PDA

Visualizza Versione Completa : Il vostro tester va in giro per concessionarie e già che c'è prova la Scrambler



L'Ostile Inglese
24/09/2013, 15:10
Sabato e Domenica c'erano le giornate open alla Harley ed alla Triumph, quindi ho approfittato per fare un giro e scambiare due chiacchiere con chi ci lavora dentro.
Ne è uscita anche una mini prova su strada della Scrambler, moto che conoscevo già, ma che non avevo mai recensito. A pensarci bene forse questa era la prima Scrambler totalmente di serie che guidavo...:lingua:

Dateci un occhio e come sempre condividete, condividete, condividete

Un weekend on the road (FOTO) | Moto | Motori (http://www.napolivillage.com/Moto/un-weekend-on-the-road-foto.html)

ciao bastardi

Shining
24/09/2013, 15:42
Da possessore di due scrambler, direi che è un articolo eccessivamente entusiastico o un po' ruffiano; sembra che la scrambler, così come esce di fabbrica, sia praticamente perfetta;)

kitesvara74
24/09/2013, 16:12
me garba la scramblerozza

L'Ostile Inglese
25/09/2013, 00:56
Da possessore di due scrambler, direi che è un articolo eccessivamente entusiastico o un po' ruffiano; sembra che la scrambler, così come esce di fabbrica, sia praticamente perfetta;)

...si, forse è un pò ruffiano: un pò è che quando provo una Triumph non riesco ad essere obbiettivo... un pò è preferisco non criticare troppo apertamente, bisogna leggere tra le righe. Un pò, infine, è che rispetto a te che la usi tutti i giorni io ho avuto la moto in mano mezz'ora, in una zona di Napoli con un buon asfalto e la moto era nuova, quindi tanti difettucci che sorgono ai primi km o che si notano con l'uso io non li ho potuti riscontrare.
Purtroppo era una giornata open day e non potevo togliere la moto ai clienti per un intero pomeriggio come faccio di solito, le ragazze della concessionara anzi sono state fin troppo gentili a lasciarmela una mezz'oretta invece del giretto striminzito che era in programma...
Se avrò la Bonneville sarà per una prova completa e vedremo...

Grazie di avermi seguito