PDA

Visualizza Versione Completa : CONSEGNA? 2MESI!!!! AAAAAHHHHH!!!!



Foca777
26/04/2006, 15:44
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Ma dico io: ho appena chiamato il concessionario e mi ha comunicato che la consegna della mia benedetta speed è prosticipata di altri 20gg dopo che sono in attesa da 40!!!!!!!!

Ma porca P****NA!!!!!

Ma come è possibile??????:cry:

Motivazione: al mercato italiano hanno destinato erroneamente un numero di 1050 bianche superiore alle richieste, a discapito delle nere! :blink:

c'è qualcosa che non torna......

AIUTO! qualche anima pia che mi possa tirare su di morale :cry: :cry:

AVP191
26/04/2006, 15:46
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Ma dico io: ho appena chiamato il concessionario e mi ha comunicato che la consegna della mia benedetta speed è prosticipata di altri 20gg dopo che sono in attesa da 40!!!!!!!!

Ma porca P****NA!!!!!

Ma come è possibile??????:cry:

Motivazione: al mercato italiano hanno destinato erroneamente un numero di 1050 bianche superiore alle richieste, a discapito delle nere! :blink:

c'è qualcosa che non torna......

AIUTO! qualche anima pia che mi possa tirare su di morale :cry: :cry:



ci vorrebbe una rassegna di gnocche...maestri dell'eros!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dove siete?????????????date una mano al foca!!!propèinando un po' di fi***...che bel gioco di parole :biggrin3:

Pierc
26/04/2006, 15:48
purtroppo mi sa che è così....
però ragazzi accettate la sfida di AVP...........su forza un po di culetti che Foca777 è triste....

81rap
26/04/2006, 15:53
purtroppo e' cosi....all'inizio la triumph ha conseganto quasi esclusivamente moto nere a discapito delle altre, e adesso per riportare alla pari il mercato sta importando un sacco di bianche....

dritta datami direttamante dal conce....

AVP191
26/04/2006, 15:56
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Ma dico io: ho appena chiamato il concessionario e mi ha comunicato che la consegna della mia benedetta speed è prosticipata di altri 20gg dopo che sono in attesa da 40!!!!!!!!

Ma porca P****NA!!!!!

Ma come è possibile??????:cry:

Motivazione: al mercato italiano hanno destinato erroneamente un numero di 1050 bianche superiore alle richieste, a discapito delle nere! :blink:

c'è qualcosa che non torna......

AIUTO! qualche anima pia che mi possa tirare su di morale :cry: :cry:

a parte le esortazioni da discepolo della gnocca...devi razionalizzare la cosa (che tradotto significa te la devi prendere un po' di meno...)...io per averla ho travalicato montagne e attraversato pianure..e non solo per la moto...alla fine...sarà un avittoria ed una conquista!!!sono emozioni che vale la pena di vivere..anche la sofferenza...:wink_:

Foca777
26/04/2006, 15:57
purtroppo e' cosi....all'inizio la triumph ha conseganto quasi esclusivamente moto nere a discapito delle altre, e adesso per riportare alla pari il mercato sta importando un sacco di bianche....

dritta datami direttamante dal conce....


BHAAA! non capisco la logica però...... non fai certo felici gli acquirenti delle nere (la maggioranza) che devono sorbirsi attese degne del mercato automobilistico.....


:dry: .................:cry:

81rap
26/04/2006, 16:01
BHAAA! non capisco la logica però...... non fai certo felici gli acquirenti delle nere (la maggioranza) che devono sorbirsi attese degne del mercato automobilistico.....


:dry: .................:cry:

hai pienamente ragione.....anche io non capisco...:blink: :blink:

non sarebbe + facile mandare 40% bianche un 40% nere e il resto degli altri colori???

MAH.... vacci a capire qualcosa tu:blink: :blink: :blink:

dedo970
26/04/2006, 16:03
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Ma dico io: ho appena chiamato il concessionario e mi ha comunicato che la consegna della mia benedetta speed è prosticipata di altri 20gg dopo che sono in attesa da 40!!!!!!!!

Ma porca P****NA!!!!!

Ma come è possibile??????:cry:

Motivazione: al mercato italiano hanno destinato erroneamente un numero di 1050 bianche superiore alle richieste, a discapito delle nere! :blink:

c'è qualcosa che non torna......

AIUTO! qualche anima pia che mi possa tirare su di morale :cry: :cry:

Io la sto aspettandi bianca dunque dovrebbe arrivare secondo promessa??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Foca777
26/04/2006, 16:03
a parte le esortazioni da discepolo della gnocca...devi razionalizzare la cosa (che tradotto significa te la devi prendere un po' di meno...)...io per averla ho travalicato montagne e attraversato pianure..e non solo per la moto...alla fine...sarà un avittoria ed una conquista!!!sono emozioni che vale la pena di vivere..anche la sofferenza...:wink_:


AVP, mannaggia a te!:tongue: anch' io ho "superato" cime tempestose e i 7 mari per averla ma il problema è quando pensi di scollinare e vedere il traguardo e invece ti dicono che ci sono ancora 200km a piedi!!!!!


P.S. Inoltre alla firma del contratto ho dovuto lasciare la mia hondina e sono a piedi da 40gg.....

81rap
26/04/2006, 16:04
Io la sto aspettandi bianca dunque dovrebbe arrivare secondo promessa??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:


lo spero per te!

AVP191
26/04/2006, 16:04
hai pienamente ragione.....anche io non capisco...:blink: :blink:

non sarebbe + facile mandare 40% bianche un 40% nere e il resto degli altri colori???

MAH.... vacci a capire qualcosa tu:blink: :blink: :blink:

..megliko non farsi troppe domande..altrimenti si va in paranoia!!!!ci sarebbe da mandare a cag*** molti...di fronte a ste minch***te...:mad:



ma dai..avevamo detto di tirarci su!!!!!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :wink_:

dedo970
26/04/2006, 16:05
Anche io lo spero per me....:wink_:

Darius4475
26/04/2006, 16:07
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Ma dico io: ho appena chiamato il concessionario e mi ha comunicato che la consegna della mia benedetta speed è prosticipata di altri 20gg dopo che sono in attesa da 40!!!!!!!!

Ma porca P****NA!!!!!

Ma come è possibile??????:cry:

Motivazione: al mercato italiano hanno destinato erroneamente un numero di 1050 bianche superiore alle richieste, a discapito delle nere! :blink:

c'è qualcosa che non torna......

AIUTO! qualche anima pia che mi possa tirare su di morale :cry: :cry:


Azz che peccato... cerca di approfittare per strappare qualche optional... non so cos'hai gia preso, ma con la scusa del ritardo qualche regalino o super sconto è dovuto !!!!

Marco Manila
26/04/2006, 16:21
Il mio amico Daris, ha telefonato ieri in concessionaria, gli hanno detto che se la vuole bianca entro il fine settimana gliela danno...

Sarà vero? Lui ha confermato che la vuole, adesso stiamo a vedere...

81rap
26/04/2006, 16:24
Il mio amico Daris, ha telefonato ieri in concessionaria, gli hanno detto che se la vuole bianca entro il fine settimana gliela danno...

Sarà vero? Lui ha confermato che la vuole, adesso stiamo a vedere...


:blink: facce sape'....

andraus
26/04/2006, 16:43
porca miseria!!!!!

superspeed
26/04/2006, 20:24
no nooo,bianca è brutta!!!!:wacko: :wacko:

Foca777
26/04/2006, 23:18
Azz che peccato... cerca di approfittare per strappare qualche optional... non so cos'hai gia preso, ma con la scusa del ritardo qualche regalino o super sconto è dovuto !!!!


Glielo farò presente di sicuro, certo il Pier di Arezzo lo vedo un pò tirato..:dry:

Foca777
26/04/2006, 23:20
Il mio amico Daris, ha telefonato ieri in concessionaria, gli hanno detto che se la vuole bianca entro il fine settimana gliela danno...

Sarà vero? Lui ha confermato che la vuole, adesso stiamo a vedere...


Si, facce sapé....così, se è vero, mi mangerò pure i piedi, oltre alle mani...:wacko:

Marco Manila
27/04/2006, 00:38
no nooo,bianca è brutta!!!!:wacko: :wacko:
Intravedo una foto tra le tue nella firma, sembra una Speed bianca...:rolleyes: :biggrin3:

isidoro1973
27/04/2006, 05:45
sono nella tua stessa situazione (ex hornet / ordinata nera / da ritirare in settimana / tel ieri e hanno detto metà maggio).
stiamo vicini vicini....

superspeed
27/04/2006, 06:13
Intravedo una foto tra le tue nella firma, sembra una Speed bianca...:rolleyes: :biggrin3:
nooo ti sbagli!!! nn è una speed!

Foca777
27/04/2006, 06:59
sono nella tua stessa situazione (ex hornet / ordinata nera / da ritirare in settimana / tel ieri e hanno detto metà maggio).
stiamo vicini vicini....

:cry: :biggrin3:

el picaro
27/04/2006, 07:41
dai non te la prendere più lunga è l'attesa più bello sarà il momento in cui l'avrai.( p.s. non mandarmi a ca...e)