Visualizza Versione Completa : Ragazzi dopo 5 bellissimi anni ho lasciato il mondo Triumph...
dopo 5 fantastici anni ricchi di divertimento e tante soddisfazioni, da oggi ho lasciato la mia Speed Triple 1050
http://www.biostreetdesign.it/images/img_pagina_PROGETTI/TRIPLE1050_idee&moto/Speed_rothmans4.jpg
per far posto alla nuova arrivata ;)
http://img.tapatalk.com/d/13/09/26/4y5ymahe.jpg
Ostia...bel missilotto, enjoy!!!
Traditoreeeee, lasci anche la strada quindi o si riesce a sfruttare?!
....Com'è com'è com'è? !???
Traditoreeeee, lasci anche la strada quindi o si riesce a sfruttare?!
....Com'è com'è com'è? !???
Un missile :-) su strada si usa senza prob. L anno prox la portero tra i cordoli dovr sicuramente si troverà bene ;-)
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
Bella, anche se quella prima era molto bella. :oook:
Gran moto, nulla da dire...ma esteticamente la Speed è anni luce avanti!! Ma dato che pare(non l'ho mai provata quindi mi fido) che vada come un missile, alla fine si chiude un occhio vero?
Complimenti!! :oook:
Mr Slevin
26/09/2013, 09:56
troppo bella
Un missile :-) su strada si usa senza prob. L anno prox la portero tra i cordoli dovr sicuramente si troverà bene ;-)
immaginavo, bello cambiare, soprattutto tipologia di motore, come siamo messi con l'effetto ON-OFF ?!?
complimenti tranne lo scarico
Lo scrofo
26/09/2013, 10:41
eh vabbe', l'hai fatta grossa ... MOLTO GROSSA.
Complimenti: gran bestia...
Marsellus
26/09/2013, 10:43
hai fatto benissimo :oook:
Complimenti e auguroni Prunk...ti sei regalato a quanto pare una delle moto più performanti e adrenaliniche sul mercato!!! ;) ;) ;)
Appena puoi...subito impressioni e confronti rispetto alla tua speedona!!! :)
Bel mezzo :oook:
Ora che arriva Leo ;)
Mr Frowning
26/09/2013, 13:55
vedo che sei passato a qualcosa di meglio :D
trident_special
26/09/2013, 14:02
Il codone è una modifica facile? Come ti trovi con quei freni?
(i suoi originali li trovo una merda)
cicorunner
26/09/2013, 14:31
bell'arma contundente :oook:
Grazie Ragazzi,
che dire... è un missile e il cambio elettronico aiuta eheh
Per il resto completamente un altro mondo rispetto alla speed, posso dirvi ai bassi come un bicilindrico pieno come tre allungo da 4... paura.
Come vedete modifiche ci sono ;)
Per il codone modifica semplice da fare ;)
per i freni fantasmagorici ;)
La mia speed di ciclistica era completamente rifatta, ohlins anteriore con piastre di vezza e mupo posteriore, 3mm alla chiusura del GP Racer su strada.
e cmq questa hja già una ciclisitca favolosa di serie è un binario.
Per lo scarico rende meglio arrow rispetto akra, inoltre mappatura race perfezionata su banco dynojet.
dal vivo rende molto bene lo scarico ;)
questo weekend se riesco ad usarla di giorno col sole vedo di fare qualche foto in più ;)
trident_special
26/09/2013, 15:46
Quei freni prima o poi li devo montare anch'io. L'impianto di serie è veramente un insulto. Non so come sia l'Arrow ma con il completo Akra io mi trovo da dio...
Beh diciamo che son stati spesi in altro la differenza tra arrow e completo alkra ;)
fearless
26/09/2013, 16:32
mi piaceva più la speed
Quoto,comunque complimenti :oook:
Provatela e poi mi direte ;-)
Provarla? Sei pazzo?? Non voglio altre idee che mi frullano per la testa...
fearless
26/09/2013, 18:47
Prunk non è una questione di provarla o meno,che sia più potente o agile non lo metto in dubbio.
ma in base ai miei gusti piace di più la speed,la tua speed.
con un missile del genere non saprei che farmene,tra l'altro non vado nemmeno in pista.
rinnovo i complimenti e ti auguro buona strada :oook:
la cosa che non mi piace di quella moto e che non ha un cupolino
quoting91
26/09/2013, 19:42
Bella bestia! Complimenti :oook:
Danystreet
26/09/2013, 20:32
Provatela e poi mi direte ;-)
Si certo, e senz'altro un mostro, ma credimi in strada e più divertente e affabile la Speed, poi in pista non c'è paragone, xkè solo in pista riesci a sfruttarla a dovere, il fatto e che non si può stare tutti i gg, o quasi, in pista, lo dico x partito preso, cmq complimenti e auguroni x la BESTIOLAAAA!! :biggrin3:...:oook:
samuel.p
26/09/2013, 21:01
bravissimo e stupenda la nuova arrivata .
Appena parcheggiata in box e posso dirvi che nn serve tirarle il collo e che a livello di agilita e facilita di guida nel traffico nn ha nulla da invidiare alle speed. Effetto on-off nn lo sento piu tanto ( é anche stata perfezionata con lanci su banco dynojet) ed éperfettamente lineare in erogazione ;-) per il resto posteriore gia lucidato in maniera very very easy. Si lascia guidare. Moto caricata sull'anteriore come la mia speed quindi nessuna grossa differenza. Sabato girello e sapro di piu. Per il momento son felicissimo dell'acquisto ;-)
mi piaceva più la speed
La speed dalla foto avevo subito altre modifiche che li nn vi erano ancora ;-) mono ab1 kit accossato ammo sterzo matris scarico pedane passeggero gas rapido domino ....
melosghiccio
27/09/2013, 06:46
bel missilotto
superIII
27/09/2013, 08:37
Il codone è una modifica facile? Come ti trovi con quei freni?
(i suoi originali li trovo una merda)
Domanda 1
cioè... ha messo il codino della RSV4 e pinze monoblocco, right?
Domanda 2
ma te trident hai anche la Tuono V4?
Domanda 3
la bellissima speed rothmans è finita in buone mani? è sul forum?
Considerazione mia, che paura che mi fa sta V4...
trident_special
27/09/2013, 08:55
Alla domanda 2 rispondo si...
Mr Frowning
27/09/2013, 11:36
Si certo, e senz'altro un mostro, ma credimi in strada e più divertente e affabile la Speed, poi in pista non c'è paragone, xkè solo in pista riesci a sfruttarla a dovere, il fatto e che non si può stare tutti i gg, o quasi, in pista, lo dico x partito preso, cmq complimenti e auguroni x la BESTIOLAAAA!! :biggrin3:...:oook:
come farà una moto motoristicamente e ciclistamente inferiore ad eseere più divertente lo vorrei capire :cipenso:
Domanda 1
cioè... ha messo il codino della RSV4 e pinze monoblocco, right?
Domanda 2
ma te trident hai anche la Tuono V4?
Domanda 3
la bellissima speed rothmans è finita in buone mani? è sul forum?
Considerazione mia, che paura che mi fa sta V4...
1) yesse
2) credo di si
3) no data dentro al conce tutta originale o quasi, tanté che vendo dei pezzi qui sul forum.
La moto ha 22,500km é in vendita a 5800.
E cmq questa mattina so uscito in moto ed mooooooolto piu orgasm8ca e divertente della speed ;-) e il tc in curva é fantastico quanto il cambio elettronico ;-)
Il post gp racet 190/55 é pulito a dovere ;-)
Era poco tempo fa su moto.it già in quella configurazione
Per i freni basta la pompa le pinze vanno benevquelle di serie se nn sei veghini e giri in 59 al mugello
Bella bestia l ho guidata diverse volte uno spettacolo ma nello stretto preferivo la speed oltre i 100 questa fa paura per precisione efficacia
Ottimo acquisto!
Era poco tempo fa su moto.it già in quella configurazione
Per i freni basta la pompa le pinze vanno benevquelle di serie se nn sei veghini e giri in 59 al mugello
Bella bestia l ho guidata diverse volte uno spettacolo ma nello stretto preferivo la speed oltre i 100 questa fa paura per precisione efficacia
Ottimo acquisto!
È lei ma in quel caso il proprietario nn era convinto (mio carissimo amico da decennio) e ho visto nadcere questa piccola presa co 2k km ;-) lui ama cambiare ogni anno entrambe le moto ;-)
trident_special
28/09/2013, 07:49
Io non so che Speed avesse prunk prima della Tuono, ma vi posso dire che avendo in garage una 1050 e la Tuono non sono neanche comparabili. La Speed è un giocattolone, ma questa vive su un pianeta diverso. Quando passi 7000 la Tuono prende a testate l'orizzonte e con l'Aprc andarci forte è di una facilità che ti stupra il cervello.
Io non so che Speed avesse prunk prima della Tuono, ma vi posso dire che avendo in garage una 1050 e la Tuono non sono neanche comparabili. La Speed è un giocattolone, ma questa vive su un pianeta diverso. Quando passi 7000 la Tuono prende a testate l'orizzonte e con l'Aprc andarci forte è di una facilità che ti stupra il cervello.
descrizione perfetta.....sopra i 7000 è da sega a due mani....io quand l ho guidata ero ginocchio a terra convinto di dosare bene il gas butto l occhio sul cruscotto e vedo la spia che lampa.....ha un sistema di tc strepitoso, al momento è l unica moto che mi fa sesso....
.....sopra i 7000 è da sega a due mani....
:risate2::risate2::risate2: Questa delle 2 mani non l'avevo mai sentita!!!
Comunque credo sia stata un'ottima sostituzione! :oook:
Bellissima! ...ma preparati a spendere tanti soldini dal benzinaio...
ma no dai se vai piano 10 con un litro li fa :)
Io se dovessi rinunciare alla speed prenderei la tuono v4 oppure una brutale 1090... ;) Ma voi che la possedete, secondo voi la tuono è più divertente ed efficace di una brutale 1090 o 1078??? e come facilità di guida rispetto alle 2 Mv???
ma no dai se vai piano 10 con un litro li fa :)
Forse ci arriva ahahha
Diciamo che al momento sta sui 10.8 l/100km :-(
Cmq questa mattina provata per il primo girellino ed il risultato é questo :-)
http://img.tapatalk.com/d/13/09/28/ygu5ema7.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/09/28/8e2a7ebe.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/09/28/u4yjubuq.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/09/28/e2yte7a4.jpg
É una veria goduria da guidare.
onlystreet
28/09/2013, 15:57
Sarà pure un missile...ma a me la tuono esteticamente fa cagare...sia tutta la parte anteriore che il motore..il carter è orripilante.
Complimenti per l'acquisto..ottimo mezzo. :oook:
superIII
28/09/2013, 18:18
descrizione perfetta.....sopra i 7000 è da sega a due mani....io quand l ho guidata ero ginocchio a terra convinto di dosare bene il gas butto l occhio sul cruscotto e vedo la spia che lampa.....ha un sistema di tc strepitoso, al momento è l unica moto che mi fa sesso....
Comprare subito
Io se dovessi rinunciare alla speed prenderei la tuono v4 oppure una brutale 1090... ;) Ma voi che la possedete, secondo voi la tuono è più divertente ed efficace di una brutale 1090 o 1078??? e come facilità di guida rispetto alle 2 Mv???
La Tuono V4 è una spanna sopra tutte, che domande...
Non è esattamente la tipologia di moto per la quale la voce consumi è discriminante...
Facesse aanche i 5/l sono ben spesi mi pare di aver capito dagli interventi di chi l'ha guidata
Comprare subito
Non è esattamente la tipologia di moto per la quale la voce consumi è discriminante...
Facesse aanche i 5/l sono ben spesi mi pare di aver capito dagli interventi di chi l'ha guidata
Sicuramente darà tantissime soddisfazioni, ma personalmente se devo spendere quasi 100 euri di benza ad ogni motogiro ci penso 2 volte prima di fare l'acquisto... Dopo se uno c'ha i miliardi libero di farlo senza problemi ;-)
macheamico6
29/09/2013, 00:40
bella, come lo era anche la speed
Colorini sempre sobri :senzaundente:
Battute( e colori) a parte,hai comprato un gran mezzo :oook:
Bel mezzo :oook:
Ora che arriva Leo ;)
:D
immaginavo, bello cambiare, soprattutto tipologia di motore, come siamo messi con l'effetto ON-OFF ?!?
In mappa sport inesistente
LA PARTE IN ROSSO DA DOVE ESCE?
Qualcuno riesce a sfruttare la speed su strada?Voglio stringergli la mano....se poi si parla di speed di serie con il mono della play mobil,allora mi faccio fare anche l'autografo.
Sarà pure un missile...ma a me la tuono esteticamente fa cagare...sia tutta la parte anteriore che il motore..il carter è orripilante.
C'è da dire che la forma del carter è una delle discriminanti per scegliere una moto.....deve influire parecchio sulla guidabilità ed il divertimento ....
Sicuramente darà tantissime soddisfazioni, ma personalmente se devo spendere quasi 100 euri di benza ad ogni motogiro ci penso 2 volte prima di fare l'acquisto... Dopo se uno c'ha i miliardi libero di farlo senza problemi ;-)
A me fa molto più "miliardario",comprare una moto nuova (qualsiasi essa sia),dato che appena uscita dal conce perde il 20%....questo fa una bella differenza in risparmio,altro che i consumi( a meno che tu non faccia 20000km di pieghe all'anno)
Leo :supremo::supremo::supremo::supremo:
e cmq grazie a tutti ;)
Per i km che faccio durante l'anno spendere o no qui 100€ di benza a giro lungo pace li spendo, però mi godo una moto fantastica da guidare.
ho fatto circa 350km e già tre pieni ma la mia speed consumava poco meno ma ;)
posso dirti che non so neanche come sia fatto il carter ? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
;)
Leo :supremo::supremo::supremo::supremo:
e cmq grazie a tutti ;)
Per i km che faccio durante l'anno spendere o no qui 100€ di benza a giro lungo pace li spendo, però mi godo una moto fantastica da guidare.
ho fatto circa 350km e già tre pieni ma la mia speed consumava poco meno ma ;)
posso dirti che non so neanche come sia fatto il carter ? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
;)
Quando avrò finito di consumare la v2( e ce ne vuole parecchio,visto che con 50000km e 10 anni ,pare nuova....),spero di avere ancora la forza e la voglia di comprarmi una v4 :oook:
Leo posso solo dirti (per quel poco che l'ho usata) che è infinita e da una sicurezza e tranquillità nella guida fantastica.
Con la speed mi trovavo benissimo in qualunque condizione, ma questa è stratosferica.
Non ha vibrazioni, un erogazione fantastica in mappa sport (ho provato la track) inoltre questa è stata affinata su banco dynojet.
Si consuma invece dei 150/170 km di pieno che facevo con la speed ne faccio 120/140 amen, però godo il doppio eheheh
GreySpeed
29/09/2013, 10:44
bella ottima scelta ...ma a questo punto perchè non hai preso una rsv4?
bella ottima scelta ...ma a questo punto perchè non hai preso una rsv4?
e tu perchè non un daytona....ma che discorsi sono...
134762134762134762134762134762134762134762134762134762134762134762134762
GreySpeed
29/09/2013, 16:38
perchè 1050 non la fa...
La RSV 4,oooops,scusate, Tuono, dev'essere fantastica,specie in versione APRC.A livello estetico lascera' anche a desiderare,ma mi fa una gola pazzesca...:w00t:
perchè 1050 non la fa...
stante scritto speed 99 nel tuo profilo,potevi prendere una daytona....
Comprare subito
Eh non arrabbiarti però... :biggrin3::biggrin3::biggrin3: chiedo per totale ignoranza su entrambi i modelli di moto!! ;)
Comunque a a parte gli scherzi l'aprilia con qualsiasi modello e anno di Tuono che abbia fatto, non ha mai toppato... la tuono è sempre stata una gran moto ciclisticamente,motoristicamente e che ha sempre trasmesso una gran adrenalina da quel che si dice in giro ;)
Io prima della speed ero tentatissimo a prendere una tuono v2 factory 06-09... gran moto pure quella vero???
Leo posso solo dirti (per quel poco che l'ho usata) che è infinita e da una sicurezza e tranquillità nella guida fantastica.
Con la speed mi trovavo benissimo in qualunque condizione, ma questa è stratosferica.
Non ha vibrazioni, un erogazione fantastica in mappa sport (ho provato la track) inoltre questa è stata affinata su banco dynojet.
Si consuma invece dei 150/170 km di pieno che facevo con la speed ne faccio 120/140 amen, però godo il doppio eheheh
120km al pieno?!
me cojoni
120km al pieno?!
me cojoni
Serbatoio più piccolo.
Eh non arrabbiarti però... :biggrin3::biggrin3::biggrin3: chiedo per totale ignoranza su entrambi i modelli di moto!! ;)
Comunque a a parte gli scherzi l'aprilia con qualsiasi modello e anno di Tuono che abbia fatto, non ha mai toppato... la tuono è sempre stata una gran moto ciclisticamente,motoristicamente e che ha sempre trasmesso una gran adrenalina da quel che si dice in giro ;)
Io prima della speed ero tentatissimo a prendere una tuono v2 factory 06-09... gran moto pure quella vero???
Escludendo l'impainto elettrico( problema con volano da 500w che bruciava lo statore,che era anche poco raffreddato dall'olio),una moto fantastica,ma che lo dico a fare :lingua:?
gixxer73
29/09/2013, 20:24
caxxo che consumi, roba da 9 con un litro .. :D
caxxo che consumi, roba da 9 con un litro .. :D
si ma tanta tanta goduria AHAHAHHA
Mr Frowning
30/09/2013, 08:26
con questi 3d i triumphisti rosicano :D
con questi 3d i triumphisti rosicano :D
viste le cifre a cui si trovano le tuono v4 direi che a livello di prezzo se la gioca con una speed 2011 base...nel caso uno fosse indeciso
Moto Fantastica.................a me non piace solo il muso.
Complimenti !!
E' evidente che a livello prestazionale 1050 e' inferiore , qui si parla di una RSV spogliata, ovvero di una vera streetfighter .
Come tenuta in valore nel tempo 1050 se la puo' giocare meglio considerando una miglior ' versatilita', anche se l'utimo modello non mi pare stia riscuotendo cosi gran successo.
A livello di mercato aprilia purtroppo ha sempre fatto cagare, gia' sul nuovo si trovano a 3 mila euro in meno rispetto al listino..gia' la dice lunga....
Me li ricordo ancora i disperati con tuono old che volevano scambiare col mio kappa, non gli e la ritiravano neanche i concessionari ufficiali...... peccato. Per il resto e' sempre stata una gran moto ma a livello estetico deve piacere, oppure te la fai piacere dopo che l'hai provata...
Mr Frowning
30/09/2013, 10:28
viste le cifre a cui si trovano le tuono v4 direi che a livello di prezzo se la gioca con una speed 2011 base...nel caso uno fosse indeciso
purtroppo si guarda più all'estetica da bar che alla manetta
gixxer73
30/09/2013, 10:31
quoto ...
vuoi mettere avere una bellissima Brutale ferma al bar , piuttosto che una sgraziata tuono ?? :biggrin3:
quoto ...
vuoi mettere avere una bellissima Brutale ferma al bar , piuttosto che una sgraziata tuono ?? :biggrin3:
dire sgraziata credo sia inappropriato, la TUONO è una SBK allo stato puro , ha solo il muso che non è proprio il massimo in fatto di estetica accattivante.
gixxer73
30/09/2013, 10:52
dire sgraziata credo sia inappropriato, la TUONO è una SBK allo stato puro , ha solo il muso che non è proprio il massimo in fatto di estetica accattivante.
Andrea , ero ironico , a me la tuono piace assai .. :biggrin3:
Io ho provato sia la tuono v4 che la speed 2011 normale e R. Per un utuilizzo stradale al 100% per me la speed è piu fruibile, piu facile,piu intuitiva e meno stancante e la preferirei. Ovviamente se guardiamo il pacchetto tecnologico la tuono è inarrivabile, per contro se guardiamo estetica e consumi vivi la speed ne esce meglio. la tuono rende al meglio nel misto medio veloce, nello stretto è cmq efficace ma un filo piu impegnativa.
fermo restando che la speed è disponibile con ABS e la tuono fino al 2014 no.
Se invece si parla di adrenalina alla guida unita ad un impegno fisico maggiore, e qualche uscita in pista seria e te ne sbatti del fattore estetico e tenuta di mercato la tuono è la scelta migliore.
Tutto dipende da cosa uno cerca.
onlystreet
30/09/2013, 11:04
Beh io sarei piu un tipo da Brutale allora. :w00t:
Diciamo che avendo la Brutale adesso MUORO gia nel primo pomeriggio....avendo la Tuono, MUORO l'altro ieri.
:risate2::risate2::risate2:
ma... posso dire che tra grafiche e codino è la prima tuono che non mi fa assolutamente VOMITARE???
ANZI!!! super complimenti! :D :D :D
ora ci vogliono un sacco di foto fatte bene e una lista di interventi (e prezzi! ç_ç )
superIII
30/09/2013, 14:11
Io ho provato sia la tuono v4 che la speed 2011 normale e R. Per un utuilizzo stradale al 100% per me la speed è piu fruibile, piu facile,piu intuitiva e meno stancante e la preferirei. Ovviamente se guardiamo il pacchetto tecnologico la tuono è inarrivabile, per contro se guardiamo estetica e consumi vivi la speed ne esce meglio. la tuono rende al meglio nel misto medio veloce, nello stretto è cmq efficace ma un filo piu impegnativa.
fermo restando che la speed è disponibile con ABS e la tuono fino al 2014 no.
Se invece si parla di adrenalina alla guida unita ad un impegno fisico maggiore, e qualche uscita in pista seria e te ne sbatti del fattore estetico e tenuta di mercato la tuono è la scelta migliore.
Tutto dipende da cosa uno cerca.
Cmq esteticamente la tuono v4 non è così terribile
Non avrà ABS ma ha APRC e una tecnica (motore e ciclistica) che tutte le altre si sognano
Concordo su tutto, dipende cosa uno cerca, ma tecnicamente la V4 è inarrivabile e ha spostato l'asticella per tutti e, visto l'andamento mercato ecc, non avrà rivali per il primato per molto tempo...
PS la modifica codino rsv4 è gettonatissima
SpeeDino
30/09/2013, 15:15
una di quelle moto che nn dovevo provare,poi nn eran nemmeno aprc,l'unica cosa che mi fa ridere dell'aprilia é che hanno fatto una carenata bellissima ed una nuda che fa cagare,visto che ti piacciono le livree particolari falle alitalia subito,almeno prima del fallimento
Cmq esteticamente la tuono v4 non è così terribile
Non avrà ABS ma ha APRC e una tecnica (motore e ciclistica) che tutte le altre si sognano
Concordo su tutto, dipende cosa uno cerca, ma tecnicamente la V4 è inarrivabile e ha spostato l'asticella per tutti e, visto l'andamento mercato ecc, non avrà rivali per il primato per molto tempo...
PS la modifica codino rsv4 è gettonatissima
a breve esce la s1000 rr naked....brutta come la tuono....la prenderei domani :)
L'ho guardata bene settimana scorsa al bar non è neanche così brutta...
Aprilia ultimamente fa delle gran moto, non ne avessi più che abbastanza della speed ci farei un pensiero :D
superIII
30/09/2013, 20:52
a breve esce la s1000 rr naked....brutta come la tuono....la prenderei domani :)
Mi pare che Aprilia abbia un pedigree diverso però, come Rsv4 Vs s1000
Vince Noale..
Mi pare che Aprilia abbia un pedigree diverso però, come Rsv4 Vs s1000
Vince Noale..
non direi..fatti un giro ai track day e conta bmw e aprilia...
G4azie a tutti ;-)
urasch se questo sabato è bel tempo e riesco ad usarla faccio qualche altra fotina ;) intanto vi dico che ho ordinato dei nuovi specchietti, i radial full neri della rizoma ;)
Visita dal vivo sabato scorso...ragazzi da paura!!
Cxxxx mi ha fatto venir voglia di cambiare...
S1m0ne75
04/10/2013, 07:40
...complimenti!!
gigispeed3
04/10/2013, 08:11
bravo hai fatto bene, potendo farei la stessa scelta
Visita dal vivo sabato scorso...ragazzi da paura!!
Cxxxx mi ha fatto venir voglia di cambiare...
EHEHEHEH
Grazie a tutti per i complimenti ;)
Molto belle tutte e due
Grazie ;)
stefano68
15/10/2013, 18:37
ho appena venduto la mia speed..........sono tentato...molto ...sono indeciso con streetfighter mah,vedremo...complimenti V4 è fantastico ..il top
macheamico6
01/11/2013, 19:59
Uppo moto recentemente presentata per far sì che possa avere la giusta vetrina,
dato che alcuni si sono messi a postare su vecchi 3d.
Niente ringraziamenti, prego! :angelo:
con l'occasione ecco qualche altra foto ;)
Son in attesa dei nuovi specchietti rizoma nn vedo l'ora di far sparire gli attuali ;)
http://imageshack.us/a/img7/7778/ol5n.jpg
http://imageshack.us/a/img23/8114/5qv5.jpg
http://imageshack.us/a/img571/7127/ckop.jpg
http://imageshack.us/a/img6/9092/wv0n.jpg
http://imageshack.us/a/img89/258/4bd7.jpg
http://img96.imageshack.us/img96/3989/kfxk.jpg
Sugarglider
01/11/2013, 21:23
Ogni volta che si parla di Tuono mi sale la voglia di provarla... Peccato che sia un pessimo "utilizzatore di moto" :laugh2: sarà poi che mi piacciono principalmente le enduro stradali e quindi non bado eccessivamente all' estetica, ma la tua la prenderei così com'è ad occhi chiusi :oook: