Visualizza Versione Completa : COMPRO Street triple R 2013
ciao a tutti ho deciso di acquistare una street tripe R 2013 bianca ,sono nuovo del forum,e sono innamorato di questa moto......
spero di trovarne una con pochi km altrimenti la compro nuova a gennaio.....
grazie in anticipo a tutti e spero di aver fatto tutto giusto....e' la prima volta che scrivo sul forum :biggrin3:
sei proprio interessato alla 2013? perchè io ho una del 2012 con 5500 km e accessoriata!
Chiama Marco Gadani della Concessionaria Triumph di Pesaro e esponigli le tue necessità...
Maverik_91
24/09/2013, 12:18
Triumph Street Triple - 2011 Moto e Scooter usato - In vendita Bari (http://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-street-triple-2011-bari-73561835.htm)
meglio la vecchia senti a me ;)
ciao a tutti e grazie x le risposte.....
senza nulla togliere alla vecchia r .....preferisco la nuova .....ho seguito tutte le prove e le recensioni ...... ottima moto.....la voglio
@adri66 in settimana chiamo il concessionario....
qui in zona, la offrono nuova ad 8900 chiavi in mano......ne ho trova una a 7900 con 3000 km .....ma x 1000 euro in meno la prendo nuova......
P.S. Mi indicate qualche sito che ha un po di roba x la street 2013??scarichi e compagnia bella....?ho trovato solo gp projet
THANKS
mamma.................. non se ne trova mezza :blink:
:biggrin3: ne ho trovata una a buon prezzo....da immatricolare NO ABS, ma me la sconsigliano perche' fra 2 anni l'abs è obbligatorio...:sick:-----ma quindi tutte le moto che non lo hanno tra 2 anni??? ...dovrebbero montarlo?????
booo
Ho un amica che ha concessionaria triumph qui a Napoli,ha una Street base maggio 2013 con ABS,moto da esposizione 25km percorsi,colore jet black prezzo 7500€ compresa voltura,se ti può interessare ti metto in contatto,c é la possibilità di farla spedire con bartolini volendo.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD