PDA

Visualizza Versione Completa : SCASSA IN MOTOGP!!!



geko
23/09/2013, 08:16
Luca Scassa correrà in MotoGP ad Aragon - MotoGP - Moto.it (http://www.moto.it/MotoGP/luca-scassa-correra-in-motogp-ad-aragon.html)

in bocca al lupo se lo merita! :oook:

roberto70
23/09/2013, 08:17
beh correre è una parola grossa.....farà la comparsa....motogp ridicola ormai!!!

streetTux
23/09/2013, 08:18
Mi dispiace per lui... spero sia la prima e ultima volta..

Rebel County
23/09/2013, 08:32
Mi dispiace per lui... spero sia la prima e ultima volta..

la madonna manco se fosse una maledizione

geko
23/09/2013, 08:37
beh correre è una parola grossa.....farà la comparsa....motogp ridicola ormai!!!

La madonna, certo non andrà a podio, ma correrà con una ART, quindi se tutto gira nel verso giusto potrebbe battagliare con le Ducati, Scassa non è un fermo..


Mi dispiace per lui... spero sia la prima e ultima volta..

Bè è un'opportunità, io spero che non la sprechi..

roberto70
23/09/2013, 08:40
La madonna, certo non andrà a podio, ma correrà con una ART, quindi se tutto gira nel verso giusto potrebbe battagliare con le Ducati, Scassa non è un fermo..

guarda proprio io sono il meno indicato a chiamare fermo chiunque! rimane il fatto che per me la motogp come è organizzata ora è davvero ridicola! poi contento per lui che possa farsi un giro sul grande palcoscenico.......

streetTux
23/09/2013, 08:44
Bè è un'opportunità, io spero che non la sprechi..
Boh.. non la vedo tanto come un'opportunità... chi lo conosce sa già chi è, chi non lo conosce avrà una visione distorta..

Immagino la sua felicità, indubbiamente andare a correre su una MotoGP per uno del mestiere è una cosa elettrizzante.. sono prototipi, il massimo della tecnologia su due ruote.. tuttavia è pure fine a se stessa.. spero per lui che stia lontano da quel mondo.. e se proprio ci deve finire, sarò felice per lui solamente per i compensi che avrà, che male non fanno, per carità..

Ma dal punto di vista sportivo e professionale, gli auguro di usare il suo talento altrove :oook:

geko
23/09/2013, 08:52
Io spero più che altro che trovi qualcuno che sappia gestire il suo talento perchè ora come ora mi sembra che lo stia un po' sprecando nel senso che per varie cause sta raccogliendo magre soddisfazioni in rapporto al suo potenziale...

cicorunner
23/09/2013, 08:55
Io spero più che altro che trovi qualcuno che sappia gestire il suo talento perchè ora come ora mi sembra che lo stia un po' sprecando nel senso che per varie cause sta raccogliendo magre soddisfazioni in rapporto al suo potenziale...

francamente mi pare un pilota come tanti, un professionista che fa il suo compitino, ma di talento proprio non ne vedo molto ! basti guardare come hanno tirato un ben spies che in sbk uno scassa manco lo vedeva

geko
23/09/2013, 09:01
francamente mi pare un pilota come tanti, un professionista che fa il suo compitino, ma di talento proprio non ne vedo molto ! basti guardare come hanno tirato un ben spies che in sbk uno scassa manco lo vedeva

Anche perchè assieme non hanno mai corso ;)
cmq è indubbiamente veloce e non sono io a dirlo, però, a causa del suo comportamento si è giocato qualche buona opportunità ed ora arranca a centro classifica nella ss con un team di secondo piano

streetTux
23/09/2013, 09:08
Io spero più che altro che trovi qualcuno che sappia gestire il suo talento perchè ora come ora mi sembra che lo stia un po' sprecando nel senso che per varie cause sta raccogliendo magre soddisfazioni in rapporto al suo potenziale...
Un po' di sfortune in combinazione anche a sue indubbie mancanze l'hanno portato alla carriera che ha vissuto fino ad ora..

Per carità, non è un fenomeno.. ma ci sa fare..

Lo scrofo
23/09/2013, 09:15
In bocca al lupo, a prescindere da tutto!!!

geko
23/09/2013, 09:22
Un po' di sfortune in combinazione anche a sue indubbie mancanze l'hanno portato alla carriera che ha vissuto fino ad ora..

Per carità, non è un fenomeno.. ma ci sa fare..
Quoto

Python
23/09/2013, 09:52
Boh.. non la vedo tanto come un'opportunità... chi lo conosce sa già chi è, chi non lo conosce avrà una visione distorta..

Immagino la sua felicità, indubbiamente andare a correre su una MotoGP per uno del mestiere è una cosa elettrizzante.. sono prototipi, il massimo della tecnologia su due ruote.. tuttavia è pure fine a se stessa.. spero per lui che stia lontano da quel mondo.. e se proprio ci deve finire, sarò felice per lui solamente per i compensi che avrà, che male non fanno, per carità..

Ma dal punto di vista sportivo e professionale, gli auguro di usare il suo talento altrove :oook:

mah .... a leggerti sembra proprio che il mondo abbia cominciato a girare al contrario ....

FabioRR
23/09/2013, 10:20
Oh Signur che grana....!

oscar diamante
23/09/2013, 10:22
É una grandissima opportunità.
Se nn si fà schiacciare dal peso di questa possibilità di dimostrare il suo vero valore.....
Il suo unico neo è il portafoglio "sponsor" troppo piccolo. Quest'anno ha perso il posto in MV in supersport a favore di Rolfo x questo motivo.

leo
23/09/2013, 10:31
Piegala questa cazzo di ART oppure dalla a mamba :oook:

S1m0ne75
23/09/2013, 10:37
beh correre è una parola grossa.....farà la comparsa....motogp ridicola ormai!!!

....quotone...... poi con una CRT!!:ph34r::ph34r:

Rebel County
23/09/2013, 11:34
....quotone...... poi con una CRT!!:ph34r::ph34r:

Aleix Espargaro non e' daccordo con questa affermazione :biggrin3:

Segy
23/09/2013, 11:50
belle cose.. chissà in quanti farebbero carte false per essere al suo posto.. io sihuro!! :w00t:

in bocca al lupo!! :oook:

geko
23/09/2013, 13:20
belle cose.. chissà in quanti farebbero carte false per essere al suo posto.. io sihuro!! :w00t:

in bocca al lupo!! :oook:

Bè in effetti un po' scassa..... lo sei!! :D

Python
23/09/2013, 13:46
belle cose.. chissà in quanti farebbero carte false per essere al suo posto.. io sihuro!! :w00t:

in bocca al lupo!! :oook:

già ... invece qua sembra che la chiamata in MotoGP è stata una sfiga tremenda per Scassa

urasch
23/09/2013, 14:56
correrà fino alla fine della stagione

Black Death
23/09/2013, 15:20
contento per lui orami si stava avviando a fine carriera senza un acuto , quanto meno qualche gara in moto GP gli permette un copo di coda a livello d'immagine, comunque peccato un potenziale forse mai espresso fino in fondo.


;;)

Sax-frozen mind
23/09/2013, 15:36
in bocca al lupo a Luca,ho avuto il piacere di conoscerlo e farmi dare consigli sulla mia guida a misano,un ottima persona e un gran pilota.umile e simpatico.

Mamba
23/09/2013, 15:38
in bocca al lupo a Luca,ho avuto il piacere di conoscerlo e dargli dei consigli sulla sua guida a Adria,un ottima persona e un gran pilota.umile e simpatico.

Sax-frozen mind
23/09/2013, 15:41
in bocca al lupo a Luca,ho avuto il piacere di conoscerlo e dargli dei consigli sulla sua guida a Adria,un ottima persona e un gran pilota.umile e simpatico.

che maraglio :w00t: a parte gli scherzi io questo re di Adria voglio vederlo :oook: mi dai il calendario delle tue uscite così vengo un giorno a vederti che di consigli di guida in circuito necessito abbestia :oook:

Mamba
23/09/2013, 15:44
che maraglio :w00t: a parte gli scherzi io questo re di Adria voglio vederlo :oook: mi dai il calendario delle tue uscite così vengo un giorno a vederti che di consigli di guida in circuito necessito abbestia :oook:

guarda..se non ci sono io...per 10 euro...ti fanno entrare il mio ghost...e giri tutto il giorno con lui....:w00t:

Sax-frozen mind
23/09/2013, 15:47
guarda..se non ci sono io...per 10 euro...ti fanno entrare il mio ghost...e giri tutto il giorno con lui....:w00t:

no no io voglio della carne...........poi secondo te gli posso star dietro? almeno a te ti allungo un centone per rimanere in vista nei primi 2 giri cosi copio le traiettorie :oook:

Mamba
23/09/2013, 15:49
no no io voglio della carne...........poi secondo te gli posso star dietro? almeno a te ti allungo un centone per rimanere in vista nei primi 2 giri cosi copio le traiettorie :oook:

ok..ok...ti aspetto allora....ma dammi più o meno i tuoi tempi....perché di solito se uno gira + forte mi do malato....

Sax-frozen mind
23/09/2013, 16:11
ok..ok...ti aspetto allora....ma dammi più o meno i tuoi tempi....perché di solito se uno gira + forte mi do malato....

allora puoi andar sereno con me..........a parte che a adria non ho mai girato :cry: (la mia compagnia di pista continua a menarla che è lontano e spendiamo meno ad andare a Misano) e comunque sono una pippa :w00t: a misano forse giro1:57 ma la misurazione è stata fatta alla buona dalla mia signora in corsia box