PDA

Visualizza Versione Completa : Quale telo o similia usate per coprire la vostra moto



rori
23/09/2013, 15:12
Non c'è due senza tre !!!:oook:
dopo le due fondamentali e tecnicissime discussioni su quale portachiavi per le MC e quale Tappeto su cui poggiare le nostre moto :laugh2:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/241154-portachiavi-modern-classics.html

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/241362-quale-tappetino-usate-per-poggiare-la-vostra-moto.html



ora (stante l'arrivo della brutta stagione ...qui 26 gradi) è necessario aprire un 3D su quale telo o similia usate per coprire le nostre moto:oook:

Astenersi dalle facili battute o dai fantasiosi teli o foulard di Hermes :cool:

streetTux
23/09/2013, 15:18
Astenersi dalle facili battute o dai fantasiosi teli o foulard di Hermes :cool:
Io ce l'ho il telo di Hermes.. era il conce Triumph da cui ho comprato la moto :laugh2:

No vabbè.. ho un telo preso al Brico.. quello che costa meno.. e non lo uso mai perché la moto non è mai ferma.. poca spesa poca resa :w00t:

Rebel County
23/09/2013, 15:21
Non c'è due senza tre !!!:oook:
dopo le due fondamentali e tecnicissime discussioni su quale portachiavi per le MC e quale Tappeto su cui poggiare le nostre moto :laugh2:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/241154-portachiavi-modern-classics.html

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/241362-quale-tappetino-usate-per-poggiare-la-vostra-moto.html



ora (stante l'arrivo della brutta stagione ...qui 26 gradi) è necessario aprire un 3D su quale telo o similia usate per coprire le nostre moto:oook:

Astenersi dalle facili battute o dai fantasiosi teli o foulard di Hermes :cool:

la uso tutti i giorni sa che rottura coprire,scoprire, la tuta, gli stivali finisco che mi devo avviare per le 7 del mattino

Lo scrofo
23/09/2013, 15:23
:madoo:

prossimo thread rori?

rori
23/09/2013, 15:27
:madoo:

prossimo thread rori?

:cipenso:

direi su questo genere :lingua:

PRIMA LETTERA AI CORINZI (http://www.gliscritti.it/dchiesa/bibbia_cei08/nt53-prima_lettera_ai_corinzi.htm)

smoker
23/09/2013, 15:28
Io, sinceramente, non comprendo il motivo di questi thread! Dato per scontato che il loro fine è ironico o polemico ( se così non fosse sarebbe preoccupante) se fosse ironico ( ma questo è giudizio personale), li trovo di un'ironia elementare e quasi puerile. Se invece sono polemici preferirei che si dicessero le cose come stanno, anche perchè mi sembrano siano stati bannati utenti di ben altro "spessore" per lo stesso motivo.
In definitiva, e sempre a mio giudizio personale, comunque le si guardi, queste disvussioni sono (citando fantozzi) una cagata pazzesca!!

mic56
23/09/2013, 15:28
Io quello che vende evert.
Ma lo uso d'estate per proteggerla dall'umidità

Sax-frozen mind
23/09/2013, 15:31
un bel sacco di iuta................

Jazz
23/09/2013, 15:32
Il tappetino citato nell'altro post dopo il trattamento specifico :cool:

vulcano
23/09/2013, 16:00
:ph34r:

rori
23/09/2013, 16:09
:ph34r:

sicuramente userai il celeste cobalto :lingua:

Mamba
23/09/2013, 16:13
Io, sinceramente, non comprendo il motivo di questi thread! Dato per scontato che il loro fine è ironico o polemico ( se così non fosse sarebbe preoccupante) se fosse ironico ( ma questo è giudizio personale), li trovo di un'ironia elementare e quasi puerile. Se invece sono polemici preferirei che si dicessero le cose come stanno, anche perchè mi sembrano siano stati bannati utenti di ben altro "spessore" per lo stesso motivo.
In definitiva, e sempre a mio giudizio personale, comunque le si guardi, queste disvussioni sono (citando fantozzi) una cagata pazzesca!!

quoto!!!!!!!

rori
23/09/2013, 16:19
quoto!!!!!!!

come non quotarti :ph34r:

paper
23/09/2013, 16:44
Io metto sul serbatoio uno straccio di cotone grigio di quelli che si comprano a balle per pulire in officina.

Angelik57
23/09/2013, 17:54
Scusate, ma non era meglio quando c'erano i 3D di gnagna ? Almeno l'infoiato postava solo li (anche bene), lui adesso imperversa aprendo 3D da dementi e noi gli rispondiamo pure :sick:, io ho pena per lui..... ho paura che peggiori e noi di seguito :cry:
Ridateci la gnagna e un Rori postatope ! :dry:

winter1969
23/09/2013, 18:25
io uso un bel strato di polvere :oook:

nikonikko
23/09/2013, 18:43
Il lenzuolo della nonna.:risate2::risate2:

rori
23/09/2013, 18:49
Scusate, ma non era meglio quando c'erano i 3D di gnagna ? Almeno l'infoiato postava solo li (anche bene), lui adesso imperversa aprendo 3D da dementi e noi gli rispondiamo pure :sick:, io ho pena per lui..... ho paura che peggiori e noi di seguito :cry:
Ridateci la gnagna e un Rori postatope ! :dry:

Ma grazie !!!!quello invoca il bannaggio, il lucertolone tropicale rivendica i vecchi fasti ,e tu ti accordi ....:incaz:



Dagli amici mi guardi ......


Ti ho depennato dalla lista :w00t:

malacapa
23/09/2013, 19:38
Ancora con sti' quesiti esistenziali? :blink:
Io ho un'ombrellina che si sdraia sulla moto... e vi lascio immaginare dove tiene l'ombrello... :dubbio:

winter1969
23/09/2013, 19:45
Ancora con sti' quesiti esistenziali? :blink:
Io ho un'ombrellina che si sdraia sulla moto... e vi lascio immaginare dove tiene l'ombrello... :dubbio:

Cubo ?

Medoro
23/09/2013, 19:46
la mia dorme scoperta è coperta e al chiuso

winter1969
23/09/2013, 19:47
la mia dorme scoperta è coperta e al chiuso

Grazie per il contributo al 3d :oook:

Medoro
23/09/2013, 20:18
Grazie per il contributo al 3d :oook:hai finito di scrivere stronzate solo per aggiungere messaggi????
la corsa ai caschetti è finita

Odysseo
23/09/2013, 21:09
Io, sinceramente, non comprendo il motivo di questi thread! Dato per scontato che il loro fine è ironico o polemico ( se così non fosse sarebbe preoccupante) se fosse ironico ( ma questo è giudizio personale), li trovo di un'ironia elementare e quasi puerile. Se invece sono polemici preferirei che si dicessero le cose come stanno, anche perchè mi sembrano siano stati bannati utenti di ben altro "spessore" per lo stesso motivo.
In definitiva, e sempre a mio giudizio personale, comunque le si guardi, queste disvussioni sono (citando fantozzi) una cagata pazzesca!!


Questi 3d sono altamente pedagogici.

Pedagogia - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Pedagogia) (link ad uso del distratto a cui potesse sfuggire sul momento l'accezione del termine)

l'interesse comune per un oggetto (in questo caso le motociclette) che stimola il confronto di esperienze e conoscenze e quindi giustifica la frequentazione di un forum, non è svilito da discussioni non inerenti il diretto oggetto stesso, quanto piuttosto la cultura che gli ruota attorno.
il senso di appartenenza ad un sottoinsieme culturale quale l'identità del motociclista, viene invece sviluppato proprio dalla condivisione di aspetti solo in apparenza marginali, che viceversa rappresentano e trasmettono l'insieme dei comportamenti accessori caratteristici della persona appassionata di un qualunque genere, che attraverso la narrazione di semplici abitudini sviluppa il legame ontologico cui tutti inconsciamente tendiamo.

io copro la mia bella con il corpo nudo, opportunamente cosparso di olii naturali e balsami con funzione di osmosi delle reciproche fatiche quotidiane.

rori
24/09/2013, 04:12
Questi 3d sono altamente pedagogici.

Pedagogia - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Pedagogia) (link ad uso del distratto a cui potesse sfuggire sul momento l'accezione del termine)

l'interesse comune per un oggetto (in questo caso le motociclette) che stimola il confronto di esperienze e conoscenze e quindi giustifica la frequentazione di un forum, non è svilito da discussioni non inerenti il diretto oggetto stesso, quanto piuttosto la cultura che gli ruota attorno.
il senso di appartenenza ad un sottoinsieme culturale quale l'identità del motociclista, viene invece sviluppato proprio dalla condivisione di aspetti solo in apparenza marginali, che viceversa rappresentano e trasmettono l'insieme dei comportamenti accessori caratteristici della persona appassionata di un qualunque genere, che attraverso la narrazione di semplici abitudini sviluppa il legame ontologico cui tutti inconsciamente tendiamo.

io copro la mia bella con il corpo nudo, opportunamente cosparso di olii naturali e balsami con funzione di osmosi delle reciproche fatiche quotidiane.

che poema!!!! capisco Penelope

andrellino
24/09/2013, 05:41
Quando sono andato a convivere con la morosa, la mia mammina mi ha dato un bellissimo copriletto matrimoniale in flanella... Ma non ditelo troppo in giro...

Spoly
24/09/2013, 10:01
Io uso un telo coprimoto cucito su misura da mia madre (sarta per passione) ci ha atto persino l'alloggiamento per gli specchietti :-D

rori
24/09/2013, 10:07
a pensare che da vero barbone io uso un telo per due moto e lo sposto a giorni alterni .....:cry:

chiedo venia agli MC del Forum ed al Conte Oliver :sad:

macheamico6
25/09/2013, 08:56
uppo perché mi fa strano che questa interessante discussione stia per scivolare in II pag.

Odysseo
25/09/2013, 10:32
Che diamine.
costituiamo i TOPA Boys !
(Teniamo Online i Post Acculturati )

Rebel County
25/09/2013, 10:47
io c'ho due polacche che ogni sera parcheggio in garage e ci si stendono sopra

andrellino
25/09/2013, 10:55
io c'ho due polacche che ogni sera parcheggio in garage e ci si stendono sopra

le avevo anch'io, solo che poi ho preferito il lenzuolo di flanella... Non so perché, ma le polacche lasciavano sempre un sacco di aloni sul serbatoio e sulle catene... E non mi piaceva per niente!!!

Crash5wv297
26/09/2013, 04:19
Un vecio nisòl.

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 4

rori
27/09/2013, 06:14
:blink:

http://www.ebay.it/itm/Telo-coprimoto-/190728985054#vi-content

G79
09/10/2013, 11:07
Questo me l'ero perso... :w00t:

un mio amico ha dismesso il suo mezzo di locomozione e ho preso questo...

http://www.bretagne-baches.fr/files/2012/08/Triumph_Camion_002.jpg

macheamico6
09/10/2013, 11:12
cazzaròla, me l'ero scordato sto 3d di estrema importanza :biggrin3:

freekazoid
09/10/2013, 14:24
tenda da balcone, rigorosamente verde :oook: