su base se fatte da dino romano,quelle si che sono cerchiolegolose con i fiocchi
Eccoti la photoschoppata con due da 17.... La mia ex...
http://img.tapatalk.com/d/13/09/23/2ete5uga.jpg
My iPhone using patatatalk
Eccoti la photoschoppata con due da 17.... La mia ex...
come "EX"?????
HighVoltage
22/09/2013, 21:38
non vorrei dire una cazzata, ma credo che la distanza dei foderi forcella di bonnie SE sia differente da quella delle altre MC
quello posteriore credo sia identico
d'altro canto, non posso che far altro che supportare la tua scelta di mettere cerchi a raggi!
come "EX"?????
Andata, cambio progetto.... In vendita pure la street... Quest'inverno si lavora su speed 2011 ( brutta ma si guida da dio)
TeamSabotage
23/09/2013, 07:34
Andata, cambio progetto.... In vendita pure la street... Quest'inverno si lavora su speed 2011 ( brutta ma si guida da dio)
Ciao Luca, andata dunque.. certo che non stai mai fermo ;o)
Allora in arrivo il terzo figlio :lingua:
Tra poco porterò la mia da Dani, progetto di allargare il canale posteriore non accantonato, ho trovato foto in rete di lavori già fatti, anche quelli di Freespirit lo hanno portato a 4.5 pollici perciò ...s i p u o' f a r e e e e !
Il tuo era un 5 pollici col 160 giusto?
A presto!
Ciao Luca, andata dunque.. certo che non stai mai fermo ;o)
Allora in arrivo il terzo figlio :lingua:
Tra poco porterò la mia da Dani, progetto di allargare il canale posteriore non accantonato, ho trovato foto in rete di lavori già fatti, anche quelli di Freespirit lo hanno portato a 4.5 pollici perciò ...s i p u o' f a r e e e e !
Il tuo era un 5 pollici col 160 giusto?
A presto!
Ciao Ale, si andata molto velocemente, rimasta a Lugano!! Hai parlato con mia moglie per caso, ha detto la stessa cosa !! Hahahahha!!!!
Per il cerchio loro avevano detto che c'era poco materiale, magari quelli di free adottano altri mezzi... Mi informerò.... L'importante è non mollare!!!!! E mai stare fermo!!!!!
PS: si era un 5 col 160, misura perfetta per la come calzava la gomma ..
non vorrei dire una cazzata, ma credo che la distanza dei foderi forcella di bonnie SE sia differente da quella delle altre MC
quello posteriore credo sia identico
d'altro canto, non posso che far altro che supportare la tua scelta di mettere cerchi a raggi!
Salve a tutti volevo sapere se prendendo delle ruote a raggi complete di mozzi di una t100 o scrambler potrei montarle tranquillamente sulla cerchiolegata.
è vero, ci sono diverse incompatibilità di carattere tecnico. L'unica è montare cerchi della stessa misura. L'Alpina Racing per
la fine dell'anno potrebbe mettere in commercio cerchi a raggi da 17 proprio per la Bonneville.
come ho sempre detto...meglio spendere poco in più e farsi una cerchi a raggi che pentirsi dopo