Visualizza Versione Completa : Riser manubrio adattabili?
Toothless93
24/09/2013, 14:20
BARRACUDA RISER RISERS ATTACCO MANUBRIO DIAMETRO 22 UNIVERSALI | eBay (http://www.ebay.it/itm/BARRACUDA-RISER-RISERS-ATTACCO-MANUBRIO-DIAMETRO-22-UNIVERSALI-/190792882406?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item2c6c2458e6&_uhb=1)
Ragazzi volevo sapere se questi riser sono adatti alla Street 2012, perchè ho comprato un manubrio WRP piega monster da 22mm, ma in seguito ho scoperto di avere i riser da 28 perchè il manubrio originale era a sezione conica :dry:
Quindi senza dover fare inghippi vari come rispedire merce e bla bla, volevo sapere se andavano bene, e se in alternativa ne trovo degli altri, magari a prezzi minori! Grazie in anticipo! :oook:
Streetbax
24/09/2013, 14:51
ma scusa, per nn cambiare manubrio, spenderesti altri 70€... per alla fine avere un manubrio più piccolo dell'originale? .. non capisco il vantaggio ( a parte la piega bassa..)Cambia manubrio e prendi un piega bassa conico tipo quello del monster S4R (se non ricordo male è da 28mm)
Toothless93
24/09/2013, 15:17
Il manubrio già ce l'ho ed è una sorta di monster quindi col la piega ci stiamo, e l'ho pagato 40 euro, rispetto ai 120-140 euro del monster, la mia domanda era per il riser, perchè se riesco a cavarmela con 110 euro in totale, risparmio dal monster! Anche perchè dovrei eventualmente riverniciarlo insieme ai riser miei :wacko:
Streetbax
24/09/2013, 15:41
scusa maaa.... se prendevi questo nn facevi prima? MANUBRIO 28 BARRACUDA ERGAL SEZIONE VARIABILE NERO TRIUMPH STREET TRIPLE R | eBay (http://www.ebay.it/itm/MANUBRIO-28-BARRACUDA-ERGAL-SEZIONE-VARIABILE-NERO-TRIUMPH-STREET-TRIPLE-R-/321012900145)
Certo , che se adesso togli il manubrio da 28 mm. per quello da 22 , non fai un passo in avanti , ma bensì , indietro!!!!
Quindi , io proverei a rivenderlo......e ti prendi un bel 28 mm. come vuoi te................
Se invece vuoi rimanere così con quello che hai comperato , puoi fare degli adattatori da mettere sui tuoi riser da 28mm. ........praticamente , ti devi far fare (o te li fai da solo se sei pratico con il tornio) , 2 anelli diametro esterno 28, 5 circa , diametro interno 22,1 - 22,2 mm ....larghezza , le stessa dei riser originali ...........dopo di che , devi tagliarli.....per fare in modo che stringano :oook:
PS; io però , non metterei mai un 22 , avendo un 28 già!!!
Toothless93
25/09/2013, 19:43
Farmeli da solo purtroppo non ho i mezzi senno non mi vedrebbero più in giro, ci passerei i giorni xD
Comunque avevo optato, senza sapere che avevo giá un 28, al piega monster da 22 per il semplice motivo che con quella piega, manubri da 28 c'é solo quello del monster S4R, che oltre a essere raro é anche costoso :/
Poi una domanda, ma oltre alle vibrazioni maggiori dovute alla meno robustezza del corpo centrale, quali sono le differenze tra i due?
Farmeli da solo purtroppo non ho i mezzi senno non mi vedrebbero più in giro, ci passerei i giorni xD
Comunque avevo optato, senza sapere che avevo giá un 28, al piega monster da 22 per il semplice motivo che con quella piega, manubri da 28 c'é solo quello del monster S4R, che oltre a essere raro é anche costoso :/
Poi una domanda, ma oltre alle vibrazioni maggiori dovute alla meno robustezza del corpo centrale, quali sono le differenze tra i due?
Le differenze già le hai dette te.... Il manubrio da 28 e più robusto, resiste quindi anche di più in caso di caduta.....
In più , e anche più bello esteticamente!;-)
Inviato dal mio iPhone 4S ,
tramite Tapatalk V2