Visualizza Versione Completa : SC COMPLETO 3-1 CON SILENZIATORE GP-TECH
ma quando è uscito? 20gg fa non c'era sul sito a saperlo forse ragionavo un momento di piu sugli arrow alti....
http://www.sc-project.com/prodotti/triumph/street_triple/street_triple_gptech_carbonio_scproject_gp_tech_silencieux_auspuff_675_street.jpg
SpritzCola
23/09/2013, 17:03
Wow, bellissimo!...anche io! non l'ho mai visto!...si sà qualcosa in più al riguardo?
Thor #17
23/09/2013, 17:38
Beddddddddo
thebonni
23/09/2013, 17:57
Sembra quello che monta la nuova street
Sembra quello che monta la nuova street
è vero è molto simile infatti non so perche non lo hanno fatto anche per la 2012
Juste1911
23/09/2013, 19:17
Spettacolare!!
Il Franky
24/09/2013, 11:31
continuo a preferire il gp m2 ;)
Juste1911
24/09/2013, 11:57
Diciamo che questo GP-TECH è un gradino sopra il modello GP-EVO su un'ipotetica scala di bellezza (GP-EVO è il primo che ha fatto SC per la nostra moto in versione 3in1 per intenderci) senza offesa per chi ce l'ha ovviamente! :biggrin3:
3in1 GP-EVO
http://www.sc-project.com/prodotti/triumph/street_triple/triumph_street_triple_675_1050_full_system_3_1_speed_triple_exhaust_silencieux_complete_racing_titanio_inox_collettori_sc_project.jpg
3in1 GP-TECH
http://www.sc-project.com/prodotti/triumph/street_triple/street_triple_gptech_carbonio_scproject_gp_tech_silencieux_auspuff_675_street.jpg
thebonni
24/09/2013, 12:03
preferisco nettamente il secondo
fearless
24/09/2013, 12:11
troppo basso....scusate il gioco di parole.
molto meglio questo a mio avviso :
134267
già il gp m2 è qualcosa di innarrivabile :wub:
Juste1911
24/09/2013, 13:00
già il gp m2 è qualcosa di innarrivabile :wub:
Com'è andata la trattativa? :w00t:
ciao ragazzi.dato che sono della zona,oggi sono andato direttamente in fabbrica e ho ordinato il bellissimo(a mio avviso) 3in1 GP-TECH.
a parte la cortesia di Riccardo che mi ha accontentato in tutto,devo dire che è ancora più bello dal vivo.
domandona per i più esperti:secondo voi,quando dovrò fare la revisione,dovrò rimontare i vecchi scarichi o ce la posso fare a passare la revisione?????
Juste1911
24/09/2013, 20:34
ciao ragazzi.dato che sono della zona,oggi sono andato direttamente in fabbrica e ho ordinato il bellissimo(a mio avviso) 3in1 GP-TECH.
a parte la cortesia di Riccardo che mi ha accontentato in tutto,devo dire che è ancora più bello dal vivo.
domandona per i più esperti:secondo voi,quando dovrò fare la revisione,dovrò rimontare i vecchi scarichi o ce la posso fare a passare la revisione?????
Seeee ti piacerebbe!!! :laugh2:
Originali per forza. :oook:
:cry::cry::cry::cry:
pazienza.vorrà dire che ogni 2 anni rimonterò quelli vecchi....però ne è valsa la pena :(
Thor #17
24/09/2013, 20:45
troppo basso....scusate il gioco di parole.
molto meglio questo a mio avviso :
134267
Fra tutti questo é il mio preferito.
Danystreet
24/09/2013, 20:58
Diciamo che questo GP-TECH è un gradino sopra il modello GP-EVO su un'ipotetica scala di bellezza (GP-EVO è il primo che ha fatto SC per la nostra moto in versione 3in1 per intenderci) senza offesa per chi ce l'ha ovviamente! :biggrin3:
3in1 GP-EVO
http://www.sc-project.com/prodotti/triumph/street_triple/triumph_street_triple_675_1050_full_system_3_1_speed_triple_exhaust_silencieux_complete_racing_titanio_inox_collettori_sc_project.jpg
3in1 GP-TECH
Molto simili...il secondo inganna un po' x via del puntale secondo me..altrimenti cambia poco ad okkio, se non x il taglio bocca !1° Verso l'interno ruota 2° esterno..
SpritzCola
24/09/2013, 22:15
Grandissimo! a quanto sei riuscito a strapparglielo?...quando te lo montano?...mi raccomando facci sapere e fai un bel video per il sound :)
thebonni
25/09/2013, 07:18
Ma anche su quella nuova si devono montare in fase di revisione quello originale ?
perchè li c'è scritto che è omologato per il rumore ... il catalizzatore dovrebbe rimanere siccome è dentro al catalizzatore
mi ha detto che ci vuole una settimanina per prepararmelo.per il prezzo,non sono scesi molto dal prezzo scontato per TCP,se vuoi te lo dico via mex privato.credo che poi me lo monto io,tanto non ci vuole un granchè,ci vorrà un oretta scarsa.
ora ragazzi un dubbio mi assale?quando monterò il tutto e senzacatalizzatore,dovrò rimappare la centralina?o forse è meglio la loro aggiuntiva?DOMANDONA PERI PIU' ESPERTI: se rimappo la centralina con quella 3in1 Arrow,il prossimo anno che dovrò fare la revisione,dato che dovrò rimontare i suoi scarichi originali,dovrò rimappare la centralina un altra volta?
altrimenti ogni 2 anni,devo mappare la centralina 2 volte
metti una PC e mappala, al momento della revisione rimonti scarichi ori e stacchi la PC, dopodichè fatta la revi rimetti lo scarico e riattacchi la PC
Il Franky
03/10/2013, 23:43
Stacchi la pc?:blink:
Al massimo carichi mappa vuota ma staccarla la vedo dura, fa cento volte prima a rimppare ;)
Se poi fa da solo con tunecu si è risolto i problemi con 15 € di cavo...
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2