Visualizza Versione Completa : Info su larghezza tiger 800/800xc
negrita81
23/09/2013, 08:56
Ciao a tutti scusate se apro un altro topic ma volevo chiedere delucidazioni sulla larghezza della tiger(devo calcolare se ci starebbe nel mio box prima di acquistarla...)
Dalla scheda tecnica vedo che la larghezza dovrebbe essere 795mm ma penso che questa sia riferita alla parte più sporgente, cioè il manubrio.
Qualcuno potrebbe dirmi la larghezza massima che la moto raggiunge nella parte del motore invece?
Grazie.
Ciao a tutti scusate se apro un altro topic ma volevo chiedere delucidazioni sulla larghezza della tiger(devo calcolare se ci starebbe nel mio box prima di acquistarla...)
Dalla scheda tecnica vedo che la larghezza dovrebbe essere 795mm ma penso che questa sia riferita alla parte più sporgente, cioè il manubrio.
Qualcuno potrebbe dirmi la larghezza massima che la moto raggiunge nella parte del motore invece?
Grazie.
difficile aiutarti.
Tengo la moto di traverso dietro l'auto (lunga 3,95 m. e appoggiata al muro davanti), in un box standard e ci stà (con qualche manovra avanti e indietro).
il bauletto và sicuramente tolto.
il cavalletto centrale non è possibile metterlo e su quello laterale lo spazio laterale occupato dalla moto aumenta :dubbio:
il mio consiglio è questo: se hai un concessionario abbastanza vicino, prenota un test e prova a vedere se riesci a farla stare ;)
negrita81
23/09/2013, 15:12
grazie per la dritta :oook:...ma come mai dici che il cavalletto centrale non è possibile metterlo?
Forse perchè una volta messa la moto di traverso, non c'è lo spazio per tirarla indietro (servono almeno 30 Cm oltre la lunghezza massima della moto, in genere, per "tirarla su" sul cavalletto centrale.
Ciao!
Forse perchè una volta messa la moto di traverso, non c'è lo spazio per tirarla indietro (servono almeno 30 Cm oltre la lunghezza massima della moto, in genere, per "tirarla su" sul cavalletto centrale.
Ciao!
:oook:
negrita81
24/09/2013, 11:15
quindi...nessuna anima pia che mi prende due misure :) ?
Eh.. Io non ce l'ho più.. Sorry..
Guinness
24/09/2013, 13:57
stasera quando arrivo a casa ti misuro la larghezza massima!
negrita81
24/09/2013, 15:02
stasera quando arrivo a casa ti misuro la larghezza massima!
grazie mille, mi interessa la larghezza della parte centrale bassa (zona motore e pedane per intenderci) grazie!
Guinness
24/09/2013, 17:21
allora, la parte più larga in assoluto sono gli specchietti: 92 cm a manubrio dritto (escludendo le eventuali borse laterali che allora sono 1 metro minimo)
la parte che intendi tu sono circa 70 cm alle pedane pilota ed 80 cm al passeggero (prese ad occhio e croce visto che non è proprio facile col metro)
sul manuale della moto indica queste misure:
larghezza totale Tiger 800 795mm, Tiger 800XC 865mm
Comprati un carrellino sposta moto.
Sono comodissimi e con meno di 100 euro passi la paura e puoi spostare la moto come vuoi, a condizione che tu abbia il cavalletto centrale.
134339
negrita81
25/09/2013, 08:56
Comprati un carrellino sposta moto.
Sono comodissimi e con meno di 100 euro passi la paura e puoi spostare la moto come vuoi, a condizione che tu abbia il cavalletto centrale.
134339
grazie, ci avevo già pensato, sembra comodissimo in effetti.
allora, la parte più larga in assoluto sono gli specchietti: 92 cm a manubrio dritto (escludendo le eventuali borse laterali che allora sono 1 metro minimo)
la parte che intendi tu sono circa 70 cm alle pedane pilota ed 80 cm al passeggero (prese ad occhio e croce visto che non è proprio facile col metro)
sul manuale della moto indica queste misure:
larghezza totale Tiger 800 795mm, Tiger 800XC 865mm
grazie mille!
un ultima domanda...le pedane pilota sono fisse o si possono piegare all'occorenza?(sulla hornet si possono piegare)
Guinness
25/09/2013, 09:30
si possono piegare sia pilota che passeggero :oook: