PDA

Visualizza Versione Completa : Serbatoio EFI con predisposizione viti per fregi

alecaferacer
22/09/2013, 19:24
Ciao a tutti,

tra i mille spippoli ch ein mente, cé'anche quello di sostituire il serbatoio attuale della mia truzza EFI 2009 con uno sempre EFI che abbia i fori per avvitare i fregi, in particolare i Mouth Organ!
Notizie e consigli in merito?
Non mi rimandate al post dove spiegano come incollarli perché ci ho provato e non funziona, tra láltro anche il mio carroziere di fiducia si è rifiutato!!!
Grazie a tutti!!!

Fabrizio
23/09/2013, 07:41
Ti assicuro che funziona invece, i miei sono attaccati da nove mesi e non si muovono. Ci sono serbatoi efi con boccole ma trovarli è un'impresa.

rori
23/09/2013, 08:02
dovresti triovare una delle prime EFi appena uscite quindi fine 2007 primi mesi 2008 ...:cry:
Va meglio trovare un terno al lotto così cambi tutta la moto e ti prendi una barchetta :oook:

Dandi73
23/09/2013, 08:02
Ciao a tutti,

tra i mille spippoli ch ein mente, cé'anche quello di sostituire il serbatoio attuale della mia truzza EFI 2009 con uno sempre EFI che abbia i fori per avvitare i fregi, in particolare i Mouth Organ!
Non mi rimandate al post dove spiegano come incollarli perché ci ho provato e non funziona, tra láltro anche il mio carroziere di fiducia si è rifiutato!!!
Grazie a tutti!!!

Cosa hai usato per incollarli?
Tra poco lo faró anche io e useró in il sicaflex 292

Fabrizio
23/09/2013, 08:30
Cosa hai usato per incollarli?
Tra poco lo faró anche io e useró in il sicaflex 292

Senza tante complicazioni il polimax di bostik.

Dandi73
23/09/2013, 09:54
Senza tante complicazioni il polimax di bostik.

Vero...ma ormai l'ho comprato :lingua:

Shining
23/09/2013, 10:59
Ciao a tutti,

Grazie a tutti!!!

non sei capace tu, non è che non funziona...c'è differenza:biggrin3:

Lorenzs
23/09/2013, 11:16

:ph34r:

alecaferacer
23/09/2013, 20:27
dovresti triovare una delle prime EFi appena uscite quindi fine 2007 primi mesi 2008 ...:cry:
Va meglio trovare un terno al lotto così cambi tutta la moto e ti prendi una barchetta :oook:

L'ho trovatoooooooo!!!!! serbatoio scarbler EFI del 2008!!!! troppo contento xxxx!!!!

il bello e'che praticamente non ho neanche iniziato: l'adesivo 3M apposito per i fregi neanche aderiva alla guarnizione, forse una gomma da masticare sarebbe stata più efficace!!!:-(

Lorenzs
23/09/2013, 23:51
quanto te lo fa pagare il serbatoio tanto per curiosità?

doccerri
24/09/2013, 01:00
L'ho trovatoooooooo!!!!! serbatoio scarbler EFI del 2008!!!! troppo contento xxxx!!!!

il bello e'che praticamente non ho neanche iniziato: l'adesivo 3M apposito per i fregi neanche aderiva alla guarnizione, forse una gomma da masticare sarebbe stata più efficace!!!:-(

adesivo 3M apposito per i fregi?

questa poi...

alecaferacer
25/09/2013, 19:27
adesivo 3M apposito per i fregi?

questa poi...

Per chi non lo sapesse, esiste un biadesivo della 3M apposito per incollare i fregi alla macchina, moto, barche che e tra láltro quello consigliato nel tutoria in cui si parla di come attaccare i fregi al serbatoio!

Shining
25/09/2013, 19:53
Per chi non lo sapesse, esiste un biadesivo della 3M apposito per incollare i fregi alla macchina, moto, barche che e tra láltro quello consigliato nel tutoria in cui si parla di come attaccare i fregi al serbatoio!

ma secondo te un fregio in plastica pesa quanto un mouth organ?

alecaferacer
25/09/2013, 20:29
ma secondo te un fregio in plastica pesa quanto un mouth organ?

No ma a quanto pare, chi ha scritto il tutorial ha usato proprio quello e consigliato con tanto di foto! non mi sono inventato nulla di nuovo!