Visualizza Versione Completa : [COMPRO] Pedane per scarico basso per Speed Triple 1050 >2011
Cerco pedane per passeggero che montino su speed 2011>2013.
Prezzo non esagerato :ph34r:
Mandatemi pure mp
grazie:oook:
Potrei spendere qualcosina di più per pedaline con staffe già fatte e di colore nero come il telaio
p a t r i z i o
30/09/2013, 19:41
Ciao io ce le ho..ce solo la pedana dove si appoggia il pide sx storta,per 30€ Le vendo gia verniciate nere
,però non spedisco...
Non so se è riuscito l'invio dell MP quindi scrivo anche qua per p a t r i z i o
_quant'è storta la pedana? in caso mi manderai delle foto...
_hai già adattato le pedane per speed occhi a mandorla?
_ in caso mi piacessero le pedane non le spedisci neanche se pago io tutte le spese?
ciao
Up settimanale non siate timidi
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Conradxx
09/10/2013, 21:19
..se hai un po di dimestichezza nel lavorare il ferro, ti puoi fare da solo i supporti, e poi prendi qlsi pedana ke ti piaccia e la fissi...
Io ho fatto così.. :wink_:
Avevo pensato di fare così... tuttavia vorrei qualcosa di sicuro visto che se si rompe ci si fa male,inoltre se ė gia fatta e/o verniciata risparmio tempo.
Grazi della dritta comunque!!!
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
p a t r i z i o
10/10/2013, 19:40
Ciao 2speed ma vai tranquillo fattele te e via,tanto nel periodo invernale di tempo ne hai!!usa un buon mateliale,alluminio o inossidabile(tipo f316,f51,f53!!)sono sigle dei materiali...
Ciao 2speed ma vai tranquillo fattele te e via,tanto nel periodo invernale di tempo ne hai!!usa un buon mateliale,alluminio o inossidabile(tipo f316,f51,f53!!)sono sigle dei materiali...
Vediamo se qualcuno mi propone qualcosa a prezzi umani prima :)
Le tue mi sarebbero andate perfettamente bene ma non me le vuoi spedire ne vuoi che venga il corriere a ritirarle a casa tua :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
p a t r i z i o
12/10/2013, 18:08
Ahahhaah,dai che magari ti salta fuori qualcosa!!!senti un po io domani forse vado alla fiera della montagna a bergamo,però non ti garantisco nulla,ti lascio il mio numero al massimo ci potremmo sentire..349/5099097 ciao:oook:
Comprate da borsi69. chiudere
eusebius
12/11/2013, 20:26
Comprate da borsi69. chiudere
:oook: