Visualizza Versione Completa : T.N.E. Giro Laghi
Per Veronesi e non , visto che il resto del TNE si sta' organizzando per il lago di molveno proporrei un giretto dei laghi dell'alto Garda per poi trovarci verso le ore 13.00 al lago di Molveno per pranzare tutti assieme.
Per i veronesi l'appuntamento e' alle ore 08.45 al pargheggio della Disco Ombelico e l'itinerario proposto e' il seguente :
Verona
Val D'adige (parte sinistra , per evitare i numerosi controlli)
Mori di trento
Riva del Garda
Tenno
Tione di Trento
Madonna di Campiglio
Dimaro (nella splendida val di Sole)
Cles
Andalo
Molveno (arrivo previsto verso le 13.00)
La Strada del ritorno e' da decidere ma se rimane tempo si potrebbe fare la favolosa Storo-Ledro e poi tornare dal lungo lago del Garda.
Facendo la Storo-Ledro son Ben 384 Km quindi c'e' da sgambettare parecchio , eventualmente si puo' accorciare e saltare quanche tappa.
Questo e' il percorso :
http://img405.imageshack.us/img405/2856/giro25aprileed8.gif
Avanti con la Lista :
Muttley :biker:
Muttley
Pierc + Zav ( forse la zav..mi ghe son )
ale....spesa 30 eur di benzina ?!?! dovrò rompere il salvadanaio!!!!!!!!!!!!!!!
ale....spesa 30 eur di benzina ?!?! dovrò rompere il salvadanaio!!!!!!!!!!!!!!!
ma va a cagar :tongue:
ma va a cagar :tongue:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
:senzaundente: :senzaundente: :senzaundente: ho risolto, ho venduto un dente d'oro...posso venire!
:risatona: :risatona: :risate2: :risate2:
:senzaundente: :senzaundente: :senzaundente: ho risolto, ho venduto un dente d'oro...posso venire!
adesso si che ti riconosco :laugh2:
te che fai ZIOOOOOOOOOOO???
ps. salutami la Maria!!!!
azzo Pierc non si mettono gli articoli davanti ai nomi "La MARIA" e' un'altra roba :biggrin3:
guarda io sarò in macchina al lago d'Arsiè a fare una grigliata, anzi se passate da quelle parti la sopressa ai ferri e del cabernet-merlot non ve lo toglie nessuno!! (ps tuto de casa mia!!):wink_: :tongue:
vale bene uno sforzo?
Ale1980.... vendi anche l'altro ponte d'oro!! :laugh2:
azzo Pierc non si mettono gli articoli davanti ai nomi "La MARIA" e' un'altra roba :biggrin3:
Guarda che è giusto scritto così!!
intendeva proprio quello!! :biggrin3:
Addirittura in maiuscolo lo scrive!!!
osssssssssssti.......cambio programmaaaaaaaaa urge un cambio programmmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Grande Zio :biggrin3: :biggrin3:
buongustaiooooooo :wink_:
e no eh, anche la maria? se andiamo avanto così mi toccherà il semolino per pranzo!
Mr. White
24/04/2007, 12:20
e no eh, anche la maria? se andiamo avanto così mi toccherà il semolino per pranzo!
Aggiungi White senza Ali.
Io invece devo farmi rompere qualcos'altro per 30 denari...
E se lo facessi tu, Ale , al posto mio...
Ti sei tolto già un dente... almeno ti divertiresti un pò...:risate2: :risate2:
Aggiungi White senza Ali.
Io invece devo farmi rompere qualcos'altro per 30 denari...
E se lo facessi tu, Ale , al posto mio...
Ti sei tolto già un dente... almeno ti divertiresti un pò...:risate2: :risate2:
te le cerchi....non potevi fare ali senza white :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Mr. White
24/04/2007, 12:30
te le cerchi....non potevi fare ali senza white :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Secondo me bastard inside, sei tu...:w00t: :w00t: :w00t:
ma ventu77 viene? e boxxa alias del piero?
ma ventu77 viene? e boxxa alias del piero?
Boxxa l'ho sentito ieri , domenica e caduto causa ghiaino , nulla di grave deve solo rimettere in sesto la moto quindi domani non ci sara' :cry: :cry:
Al Ventu ho mandato e-mail ma non mi ha risposto magari gli mando un sms.
per ora da Verona siamo :
Muttley
Pierc (Forse con Zav)
Ale1980
Mr. White
bikerlatin
24/04/2007, 13:17
Per Veronesi e non , visto che il resto del TNE si sta' organizzando per il lago di molveno proporrei un giretto dei laghi dell'alto Garda per poi trovarci verso le ore 13.00 al lago di Molveno per pranzare tutti assieme.
Per i veronesi l'appuntamento e' alle ore 08.45 al pargheggio della Disco Ombelico e l'itinerario proposto e' il seguente :
Verona
Val D'adige (parte sinistra , per evitare i numerosi controlli)
Mori di trento
Riva del Garda
Tenno
Tione di Trento
Madonna di Campiglio
Dimaro (nella splendida val di Sole)
Cles
Andalo
Molveno (arrivo previsto verso le 13.00)
La Strada del ritorno e' da decidere ma se rimane tempo si potrebbe fare la favolosa Storo-Ledro e poi tornare dal lungo lago del Garda.
Facendo la Storo-Ledro son Ben 384 Km quindi c'e' da sgambettare parecchio , eventualmente si puo' accorciare e saltare quanche tappa.
Questo e' il percorso :
http://img405.imageshack.us/img405/2856/giro25aprileed8.gif
Avanti con la Lista :
Muttley :biker:
niente male come itinerario..gia' ripetuto un paio di volte l'anno scorso..ma occhio che a mori-riva del garda-tenno poi a cles andalo pullulano di polizia..e sopratutto in Val d'adige che ci sono degli autovelox quindi non andate troppo forte mi raccomando....
ci possiamo incontrare a Mori se volete....magari al primo distributore che trovate in direzione Riva del Garda..
ma a che ora?
.
li alla rotodna Panzer???? tieni conto che noi partiamo alle 8.45...calcola un 40 min più o meno no?????
bikerlatin
24/04/2007, 13:33
9.30 quindi...
beh...da verona a mori in val'adgie ci si impiega un'ora ad andature normali...
in autoorada 30-40 minuti...
cmq a mori ok...alla rotonda dove c'e il ponticello subito dopo...giusto? una strada che porta all'autostrada di rovereto sud e l'altra dove ci passa ponticello per andar epoi a riva del garda...dico giusto?
Mr. White
24/04/2007, 13:52
li alla rotodna Panzer???? tieni conto che noi partiamo alle 8.45...calcola un 40 min più o meno no?????
Vengo anch'io. Calcola 1 ora...:dry:
caxxo forse mi devo togliere dalla lista....la zav la spaca i maroni...orco can....
caxxo forse mi devo togliere dalla lista....la zav la spaca i maroni...orco can....
Allora venite con me e la Maria... sai che risate!!!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Ciao a tutti ....
mi son collegato or ora... dopo giorni di full-immersion !!! :wink_:
contatemi!!! :biggrin3:
il meteo non e' promettente c'e' qualche rischio pioggerellina quindi se venite venite attrezzati ...... con salvagente , remi e maschere :biggrin3:
il meteo non e' promettente c'e' qualche rischio pioggerellina quindi se venite venite attrezzati ...... con salvagente , remi e maschere :biggrin3:
Allora lascio... nn sono ancora attrezzato!!! :cry:
Allora lascio... nn sono ancora attrezzato!!! :cry:
le previsioni dicono nuvoloso e la percentuale di pioggia non e' elevata , volevo solo avvisarvi ....:wink_:
Mr. White
24/04/2007, 16:42
le previsioni dicono nuvoloso e la percentuale di pioggia non e' elevata , volevo solo avvisarvi ....:wink_:
Visto su meteo trentino..
bassa possibilità nel pomeriggio, forse rovesci.
Che cul!
Se nel Trentino è brutto vi aspetto ad Arsiè sotto il campanile con il fuoco acceso ed il bicchiere pieno!! :wink_: :tongue:
:cry: Io passo.......:cry: :cry:
:cry: Io passo.......:cry: :cry:
la causa e donna o hai fatto amicizia con bastard ?:biggrin3:
Guarda nessuno delle due cose........
Comunque stasera ti mando un messaggio di conferma su quel che farò..... voi vi trovate alle 8.45 vero??
Guarda nessuno delle due cose........
Comunque stasera ti mando un messaggio di conferma su quel che farò..... voi vi trovate alle 8.45 vero??
si 8.45 se mi confermi ci possiamo trovare anche al casello di Sommacampagna per le 08.30 e in 15 minuti siamo daglia altri :wink_:
Se non sento nulla ti do' per assente Ok !!!!
Che tristessa.. voi in giro a magnar e bever e io a lavorare...
E quando sarebbe questo mega giretto?
Anche se....se sono previste piogge....anche io sono un po' a mal partito.....:cry:
Oh.....io mi immetto cosi' spudoratamente......anche perche' dalle mie parti non conosco molte persone che girino in moto e la maggior parte non vuole girare molto......
Quindi mi piacerebbe conoscere qualcuno del forum(se fosse possibile:biggrin3: ) visto che siete particolarmente attivi......
magari se non sara' per questo giro.....anche in qualche altra occasione :biggrin3: ........
Mr. White
24/04/2007, 22:46
E quando sarebbe questo mega giretto?
Anche se....se sono previste piogge....anche io sono un po' a mal partito.....:cry:
Oh.....io mi immetto cosi' spudoratamente......anche perche' dalle mie parti non conosco molte persone che girino in moto e la maggior parte non vuole girare molto......
Quindi mi piacerebbe conoscere qualcuno del forum(se fosse possibile:biggrin3: ) visto che siete particolarmente attivi......
magari se non sara' per questo giro.....anche in qualche altra occasione :biggrin3: ........
Muovi il posteriore e domattina fatti rovare alle 8.45 sul piazzale della discoteca Ombelico.
Anche se pioverà il giro si farà. Magari non tutto...
Muovi il posteriore e domattina fatti rovare alle 8.45 sul piazzale della discoteca Ombelico.
Anche se pioverà il giro si farà. Magari non tutto...
azzzzzz :cry: :cry: :cry: domani sono ingabolato altrove :cry: :cry:
Sempre in moto,vado anche io sul lago.....(giro corto pero' causa morosa:dry:) .....ci sono gia' andato 3/4 volte e non mi e' mai capitato nessun controllo.....ma incomincio ad avere il terrore per lo scarico aperto.....:ph34r:
Quello omologato e col DB Killer mi arriva a fine settimana......
Speravo che il giro fosse sabato o domenica:cry: :cry:
Comunque continuero' a sondare il forum e se sabato o domenica uscite sono dei vostri!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
bikerlatin
26/04/2007, 10:28
qualcuno fa report?
qualcuno fa report?
le foto le ha fatte White , mi sa' che ci tocca aspettare un bel po' :biggrin3:
bikerlatin
26/04/2007, 10:39
si ma un bel commentino...vorrei i giudizi di altri...
p.s. hai portato due amici lenti yahama r1 e kawasaki..erano lentucci ehhhh
si ma un bel commentino...vorrei i giudizi di altri...
p.s. hai portato due amici lenti yahama r1 e kawasaki..erano lentucci ehhhh
ben quello con Z750 non direi che era lento visto come mi ha passato sulla salita del bondone , siamo arrivati su un minuto prima di voi :biggrin3: :biggrin3: quella con R1 effetivamente aveva un'andatura da ciclo turismo :blink:
bikerlatin
26/04/2007, 11:04
ben quello con Z750 non direi che era lento visto come mi ha passato sulla salita del bondone , siamo arrivati su un minuto prima di voi :biggrin3: :biggrin3: quella con R1 effetivamente aveva un'andatura da ciclo turismo :blink:
cattivone...e dici cosi??? e' stato l'unico punto in cui ti ha superato..ma per il resto hai sempre primeggiato tu ...
cmq la kawa solo quel trattino del bondone con curve larghe ci sa fareper il resto? su strade strette e tornantini era sempre dietro a me...(w triumph!) tu invece sei un bravo tuttofare ..perche'non fai gare all'isola di MAN?
...:wink_: