Accedi

Visualizza Versione Completa : Soluzione 4 frecce

Mjlou
26/09/2013, 08:48
Ciao a tutti , sono Piero da Milano , dopo 18 anni da bmwista , domani vado a ritirare la nuova tiger 800. Sono sicuramente molto spaventato ma al tempo stesso super emozionato . Ho sentito spesso parlare del problema 4 frecce di emergenza e da quel che mi ha detto il mio meccanico , dovrei aver trovato la soluzione ottimale . Devo portarla sabato mattina a far montare un antifurto del quale vi faro' sapere la marca . Il meccanico ha anche ordinato della stessa marca un vecchio pezzo che ti fa entrare in funzione le 4 frecce anche da moto accesa . Bastera' inserire la freccia dx o sx, e'indifferente e dopo solo un lampeggio premere il centro come per teglierla . In questo modo anziché spegnere la freccia , le fara' partire tutte e 4 . Per levarle credo che basti premere ancora in mezzo .Oltre a tutto questo ha anche la funzione di levare la freccia automaticamente dopo un tot di lampeggi . Dopo averlo montato , se interessa a cualcuno , vi faro' sapere . Ciao a tutti

Alexone
26/09/2013, 09:41
Ciao a tutti , sono Piero da Milano , dopo 18 anni da bmwista , domani vado a ritirare la nuova tiger 800. Sono sicuramente molto spaventato ma al tempo stesso super emozionato . Ho sentito spesso parlare del problema 4 frecce di emergenza e da quel che mi ha detto il mio meccanico , dovrei aver trovato la soluzione ottimale . Devo portarla sabato mattina a far montare un antifurto del quale vi faro' sapere la marca . Il meccanico ha anche ordinato della stessa marca un vecchio pezzo che ti fa entrare in funzione le 4 frecce anche da moto accesa . Bastera' inserire la freccia dx o sx, e'indifferente e dopo solo un lampeggio premere il centro come per teglierla . In questo modo anziché spegnere la freccia , le fara' partire tutte e 4 . Per levarle credo che basti premere ancora in mezzo .Oltre a tutto questo ha anche la funzione di levare la freccia automaticamente dopo un tot di lampeggi . Dopo averlo montato , se interessa a cualcuno , vi faro' sapere . Ciao a tutti

Io mi sono montato l'antifurto della Patrol e la funzione 4 freccie è già nel "sistema", basta premere apposito
pulsantino sul telecomando dell'antifurto.
Sicuramente è meno comodo di avere un pulsante a manubrio ma x quel che debbo usare le 4 freccie ....

minozzo
26/09/2013, 12:13
tienici aggiornati

eusebio1
26/09/2013, 12:55
Io ho chiesto espressamente il comando al manubrio all'acquisto come sconto.

L'ha montato il concessionario senza problemi, anche se il comando è uno switch stagno, non un pulsante tipo fari/manopole.

In pratica questo:

http://i40.tinypic.com/2qmgsis.jpg

Ciao.

ottobre rosso
26/09/2013, 20:39
Non vedo la foto!!!! è un mio problema???? scusa puoi rimetterla?
Grazie :supremo:

eusebio1
27/09/2013, 00:13
Provo a metterla anche come allegato ... Domani in ufficio. ...:oook:

GSRocco
27/09/2013, 00:35
ottimo tienici informati :oook:

eusebio1
27/09/2013, 07:32
134530

Ottobre, guarda se così riesci... altrimenti visto che sei di Milano te la faccio vedere dal vivo ... :biggrin3:

BikeAnto
27/09/2013, 07:42
134530

Ottobre, guarda se così riesci... altrimenti visto che sei di Milano te la faccio vedere dal vivo ... :biggrin3:
Seeeeeeeeeehhhhhhhh............ti tocca tirarla fuori dal box :blink:

eusebio1
27/09/2013, 07:44
Io almeno ce l'ho ancora ... :cool:

ivanbdp
27/09/2013, 11:58
Io invece faccio entrambe le cose.....:risate2:

ozama
27/09/2013, 19:46
Diglielo a quel salame!:laugh2:

ottobre rosso
28/09/2013, 17:12
Grazie mille eusebio !! sei stato gentile! :oook:
Questa la vedo e improvvisamente vedo anche quella precedente del tasto al manubrio.... direi ottimo.
:yess::supremo:

Mjlou
02/10/2013, 14:15
Ottimo ,frecce d'emergenza perfettamente funzionanti dopo montaggio antifurto .Il tasto da usare e' lo stesso delle freccie . Sabato mi montano anche l'autospegnimento dopo tot lampeggi , che non e' male .

ciu78
01/07/2015, 08:10
:cry:

Ottimo ,frecce d'emergenza perfettamente funzionanti dopo montaggio antifurto .Il tasto da usare e' lo stesso delle freccie . Sabato mi montano anche l'autospegnimento dopo tot lampeggi , che non e' male .

ciu78
01/08/2016, 07:55
:cry:

Come hai fatto??
Ho l'antifurto montato, ma in elettronica so un "cane"! L'antifurto già ce lo trovai all'acquisto

RB74
01/08/2016, 11:47
Interessato...

MikeTiger
02/01/2017, 14:30
Io mi sono montato l'antifurto della Patrol e la funzione 4 freccie è già nel "sistema", basta premere apposito
pulsantino sul telecomando dell'antifurto.
Sicuramente è meno comodo di avere un pulsante a manubrio ma x quel che debbo usare le 4 freccie ....
Ciao, sono intenzionato ad acquistare lo stesso antifurto, quello con transponder, cosa mi dici circa il montaggio? È semplice? Si collega al connettore libero che si trova sotto la sella del passeggero? Grazie.

Inviato dal mio OnePlus 3T

Alexone
02/01/2017, 16:56
Ciao, sono intenzionato ad acquistare lo stesso antifurto, quello con transponder, cosa mi dici circa il montaggio? È semplice? Si collega al connettore libero che si trova sotto la sella del passeggero? Grazie.

Se compri anche i cablaggi dedicati il montaggio é praticamente immediato
connetti il cablaggi al connettore da te indicato e l'unico problema sarà dove sistemare
la sirena ed il lampeggiante ... :oook:
Ci metterai di più a configurartelo ...

MikeTiger
02/01/2017, 17:01
Se compri anche i cablaggi dedicati il montaggio é praticamente immediato
connetti il cablaggi al connettore da te indicato e l'unico problema sarà dove sistemare
la sirena ed il lampeggiante ... :oook:
Ci metterai di più a configurartelo ...
Ok, scusami, ma quando lo si acquista e nella descrizione è indicato: per triumph tiger, ecc ecc...Non contiene già il cablaggio dedicato?

Alexone
04/01/2017, 09:31
Ok, scusami, ma quando lo si acquista e nella descrizione è indicato: per triumph tiger, ecc ecc...Non contiene già il cablaggio dedicato?

Mi spiace ma non so risponderti
quando l'ho comprato io si comprava l'anti furto + a parte i cablaggi
ma comunque è ormai passato parecchio tempo