Visualizza Versione Completa : Casco Shoei qwest
THE-ROCK79
23/09/2013, 21:30
Ciao a tutti sto per acquistare questo casco e volevo sapere se qualcuno di voi , avendolo o conoscendolo, sa darmi qualche consiglio e qualche delucidazione sulle caratteristiche.
Grazie in anticipo:oook:
SHOEI QWEST
non l'ho provato.
le recensioni che ho letto parlano di un casco con ottima silenziosità e visuale, buona aerazione, peso contenuto.
come per tutti i caschi, però, va provato. ognuno ha la testa fatta a modo suo...
THE-ROCK79
24/09/2013, 11:47
non l'ho provato.
le recensioni che ho letto parlano di un casco con ottima silenziosità e visuale, buona aerazione, peso contenuto.
come per tutti i caschi, però, va provato. ognuno ha la testa fatta a modo suo...
:oook:
gixxer73
25/09/2013, 13:15
Io ho il 1100 e sono contento..
Cmq con Shoei vai sul sicuro .. ;)
THE-ROCK79
26/09/2013, 07:17
Io ho il 1100 e sono contento..
Cmq con Shoei vai sul sicuro .. ;)
Perfetto!!!
fabiomarano78
26/09/2013, 14:15
se ti interessa io ho un shoei xr 1000 diabolic 2 da vendere... :dubbio:
THE-ROCK79
26/09/2013, 16:37
se ti interessa io ho un shoei xr 1000 diabolic 2 da vendere... :dubbio:
Grazie ma ho fatto la mia scelta e l'ho trovato a 269+s.s. contro i 450 di un rivenditore delle mie parti
Io ce l'ho bianco, vai tranquillo ottimo casco...:oook: a quei soldi poi.....:oook:
Overpaul
02/10/2013, 09:57
bel casco, come tutti gli Shoei, molto "turistico", peccato, veramente peccato, per gli interni non sfoderabili.
il GT-Air è un bel passo avanti, superiore su tutta la linea... se ti accontenti, a quel prezzo, vai sul sicuro. adesso esce l'NXR, ma non so darti altri ragguagli.
PROVALO prima!
THE-ROCK79
02/10/2013, 19:15
bel casco, come tutti gli Shoei, molto "turistico", peccato, veramente peccato, per gli interni non sfoderabili.
il GT-Air è un bel passo avanti, superiore su tutta la linea... se ti accontenti, a quel prezzo, vai sul sicuro. adesso esce l'NXR, ma non so darti altri ragguagli.
PROVALO prima!
Grazie;))
Ciao a tutti sto per acquistare questo casco e volevo sapere se qualcuno di voi , avendolo o conoscendolo, sa darmi qualche consiglio e qualche delucidazione sulle caratteristiche.
Grazie in anticipo:oook:
SHOEI QWEST
Preso da poco per la mia bonneville...casco fantastico, confortevole e silenzioso tanto che sembra di andare la metà di quando andavo con il jet...:w00t:
Overpaul
14/10/2013, 22:00
si ma un Qwest su una bonneville è una bestemmia :sick:
si ma un Qwest su una bonneville è una bestemmia :sick:
136690
Dici? A me non sembra...e poi facendo 80 km al giorno in tg milanese mi metterei persino lo scafandro da palombaro pur di arrivare salvo alla meta..:ph34r: