PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo scarico basso nuovo

MDS85
25/09/2013, 15:48
Come da titolo, vendo scarico basso nuovo mai utilizzato, realizzato a mano da South Garage.
Lo scarico è catalizzato e omologato E9.
Vendo perchè i ragazzi di South Garage mi stanno realizzando uno scarico alto stile Scrambler.
Essendo un pezzo unico realizzato artigianalmente, non ho un prezzo di listino di riferimento.
Attendo proposte se interessati!

134392134393134391

fredz
25/09/2013, 16:51
Scusa l'ignoranza ma monta su Scrambler ?

lupo1969
29/09/2013, 21:34
A Quanto lo vendi?

Salvatorx
29/09/2013, 22:27
Bello, ma è rumoroso ? (nel senso che deve essere rumoroso)

Fabio Pal
30/09/2013, 16:37
Cosa hosta sto bel tubone? Immagino che non sia omologato, vero?
sprofila al di sotto i tubi della culla telaio o rimane all'interno? Cioè, se voglio alzare la moto con l'alzamoto (per l'appunto) poggio sul telaio o sullo scarico?

MDS85
30/09/2013, 18:10
Ciao a tutti scusate il ritardo!

Scusa l'ignoranza ma monta su Scrambler ?
Si monta su scrambler sia carburatori che EFI (in foto si vedono i tappi per le sonde in caso di carb)

Bello, ma è rumoroso ? (nel senso che deve essere rumoroso)
Il sound è fantastico e si può scegliere quanto rumoroso grazie al DB killer estraibile...

Cosa hosta sto bel tubone? Immagino che non sia omologato, vero?
sprofila al di sotto i tubi della culla telaio o rimane all'interno? Cioè, se voglio alzare la moto con l'alzamoto (per l'appunto) poggio sul telaio o sullo scarico?
Lo scarico è catalizzato e omologato E9/5...
Nessun problema con l'alzamoto centrale in quanto rimane più esterno ed un pelo sopra la culla telaio (al contrario dello Zard cross)

A Quanto lo vendi?
Ho montato lo scarico ed acceso la moto per sentire il sound, ma non è mai uscita dall'officina, quindi vorrei realizzare la stessa cifra (che ancora devo) a South Garage: 1,000 + IVA

Se interessati, anche ad altre varianti (alto, basso, doppio destra/sinistra, ...) South Garage realizza scarichi su misura...

fredz
30/09/2013, 19:02
bello e' bello...... ma realizzano anche versioni meno care?

MDS85
01/10/2013, 13:48
bello e' bello...... ma realizzano anche versioni meno care?
Fino ad ora hanno realizzato scarichi "su misura" su indicazione dei clienti. Stanno preparando un catalogo con scarichi, sovrastrutture, selle, etc tutto dedicato Triumph. Dovrebbero presentare il tutto all'EICMA di novembre.
Appena pronta posterò le foto della sella super slim che stiamo realizzando per la mia Scrambler.

Visto che sei di Monza, ti consiglio di fare un salto da loro in via Thaon de Revel 3 (al secondo piano).
Giuseppe ti consiglierà a dovere!

Lorenzs
01/10/2013, 17:12
Ti faccio un up!é stupendo peccato per il prezzo! É in titanio?

MDS85
02/10/2013, 15:05
Grazie mille Lorenzs...anche se io non ho fatto nulla!
Lo scarico che vedi in foto è in acciaio, ma South Garage produce anche in titanio...

Ciao!

dnle80
09/08/2014, 20:37
Ciao,
potrei essere interessato.
Nelle foto, c'è una scrambler?
Sto vedendo da una postazione con problemi di connessione.
Io ho una Scrambler EFI.
Quanto vuoi?
Rispondimi eventualmente su dnle80@gmail.com

Grazie