PDA

Visualizza Versione Completa : 3° (e più serio) video su comparativa delle Supersportive 600 di SuperBike Italia

Maverick_SBKi
24/04/2007, 08:42
Video (un po’ più serio) sulla comparativa delle Supersportive 600 di SuperBike Italia

ecco il video sulla comparativa vera e propria YouTube - SUPERBIKE ITALIA, LE 600 '07 A CONFRONTO E I GIUDIZI FINALI (http://www.youtube.com/watch?v=7THg3y6zph8)

Se ve li siete persi, date un occhiata anche a la demenziale televendita del CBR 600 RR YouTube - SuperBike Italia comparativa 600 2007 (http://www.youtube.com/watch?v=gRxE8cpeeN4) e il 1° backstage YouTube - SuperBike Italia comparativa 600 2007 (http://www.youtube.com/watch?v=gRxE8cpeeN4)

basjoe
24/04/2007, 08:54
li ho visti..... se cambio la tuta non faccio come lele :D :D

superspeed
24/04/2007, 08:57
oh cacchio...... ora fabiodex mi sviene.................

fabiomugello
24/04/2007, 09:10
oh cacchio...... ora fabiodex mi sviene.................

visti e votati 5 stelle!:w00t:

joeblack79
24/04/2007, 09:17
grandi ragazzi

Uzz
24/04/2007, 09:19
Spettacolo!!!

5 stelle più commento anche da parte mia!!!

:D:D:D:D

BRAVI COME SEMPRE

Dum55
24/04/2007, 09:31
Spostato nella sezione VIDEO per maggiore attinenza al tema trattato....
marco dove si iscrive per diventare moderatori???:tongue: :tongue:

P.s. il giorno che imparerò ad usare YOUTUBE forse me li potrò godere anche io..ma finchè non mi arriva l'adsl...è inutile provarci....:cry: :cry:

Ghino
24/04/2007, 09:36
Fidati !!!
In una mezz'ora dovresti riuscire a vedere i filmati anche con 56k :cry:

Uzz
24/04/2007, 09:53
Fidati !!!
In una mezz'ora dovresti riuscire a vedere i filmati anche con 56k :cry:

:sick: :sick: :sick: :sick:

Marco Manila
24/04/2007, 10:55
Maverick_SBKi il video è ben fatto, fa capire molte cose delle moto in prova e le riprese sono davvero belle! Come sempre un ottimo lavoro, sia stampato su carta o a video siete davvero bravi! :oook:

Il vostro forte poi è anche l' ironia: guardando questo video infatti pare di avere a che fare con seri tester di vere moto da strada, competenti, precisi, tutti di un pezzo. Poi se guardi gli altri due che hai linkato si scopre che siete simpatici, cazzari, fuori di testa e dei veri compagnoni, e questo è di sicuro un valore aggiunto! :oook:

trident_special
24/04/2007, 11:04
AAAAAAAAAAAAAARRRRRGH!!!! YouTube bloccato da questi maledetti datori di lavoro!!!http://lnx.n1ce.it/forum/images/smilies/wall.gif

Mambo
24/04/2007, 11:16
Grande Maverick...siete forti:wink_:

Dum55
24/04/2007, 11:34
Maverick_SBKi il video è ben fatto, fa capire molte cose delle moto in prova e le riprese sono davvero belle! Come sempre un ottimo lavoro, sia stampato su carta o a video siete davvero bravi! :oook:

Il vostro forte poi è anche l' ironia: guardando questo video infatti pare di avere a che fare con seri tester di vere moto da strada, competenti, precisi, tutti di un pezzo. Poi se guardi gli altri due che hai linkato si scopre che siete simpatici, cazzari, fuori di testa e dei veri compagnoni, e questo è di sicuro un valore aggiunto! :oook:

Secondo me Marco mi odia.. a 'sto punto lo chiamo Sig. Boss magari lo indispettisce 'sta confidenza che non mi spetta... mi ignora..tutte le mie richieste di elevazione a rango di GranVisir di tutti i moderatori vengono ignorante..non mi degna neanche di un "Bum (:mad: ) vaff###xxxxlo.." niente...
Spesso l'indifferenza è peggio di una platea antipatia...perchè io passo e nessuno si accorge della mia presenza...eppure 157 Kg. non dovrebbero passare inosservati....mamma come sono triste e solo....:cry: :cry: :cry:

Ghino
24/04/2007, 20:37
li ho visti..... se cambio la tuta non faccio come lele :D :D

Bhè si credo che il gesto scaramantico non sia dei migliori :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Marco Manila
24/04/2007, 20:45
Spostato nella sezione VIDEO per maggiore attinenza al tema trattato....
marco dove si iscrive per diventare moderatori???:tongue: :tongue:

P.s. il giorno che imparerò ad usare YOUTUBE forse me li potrò godere anche io..ma finchè non mi arriva l'adsl...è inutile provarci....:cry: :cry:

Secondo me Marco mi odia.. a 'sto punto lo chiamo Sig. Boss magari lo indispettisce 'sta confidenza che non mi spetta... mi ignora..tutte le mie richieste di elevazione a rango di GranVisir di tutti i moderatori vengono ignorante..non mi degna neanche di un "Bum (:mad: ) vaff###xxxxlo.." niente...
Spesso l'indifferenza è peggio di una platea antipatia...perchè io passo e nessuno si accorge della mia presenza...eppure 157 Kg. non dovrebbero passare inosservati....mamma come sono triste e solo....:cry: :cry: :cry:

Off Topic:

Dum scusa ma proprio non l' ho visto il tuo messaggio, non è che l' ho snobbato.
Però sinceramente se anche lo avessi letto avrei comunque lasciato il post nel bar per questo motivo: il bar è una sezione dove si parla di tutto, ma in generale ovviamente di moto. La sezione video si è resa necessaria per la esagerata quantità di video di ogni tipo che venivano postati mesi fa, non necessariamente dal contenuto motociclistico. Nel caso di post che hanno come contenuto un video, ma che parla di moto inequivocabilmente e in modo completo e interessante come in qesto caso io credo che lasciarlo per qualche ora nel bar non sia un abuso ne faccia male, anzi.

Niente contro di te quindi. :oook:

Rickystyle
25/04/2007, 11:51
si ma...la cbr600,supersport 2007 non ve lo perdonerò mai...:dry:
W LA DAYTONAAAA