Visualizza Versione Completa : Vendo Scarico 3in1 Fresco Conico con Fondello in carbonio
Ciao a tutti
come da titolo vendo scarico basso 3in1 ovale con fondello in carbonio inclusi foglio di omologazione, accessori di montaggio, staffa, 2 db killer e rondella rompifiamma.
Il presso è 250 spedizione inclusa, 240 per chi venisse a prenderlo di persona a Roma.
Hai mp
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Risposto in privato :)
Aggiungo un dettaglio, lo scarico è in Titanio.
UPPETE :biggrin3:
Scarico ancora disponibile tra indecisioni e ripensamenti...
Aspetto ancora la tua risposta,la mia offerta al prezzo richiesto in MP è ancora valida,se non sei più interessato a vendere invece fammi sapere che provvedo in altra maniera
Ti ho risposto...per la 200esima volta :wacko:
UP!
solo perdite di tempo finora :dry:
UP!
solo perdite di tempo finora :dry:
Chiedere delucidazioni o foto dettagliate per poter valutare l'acquisto al mio paese non sono perdite di tempo tanto più in una vendita a distanza,per cui o hai la pazienza di aspettare oppure puoi vendere ad altri se hai altri acquirenti.
Era chiaro il riferimento a me ecco perché rispondo così!
24 email + 6 foto ad alta risoluzione + telefonata + email alla fabbrica costruttrice dello scarico per assicurarti della omologazione secondo le nuove leggi.... direi che ho dato delucidazioni, comunque non recrimino, mea culpa per non aver scritto "no perditempo"
comunque senza rancore :oook:
Scarico ancora in vendita
24 email + 6 foto ad alta risoluzione + telefonata + email alla fabbrica costruttrice dello scarico per assicurarti della omologazione secondo le nuove leggi.... direi che ho dato delucidazioni, comunque non recrimino, mea culpa per non aver scritto "no perditempo"
comunque senza rancore :oook:
Senza entrare nei particolari,dopo la tua risposta, dove pare che quasi stai facendo una cortesia quando in realtà ti pago,te lo puoi tenere stretto lo scarico,così eviti perdite di tempo!
Salve la prossima settimana vado a ritirare la street triple usata del 2011 quella coi fari tondi chiedevo si puo montare quello scarico su quel modello?basta quello o devo cambiare anche i colettori?
Grazie
Ciao, ho lo stesso modello di street, lo scarico si monta senza cambiare i collettori in quanto è solo il terminale, quindi non perdi l'omologazione (lo scarico ha il suo certificato) ne il catalizzatore che è nei collettori quindi la moto rimane Euro 3.
Per il montaggio basta rimuovere i terminali alti e montare lo scarico basso con il raccordo a chiocciola, è molto semplice, io l'ho fatto da me.
Volendo posso aggiungere anche il cavo OBD2 più il software più le mappature ufficiali nel prezzo.
Saluti :oook:
PiEarlyGrey
16/10/2013, 09:14
MP ;)
ciao,sono interessato allo scarico,ho un modello con il puntale,sai mica se devo apportare delle modifiche?nino
Ciao
non penso proprio ci sia bisogno di nessuna modifica perchè il raccordo a @ parte dopo il collettore e va verso l'alto dove il puntale non c'è.
Comunque ti mando MP con la foto della chiocciola montata.
ciao il mio indirizzo anto.tro60@tiscali.it grazie nino
Ciao, ti ho inviato le foto ad alta risoluzione
Dai su su
regalatevi un bel terminale basso per Natale :icon_moto:
giuliwlf
30/10/2013, 10:24
ciao è ancora disponibilie? posseggo una triumh street riple r del 2009 con puntale...posso montarlo pure su questa vero?
Ciao
si lo scarico è ancora disponibile, prezzo trattabile, per il puntale penso non ci siano problemi perchè lo scarico si monta dopo il collettore, in caso prova a chiedere alla Fresco per sicurezza.
Contattami in MP se servono altre info :oook:
Venduto
si può chiudere il post
eusebius
13/11/2013, 20:57
Venduto
si può chiudere il post
:oook: