PDA

Visualizza Versione Completa : Traghetto Livorno-Olbia e sicurezza bagagli



SPRITZTIME
24/09/2013, 07:36
Ciao a tutti, domenica affronterò per la prima volta ( già fatto in auto ma mai in moto ) viaggio in traghetto verso la Sardegna ...
Bagaglio : borsa da serbatoio e borsone da sella. ( La Speed non mi permette altro... :-) )
Durante la traversata pensavo di legare il casco con catena e lucchetto a qualche appiglio della moto, di lasciare il borsone da sella ( chiaramente senza roba di particolare valore dentro se non abbigliamento ) e portarmi via dalla stiva solo quella da serbatoio, chiaramente con le cose più di valore..

Per i viaggiatori più esperti chiedo : sono abbastanza sicure le stive ? In teoria non potrebbe accedervi nessuno durante la traversata, giusto ?
Accetto consigli e/o considerazioni.
GRAZIE !!

streetTux
24/09/2013, 07:39
Io lascio sempre tutto sulla moto.. borsa da serbatoio e da sella.. casco legato alla piastra di sterzo.. tanto nella traversata non mi serve nulla se non un telo che mi porto a mano ;)

I garage sono chiusi e inaccessibili durante la traversata, quindi vai tranquillo :oook:

Ho fatto 8 traversate fino ad ora, quindi non sono un novellino.. fidati ;)

Ah, dimenticavo la cosa più importante.. buon viaggio e divertiti.. la Sardegna è meravigliosa in questa stagione.. :wub:

SPRITZTIME
24/09/2013, 08:54
Bene bene... Grazie per la tua risposta e per l'augurio di buon viaggio...
Credo proprio che me la godrò come si deve....:oook:

Misha84
24/09/2013, 09:02
Io non mi son mai fidato e ho sempre portato tutto con me

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4

Medoro
24/09/2013, 09:31
Non andrei in sardegna manco morto
Adesso siccome x il caro traghetti c'è stata poca affluenza cercano d'incularsi i pochi superstiti

roberto.to
24/09/2013, 09:36
In 30 anni di traversate mai subito nessun furno ne dai garages ne a bordo

leo
24/09/2013, 10:05
Sempre lasciato le borse morbide sulla moto.

SPRITZTIME
25/09/2013, 06:33
OTTIMO ! Grazie a tutti per le risposte...
Ancora pochi giorni e poi si parte !!

Venanzio
25/09/2013, 12:12
Ti puoi fidare ad occhi chiusi solo sulla tratta Napoli - Palermo, viceversa no ;)