PDA

Visualizza Versione Completa : Sprint ST 1050: MI AVANZA UN CONNETTORE!

arancione
25/09/2013, 20:22
ciao a tutti. ho un piccolo problema...

ho appena pulito filtro aria e candele alla sprint, ho rimontato tutto , la moto gira regolarmente , lunico problema è che ho notato che un connettore elettrico rimane libero.

vi posto le foto per foto per capire: è il connettore grigio appena sotto il corpo farfallato (sulla sinistra).

sapete cosa può essere e soprattutto se va bene così!!

134434

grazie per le info.:oook:

pike
25/09/2013, 21:01
Ciao Arancione,
ho smontato la moto una volta sola, ergo non ho una gran memoria.
Puoi fare una foto del solo connettore?
Ricordo un cavo che si collega al serbatoio...
Infine: hai già visto il manuale d'officina?

Spennacchiotto
26/09/2013, 07:19
al sebatoio si collegano 2 connettori elettrici

anche io l'ho smontato solo una volta e non ricordo esattamente ma mi sembra siano uno grigio e uno bianco

arancione
26/09/2013, 18:56
i collettori a serbatoio li ho collegati. questo oltretutto ha una lunghezza molto limitata, quindi deve arrivarci un cavo lungo (sempre che ci sia) . io l'ho cercato ma non l'ho trovato.
il fatto è che mi sembra strano averlo staccato perchè non è necessario farlo per togliere l'airbox.

boh..vedo di mandare altre foto

orcablu
26/09/2013, 19:52
Tranquillo è il cavo dell'autocombustione

Dennis
26/09/2013, 21:35
E' il connettore del "canister", un dispositivo antinquinamento che in Europa non viene montato; va bene lasciarlo quindi scollegato.

arancione
27/09/2013, 06:31
E' il connettore del "canister", un dispositivo antinquinamento che in Europa non viene montato; va bene lasciarlo quindi scollegato.

ottimo, grazie. che sollievo!

Spennacchiotto
29/09/2013, 18:15

:supremo: