Visualizza Versione Completa : MC MY 2014 sound ?
Ma questo tanto decantato nuovo sound qualcuno lo ha sentito ??
com'è ??:dubbio:
qui in Calabria la concessionaria più vicina è a 230 Km ---:cry:
TeamSabotage
23/09/2013, 20:12
Figurati che io non ho mai sentito la mia 2009 da originale... figurati una 2014!
Pare faccia "preeeem, preeeem, preeemmm" :biggrin3:
rori,
ho parlato con il mio conce delle novità my 2014, fra cui il rombo della bonnie.
non sapeva se ridere o piangere....
valeriopf
23/09/2013, 22:32
rori,
ho parlato con il mio conce delle novità my 2014, fra cui il rombo della bonnie.
non sapeva se ridere o piangere....
ffiiuu...
meno male che non ci hanno tolto il gioco "cambia la marmitta":laugh2:
595Abarth
23/09/2013, 22:39
ma si, secondo me saranno le TOR omologate! O forse meno...
secondo me non han cambiato proprio un bel niente...e se han cambiato qualcosa sarà tipo mezzo giro in meno di fibra all'interno dello scarico:biggrin3:
Fabrizio
24/09/2013, 06:04
ma si, secondo me saranno le TOR omologate! O forse meno...
Non sarebbe neanche male ma temo di no. Ho chiesto ad un amico andato all'Open day, ha elegantemente glissato
la risposta.
lo dicevo io che hanno assunto il pubblicitario dell'harley :lingua:
Gianlunapoli
24/09/2013, 08:32
Niente di che borbotta poco più
liebemaister
24/09/2013, 09:42
no non avete capito nulla ..... ho telefonato alla casa madre e mi hanno confermato che hanno istallato un mini impianto stereo con relativi file audio e ci sono tre pulsanti sul manubrio :
A) fermo al semaforo : premendolo una volta si sente il rumore di una harley , se lo premi due volte di una ducati se lo premi tre volte l'inno god save the queen
B) accelerazione: premendolo una volta si sente la partenza di un moto GP , se lo premi due volte una pernacchia di Toto' , tre volte e' inutile premerlo perche' gli altri ti hanno gia' sverniciato!
C) blocco delle fdo : premenedolo una volta fa il rumore normale della Bonnie , due volte fa il rumore del Ciao (truccato polini pero'), tre volte la sirena delle fdo (se non puoi batterli alleati con loro).
invece le marmitte originali le hanno tolte proprio e hanno tappato i collettori cosi non inquini neanche se togli l'EFI!
Sono dei geni questi inglesi!
Posso confermare che la mia Bonneville T100 Black my 2014 fa il rumore di un Harley, spenta pero'.Non si sente una cippa e, per ora, non mi dispiace. BTW come si fa ad andare a capo quando si scrive un messaggio? Il tasto enter non funzica
sound MC 2014
trovato su youtube
Irina Shayk in l'agent by agent provocateur: Penelope Cruz Lingerie Ad - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=mFzKjEiobCw)
Niente di che borbotta poco più
un borbottio da tot eurucci mi sembra :sick:guardando il nuovo listino :lingua:
595Abarth
24/09/2013, 13:18
Non sarebbe neanche male ma temo di no. Ho chiesto ad un amico andato all'Open day, ha elegantemente glissato
la risposta.
Sai cosa mi aveva fatto pensare ai TOR?
La lunghezza, dalle prime foto che ho visto sembravano più corti rispetto agli standard. Però a quanto pare mi sbagliavo.
Fabrizio
24/09/2013, 13:23
Vediamo se quando a fare il tagliando ne hanno una demo da provare.
Ma questo tanto decantato nuovo sound qualcuno lo ha sentito ??
com'è ??:dubbio:
qui in Calabria la concessionaria più vicina è a 230 Km ---:cry:
E non senti quando le accendono per provarle?
Sound moscio..... :biggrin3:
no non avete capito nulla ..... ho telefonato alla casa madre e mi hanno confermato che hanno istallato un mini impianto stereo con relativi file audio e ci sono tre pulsanti sul manubrio :
A) fermo al semaforo : premendolo una volta si sente il rumore di una harley , se lo premi due volte di una ducati se lo premi tre volte l'inno god save the queen
B) accelerazione: premendolo una volta si sente la partenza di un moto GP , se lo premi due volte una pernacchia di Toto' , tre volte e' inutile premerlo perche' gli altri ti hanno gia' sverniciato!
C) blocco delle fdo : premenedolo una volta fa il rumore normale della Bonnie , due volte fa il rumore del Ciao (truccato polini pero'), tre volte la sirena delle fdo (se non puoi batterli alleati con loro).
invece le marmitte originali le hanno tolte proprio e hanno tappato i collettori cosi non inquini neanche se togli l'EFI!
:blink: Il ragazzo promette bene !!! Forza scrivi più spesso !!!:oook:
Vediamo se quando a fare il tagliando ne hanno una demo da provare.
la metti in moto e sgasi o ?????:dubbio:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
TeamSabotage
25/09/2013, 20:13
Harley harley harley... ma le avete sentite cosí come escono di fabbrica? Sono piú silenziose di una vespa!