PDA

Visualizza Versione Completa : Ho una bella moto

Cam1
25/09/2013, 19:11
PER NON METTERE SOLO POST IN " negativo" come piace a molti....Anche oggi un collega mi ha fatto i complimenti per la moto, mi ha detto che è intenzionato anche lui a comprarla. :lingua:

simo77tigrotto
25/09/2013, 19:22
Ciao concittadino. Abbiamo una super moto e hai fatto bene ad aprire questa discussione!

ivanbdp
25/09/2013, 19:23
Concordo con il titolo del tuo tread..., Domenica entrando in superstrada mi sono messo tra un gs e una faser... ( ho fatto sfilare il gs mentre la faser si è accodata di proposito ) poi mi ha sorpassato e ha fatto segno a quelli del gs indicandomi, poi quelli della faser ( erano due coppie ) mi hanno fatto :oook: non nascondo che mi ha fatto piacere. ;)

eusebio1
25/09/2013, 19:24
Io ho una bella moto (la mia) la tua no.

:lingua:

ivanbdp
25/09/2013, 19:26
Io ho una bella moto (la mia) la tua no.

Taci che ora la cambi per un tmax!:dubbio:

Sugarglider
25/09/2013, 20:34
Figo! Ora usala :ph34r:

tytanico
25/09/2013, 21:28
Concordo con il titolo del tuo tread..., Domenica entrando in superstrada mi sono messo tra un gs e una faser... ( ho fatto sfilare il gs mentre la faser si è accodata di proposito ) poi mi ha sorpassato e ha fatto segno a quelli del gs indicandomi, poi quelli della faser ( erano due coppie ) mi hanno fatto :oook: non nascondo che mi ha fatto piacere. ;)

Io mi sono spinto oltre ed ho guadagnato i complimenti direttamente da un giessista :ph34r:

Ma la cosa che mi ha fatto più piacere sono stati gli occhi ammaliati di un signore sulla 65ina abbondante che mi girava attorno all'autogrill "galbusera" dopo lecco ed a un certo punto mi ha detto che lui possedeva un tiger 885cc del'94 (la mia moto preferita assieme all'africa twin) e mi fa "devo dire che le triumph sono belle anche adesso" :w00t:

Cam1
25/09/2013, 21:30
134436...eccola!! è proprio bella e va benissimo.:oook:

S_ergio
25/09/2013, 22:33
Ecche ve devo dì? A me me piace e me diverte. Certo con il Burgman 650, che è un divano con le ruote, ero più comodo. Ma come mi diverto con la tiger..... Voi mette??:biggrin3:������

Frenc
25/09/2013, 22:42
134436...eccola!! è proprio bella e va benissimo.:oook:

Cam non hai una bella moto, abbiamo una gran moto!!!!
Dimenticavo, funziona pure bene!!!!
Con tutte le soddisfazioni che mi ha dato farò fatica a separarmene.

Kallistos
26/09/2013, 00:02
Quando per la prima volta ho parcheggiato la moto nel parcheggio del centro sportivo dove gioco a calcio, il proprietario mi ha chiesto della moto perché dice che 3 persone gli hanno chiesto informazioni...a mio fratello col gs 1200 non è mai capitato....la linea della Tiger e' bella...poi con quel verde militare e' proprio figa....

GSRocco
26/09/2013, 00:12
anche a me mi dicono che è una bellissima moto,

spero che non me la invidiano,

per sicurezza domani ci metto un fiocco rosso , contro l'invidia :lingua:

ang3lo
26/09/2013, 06:53
ho ricevuto tanti complimenti per questa moto che i piccoli difetti sono scomparsi tutti........ ogni volta che la uso mi dà soddisfazioni nuove... 134441

aigorlozio
26/09/2013, 07:00
la moto esteticamente è la piu' bella di tutte secondo me....

BikeAnto
26/09/2013, 08:00
La "mia" ha fatto lo Sbarco in Normandia........................altrochè la Turchia :dry:

eusebio1
26/09/2013, 09:03
In effetti ad acquistarla ora, se XC avrei preso il colore verde, se ST il blu ...

Però ce l'ho nera e me piase tantissimo!

Anche se scalda (vero) ma essendo un motore endotermico ci può stare e come ciclistica (sospensioni-forcella soprattutto) e freni non è il massimo ma io non sono uno smanettone (anzi) quindi va bene così.

PS : previsioni per l'inverno : sella in pelle nera con cuciture rosse (sellemotoinpelle.it) per la quale ringrazio l'amico PicioIvan e bauletto Alutrax nero (perchè l'alluminio che ho adesso risalta un po' troppo)..

:oook:

Ah .. e poi forse in primavera riesco ad arrivare a 10.000 km al secondo tagliando dei due anni.... :biggrin3:

Alexone
26/09/2013, 09:37
In effetti ad acquistarla ora, se XC avrei preso il colore verde, se ST il blu ...

Però ce l'ho nera e me piase tantissimo!

Anche se scalda (vero) ma essendo un motore endotermico ci può stare e come ciclistica (sospensioni-forcella soprattutto) e freni non è il massimo ma io non sono uno smanettone (anzi) quindi va bene così.

PS : previsioni per l'inverno : sella in pelle nera con cuciture rosse (sellemotoinpelle.it) per la quale ringrazio l'amico PicioIvan e bauletto Alutrax nero (perchè l'alluminio che ho adesso risalta un po' troppo)..

Ah .. e poi forse in primavera riesco ad arrivare a 10.000 km al secondo tagliando dei due anni.... :biggrin3:

Visto che ci stò facendo un pensierino anch'io alla sella un pò + comoda (viso il mio dolce peso :biggrin3:) e visto
che Seregno non è poi così lontano mi puoi dare un'indicazione su cosa può venire a costare ?
Grazie 1000
Cmq io cambierei il titolo in "HO LA PIU' BELLA MOTO DI TUTTI" :risatona: :risatona:

Mauro XC
26/09/2013, 09:50
Mi unisco al coro, spesso ammirata.
fa sempre piacere ricevere complimenti gli ultimi ieri ed oggi...
Anche io dovessi ricomperare adesso L'XC la prenderei verdona e la ST blu

rori
26/09/2013, 09:55
Ma prima riempite la sezione tigrotta con mille difetti (compreso il calore) poi vi sperticate in lodi ....:blink:

ma non è troppo plasticosa :dubbio:

siete un bel gruppo di pici :w00t:

minozzo
26/09/2013, 12:26
mi unisco al coro..in tanti si fermano per "rifarsi gli occhi"..
(guardando la moto)
134472

eusebio1
26/09/2013, 12:46
Alexone, hai MP :oook:

tonidaytona
26/09/2013, 12:57
PER NON METTERE SOLO POST IN " negativo" come piace a molti....Anche oggi un collega mi ha fatto i complimenti per la moto, mi ha detto che ha intenzionato anche lui a comprarla. :lingua:

spettacolare!!

una moto centrata come progetto e ambizione.
richiede di essere capita giusto un momento... tanto per dare il tempo di comprendere che una Daytona e una XC si guidano in modi agli antipodi.

per il resto... e' bella , cammina , consuma il giusto , e' affidabilissima!!!
e su questo punto penso di aver davvero chiesto di tutto e di piu' alla mia XC.
Sia con la demo che con la mia personale , ho tirato su e giu' per le sterrate militari della nostra rete alpina.
due treni di tassellate , DEVASTATI!
verificato la moto smontando cuscinetti ruote , sterzo , manovellismo mono , forche...
PERFETTA!!

la consiglierei al buio.
ovviamente , tutto si puo' migliorare.
vedi paramani per esempio...
quelli della GS 800 son migliori.

tytanico
26/09/2013, 21:37
Abbiamo il gruppo ottico, a mio avviso, più bello di sempre :)

hardbeppe
26/09/2013, 22:44
Se non è bella la tiger.................
in agosto sul passo della Novena in Svizzera io fabullo955 e poi890098 con le nostre tigrotte ci siam fermati per sosta foto................. un intero pullman di giapponesi si è rivesrato sulle nostre moto per fare mille foto............................ mai divertito tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il sollevante è capitolato di fronte alle nostre Tigri!!!!!!!!!!!!!!!!!

134521

pippo167
26/09/2013, 23:09
ho ricevuto tanti complimenti per questa moto che i piccoli difetti sono scomparsi tutti........ ogni volta che la uso mi dà soddisfazioni nuove... 134441

....cavolo....ma lo sapete che blu e' proprio bella! :oook:

ozama
26/09/2013, 23:21
Si: rendono anche molto bene i cerchi color "magnesio" che trovo un po' anonimi con i colori di serie.:oook:
Ciao!:laugh2:

Kallistos
26/09/2013, 23:23
È bella, comoda, veloce e ci fai tutto...al momento non la cambierei per niente...ieri mio cognato mi ha fatto fare un giro sulla sua monster....è stato bellissimo, non andavo sul triciclo da quando ero bambino....

pier6572
28/09/2013, 07:53
Beh, io ci passo le ore guardarmela..

134654

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

eusebio1
28/09/2013, 07:58

Vedo solo ora Ivan .... Secondo me indicavano "e' lui il picio imbiancatore!" :biggrin3:

ivanbdp
28/09/2013, 08:03
Vedo solo ora Ivan .... Secondo me indicavano "e' lui il picio imbiancatore!" :biggrin3:

:madoo: ognuno ha gli amici che si merita!!!

:senzaundente:

troyco
29/09/2013, 18:17
Non ho capito....:cool:

BikeAnto
29/09/2013, 18:20
Non ho capito....:cool:
Eh figurati........pensi solo al ciclismo

troyco
29/09/2013, 18:38
Oggi si.....da domani gnagna:biggrin3:

ivanbdp
29/09/2013, 19:07
La nebbia comincia a fare effetto èh....:dubbio:

eusebio1
29/09/2013, 20:13
Allora, Ivan stava viaggiando in motocicletta rispettando coscienziosamente i limiti della strada.. Era un caldo pomeriggio autunnale, di quei pomeriggi in cui ti domandi se l'autunno verrà' mai davvero.
Uno di quei pomeriggi in cui ti senti rude biker anche in sella ad un bidet (chiedere ad Antonello). L'orizzonte cominciava ad abbassarsi ed il sole ad arrossarsi, Ivan con i capelli imprigionati dal casco vogliosi di sventolare all'aria aperta continuava mano ferma sulla manopola del gas a macinare km e km come lui solo sapeva fare (anche se Frenc...) ...
Improvvisamente e lentamente allo stesso tempo due easy bikers affiancavano il nostro eroe intento a domare la tigrotta ed il suo stomaco affamato.... Ora .... Questa e' la versione del nostro camuno (abitante della valcamonica):

Vzzzzvzzzzvzzzz (suono del tre della tigrotta) vzzzzzvzzzzzvzzz .... "Ehi ma cosa vogliono questi due? ... Un cancello ed una nippo eh? Vi piace eeeeh??? Vzzzz vzzzzzvzzzzzvzzz vzzzzzz

Questa invece la dura realtà':
" ehi gvada kfesto stupido italiano nordico che ha compvato una pipita energetika scampiantola per una moto!"

ivanbdp
29/09/2013, 20:26
Allora, Ivan stava viaggiando in motocicletta rispettando coscienziosamente i limiti della strada.. Era un caldo pomeriggio autunnale, di quei pomeriggi in cui ti domandi se l'autunno verrà' mai davvero.
Uno di quei pomeriggi in cui ti senti rude biker anche in sella ad un bidet (chiedere ad Antonello). L'orizzonte cominciava ad abbassarsi ed il sole ad arrossarsi, Ivan con i capelli imprigionati dal casco vogliosi di sventolare all'aria aperta continuava mano ferma sulla manopola del gas a macinare km e km come lui solo sapeva fare (anche se Frenc...) ...
Improvvisamente e lentamente allo stesso tempo due easy bikers affiancavano il nostro eroe intento a domare la tigrotta ed il suo stomaco affamato.... Ora .... Questa e' la versione del nostro camuno (abitante della valcamonica):

Vzzzzvzzzzvzzzz (suono del tre della tigrotta) vzzzzzvzzzzzvzzz .... "Ehi ma cosa vogliono questi due? ... Un cancello ed una nippo eh? Vi piace eeeeh??? Vzzzz vzzzzzvzzzzzvzzz vzzzzzz

Questa invece la dura realtà':
" ehi gvada kfesto stupido italiano nordico che ha compvato una pipita energetika scampiantola per una moto!"

:madoo: perso del tutto.... non sò perchè e percome, ma è certo andato...:papa:

troyco
29/09/2013, 20:54
Non ho capito....:biggrin3:

BikeAnto
29/09/2013, 20:55
Tu quota Ivan che va tutto bene :oook:

pippo167
29/09/2013, 21:20
......iniziamo con la chat? :dubbio: :biggrin3:

ps. eusebio scrittore/biografo subito:cool: