PDA

Visualizza Versione Completa : Lexus CT 200h che ne pensate?



andrellino
25/09/2013, 10:59
Tra qualche mese dovrò cambiare auto.

Tra le varie papabili, sto considerando la Lexus CT 200h attirato dalla tecnologia ibrida.

Quello che cerco da un'auto, è che consumi poco e che sia affidabile!

Cosa ne pensate? Qualcuno di voi ce l'ha? Oppure l'ha provata? Insomma qui nel forum ci sono diversi esperti di auto, che ne dite? Se la prendo, ne sarò soddisfatto o me ne pentiró?

Grazie

manu for rent
25/09/2013, 11:24
è brutta e costosa
in questo segmento ora prenderei la Classe A

qui ti diverti a paragonarle
Confronta auto - Automoto.it (http://www.automoto.it/confronta/index.htm?ids=2896,61497,51284,59898,58742)

cambio automatico in tutte le versioni? :sick:

Medoro
25/09/2013, 11:35
bella come tutte le lexus

urasch
25/09/2013, 11:47
una a metano

Medoro
25/09/2013, 11:50
porca troia la volvo fa pure il caffe:blink:

Marco Manila
25/09/2013, 12:04
Tra qualche mese dovrò cambiare auto.

Tra le varie papabili, sto considerando la Lexus CT 200h attirato dalla tecnologia ibrida.

Quello che cerco da un'auto, è che consumi poco e che sia affidabile!

Cosa ne pensate? Qualcuno di voi ce l'ha? Oppure l'ha provata? Insomma qui nel forum ci sono diversi esperti di auto, che ne dite? Se la prendo, ne sarò soddisfatto o me ne pentiró?

Grazie

Ciao Andrellino, la Lexus CT 200h è di certo affidabile: monta lo stesso propulsore ibrido della Prius (è tra i più diffusi al mondo!) quindi è una sicurezza in questo. :oook:

Per i consumi ti rimando a Spritmonitor, il sito di riferimento dei consumi di TUTTE le auto: Overview: Lexus - CT 200h - Spritmonitor.de (http://www.spritmonitor.de/en/overview/26-Lexus/1228-CT_200h.html?powerunit=2)