PDA

Visualizza Versione Completa : sito cinese ???



rori
23/09/2013, 16:13
Shop Motorcycle Jackets,T-Shirts,Protective Clothing at Banggood (http://www.banggood.com/Wholesale-Motorcycle-Apparel-c-1652.html)

che ne pensate :dubbio:

streetTux
23/09/2013, 16:25
Ho guardato caschi e abbigliamento... mi è bastato... non ho nemmeno approfondito se è roba omologata o meno e se il sito è affidabile o meno.. non è necessario..
Meglio spendere qui.. noi italiani nell'abbigliamento moto facciamo scuola e il mondo suha.. di spacci e outlet siamo pieni, idem via web sui siti dei negozi stessi..

Se si vuole spendere poco per prendere fuffa, tanto vale andare all'H&M per prendersi una giacca in pelle, al Decathlon per prendersi ginocchiere e gomitiere da rollerbalde e al Lidl per prendersi il casco della minchia a 30€ :oook:

scimmione
23/09/2013, 17:11
questa è la sezione abbigliamento tecnico....

gixxer73
23/09/2013, 17:16
Shop Motorcycle Jackets,T-Shirts,Protective Clothing at Banggood (http://www.banggood.com/Wholesale-Motorcycle-Apparel-c-1652.html)

che ne pensate :dubbio:

Sposto nel bar ..

macheamico6
23/09/2013, 17:22
De ròbba cinese per me solo cibo, queste schifezze :nonono:

smoker
23/09/2013, 17:34
De ròbba cinese per me solo cibo, queste schifezze :nonono:Perchè il cibo invece....:sick:

macheamico6
23/09/2013, 17:36
Perchè il cibo invece....:sick:

:risatona::biggrin3::risate::laugh2::risate2::senzaundente::risatona::biggrin3::risate::laugh2::risate2::senzaundente:

Cino
23/09/2013, 18:33
Ho guardato caschi e abbigliamento... mi è bastato... non ho nemmeno approfondito se è roba omologata o meno e se il sito è affidabile o meno.. non è necessario..
Meglio spendere qui.. noi italiani nell'abbigliamento moto facciamo scuola e il mondo suha.. di spacci e outlet siamo pieni, idem via web sui siti dei negozi stessi..

Se si vuole spendere poco per prendere fuffa, tanto vale andare all'H&M per prendersi una giacca in pelle, al Decathlon per prendersi ginocchiere e gomitiere da rollerbalde e al Lidl per prendersi il casco della minchia a 30€ :oook:

Mmmmm..non ci avevo mai pensato... in effetti...

Mamba
23/09/2013, 18:37
che bello

gixxer73
23/09/2013, 18:46
Questa imitazione dei sidi vertigo è stupenda.. :D

http://img.tapatalk.com/d/13/09/24/5utyhapa.jpg

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

rori
23/09/2013, 18:58
Ho un giubbotto Harley comprato in concessionaria made in china..... una Revit made in Pakistan , così come la Dainese......il materiale Tucano urbano boof,sotto casco,giacche, è cinese......e vogliamo parlare dei caschi ?........ se vogliamo mettere la testa nella sabbia OK , ma tranne la Vendramini ditemi un altra ditta che produce in Italy :dubbio:

Brontolo
23/09/2013, 19:07
Ho un giubbotto Harley comprato in concessionaria made in china..... una Revit made in Pakistan , così come la Dainese......il materiale Tucano urbano boof,sotto casco,giacche, è cinese......e vogliamo parlare dei caschi ?........ se vogliamo mettere la testa nella sabbia OK , ma tranne la Vendramini ditemi un altra ditta che produce in Italy :dubbio:

In effetti...

Comunque io ho i Sidi Vertigo.....cazzo,dalla protezione del malleolo in giù sono identici....:laugh2:

winter1969
23/09/2013, 19:09
Ho un giubbotto Harley comprato in concessionaria made in china..... una Revit made in Pakistan , così come la Dainese......il materiale Tucano urbano boof,sotto casco,giacche, è cinese......e vogliamo parlare dei caschi ?........ se vogliamo mettere la testa nella sabbia OK , ma tranne la Vendramini ditemi un altra ditta che produce in Italy :dubbio:

Anche se sono made in minchian non credo che abbiano gli stessi standard costruttivi

gixxer73
23/09/2013, 19:11
ma tranne la Vendramini ditemi un altra ditta che produce in Italy :dubbio:

CLOVER ad esempio .. ;)


E comunque una cosa è portare la manifattura in Cina e controllarne la qualità, un altra cosa è copiare o clonare in malo modo i prodotti di marchi affermati..

macheamico6
23/09/2013, 19:15
Ho un giubbotto Harley comprato in concessionaria made in china..... una Revit made in Pakistan , così come la Dainese......il materiale Tucano urbano boof,sotto casco,giacche, è cinese......e vogliamo parlare dei caschi ?........ se vogliamo mettere la testa nella sabbia OK , ma tranne la Vendramini ditemi un altra ditta che produce in Italy :dubbio:
Magari parte del Made in Italy viene prodotta all'estero, magari pure in Cina, ma spero che i materiali e gli standard qualitativi siano comunque ben diversi dal totalmente made in ciaina. Anzi, ne sono certo......forse.....

rori
23/09/2013, 19:32
Sicuramente un controllo ci sarà ........ speriam:dubbio:


Preferisco la Burberry originale madre in Turchia ,almeno non deve proteggere nulla:w00t:

streetTux
23/09/2013, 20:12
Sicuramente un controllo ci sarà ........ speriam:dubbio:
Sì, quello che fa chi acquista quella roba quando gli arriva il pacco e controlla che dentro non ci sia un mattone..

Figurati se fanno dei controlli su quella roba.. e ripeto, figurati se è omologata..

Quegli stivaletti che ha postato il buon gixxer ad esempio, io possiedo i Sidi.. il modello imitato.. pagati poco meno di 100€, in Italia, in uno spaccio, con regolare scontrino.. ora, perché dovrei andare a spendere 66€ (escluse spedizione e dogana) per un prodotto che sicuramente non ha la stessa qualità (basta vedere il tallone, a quella roba trasparente mancano solo le lucette che si accendono quando si posa il piede..) ed è una plateale e vergognosa imitazione?

In tutta sincerità, la mia pelle, le mie ossa e, se proprio vogliamo essere estremi, la mia vita, valgono più di un centinaio di € di risparmio.. perché di questo stiamo parlando, non di somme chissà quanto grandi..

Per quanto, per la propria massima protezione, non ci sono nemmeno migliaia di € che valgano il risparmio.

Medoro
23/09/2013, 20:13
rori secondo me devi trombare di più

Venanzio
24/09/2013, 04:05
Sì, quello che fa chi acquista quella roba quando gli arriva il pacco e controlla che dentro non ci sia un mattone..

Figurati se fanno dei controlli su quella roba.. e ripeto, figurati se è omologata..

Quegli stivaletti che ha postato il buon gixxer ad esempio, io possiedo i Sidi.. il modello imitato.. pagati poco meno di 100€, in Italia, in uno spaccio, con regolare scontrino.. ora, perché dovrei andare a spendere 66€ (escluse spedizione e dogana) per un prodotto che sicuramente non ha la stessa qualità (basta vedere il tallone, a quella roba trasparente mancano solo le lucette che si accendono quando si posa il piede..) ed è una plateale e vergognosa imitazione?

In tutta sincerità, la mia pelle, le mie ossa e, se proprio vogliamo essere estremi, la mia vita, valgono più di un centinaio di € di risparmio.. perché di questo stiamo parlando, non di somme chissà quanto grandi..

Per quanto, per la propria massima protezione, non ci sono nemmeno migliaia di € che valgano il risparmio.

Se il mattone è della muraglia cinese è di inestimabile valore ;)

rori
24/09/2013, 10:34
ho ordinato questo ......


Universal Motorcycle Neck Ski Snowboard Bike Warm Face Mask Free Shipping! - US$3.26 (http://www.banggood.com/Wholesale-Universal-Motorcycle-Warm-Face-Mask-Neck-Ski-Snowboard-Bike-p-54587.html)



spero che non mi mandino un mattone sarebbe veramente una fregatura :lingua:


Sì, quello che fa chi acquista quella roba quando gli arriva il pacco e controlla che dentro non ci sia un mattone..

Figurati se fanno dei controlli su quella roba.. e ripeto, figurati se è omologata..

Quegli stivaletti che ha postato il buon gixxer ad esempio, io possiedo i Sidi.. il modello imitato.. pagati poco meno di 100€, in Italia, in uno spaccio, con regolare scontrino.. ora, perché dovrei andare a spendere 66€ (escluse spedizione e dogana) per un prodotto che sicuramente non ha la stessa qualità (basta vedere il tallone, a quella roba trasparente mancano solo le lucette che si accendono quando si posa il piede..) ed è una plateale e vergognosa imitazione?

In tutta sincerità, la mia pelle, le mie ossa e, se proprio vogliamo essere estremi, la mia vita, valgono più di un centinaio di € di risparmio.. perché di questo stiamo parlando, non di somme chissà quanto grandi..

Per quanto, per la propria massima protezione, non ci sono nemmeno migliaia di € che valgano il risparmio.

mi riferivo alla robba che compriamo dalle marche blasonate e che fanno fare in CHINA ... sono d'accordo con te per quanto riguarda la sicurezza , preferisco non rischiare come te , però farle pagare a prezzi italiani o olandesi dei prodotti fatti in posti dove la manodopera costa un tozzo di pane ....

Python
24/09/2013, 11:30
per avere la massima protezione non bisognerebbe andare in moto ....

streetTux
24/09/2013, 12:12
mi riferivo alla robba che compriamo dalle marche blasonate e che fanno fare in CHINA ... sono d'accordo con te per quanto riguarda la sicurezza , preferisco non rischiare come te , però farle pagare a prezzi italiani o olandesi dei prodotti fatti in posti dove la manodopera costa un tozzo di pane ....
Eh già.. però tutto viene da lì.. un ci si può far nulla..

595Abarth
24/09/2013, 12:16
ho ordinato questo ......


Universal Motorcycle Neck Ski Snowboard Bike Warm Face Mask Free Shipping! - US$3.26 (http://www.banggood.com/Wholesale-Universal-Motorcycle-Warm-Face-Mask-Neck-Ski-Snowboard-Bike-p-54587.html)



spero che non mi mandino un mattone sarebbe veramente una fregatura :lingua:


Lo avevo visto... però poi ho pensato, di che materiale sarà fatto? neoprene cinese... ergo puzzerà di gomma scadente, farà sudare a livelli impensabili, il sudore a contatto con quel materiale scadente potrebbe provocare irritazioni alla pelle del viso.

Ho preferito desistere, spero tu possa smentire le mie supposizioni.

Ne riparliamo tra un mesetto. :biggrin3:

Juste1911
24/09/2013, 12:29
Era ora, se prende piede magari iniziano ad abbassare i prezzi qui in Italia! :oook:

streetTux
24/09/2013, 12:31
Lo avevo visto... però poi ho pensato, di che materiale sarà fatto? neoprene cinese... ergo puzzerà di gomma scadente, farà sudare a livelli impensabili, il sudore a contatto con quel materiale scadente potrebbe provocare irritazioni alla pelle del viso.

Ho preferito desistere, spero tu possa smentire le mie supposizioni.

Ne riparliamo tra un mesetto. :biggrin3:
Fai prima a comprarlo della Tucano Urbano.. era su Privalia, non so se ci sia ancora.. non spendi tanto di più, hai sempre un prodotto fuffa, ma non è porcheria.. :oook:

Lo scrofo
24/09/2013, 12:35
Sposto nel bar ..

sposterei in "spazzatura " , altro che bar...

rori
24/09/2013, 14:27
Fai prima a comprarlo della Tucano Urbano.. era su Privalia, non so se ci sia ancora.. non spendi tanto di più, hai sempre un prodotto fuffa, ma non è porcheria.. :oook:
ho preso un boof .... il loden ... tutti china e come puzza potró fare un paragone......

streetTux
24/09/2013, 15:09
ho preso un boof .... il loden ... tutti china e come puzza potró fare un paragone......
Se finisce che spendi di più poi di deodorante, male che vada facciamo un GDA in Chanel :w00t:

rori
25/09/2013, 07:42
Se finisce che spendi di più poi di deodorante, male che vada facciamo un GDA in Chanel :w00t:

E' ovvio !!!!http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=134341&stc=1